Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chi ce l'ha?

va tutto bene? vi da problemi? a me dovrebbero attivarla domani, ma ancora non m'hanno dato nè id nè pass per connettermi... comincio ad avecce paura :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho la 2 mega e va benissimo.... non raggiungo i livelli de kabubi, però me ce diverto uguale :D

 

L'unico problema è che ogni tanto... ma proprio tanto, se impalla tutto perchè se rincojonisce il router che te danno... ma te parlo del router generale, quello pe capicce a cui so collegate linee telefoniche e linee dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

1059985[/snapback]

me sa che non hai letto bene :D

Aricontrolla, che lì stamo a parlà de oltre un mega al secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

1059985[/snapback]

 

Veramente io leggo 1140kbps totali

Praticamente 1MBps cioè, 8mbps effettivi!!!!

Ammazza, io con la 4mb di tele 2 quando raggiungo i 150 con emule offro da bere a tutti!!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ce l'ha?

va tutto bene? vi da problemi? a me dovrebbero attivarla domani, ma ancora non m'hanno dato nè id nè pass per connettermi... comincio ad avecce paura  :lol:  :lol:  :lol:

1059543[/snapback]

 

 

al lavoro abbiamo fastwebbe; considera che la scorsa settimana in ufficio semo rimasti senza linee telefoniche e internet per 5 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ce l'ha?

va tutto bene? vi da problemi? a me dovrebbero attivarla domani, ma ancora non m'hanno dato nè id nè pass per connettermi... comincio ad avecce paura  :lol:  :lol:  :lol:

1059543[/snapback]

 

....Ah, dillo a SonoDDDue!!!

Lei sò mesi che combatte con questa storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

1059985[/snapback]

 

Veramente io leggo 1140kbps totali

Praticamente 1MBps cioè, 8mbps effettivi!!!!

Ammazza, io con la 4mb di tele 2 quando raggiungo i 150 con emule offro da bere a tutti!!

:(

1059992[/snapback]

Scusateme :prr::prr:

E che io de sti kbps, mbps, mb, kgb, kekazzoneso, non me ne intendo molto. :huh:

Rimane sempre il fatto che pè scaricà na canzone da 3 mega ci metto 10 minuti... :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ce l'ha?

va tutto bene? vi da problemi? a me dovrebbero attivarla domani, ma ancora non m'hanno dato nè id nè pass per connettermi... comincio ad avecce paura  :lol:  :lol:  :lol:

1059543[/snapback]

 

....Ah, dillo a SonoDDDue!!!

Lei sò mesi che combatte con questa storia....

1060085[/snapback]

 

esattamente....

ben 4 il 12 aprile

li mortacci loro!!

 

ma solo perchè so che una volta raggiunta la meta andrà una spada

oggi m'hanno richiamato pe rl'ennesima volta

domattina devo riprovare a fa l'attivazione

se va bene bene

sennò prima me suicido e poi disdico il contratto

 

però che segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

passateme il francesisimo

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

1059985[/snapback]

me sa che non hai letto bene :D

Aricontrolla, che lì stamo a parlà de oltre un mega al secondo

1059989[/snapback]

Confermo.

scarface tirato giu' in 12 minuti e mezzo B-)

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va moooolto bene

 

...cunzidera :D

1059624[/snapback]

CHEEEEEE COOOOOSAAAAA????

:o:o:o:o:o:o:o:o

Per me questa è pura fantascienza, io ciò ancora la 56 ka"kk"a e la massima velocità che ho raggiunto è 3 kB/s, e te arrivi a 150........ :o:o:o

1059985[/snapback]

me sa che non hai letto bene :D

Aricontrolla, che lì stamo a parlà de oltre un mega al secondo

1059989[/snapback]

Confermo.

scarface tirato giu' in 12 minuti e mezzo B-)

1060330[/snapback]

 

 

porca di quella zozzona lurida vacca e pur eun pò mignotta

 

se domani non funziona je metto una bombaaaaaaaaaaaaaaa

me iscrivo ai terroristi!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatela sta a meno che nn state in 1grande città: in realtà offrono servizi che passano pari pari dalle linee telecom e che ormai forniscono sia la mamma Telecom che altri operatori. A mio avviso comincia anche ad essere cara, hai quella sega del "decoder" a cui devi attaccare tutto (telefoni, pc, eventuali tv e se ti va via la corrente armani senza niente...). Inoltre se hai dei problemi di linea o quant'altro so cazzi amari, anche perchè quei due deficienti de operai che mandano da Roma capiscono poco o nulla e fanno delle cose terrificanti sulle centrali di smistamento delle linee.

In ultimo se non sei soddisfatto e vuoi disdire tutto devi passa le pene dell'inferno.

