Vai al contenuto
Tomas Milian

MEGLIO RADIATI CHE INFANGATI

Messaggi raccomandati

COMUNICATO

 

Il dopo-calciopoli doveva essere la resurrezione del calcio. Il dopo-Catania un'attenta riflessione per ricominciare a vedere uno sport e un tifo più sano. Risultato finale: decreti che calpestano lo stato di diritto e le libertà personali e il cambiamento auspicato da tutti sacrificato sull'altare degli interessi politico-economici.

I dirigenti della ternana non si adeguano a questo stato di cose: loro, avanti anni luce e forti di un progetto di auto-gestione, stanno dando vita ad un vero e proprio festival dell'illegalità sportiva. Capitanati dalla triade dell'incompetenza, ieri i dirigenti e i calciatori ci hanno regalato un'altra perla che lascia spazio a dubbi e sospetti di accordi poco leciti (tra l'altro nemmeno riusciti) che il vergognoso finale di partita ha portato sotto gli occhi di tutti.

Ci tornano in mente le parole del nuovo eroe, quel salvatore miceli che da capitano coraggioso urlava moralità e valori dai microfoni di Cava. Ci tornano in mente i fatti di Castellammare dopo il pareggio poco chiaro di Terni. Per non parlare della sagra dell'illecito che va in onda tutti i giorni coi vari allenatori, preparatori e direttori sportivi tutti senza requisiti, coi fuori rosa mai reintegrati, con le prese di posizione fuori legge, con le denunce prive di qualsiasi fondamento. La città di terni deve dire basta, ognuno per il ruolo di propria competenza. Noi tifosi faremo sicuramente la nostra parte, ma crediamo che Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale, Prefetto, Questore, C.O.N.I., Lega di Serie C, F.I.G.C. e Ufficio Indagini non possano più chiudere un occhio e debbano prendere una posizione forte verso questi signori che anche se si nascondono dietro ruoli senza significato hanno un nome ed un cognome. Questa gente va radiata dal mondo del calcio e non solo, anche se a rimetterci saranno inevitabilmente anche Terni, la Ternana e i suoi tifosi, ma la dignità non ha prezzo e una città intera non può essere rappresentata e infangata da questi soggetti. Il nostro non è un appello ma un auspicio, perchè crediamo che non sia più il caso di non vedere quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

 

TERNI, E' ORA DI SVEGLIARSI!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Il dopo-calciopoli doveva essere la resurrezione del calcio. Il dopo-Catania un'attenta riflessione per ricominciare a vedere uno sport e un tifo più sano. Risultato finale: decreti che calpestano lo stato di diritto e le libertà personali e il cambiamento auspicato da tutti sacrificato sull'altare degli interessi politico-economici.

I dirigenti della ternana non si adeguano a questo stato di cose: loro, avanti anni luce e forti di un progetto di auto-gestione, stanno dando vita ad un vero e proprio festival dell'illegalità sportiva. Capitanati dalla triade dell'incompetenza, ieri i dirigenti e i calciatori ci hanno regalato un'altra perla che lascia spazio a dubbi e sospetti di accordi poco leciti (tra l'altro nemmeno riusciti) che il vergognoso finale di partita ha portato sotto gli occhi di tutti.

Ci tornano in mente le parole del nuovo eroe, quel salvatore miceli che da capitano coraggioso urlava moralità e valori dai microfoni di Cava. Ci tornano in mente i fatti di Castellammare dopo il pareggio poco chiaro di Terni. Per non parlare della sagra dell'illecito che va in onda tutti i giorni coi vari allenatori, preparatori e direttori sportivi tutti senza requisiti, coi fuori rosa mai reintegrati, con le prese di posizione fuori legge, con le denunce prive di qualsiasi fondamento. La città di terni deve dire basta, ognuno per il ruolo di propria competenza. Noi tifosi faremo sicuramente la nostra parte, ma crediamo che Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale, Prefetto, Questore, C.O.N.I., Lega di Serie C, F.I.G.C. e Ufficio Indagini non possano più chiudere un  occhio e debbano prendere una posizione forte verso questi signori che anche se si nascondono dietro ruoli senza significato hanno un nome ed un cognome. Questa gente va radiata dal mondo del calcio e non solo, anche se a rimetterci saranno inevitabilmente anche Terni, la Ternana e i suoi tifosi, ma la dignità non ha prezzo e una città intera non può essere rappresentata e infangata da questi soggetti. Il nostro non è un appello ma un auspicio, perchè crediamo che non sia più il caso di non vedere quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

 

TERNI, E' ORA DI SVEGLIARSI!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1052126[/snapback]

Ottimo comunicato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio le "FERE" in interregionale che cò ste merde!! basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' i vari cicolone cuor di leone, miciarelli, rode66 & friends che ne pensano...

