Vai al contenuto
lupetto_77

SONO TORNATO...PRONTI PER UNA NUOVA SFIDA?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi....

scusatemi per la lunga assenza dal forum ma dalla conclusione del torneo "BCT NEL PALLONE" (dicembre 2005) ho avuto un po' di impicci vari di carattere personale e lavorativo, ma quello che ora più conta e che sono tornato...no? ;)

 

Mi chiedevo, perchè non ripetere l'esperienza benefica "BCT NEL PALLONE"? :flag: Questa volta però la BCT c'entrerà ben poco perchè non lavoro più là: questo significa, purtroppo, che non ci sarà una seconda edizione semplicemente perchè è difficile trovare un "pazzo" come me che si fa carico di organizzare tutto da solo :lol: .... Stavolta però organizzare il torneo benefico sarà ancora più dura perchè sarà necessario trovare anche sponsor e finanziamenti e quindi ho bisogno anche del vostro aiuto...io credo comunque che, se uniamo le forze, riusciremo a migliorare quanto di buono già fatto nel precedente torneo: quindi che ne dite di darmi una mano?

 

Tanto per incominciare tempo fa sono stato a giocare.... indovinate un po' dove? Ebbene si, al Centro Europeo di Toscolano (http://www.cetmusic.it/) con il grande Mogol! Gi ho accennato una proposta: fare una colonna sonora per un'iniziativa benefica....ma vi svelerò i dettagli un po' alla volta (ovviamente c'entra il torneo)...lui mi ha detto "se ne può parlare": non vi sembra già un buon inizio? :music:

 

Beh...aspetto un vostro riscontro...sono sicuro comunque che non mi deluderete! B-)

 

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.