Vai al contenuto
SaudiArabia

Sperma:composizione, sapore e rischi dell'ingoio.

Messaggi raccomandati

[/size]

Non mi permetto di entrare nella privacy di Lucia, non conosco e non voglio conoscere le sue abitudini sessuali, comunque non è una cosa extra-umana inghiottire lo sperma.

C'è chi lo fa tranquillamente e normalmente e non vedo perchè stupirsene. ;)

1006747[/snapback]

 

infatti non mi stupisco ho nulla in contrario ero solo stupita x quello che ha detto lana "lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano"...secondo me non è ne schifoso ne indigeste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

Non mi permetto di entrare nella privacy di Lucia, non conosco e non voglio conoscere le sue abitudini sessuali, comunque non è una cosa extra-umana inghiottire lo sperma.

C'è chi lo fa tranquillamente e normalmente e non vedo perchè stupirsene. ;)

1006747[/snapback]

 

infatti non mi stupisco ho nulla in contrario ero solo stupita x quello che ha detto lana "lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano"...secondo me non è ne schifoso ne indigeste...

1006779[/snapback]

 

Cacchio pero'....i gusti so' gusti....mo mica ve potete mette a litiga' pe questo.

 

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cacchio pero'....i gusti so' gusti....mo mica ve potete mette a litiga' pe questo.

 

:lol::lol::lol:

1006784[/snapback]

 

no è hlvs che non ha capito ciò che intendevo io era solo la spiegazione <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhhhhhhh te pareva che "miss santa rita da cascia" 2007 non usciva con un "che schifo, mamma mia...brrr"

 

 

ma quanta ipocrisia eh........................ NON SE PARLA CO LA BOCCA PIENA MALEDUCATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhhhhhhh te pareva che "miss santa rita da cascia" 2007 non usciva con un "che schifo, mamma mia...brrr"

 

 

ma quanta ipocrisia  eh........................ NON SE PARLA CO LA BOCCA PIENA MALEDUCATE!!!

1006793[/snapback]

ao biondo...pe sape se una cosa me piace o non me piace io la devo assaggia...secondo me il suo era solo un giudizio personale...se vede che e' come lu baccala'...po piace tanto come non piace pe niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhhhhhhh te pareva che "miss santa rita da cascia" 2007 non usciva con un "che schifo, mamma mia...brrr"

 

 

ma quanta ipocrisia  eh........................ NON SE PARLA CO LA BOCCA PIENA MALEDUCATE!!!

1006793[/snapback]

 

 

Sto a morì !!! :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ste femmine che vogliono fa le "perfettine" e le "santarelline" le brucerei tutte quante.

 

sarà che la perfezione mi è sempre stata sul cazzo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre facial è

 

:ganzu:

1006807[/snapback]

vedi blues che terminologia "tecnica" che utilizza...io a questo punto mi auspicherei un intervento di qualche esperto del forum in terminologie e pratiche sessuali, che sicuramente non tardera' a mancare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm...non ho capito..cioè lana mo è perfettina xchè ha detto "è indigesto"?  :blink:

1006809[/snapback]

 

 

Non credo che lu biondo volesse dire questo !!!

Comunque interverrà credo !!! ;););):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh e che cazzo, mica me possono sta simpatici tutti l'utenti de sto forum!!!

 

lana me sta sul cazzo, tutto qui.

 

sarebbe la classica donna che me comprerei pe tenella sul comodino. al risveglio du zampate in culo e comincia la giornata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma saranno anche cazzi suoi se lo fa o no e xchè :D (di lana intendo)

1006816[/snapback]

 

si ma dalla frase che ha detto lei sembra che sia una cosa dell altro mondo che se la fai muori :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma saranno anche cazzi suoi se lo fa o no e xchè :D (di lana intendo)

1006816[/snapback]

 

si ma dalla frase che ha detto lei sembra che sia una cosa dell altro mondo che se la fai muori :o

1006818[/snapback]

direi che la faccina che hai usato si intona con il titolo del topic... se si fosse naturalmente trattato del fallo di rocco sarebbe dovuto essere questa :paura2:

 

 

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm...non ho capito..cioè lana mo è perfettina xchè ha detto "è indigesto"?  :blink:

1006809[/snapback]

sfondo_digestivo.gif

 

c'e' sempre una soluzione!!!

