Vai al contenuto
rosso e verde

GRANDE FRATELLO 7

Messaggi raccomandati

IL GRANDE BORDELLO 7!!!!

 

 

 

 

 

ANZI CHE NON HANNO FATTO FUORI QUELLA BOLOGNESE.... L'UNICA VERA ......

 

 

ANCHE PERCHE' SE NON TE SPOJI DENTRO AL GRANDE FRATELLO NON CI PUOI ENTRARE!!!

 

SI SA' IL SESSO ATTIRA SEMPRE...

1010150[/snapback]

anzi diciamo che il sesso è praticamente l'unica molla che interessa gli spettatori...quanti guardano il gf solo per vedere gli inciuci?

Io ieri sera mi sono guardata "Raccontami"e penso che lo farò fino a quando durerà.Secondo me al GF ne faranno capitare di tutti i colori per mantenere costante l'audience...già l'anno scorso mi capitò di vederlo e mi è sembrato "costruito"...

Faranno come su Amici,che gli dicono con chi litigare,pomiciare etc!!

1010161[/snapback]

 

 

approvo :D

anzi dò un consiglio ai suddetti che m'hanno citata: guardateve the shield e oz che so NETTAMENTE superiori al gf :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora famo un po' de chiarezza...la russa è quella mora se chiama Diana e sta in Italia da 15 anni oramai. La bionda è serba non mi ricordo il nome e lavora in una emittente televisiva.

La ragazza ventenne di Treviso è molto carina ma devo ancora inquadrarla caratterialmente. Invece occhio alla rossa di Napoli. Altro che lesbica quella (insieme a Guendalina di sicuro)  farà ammattire i due boys della discarica  B-)

1010080[/snapback]

 

 

Ce poi scrive un libro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora famo un po' de chiarezza...la russa è quella mora se chiama Diana e sta in Italia da 15 anni oramai. La bionda è serba non mi ricordo il nome e lavora in una emittente televisiva.

La ragazza ventenne di Treviso è molto carina ma devo ancora inquadrarla caratterialmente. Invece occhio alla rossa di Napoli. Altro che lesbica quella (insieme a Guendalina di sicuro)  farà ammattire i due boys della discarica  B-)

1010080[/snapback]

 

 

Ce poi scrive un libro! :lol:

1010171[/snapback]

ha già preso nota di tutto e tutti,con relativo curriculum....e a quanto ho capito lì dentro ci sono dei bei CUrricoLI(licenza poetica) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora famo un po' de chiarezza...la russa è quella mora se chiama Diana e sta in Italia da 15 anni oramai. La bionda è serba non mi ricordo il nome e lavora in una emittente televisiva.

La ragazza ventenne di Treviso è molto carina ma devo ancora inquadrarla caratterialmente. Invece occhio alla rossa di Napoli. Altro che lesbica quella (insieme a Guendalina di sicuro)  farà ammattire i due boys della discarica  B-)

1010080[/snapback]

 

 

Ce poi scrive un libro! :lol:

1010171[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x fortuna la bellezza è una cosa soggettiva :P

il fatto che ho detto che non è bella x niente non dice che c'ha un brutto fisico (che cmq x me resta troppo rachitico...e cmq non giudico una solo x quello..). nello specifico non mi piace x niente di viso e mi sembra troppo magra, tutto qui :)

Ah beh! Quando c'hai ragione c'hai ragione!

 

RAchitica mi sembra la definizione più calzante:

post-27-1169205213_thumb.jpg

post-27-1169205229_thumb.jpg

post-27-1169205245_thumb.jpg

post-27-1169205267_thumb.jpg

post-27-1169205290_thumb.jpg

post-27-1169205325_thumb.jpg

post-27-1169205346_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GRANDE BORDELLO 7!!!!

 

 

 

 

 

ANZI CHE NON HANNO FATTO FUORI QUELLA BOLOGNESE.... L'UNICA VERA ......

 

 

ANCHE PERCHE' SE NON TE SPOJI DENTRO AL GRANDE FRATELLO NON CI PUOI ENTRARE!!!

 

SI SA' IL SESSO ATTIRA SEMPRE...

1010150[/snapback]

Hai perfettamente ragione, basta buttà dentro 4 mignotte e 4 allupati ed il gioco è fatto!

 

Per Park:

Dovresti sapè che uno va vista struccata e non truccata pè esse FICA come dite voi!!

Truccarsi la maggior parte delle volte fà miracoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me là dentro la mejo de tutte è MELITA quella moretta di 20 anni che stava in nomination con Guendalina!!!

 

La MIRELA (la straniera bionda che ha vinto la gara di corsa) comunque è SLOVENA (x lo meno così ha detto lei) parlando con la RUSSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GRANDE BORDELLO 7!!!!