Non a caso sono stati oggetto di indagini per gonfiamenti di bilacnio e quotazioni in borsa non più brillanti, oltre che adesso si prospetta una vendita della società che mi sembra al quanto strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

attivata alle 18.15

scarico emule adunzanza e ve dico come va

cmq l'ho chiamati 7 volte perche dovevano attivarmela prima di mezzogiorno, poi alle 16, poi alle 17... alle 17.30 telefona mi padre incazzato, alle 17.45 me chiama il tecnico: "ok tra 10 minuti la chiamiamo a casa"... ed eccome qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So anche io uno de li pori cristi che naviga ancora a 56k al secondo e telecomme non me vole fa l'adiesselle ...Me dite do se pole trovà uno-dui metri de cavo pe cablà cucì me faccio l'adiesselle pure io? :D

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So anche io uno de li pori cristi che naviga ancora a 56k al secondo e telecomme non me vole fa l'adiesselle ...Me dite do se pole trovà uno-dui metri de cavo pe cablà cucì me faccio l'adiesselle pure io? :D

1060541[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Pozzino scoppia tutti quelli della telecomme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So anche io uno de li pori cristi che naviga ancora a 56k al secondo e telecomme non me vole fa l'adiesselle ...Me dite do se pole trovà uno-dui metri de cavo pe cablà cucì me faccio l'adiesselle pure io? :D

1060541[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Pozzino scoppia tutti quelli della telecomme...

1060543[/snapback]

 

 

Cunzidera che io c'ho dovuto litigà de brutto perchè la velocità massima era de 30 kb al secondo,non so se me spiego...Chiamo lu centottantasette,dopo i soliti 20 minuti de attesa,me risponne l'operatore-je spiego tutto tra bestemmioni e corbi de rito-me fa: "a guagliò,stai felice che è già tanto se te connetti" :blink: Questa è la serietà de telecomme:a mi madre lu telefono che s'era scocciato je l'hanno riattaccato dopo 6 mesi che j'o telefonato io e j'o detto Vabbè,ve faccio causa davanti a lu giudice de pace B-) ...Dopo dieci minuti se presenta lu tecnico...Quanno la paura fa 90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So anche io uno de li pori cristi che naviga ancora a 56k al secondo e telecomme non me vole fa l'adiesselle ...Me dite do se pole trovà uno-dui metri de cavo pe cablà cucì me faccio l'adiesselle pure io? :D

1060541[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Pozzino scoppia tutti quelli della telecomme...

1060543[/snapback]

 

 

Cunzidera che io c'ho dovuto litigà de brutto perchè la velocità massima era de 30 kb al secondo,non so se me spiego...Chiamo lu centottantasette,dopo i soliti 20 minuti de attesa,me risponne l'operatore-je spiego tutto tra bestemmioni e corbi de rito-me fa: "a guagliò,stai felice che è già tanto se te connetti" :blink: Questa è la serietà de telecomme:a mi madre lu telefono che s'era scocciato je l'hanno riattaccato dopo 6 mesi che j'o telefonato io e j'o detto Vabbè,ve faccio causa davanti a lu giudice de pace B-) ...Dopo dieci minuti se presenta lu tecnico...Quanno la paura fa 90...

1060555[/snapback]

Mito :inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho la 2 mega e va benissimo.... non raggiungo i livelli de kabubi, però me ce diverto uguale :D

 

L'unico problema è che ogni tanto... ma proprio tanto, se impalla tutto perchè se rincojonisce il router che te danno... ma te parlo del router generale, quello pe capicce a cui so collegate linee telefoniche e linee dati.

1059978[/snapback]

 

ok lo fa anche a te :lol:

a me l'ha fatto già due volte da quando ce l'ho... spero che non sia una cosa continua nel tempo, che ogni 3 ore se impalla :lol:

 

Ma a livello di famiglia NON E' CARO??? mi sembra carissimo rispetto a telecom.

1059981[/snapback]

 

economico non è... spendo 51 euro al mese (19 i primi 3 poi c'ho il rimborso di 80 euro per l'"impianto" wireless che ho comprato per non far passare un cavo per tutta casa...)

pero con telecom ne spendevo tra i 40 e 50 al mese, considerando che qui almeno non ho il canone telecom, la connessione a internet è da 6 mega più o meno effettivi (con la possibilità che se me l'attivano entro breve come mi è stato detto la connessione internet dovrebbe andare fino ai 20 mega effettivi), e nei 19 euro di abbonamento ho 5 ore di telefonate gratuite, non è tanto peggio della telecom :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a livello di Internet ancora ( :sgrat: ) non mi ha dato un problema (forse anche perché ho 20 mega effettivi).

A livello di telefono invece è inferiore a Telecom in quanto (essendo voip) a volte c'è un piccolo ronzio di sottofondo e per chiamare devi aspettare qualche secondo.

 

Alla fine sono sempre soddisfattissimo dal passaggio telecozz-FW soprttutto perché internet cavolo funziona e come funziona! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.