Vai al contenuto
Bluesbrother

PIRATES WAR

Messaggi raccomandati

stu gioco gia me sta sulle palle, :D ce sta scritto chiuso per modifiche, riapertura ore 19:00, e so le 20:15

1080287[/snapback]

ha riaperto alle 21:35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro alleato Buongiorno!!!

Effettivamente ultimamente sti admin me stanno su le palle anche a me.

Stanno a fa un pò de porcate tipo chiude troppo spesso il server (che per inciso sta quì dalle parti nostre) e soprattutto stanno a limità troppe funzioni che darebbero un senso al gioco.

Cmq una cosa che me da tanto fastidio è che annunciano de chiude il server alle 3 e poi lo chiudono alle 4. Te lasci la flotta di ritorno verso casa o in giro perchè tanto tra 3 minuti ritorna da sola... e poi invece passa 1 ora e nel frattempo le solite carogne te piallano :angry:

Nun se fa così.

Lo stanno a amministrà troppo male sto gioco.

Continuo a stacce solo perchè ormai c'ho una sorta de dipendenza....

:D

 

Ariciao ai mitici Dark Angels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro alleato Buongiorno!!!

Effettivamente ultimamente sti admin me stanno su le palle anche a me.

Stanno a fa un pò de porcate tipo chiude troppo spesso il server (che per inciso sta quì dalle parti nostre) e soprattutto stanno a limità troppe funzioni che darebbero un senso al gioco.

Cmq una cosa che me da tanto fastidio è che annunciano de chiude il server alle 3 e poi lo chiudono alle 4. Te lasci la flotta di ritorno verso casa o in giro perchè tanto tra 3 minuti ritorna da sola... e poi invece passa 1 ora e nel frattempo le solite carogne te piallano  :angry:

Nun se fa così.

Lo stanno a amministrà troppo male sto gioco.

Continuo a stacce solo perchè ormai c'ho una sorta de dipendenza....

:D

 

Ariciao ai mitici Dark Angels

1080762[/snapback]

:D :D :D

be sei fortunato quando ho incominciato a giocare io lo chiudevano tutti i lunedi pom. i server dovrebbero essere due... uno qui a tr ed uno credo a ravenna dove sono gli ideatori del gioco...

sulle limitazioni non sono del tutto d'accordo... apparte che ora le cose sono un po più semplici rispetto a prima.... (io riesco a ricostruire una flotta in 10giorni max prima era impensabile) anche se è vero che alcune cose che stanno facendo non mi piacciono... spero che con le modifiche ai mercanti e alle navi mettano cose buone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
motò, ho visto che ti hanno piallato a dovere :(

1082526[/snapback]

la notizia ha fatto il giro del mondo :) :) :)

ma tanto ritorno.... qualche giorno per finire la nuova flotta (devo rimandare la realizzazione della seconda) e sono di nuovo a far danno....

dovevi vedere quando sono uscito dalla nebbia come ci sono rimasti!!! poi però erano in otto...:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mercantessa di nome ursula benedict...sta puttana...m'ha distrutto tutta la flotta...poi il giorno che ho ricostruito un galeone....m'ha bombardato pure quello...ma la sua fine è vicina...sta bagascia....!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pizzo ma io per trovà un po' d'azione che devo fa?

pjo la barca e navigo a caso??

1083981[/snapback]

la barca???...cerca di costruire e sviluppare la tua isola...e poi cerca di costruire navi più grandi possibili...per l'azione c'è tempo...anche perchè non ti credere di trovare pivellini in giro...che aspettano a te e la tua zattera... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pizzo ma io per trovà un po' d'azione che devo fa?

pjo la barca e navigo a caso??

1083981[/snapback]

 

 

inizia a fatte na flotta ..se no nn te diverti te lo assicuro ;)

poi fai in modo di avere tramite le ricerche "raccolta informazioni"...che ti dara le mappe del tesoro.....e cosi via.....

 

 

3193733404.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pizzo ma io per trovà un po' d'azione che devo fa?

pjo la barca e navigo a caso??

1083981[/snapback]

la barca???...cerca di costruire e sviluppare la tua isola...e poi cerca di costruire navi più grandi possibili...per l'azione c'è tempo...anche perchè non ti credere di trovare pivellini in giro...che aspettano a te e la tua zattera... :lol::lol:

1083993[/snapback]

Per adesso c'ho falegnameria livello 6, deposito 4, scuola 1, cantiere navale 3, caserma 1, fattoria 4, fonderia 4 e sartoria 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pizzo ma io per trovà un po' d'azione che devo fa?

pjo la barca e navigo a caso??

1083981[/snapback]

 

 

inizia a fatte na flotta ..se no nn te diverti te lo assicuro ;)

poi fai in modo di avere tramite le ricerche "raccolta informazioni"...che ti dara le mappe del tesoro.....e cosi via.....

 

 

3193733404.jpg

1084000[/snapback]

 

per ora c'ho la barca a vela e la zattera, me pare difficile famme na flotta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pizzopà, quando vuoi, puoi sfidarmi :P

1085467[/snapback]

lascia stà...c'ho più sconfitte io che il Giulianova... :lol::lol:

 

 

poi sai...hai visto mai..... :P ...quando meno te lo aspetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto richiesta per entrare nell'armata della fenice

1085519[/snapback]

MA QUAL'è IL TUO NICK??? E SOPRATTUTTO MANDAMI LE TUE COORDINATE (NATURALMENTE IN MP...) MENZO ASPETTA SOLO QUELLO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto richiesta per entrare nell'armata della fenice

1085519[/snapback]

MA QUAL'è IL TUO NICK??? E SOPRATTUTTO MANDAMI LE TUE COORDINATE (NATURALMENTE IN MP...) MENZO ASPETTA SOLO QUELLO :lol::lol:

1086016[/snapback]

:evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto richiesta per entrare nell'armata della fenice

1085519[/snapback]

MA QUAL'è IL TUO NICK??? E SOPRATTUTTO MANDAMI LE TUE COORDINATE (NATURALMENTE IN MP...) MENZO ASPETTA SOLO QUELLO :lol::lol:

1086016[/snapback]

:evil::evil::evil:

1086934[/snapback]

:corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i quadratini blu sono i tiles??

 

pizzopazzo vieni a menzoland....  :evil:  :evil:  :evil:

1087933[/snapback]

ti ho detto aspetta...fammi costruire una decente flotta e poi attento ora sono alleato di un girgentino mio vicino di isola...grande amico che nel momento del bisogno mi ha regalato anche 50 dobloni e 40000 di cibo...aspetta menzo aspetta

 

con i tuoi marinai verrà buona la MIUSA..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.