Vai al contenuto
SPADA

ADUNATA PATITI DE LU PESCE

Messaggi raccomandati

non me nominate FANO, ancora me ricordo sicchè scimmia quando semo andati in serie c1.

 

so stato a pranzo in un ristorantino sul molo....non me ricordo il nome, ma credo che fosse "la sora..." boh, non me ricordo come se chiama sta sora :D

1009816[/snapback]

me sà che è quello che dico io,se ha un ingressino che pare di entrare a casa di qualcuno

1009821[/snapback]

 

si, proprio davanti al molo.

 

però me vene in mente "sora peppa"...boh, troppo scontato.

cmq ricordo che con trentamilalire feci un pasto completo a base di pesce.

1009823[/snapback]

 

Ce so stata anch'io, da come descrivete il locale, e mi ricordo che fu una grossa magnata!

 

A Spoleto sennò c'è il Quarto, dietro piazza Collicola. Il titolare è napoletano e secondo me il pesce lo sa cucinà egregiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo la trattoria "quinta" a Fano e "il ritrovo" a Casette Verdini vicino Macerata...

1009815[/snapback]

 

Come diavolo conosci casette verdini?

1010068[/snapback]

mi portarono i miei zii che sono appassionati di giri turistico-culturali in giro per l'Italia e ormai sono diventati due guide Michelin ambulanti!!!

Siamo andati almeno 4 volte coi miei,poi gli zii hanno casa sul Conero e da lì è molto più vicino!!Tu,invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri"  zona Piazza Clai.

 

Io ve lo consiglio :D

1009676[/snapback]

 

 

 

SUPER-SUPER-SUPER-SPAM!!!!

 

 

PS: c'è solo Beccaceci... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Terni o dindorni il meglio posto in assoluto dove mangiare il pesce è a "valle rosa" poco prima de spoleto....

 

Antipasti misti + primo 30 euro ma tanto non je la fai a annà oltre lu primo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

relativamente vicino c'è "L'oasi del colle" a collevecchio,vicino magliano sabina. La qualità del pesce non è eccelsa però non se magna neanche male. E comunque co 20-22 euri te portano l'antipasti caldi e freddi,3 primi,frittura e grigliata.... pe prova è bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Rimini il "Chi Burdlaz" ("Che bordello", in dialetto romagnolo). All'altezza del Grand Hotel, se magna da favola.

1009621[/snapback]

 

e i camerieri sono notevoli!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Rimini il "Chi Burdlaz" ("Che bordello", in dialetto romagnolo). All'altezza del Grand Hotel, se magna da favola.

1009621[/snapback]

 

e i camerieri sono notevoli!! :wub:

1010561[/snapback]

 

Ci sei stata?.Se magna bene eh? ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A metà febbraio aprirà un ristorante di pesce senza pari, pesce fresco tutti i giorni con cucina di "ispirazione" pugliese... "Via degli Artieri" zona Piazza Clai.

 

BUONO A SAPERSI...CI MANCA A TERNI QUALCHE RISTORANTE CHE FACCIA DEL BUON PESCE, ANCHE PERCHE' L'UNICO CHE LO FACEVA OTTIMO HA CHIUSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISTORANTE BOSCO DEL VELINO A MARMORE, prevede su ordinazione un menu a base di pesce di mare, con mega antipastone, un primo a scelta, un secondo a scelta + acqua contorno caffe ammazzacaffe e vino il tutto a 35 euro.

 

 

mi ha assicurato un mio carissimo amico che si mangia benissimo. da provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.