 

Dai, sono talmente corretti e uomini d'onore che non manchera' un loro tempestivo intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Il dopo-calciopoli doveva essere la resurrezione del calcio. Il dopo-Catania un'attenta riflessione per ricominciare a vedere uno sport e un tifo più sano. Risultato finale: decreti che calpestano lo stato di diritto e le libertà personali e il cambiamento auspicato da tutti sacrificato sull'altare degli interessi politico-economici.

I dirigenti della ternana non si adeguano a questo stato di cose: loro, avanti anni luce e forti di un progetto di auto-gestione, stanno dando vita ad un vero e proprio festival dell'illegalità sportiva. Capitanati dalla triade dell'incompetenza, ieri i dirigenti e i calciatori ci hanno regalato un'altra perla che lascia spazio a dubbi e sospetti di accordi poco leciti (tra l'altro nemmeno riusciti) che il vergognoso finale di partita ha portato sotto gli occhi di tutti.

Ci tornano in mente le parole del nuovo eroe, quel salvatore miceli che da capitano coraggioso urlava moralità e valori dai microfoni di Cava. Ci tornano in mente i fatti di Castellammare dopo il pareggio poco chiaro di Terni. Per non parlare della sagra dell'illecito che va in onda tutti i giorni coi vari allenatori, preparatori e direttori sportivi tutti senza requisiti, coi fuori rosa mai reintegrati, con le prese di posizione fuori legge, con le denunce prive di qualsiasi fondamento. La città di terni deve dire basta, ognuno per il ruolo di propria competenza. Noi tifosi faremo sicuramente la nostra parte, ma crediamo che Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale, Prefetto, Questore, C.O.N.I., Lega di Serie C, F.I.G.C. e Ufficio Indagini non possano più chiudere un  occhio e debbano prendere una posizione forte verso questi signori che anche se si nascondono dietro ruoli senza significato hanno un nome ed un cognome. Questa gente va radiata dal mondo del calcio e non solo, anche se a rimetterci saranno inevitabilmente anche Terni, la Ternana e i suoi tifosi, ma la dignità non ha prezzo e una città intera non può essere rappresentata e infangata da questi soggetti. Il nostro non è un appello ma un auspicio, perchè crediamo che non sia più il caso di non vedere quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

 

TERNI, E' ORA DI SVEGLIARSI!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1052126[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo:ma voglio aggiungere a chi può muoversi (e lo può)nelle stanze segrete che è giunto il momento di darsi da fare,questi signori hanno preso il sopravvento su un'intera città offendendo sportivi e non con le loro gesta eroiche.non si può pensare che per levarseli dai coglioni basti rifondare una nuova società a giugno .ora è il momento di intervenirei presupposti ci sono,basta metterli sul tavolo di organi competenti.in fin dei conti la ternana di gelfusa fu fatta fallire per molto meno (ASSAI)e non successe niente di deplorevole.basta andare in giro per ritirare onoreficenze ,non servono piu chiacchiere MA CI VOGLIONO I FATTI .CHI VUOL CAPIRE CAPISCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSANO LA MAGGIORANZA SILENZIOSA AND FRIENDS.

1052136[/snapback]

ME SEMBRA CHE ORMAI E' UN PEZZO CHE NON SE FANNO + VIVI.

 

COMUNQUE LO DICEVAMO DA LUGLIO MEGLIO RIPARTI' DALLA D CHE CO QUISTI QUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Il dopo-calciopoli doveva essere la resurrezione del calcio. Il dopo-Catania un'attenta riflessione per ricominciare a vedere uno sport e un tifo più sano. Risultato finale: decreti che calpestano lo stato di diritto e le libertà personali e il cambiamento auspicato da tutti sacrificato sull'altare degli interessi politico-economici.

