Vai al contenuto
The Punisher

VNDO ATUTTI

Messaggi raccomandati

Alla causa di soldi che li usavo per queste che giusfiticano queste assenzie da qui ci ho una passione nova: videopocher. Dio cristo i sordi che ci butto ahahahaahahah!!!! Ci ho abnadonati tutti che appena che esce e mangio i pasti vado al il bar de cazzarola (detto leto vivino a via Sturati una traversia) e spingno i tasti. Alla quale ci perdo sempre infatti li ho detto \"dio madonna questa mmachinetta non funziana\" ma dopo arriva leto mette li soldi e la li le vince a cascata!!!! E infatti dice: \"metti adesso che la la ho sboccata\" ma alla quale dopo non ci da ungazzo e perdo tutto.

 

Ingulati soldi di mamma, papà, zio, zio, nonno, nonna, altro zia, nonni, zii, parenti, zia, mamma e papà e nonno e nonna.

 

Adesso ci vi porpongo questi articoli che ci arzo li swordi per il vidopocher:

 

questioni: 3

tipi: films, scape da ternis, maliette persotto

 

Film\'s\' è tutti reticenti massimo del 98 in video-casetta

 

- 4 scapoli e un babino

- al al di là là dei monti (con Laura Impicciato)

- la signora delle scuse (con Paolo Bargiggia e Leonora Birgliadori)

- il rintorno dei domandanti (con Walter Lisuzzu, 290 pag)

- Le campane di Nicola (con Nicola)

- La macchina blu

 

ogni video-casetta consta 10 euri

 

SCARPE DA TERNIS: Adiadaidas numero 38 bianghe e blue usate pochissimo giuro

 

MALIETTE PERSOTTO: maliette bianche con punti rossi alla squale sembrano sangue dei brufoli de le spalle ma ce le ho comparate così giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

1062375[/snapback]

 

ce l'hai "la mia scarpa da ginnastica destra"?????????

è il mio preferito di tutta la filmografia di lisuzzu.

sono disposto a pagarlo anche 160 euro (4 giorni di video poker)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

1062375[/snapback]

 

ce l'hai "la mia scarpa da ginnastica destra"?????????

è il mio preferito di tutta la filmografia di lisuzzu.

sono disposto a pagarlo anche 160 euro (4 giorni di video poker)

1062379[/snapback]

Caro Ultras Ternana,

tu che sei un cinefilo, credi che io (un povero ignorante) possa comprendere un capolavoro come "Le novelle di Zio Casimiro"?

Ce li spendo questi 10 €? ;)

Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

1062375[/snapback]

 

ce l'hai "la mia scarpa da ginnastica destra"?????????

è il mio preferito di tutta la filmografia di lisuzzu.

sono disposto a pagarlo anche 160 euro (4 giorni di video poker)

1062379[/snapback]

Caro Ultras Ternana,

tu che sei un cinefilo, credi che io (un povero ignorante) possa comprendere un capolavoro come "Le novelle di Zio Casimiro"?

Ce li spendo questi 10 €? ;)

Grazie. :)

1062388[/snapback]

 

beh è chiaro che non si tratta del film più banale del sommo lisuzzu. le tematiche sviluppate (in particolare il ruolo centrale della sodomia nella società rurale di inzio novecento) non sono certo alla portata di tutti.

comunque si tratterebbe sicuramente di 10 euro ben spesi.

comunque se vuoi un consiglio vedi prima il galeone dei pitari. è un vero capolavoro del surrealismo, un concentrato di emozioni accostabile (e se lo dico io che sono un cinefilo.............) ad un chien andalou di bunuel (che, come ben saprai, non ha mai nascosto di rifarsi alle tematiche lisuzziane).

cordiali saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le vido-castette di un zio al il quale le tiene inzaccate dietro a quel coso dietro la televisone.

Poi ce na altrissime di una telenovellas (tante sono tante) che ci è scritto su tutte: BASF

 

saranno mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no 50 euro ho detto 10 perogni video-caserta

 

Dopo lisuzu ci ho anche altri film di lusuzzi:

 

- Io Laura e Martina

- Il galeone dei pitari

- le novelle di Zio Casimiro

- L\'auto-radio

- Quattro passi su le nuvole

- il giro del mondo in 80 giri

1062375[/snapback]

ce l'hai "la mia scarpa da ginnastica destra"?????????