 

 

 

 

 

ANZI CHE NON HANNO FATTO FUORI QUELLA BOLOGNESE.... L'UNICA VERA ......

 

 

ANCHE PERCHE' SE NON TE SPOJI DENTRO AL GRANDE FRATELLO NON CI PUOI ENTRARE!!!

 

SI SA' IL SESSO ATTIRA SEMPRE...

1010150[/snapback]

Hai perfettamente ragione, basta buttà dentro 4 mignotte e 4 allupati ed il gioco è fatto!

 

Per Park:

Dovresti sapè che uno va vista struccata e non truccata pè esse FICA come dite voi!!

Truccarsi la maggior parte delle volte fà miracoli!

1010186[/snapback]

 

 

:ola:

nota bene: io ho parlato de viso e non de zucche :D

 

secondo me la russa se fosse meno idiota (come mi hanno fatto notare pare quasi man lo in certi comportamenti..) piacerebbe molto molto di +. ma forse piace anche se non è idiota :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tv/ "Il Grande Fratello 7" debutta con il 30% di share

 

"Il Grande Fratello 7" debutta con un buon 30% di share: il reality di Canale 5 ha ottenuto 6.481.000 spettatori (30,81%), contro i 6.113.000 (21,78%) di "Raccontami" su Raiuno.

 

Sempre su Canale 5 "Striscia la notizia" con 8.064.000 spettatori (29,18%) batte "Affari tuoi" su Raiuno (7.507.000, 27,33%). Bene su Italia 1 "C.S.I.", che ha ottenuto 3.436.000 telespettatori per il 12,19% di share nel primo episodio e 3.248.000 (12,66%) nel secondo.

Su Rete 4 il classico "Lo chiamavano Trinità" con 2.786.000 spettatori (11,01%) ha fatto meglio di Arezzo-Milan su Raidue (2.570.000, 9,55%), mentre su Raitre "Parla con me" con Serena Dandini si è fermato a quota 1.825.000 (6,85%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che se si ascolta la gente in giro dice che non lo guarda nessuno e poi si scopre che il programma raggiunge, addirittura, il 30% di share..

Chissà com'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh! Quando c'hai ragione c'hai ragione!

 

RAchitica mi sembra la definizione più calzante:

1010184[/snapback]

 

Mannaggia Santa Brigida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che se si ascolta la gente in giro dice che non lo guarda nessuno e poi si scopre che il programma raggiunge, addirittura, il 30% di share..

Chissà com'è..

1010291[/snapback]

Io la prima sera lo vedo sempre! La curiosità per vedè chi ci entra c'è....poi continuo a seguirlo tramite mai dire grande fratello....e questo qui ci regalerà grossissime soddisfazioni.

 

0Gabriele.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le prime 3entrate 3 troie

quella bionda de 25anni ne dimostra 40

quella russa...la prima entrate negli atteggiamente me ricorda la pupa che non ricordo il nome...

la russa x me la fa solo annusà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x fortuna la bellezza è una cosa soggettiva :P

il fatto che ho detto che non è bella x niente non dice che c'ha un brutto fisico (che cmq x me resta troppo rachitico...e cmq non giudico una solo x quello..). nello specifico non mi piace x niente di viso e mi sembra troppo magra, tutto qui :)

Ah beh! Quando c'hai ragione c'hai ragione!

 

RAchitica mi sembra la definizione più calzante:

1010184[/snapback]

RESISTENZA RACHITICHE!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è vero che stanotte hanno già trombato????

1010490[/snapback]

 

QUESTO NON LO So MA LEGGETE cosa dice il sito ufficiale, riferendosi al 2 giorno.

 

I ragazzi si sono riuniti tutti nella zona letto a chiacchierare.

Alessandro e Diana come al solito vicini facendosi moine a vicenda, anche se il bel romano ancora non ha ceduto alla provocante gattina che continua a chiedergli un bacio. In un altro letto ci sono Alfredo e Melita anche loro vicini vicini..si starà per formare una nuova coppia?

Alfredo sembra non perdere tempo nell'approccio e bacia sul collo la piccola Melita che non si sottrae. Gli altri compagni scherzano con loro dicendo "dai, dai che ce la fai..arriverai in finale". Sarà questo il motivo dell'avvicinamento o si piacciono sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa cagare questa :(  :(  :(

mannaggia li panini insipidi de lu porchettaro davanti la chiesa de perticara :(

1010685[/snapback]

SICCHE STRACCIA DE MIGNOTTA!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dice anche la marcuzzi stessa cmq :P

se ero un omo me piaceva la russa, ma è troppo cretina..

1010008[/snapback]

capirai che problema . . . . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.