I dirigenti della ternana non si adeguano a questo stato di cose: loro, avanti anni luce e forti di un progetto di auto-gestione, stanno dando vita ad un vero e proprio festival dell'illegalità sportiva. Capitanati dalla triade dell'incompetenza, ieri i dirigenti e i calciatori ci hanno regalato un'altra perla che lascia spazio a dubbi e sospetti di accordi poco leciti (tra l'altro nemmeno riusciti) che il vergognoso finale di partita ha portato sotto gli occhi di tutti.

Ci tornano in mente le parole del nuovo eroe, quel salvatore miceli che da capitano coraggioso urlava moralità e valori dai microfoni di Cava. Ci tornano in mente i fatti di Castellammare dopo il pareggio poco chiaro di Terni. Per non parlare della sagra dell'illecito che va in onda tutti i giorni coi vari allenatori, preparatori e direttori sportivi tutti senza requisiti, coi fuori rosa mai reintegrati, con le prese di posizione fuori legge, con le denunce prive di qualsiasi fondamento. La città di terni deve dire basta, ognuno per il ruolo di propria competenza. Noi tifosi faremo sicuramente la nostra parte, ma crediamo che Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale, Prefetto, Questore, C.O.N.I., Lega di Serie C, F.I.G.C. e Ufficio Indagini non possano più chiudere un  occhio e debbano prendere una posizione forte verso questi signori che anche se si nascondono dietro ruoli senza significato hanno un nome ed un cognome. Questa gente va radiata dal mondo del calcio e non solo, anche se a rimetterci saranno inevitabilmente anche Terni, la Ternana e i suoi tifosi, ma la dignità non ha prezzo e una città intera non può essere rappresentata e infangata da questi soggetti. Il nostro non è un appello ma un auspicio, perchè crediamo che non sia più il caso di non vedere quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

 

TERNI, E' ORA DI SVEGLIARSI!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1052126[/snapback]

 

Appunto P.D.

Chi se po' fa senti x levarceli dai piedi faccia il suo dovere.

Qui nn se parla piu' de sport manco lontanamente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato grandioso, sottoscrivo in pieno!

Ora i fatti!

Propongo di organizzare al più presto un incontro sulla grave situazione al quale invitare formalmente (a mezzo lettera raccomandata a/r) tutte le autorità, non solo cittadine (Sindaco, Prefetto, etc.), ma anche le massime cariche nazionali delle varie istituzioni interessate al problema (Figc, Lega, Aic, etc.).

Ovviamente alla presenza della stampa.

Che ne pensate?

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato grandioso, sottoscrivo in pieno!

Ora i fatti!

Propongo di organizzare al più presto un incontro sulla grave situazione al quale invitare formalmente (a mezzo lettera raccomandata a/r) tutte le autorità, non solo cittadine (Sindaco, Prefetto, etc.), ma anche le massime cariche nazionali delle varie istituzioni interessate al problema (Figc, Lega, Aic, etc.).

Ovviamente alla presenza della stampa.

Che ne pensate?

1052999[/snapback]

per iniziare io proporrei un incontro fra noi tifosi. guardarci in faccia e stabile le future strategie.

io ho una piccola idea dato che la montagna (tutte il palazzo del calcio) non verrà mai noi incontro, perchè non andare noi.

il 2 aprile ci sarà l'elezione del nuovo consiglio federale, quel giorno lì ci saranno tutti, perchè non andare noi a fare un sit-in o a incatenarci o altro che vi viene in mente.

può essere un'idea che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEJO LA TERZA CATEGORIA CHE LA C1 CO' VOI

 

VIA LI MARCHICIANI DA TERNI

1052958[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo intervento non è riferito a te,ma prendo spunto dal tuo appello.

 

Da quando si sono insediati li marchiciani in via aleardi (pg), ho sempre auspicato ( e stavamo in B ) che fallissero in fretta perchè sarebbe il male minore , dati i trascorsi non troppo edificanti della Heroes Band .

 

Spesso venivo insultato o trattato come fossi un marziano .

 

Dicevano molti : meglio li marchiciani che ci hanno "salvato" dal fallimento ,piuttosto che ricominciare in C1 col lodo petrucci ( a partire dal campionato appresso,perchè quando subentrarono non rientravamo nei parametri del lodo).