è il mio preferito di tutta la filmografia di lisuzzu.

sono disposto a pagarlo anche 160 euro (4 giorni di video poker)

1062379[/snapback]

Caro Ultras Ternana,

tu che sei un cinefilo, credi che io (un povero ignorante) possa comprendere un capolavoro come "Le novelle di Zio Casimiro"?

Ce li spendo questi 10 €? ;)

Grazie. :)

1062388[/snapback]

beh è chiaro che non si tratta del film più banale del sommo lisuzzu. le tematiche sviluppate (in particolare il ruolo centrale della sodomia nella società rurale di inzio novecento) non sono certo alla portata di tutti.

comunque si tratterebbe sicuramente di 10 euro ben spesi.

comunque se vuoi un consiglio vedi prima il galeone dei pitari. è un vero capolavoro del surrealismo, un concentrato di emozioni accostabile (e se lo dico io che sono un cinefilo.............) ad un chien andalou di bunuel (che, come ben saprai, non ha mai nascosto di rifarsi alle tematiche lisuzziane).

cordiali saluti!

1062398[/snapback]

Ho capito, insomma devo spendere 20 €...

Va be', se me lo consigli tu, lo faccio volentieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla causa di soldi che li usavo per queste che giusfiticano queste assenzie da qui ci ho una passione nova: videopocher. Dio cristo i sordi che ci butto ahahahaahahah!!!! Ci ho abnadonati tutti che appena che esce e mangio i pasti vado al il bar de cazzarola (detto leto vivino a via Sturati una traversia) e spingno i tasti. Alla quale ci perdo sempre infatti li ho detto \"dio madonna questa mmachinetta non funziana\" ma dopo arriva leto mette li soldi e la li le vince a cascata!!!! E infatti dice: \"metti adesso che la la ho sboccata\" ma alla quale dopo non ci da ungazzo e perdo tutto.

 

Ingulati soldi di mamma, papà, zio, zio, nonno, nonna, altro zia, nonni, zii, parenti, zia, mamma e papà e nonno e nonna.

 

Adesso ci vi porpongo questi articoli che ci arzo li swordi per il vidopocher:

 

questioni: 3

tipi: films, scape da ternis, maliette persotto

 

Film\'s\' è tutti reticenti massimo del 98 in video-casetta

 

- 4 scapoli e un babino

- al al di là là dei monti (con Laura Impicciato)

- la signora delle scuse (con Paolo Bargiggia e Leonora Birgliadori)

- il rintorno dei domandanti (con Walter Lisuzzu, 290 pag)

- Le campane di Nicola (con Nicola)

- La macchina blu

 

ogni video-casetta consta 10 euri

 

SCARPE DA TERNIS: Adiadaidas numero 38 bianghe e blue usate pochissimo giuro

 

MALIETTE PERSOTTO: maliette bianche con punti rossi alla squale sembrano sangue dei brufoli de le spalle ma ce le ho comparate così giuro.

1062334[/snapback]

do sta pe fa la traduzione???che bottone tocca spigne???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le vido-castette di un zio al il quale le tiene inzaccate dietro a quel coso dietro la televisone.

Poi ce na altrissime di una telenovellas (tante sono tante) che ci è scritto su tutte: BASF

 

saranno mille

1062402[/snapback]

 

Ti compro in blocco la serie completa di BASF (che poi è l'acronimo del noto detto messicano "Burritos Andale, Semos Fottutos"), con l'immensa Veronica Castro!

 

Ah, offro 43 euro e 13 cents.

 

 

...spè....14 cents, che ne ho trovato uno sotto la macchinetta del caffè giù l'autoricambi de Peppe.

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizzia bomba: oggi so stato da cazzarola e a la fine ho fatto "scala"! ho messi 25 euro per ripernderniarne 4 ma la satisfecscion è stata illustre! Oggi non se sà quante carte uguali me dava la machinetta e io sempre a levalle per fa scala ma a la fine le lo ho messo ingulo!

