Vai al contenuto
SaudiArabia

Sperma:composizione, sapore e rischi dell'ingoio.

Messaggi raccomandati

si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti ingoia ingoia Camila c'ha 40 anni e ha il visino tutto liscio e tirato...coincidenza?Comunque,diciamocelo,lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano.

Cari ragazzi,non lo potete aromatizzà?

1006683[/snapback]

 

 

indigeste :blink::blink:

non sempre fa schifo dipende da ragazzo a ragazzo...

1006704[/snapback]

 

ed il mio è buonissimo!!!!! B-)

1006968[/snapback]

 

 

l'hai assaggiato??? :lol::lol:

1006969[/snapback]

 

no, me lo dicono tutte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti ingoia ingoia Camila c'ha 40 anni e ha il visino tutto liscio e tirato...coincidenza?Comunque,diciamocelo,lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano.

Cari ragazzi,non lo potete aromatizzà?

1006683[/snapback]

 

 

indigeste :blink::blink:

non sempre fa schifo dipende da ragazzo a ragazzo...

1006704[/snapback]

 

ed il mio è buonissimo!!!!! B-)

1006968[/snapback]

 

 

l'hai assaggiato??? :lol::lol:

1006969[/snapback]

 

no, me lo dicono tutte :P

1007003[/snapback]

 

che fai, lo lasci rosolare a fuoco lento con sbur..pardon, burro e salvia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si fanno scommesse sul tipo di paraculate che mi riserverà lana :D :D

1007036[/snapback]

Per me chiude la pratica con "sei un troglodita maschilista",lei altre terminologie non è solita usarle,parla sobrio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci sono cose lecite o meno lecite nel sesso? ci sono cose che si possono fare e che non si possono fare? e chi lo decide? la cosa piu bella del sesso e' la spontaneita, non ci sono forzature e si fa tutto cio ke ci ci sente di fare. Se ad uno/a fa schifo fare una determinata cosa non la deve fare, non mi sono mai azzardato in vita mia a dire a qualcuna "fammi questo" o "fammi quello" nella vita, figuriamoci se lo faccio a letto. Lucietta ha detto una cosa CHE IN TANTISSIME FANNO solo che chissa' com'e' fa schifo a tutte quando gli si chiede se lo fanno....e poi  distinguiamo "scopare" e "fare l'amore", perchè so 2 cose totalmente diverse,  quando si fa l'amore si fanno cose che mai si fanno quando si tromba, e, parlo per me ovviamente, le sensazioni che si provano facendo l'amore sono dieci volte superiori a cio' che si prova per una trombata.Sentirsi tutt'uno con la persona che si ama e' imparagonabile a qualsiasi altra cosa

1006986[/snapback]

 

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

1007002[/snapback]

 

SUOR LUCIA DA BERGHEM suona anche bene :lol::lol:

cos è quell avatar???ambiato sponda?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

1007002[/snapback]

 

SUOR LUCIA DA BERGHEM suona anche bene :lol::lol:

1007051[/snapback]

è uno scherzo no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

1007002[/snapback]

 

SUOR LUCIA DA BERGHEM suona anche bene :lol::lol:

1007051[/snapback]

è uno scherzo no? :lol:

1007055[/snapback]

 

no no verità...ho avuto un apparizione divina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

1007002[/snapback]

 

SUOR LUCIA DA BERGHEM suona anche bene :lol::lol:

1007051[/snapback]

è uno scherzo no? :lol:

1007055[/snapback]

 

no no verità...ho avuto un apparizione divina :lol:

1007060[/snapback]

post-411-1168888663_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza qui scopano tutti tutti li giorni :lol:

1007054[/snapback]

sci blues....la per terra....

1007074[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio la panciaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria ragà, dateme tregua :P me do dovuta legge tutto de un fiato :o

tornando dov'ero rimasta...

 

biondo: avevo capito male io..nel senso che non sapevo che il vostro "astio" arrivava fino a sto punto :P cmq sta tranquillo che risponde, e fa bene :D (non xchè ve paraculate ma xchè ovviamente c'è libertà de parola, quindi se tu parli in un modo, lei risponde di conseguenza :D)

 

morton: io non ho capito, in tutto il discorso, a cosa sei contrario :P

 

 

detto questo..

come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no..quindi io non ne farei un caso nazionale se a una non piace..anche xchè la stessa cosa succede anche ai maschietti, nonostante facciano gli spanizzi sull'argomento :P

sapendo questa cosa, l'altro può accettarla o meno..e queste sono cose che presumo si risolvano in qualche modo all'interno di ogni coppia a seconda di come vengono vissute personalmente. ovvero, se x uno è vitale e a lei non piace..o trovano una soluzione o sennò fiji miei meglio se ve sparate..sa che sega ogni volta a litigà x sto fatto...