 

Mi pare che a distanza di 2 anni e mezzo gli eroi marchiciani stanno ben incollati alle loro poltrone e ci stanno prepotentemente portando verso la distruzione del calcio ternano.

 

Ora mi piace vedere come tante bandierole che allora mi insultavano , ora sono i più accesi denigratori della long&rin heroes band .

 

La vita è bella perchè è varia .

 

Ho sempre sostenuto di sperare di avere torto,ma in cuor mio sapevo che purtroppo avrei avuto ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEJO LA TERZA CATEGORIA CHE LA C1 CO' VOI

 

VIA LI MARCHICIANI DA TERNI

1052958[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo intervento non è riferito a te,ma prendo spunto dal tuo appello.

 

Da quando si sono insediati li marchiciani in via aleardi (pg), ho sempre auspicato ( e stavamo in B ) che fallissero in fretta perchè sarebbe il male minore , dati i trascorsi non troppo edificanti della Heroes Band .

 

Spesso venivo insultato o trattato come fossi un marziano .

 

Dicevano molti : meglio li marchiciani che ci hanno "salvato" dal fallimento ,piuttosto che ricominciare in C1 col lodo petrucci ( a partire dal campionato appresso,perchè quando subentrarono non rientravamo nei parametri del lodo).

 

Mi pare che a distanza di 2 anni e mezzo gli eroi marchiciani stanno ben incollati alle loro poltrone e ci stanno prepotentemente portando verso la distruzione del calcio ternano.

 

Ora mi piace vedere come tante bandierole che allora mi insultavano , ora sono i più accesi denigratori della long&rin heroes band .

 

La vita è bella perchè è varia .

 

Ho sempre sostenuto di sperare di avere torto,ma in cuor mio sapevo che purtroppo avrei avuto ragione...

1054456[/snapback]

Hai ragione in pieno, ma io allora pensavo che chi ce l'aveva a morte con loro era solamente per i soliti motivi politici. Col tempo mi sono reso conto che c'era ben altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEJO LA TERZA CATEGORIA CHE LA C1 CO' VOI

 

VIA LI MARCHICIANI DA TERNI

1052958[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo intervento non è riferito a te,ma prendo spunto dal tuo appello.

 

Da quando si sono insediati li marchiciani in via aleardi (pg), ho sempre auspicato ( e stavamo in B ) che fallissero in fretta perchè sarebbe il male minore , dati i trascorsi non troppo edificanti della Heroes Band .

 

Spesso venivo insultato o trattato come fossi un marziano .

 

Dicevano molti : meglio li marchiciani che ci hanno "salvato" dal fallimento ,piuttosto che ricominciare in C1 col lodo petrucci ( a partire dal campionato appresso,perchè quando subentrarono non rientravamo nei parametri del lodo).

 

Mi pare che a distanza di 2 anni e mezzo gli eroi marchiciani stanno ben incollati alle loro poltrone e ci stanno prepotentemente portando verso la distruzione del calcio ternano.

 

Ora mi piace vedere come tante bandierole che allora mi insultavano , ora sono i più accesi denigratori della long&rin heroes band .

 

La vita è bella perchè è varia .

 

Ho sempre sostenuto di sperare di avere torto,ma in cuor mio sapevo che purtroppo avrei avuto ragione...

1054456[/snapback]

Hai ragione in pieno, ma io allora pensavo che chi ce l'aveva a morte con loro era solamente per i soliti motivi politici. Col tempo mi sono reso conto che c'era ben altro!!!!

1054552[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Te ne dò atto,ma la bandierola non eri tu .

 

Mi riferivo ad altri che si muovono a secondo di come tira il vento...

 

Tu hai le tue idee , molto spesso in contrasto con moltissimi della comunità e in passato esprimevi le tue non rispettando quelle altrui

 

Poi,per la legge della buona convivenza e per l'avvento della sciagurata heroes band , anche tu hai capito che in questo caso ci sia ben poco da difendere e tutto sommato si possono sostenere le proprie idee senza per forza andare sempre allo scontro

 

Anche noi quest'anno non muoviamo nessun appunto ai giocatori perchè pensiamo che tutti ( a parte qualche scricchiolio ) facciano in pieno il loro dovere , cosa che non si può dire negli anni passatie e in ogni caso le squadre sono SEMPRE lo specchio della società che li gestisce,mai il contrario

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.