Jump to content

Recommended Posts

Posted

dice ke hanno scartato Pesce e li Gemelli diversi perchè il titolo del loro pezzo era AUTOGESTIONE e nonno Pippo s'è incazzato perchè il timone non lo molla

Posted (edited)
ho gia' sentito in giro gente che fischietta la canzona...

"paci per pacilli"

1037957[/snapback]

si e trinca trinchera................... :(

Edited by autonomo
  • 19 years later...
Posted
13 ore fa, BuFERA ha scritto:

recupero questa discussione per chiedere, ma ramazzotti viene doppiato da ferrero?

de doppiaggi non me ne intendo però te posso di che a causa del raddoppio ferroviario tra Genova e Ventimiglia il tratto che interessa anche Sanremo è stato spostato in galleria a monte e Sanremo oggi ha la stazione sotterranea, mentre la vecchia linea che attraversava i paesi città è stata trasformata in ciclabile. 🤣

Posted
43 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

de doppiaggi non me ne intendo però te posso di che a causa del raddoppio ferroviario tra Genova e Ventimiglia il tratto che interessa anche Sanremo è stato spostato in galleria a monte e Sanremo oggi ha la stazione sotterranea, mentre la vecchia linea che attraversava i paesi città è stata trasformata in ciclabile. 🤣

impressionante... non fossi già accasato, t'avrei già chirsto la mano :D

Posted

ma Mogol che va da san remo a roma in elisoccorso, autorizzato dal viminale, insieme alla moglie per parteciapare alla festa di compleanno di piantedosi ?? con quest'ultimo che lo difende pure 

Posted
Il 27/02/2026 at 17:59, lustronculino ha scritto:

ma Mogol che va da san remo a roma in elisoccorso, autorizzato dal viminale, insieme alla moglie per parteciapare alla festa di compleanno di piantedosi ?? con quest'ultimo che lo difende pure 

Vabbè però dai, è un'icona nazionale e ha anche scritto l'inno dei pompieri (è stato detto per davvero eh).

Posted (edited)

Commento preso da un social...

Molto bello che a Sanremo abbia vinto l’unico testo che ha insito nel suo sviluppo concettuale il germe del femminicidio e del rapporto di coppia disfunzionale 
Le ha tutte: insicurezza personale, disturbo mentale, dipendenza estrema dal partner
I testi sono importanti … sappiateli leggere 
Più che una dichiarazione d’amore mi sembra una minaccia di morte

Che dite, esagerato o ha un suo perché?

Edited by Termopiliano
Posted
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Commento preso da un social...

Molto bello che a Sanremo abbia vinto l’unico testo che ha insito nel suo sviluppo concettuale il germe del femminicidio e del rapporto di coppia disfunzionale 
Le ha tutte: insicurezza personale, disturbo mentale, dipendenza estrema dal partner
I testi sono importanti … sappiateli leggere 
Più che una dichiarazione d’amore mi sembra una minaccia di morte

Che dite, esagerato o ha un suo perché?

sicuramente ha anche un suo perché, ma già il fatto che a vincere sia stata una canzone neomelodica fa venire i brividi

Posted (edited)
8 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Mia madre su sanremo:

Non canta più nessuno.... Parlano! 

Confermate? 

si chiama rap :lol:

Edited by BuFERA