;)

1006819[/snapback]

 

 

E si questo fa miracoli secondo i farmacisti !!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh e che cazzo, mica me possono sta simpatici tutti l'utenti de sto forum!!!

 

lana me sta sul cazzo, tutto qui.

 

sarebbe la classica donna che me comprerei pe tenella sul comodino. al risveglio du zampate in culo e comincia la giornata  :D

1006817[/snapback]

 

 

ovviamente il concetto è enfatizzato, però cazzo.......lei qua, lei là, lei non fa questo, lei non fa quello......

 

SANTA SUBITO !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh e che cazzo, mica me possono sta simpatici tutti l'utenti de sto forum!!!

 

lana me sta sul cazzo, tutto qui.

 

sarebbe la classica donna che me comprerei pe tenella sul comodino. al risveglio du zampate in culo e comincia la giornata  :D

1006817[/snapback]

 

 

ovviamente il concetto è enfatizzato, però cazzo.......lei qua, lei là, lei non fa questo, lei non fa quello......

 

SANTA SUBITO !! :D

1006826[/snapback]

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...voi mette??? anche dal punto di vista pratico, l'ingoio e' la soluzione ottimale:non la metti incinta e sopratutto non rischi di sporcare direi che e' fantastico!!!

1006758[/snapback]

 

Ma del piacere della donna ti interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...voi mette??? anche dal punto di vista pratico, l'ingoio e' la soluzione ottimale:non la metti incinta e sopratutto non rischi di sporcare direi che e' fantastico!!!

1006758[/snapback]

 

Ma del piacere della donna ti interessa?

1006830[/snapback]

voli mette lu gusto de sentisse infila lu zampone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...voi mette??? anche dal punto di vista pratico, l'ingoio e' la soluzione ottimale:non la metti incinta e sopratutto non rischi di sporcare direi che e' fantastico!!!

1006758[/snapback]

 

Ma del piacere della donna ti interessa?

1006830[/snapback]

Certo!!! de quello me ne so occupato prima io parlavo del lieto fine B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...voi mette??? anche dal punto di vista pratico, l'ingoio e' la soluzione ottimale:non la metti incinta e sopratutto non rischi di sporcare direi che e' fantastico!!!

1006758[/snapback]

 

Ma del piacere della donna ti interessa?

1006830[/snapback]

 

AO MA METTI CHE C'HA MAL DE GOLA, CHE CE STA MEJO DE DU SPENNELLATURE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti...voi mette??? anche dal punto di vista pratico, l'ingoio e' la soluzione ottimale:non la metti incinta e sopratutto non rischi di sporcare direi che e' fantastico!!!

1006758[/snapback]

 

Ma del piacere della donna ti interessa?

1006830[/snapback]

 

AO MA METTI CHE C'HA MAL DE GOLA, CHE CE STA MEJO DE DU SPENNELLATURE?

1006840[/snapback]

 

eh no fan più male :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cacchio pero'....i gusti so' gusti....mo mica ve potete mette a litiga' pe questo.

 

:lol::lol::lol:

1006784[/snapback]

 

no è hlvs che non ha capito ciò che intendevo io era solo la spiegazione <_<:D

1006789[/snapback]

No, Lucia, guarda che io avevo capito benissimo. ;):)

Io non so e non voglio sapere se e cosa tu faccia con gli uomini.

Io dico, ed ho capito che tu la pensi come me, che una donna la quale ami inghiottire lo sperma non va demonizzata (e nemmeno esaltata) perchè quello di inghiottire lo sperma è un desiderio che io trovo del tutto normale, come quello di sodomizzare o farsi sodomizzare, come quello di fare sesso orale e così via.

Non volevo certo dire: "Lucia fa quello o fa quell'altro". Quello che tu fai nella tua vita privata non è di mia competenza ne, se lo fosse, potrei giudicarlo. :)

 

Io trovo fastidiose le persone che vivono il sesso come un peccato. E questo no, e questo fa schifo, e questo che orrore. Il sesso è un elemento naturale e tutto ciò va vissuto con gioia e serenità. Se uno o una vogliono fare i santi, che se ne vadano in chiesa.

Io ho il mio limite (che inizia quando qualcuna vuole urinarmi addosso o vuole che io faccia la stessa cosa e comprende ogni atto di violenza bruta fisica e verbale).

Altri/e possono avere altri limiti, e tutto è legittimo e va rispettato.

Ma per favore, il "santarellismo" no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.