è diverso invece andarsene a sputare..è un segno di maleducazione, non rispetto e disprezzo; a questo punto tanto vale non farlo x niente o concludere in altri modi, dato che ci sono.

tutto è lecito, come si diceva, nei limiti dei desideri e della voglia di fare di entrambi i soggetti..altrimenti cade tutto. no le cose forzate o chieste...(che cmq poi dipende da come si chiedono..c'è chi lo dice esplicitamente..chi capisce da uno sguardo..dipende sempre dai 2 secondo me..da come si prende la cosa..ci sta anche chi adora essere insultato, figuriamoci se non ci sta qualcuno che vuole sentirsi chiedere qualcosa :D).

purtroppo di tutto quello che volevo dire mi sono dimenticata xchè..un po' è ora di cena, un po' ho appena smesso di studiare..un po' non me ricordo...quindi quando me viene lo dico eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miki e a me nn me dici niente...? :(

1007080[/snapback]

Tu devi crescere :rotfl:

1007082[/snapback]

 

morton : :(

1007083[/snapback]

:kiss: pace,pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miki e a me nn me dici niente...? :(

1007080[/snapback]

Tu devi crescere :rotfl:

1007082[/snapback]

 

morton : :(

1007083[/snapback]

:kiss: pace,pace

1007085[/snapback]

 

 

xkè baci sempre gli uominii e mai le donne??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO CHE PACE E PACE ...

 

 

MO ME FAI UNA RICCA POMPA CO LU RISUCCHIU!!! :lol:

1007089[/snapback]

 

Il fantomatico.........fresco e buono! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci sono cose lecite o meno lecite nel sesso? ci sono cose che si possono fare e che non si possono fare? e chi lo decide? la cosa piu bella del sesso e' la spontaneita, non ci sono forzature e si fa tutto cio ke ci ci sente di fare. Se ad uno/a fa schifo fare una determinata cosa non la deve fare, non mi sono mai azzardato in vita mia a dire a qualcuna "fammi questo" o "fammi quello" nella vita, figuriamoci se lo faccio a letto. Lucietta ha detto una cosa CHE IN TANTISSIME FANNO solo che chissa' com'e' fa schifo a tutte quando gli si chiede se lo fanno....e poi  distinguiamo "scopare" e "fare l'amore", perchè so 2 cose totalmente diverse,  quando si fa l'amore si fanno cose che mai si fanno quando si tromba, e, parlo per me ovviamente, le sensazioni che si provano facendo l'amore sono dieci volte superiori a cio' che si prova per una trombata.Sentirsi tutt'uno con la persona che si ama e' imparagonabile a qualsiasi altra cosa

1006986[/snapback]

 

:kiss:

1007049[/snapback]

 

Teso' non baciarmi in pubblico che me vergogno :wub:

Timido io B-)

 

 

facciamolo in privato :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si appunto in fin dei conti è comunque sempre qualcosa che fai con una persona con cui stai e perciò a cui tieni...ed è sempre qualcosa che ti lega di più ancora a questa persona e secondo me se io iniziassi a dire che schifo o non lo inghiottirei e mi alzerei subito per andare a sputarlo penso anche che ci rimarrebbe male perchè direbbe bene alora le faccio propro schifo...e non lo trovo giusto..

1006857[/snapback]

 

Ma scusa,dici che è una cosa che lega di più....ma che ci stanno anche i patti di sperma oltre ai patti di sangue???

Non riesco a condividere cio' che dici perchè parto da un presupposto diverso.Se faccio certe cose le faccio perchè piacciono a me,non perchè piacciono alla controparte;che poi la cosa mi piace perchè vedo che piace all'atro è un altro paio di maniche.

Piccola nota a margine:ma do' sta scritto che tocca ingoià oppure andà a sputare?Cioè...ci stanno altri modi se la cosa non piace,no? ;)

(e voi maschietti piantatela co' ste manie di protagonismo,una volta che avete raggiunto l'orgasmo che cacchio vi interessa dove va a finire la vostra "produzione"? :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si appunto in fin dei conti è comunque sempre qualcosa che fai con una persona con cui stai e perciò a cui tieni...ed è sempre qualcosa che ti lega di più ancora a questa persona e secondo me se io iniziassi a dire che schifo o non lo inghiottirei e mi alzerei subito per andare a sputarlo penso anche che ci rimarrebbe male perchè direbbe bene alora le faccio propro schifo...e non lo trovo giusto..

1006857[/snapback]

 

Ma scusa,dici che è una cosa che lega di più....ma che ci stanno anche i patti di sperma oltre ai patti di sangue???

Non riesco a condividere cio' che dici perchè parto da un presupposto diverso.Se faccio certe cose le faccio perchè piacciono a me,non perchè piacciono alla controparte;che poi la cosa mi piace perchè vedo che piace all'atro è un altro paio di maniche.

Piccola nota a margine:ma do' sta scritto che tocca ingoià oppure andà a sputare?Cioè...ci stanno altri modi se la cosa non piace,no? ;)

(e voi maschietti piantatela co' ste manie di protagonismo,una volta che avete raggiunto l'orgasmo che cacchio vi interessa dove va a finire la vostra "produzione"? :P )

1007132[/snapback]

dappertutto meno che sul sedile della macchina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.