 

Segonta notizzia: ho ingulate le vidocaserte de mamma mette in vendita anche i film's' co Gresia Colmenares

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le vido-castette di un zio al il quale le tiene inzaccate dietro a quel coso dietro la televisone.

Poi ce na altrissime di una telenovellas (tante sono tante) che ci è scritto su tutte: BASF

 

saranno mille

1062402[/snapback]

 

Ti compro in blocco la serie completa di BASF (che poi è l'acronimo del noto detto messicano "Burritos Andale, Semos Fottutos"), con l'immensa Veronica Castro!

 

Ah, offro 43 euro e 13 cents.

 

 

...spè....14 cents, che ne ho trovato uno sotto la macchinetta del caffè giù l'autoricambi de Peppe.

1062626[/snapback]

 

Scusa per questa mia esperienza che ti faccio in questo ma qui è come che se che quando che noi perchè? No mi sembra!

 

Le cose costeno 10 euro e la tartattiva è indefinita a quella cifra.

 

O caccia 10 euro o non sene fa gnente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti punisher, io mi chiedo come sia possibile che al giorno d'oggi una persona - e a maggior ragione un giovane come te - si faccia fregare soldi da 'ste macchinette diaboliche che sono i videopoker. Io non so come tu sia finito in questo giro che mette sul lastrico ancora troppe famiglie, ma ti dò un consiglio sincero: smetti finchè sei in tempo. Altrimenti le cose potrebbero prendere una brutta piega.

Ma poi caschi in queste cazzate proprio quando la gente sembra aver capito che razza di rimessa è il videopoker...ma come minchia hai fatto a iniziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUESTI ANNUNCI SI TROVANO ANCHE SUL TUO BLOF???????

1062725[/snapback]

 

 

da quanto ho incominciato col il gioco d'hazard le li ho messe da parte queste questioni. Amori (al li quali le li ho ingulati i soldi e non me parleno più), parent(al li quali le li ho ingulati i soldi e non me parleno più) , amici (al li quali le li ho ingulati i soldi e non me parleno più), blobg...tutto.

 

Esiste solo il gioco dazzardo del il resto no me frega ngazzo possono morì tutti ma se va via la coerente a cazzarola io mammazzo come che era successo la semana scorza. Lui aveva problemi del pagamento della bolletta della corrente della energia electrics della machinetta e le la li hanno staccata. Allora ho ingulato nonna e trovati i solrdi per pagare la bottella. E 10 gettoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti punisher, io mi chiedo come sia possibile che al giorno d'oggi una persona - e a maggior ragione un giovane come te - si faccia fregare soldi da 'ste macchinette diaboliche che sono i videopoker. Io non so come tu sia finito in questo giro che mette sul lastrico ancora troppe famiglie, ma ti dò un consiglio sincero: smetti finchè sei in tempo. Altrimenti le cose potrebbero prendere una brutta piega.

Ma poi caschi in queste cazzate proprio quando la gente sembra aver capito che razza di rimessa è il videopoker...ma come minchia hai fatto a iniziare?

1062735[/snapback]

 

Savamo a Numana. Entro in sala gioghi e vede Robberto de roma in un gico novo. Satava preso li la da davanti. Lui stava davanti al gioco. Roberto de roma li stava davanti al il gioco. Il gioco stava detro a roberto de roma. Allora io li ebbi detto: "in queste questioni che ci devi fare in questo gioco che ci stai davanti a lui (il gioco)?"

e lui: "devi fa scala"

era un gioco co le carte. Dallì ho niziato a gioca di azardo.

 

Dopo ho cercati giochi uguli come se era una droga. E le li ho trovato da cazzarola. Fino a mo ho vinto una volta 4 euro (dopo che le li havevo messo 1), una vtla 7 (dopo che le li avevo essi 21)e una 9 dopo che ne li avevo messi 35. Quando che ho vinto cazzarola a preso un pezo di catra che ha scritte queste parole: "BONO" e me le li me me mi ha dato. poi ha preso i gettoni che li avevo vinti e le li ha messi drendo la cassa. Quello è un "bono" per comproci altri gettoni e uno era gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti punisher, io mi chiedo come sia possibile che al giorno d'oggi una persona - e a maggior ragione un giovane come te - si faccia fregare soldi da 'ste macchinette diaboliche che sono i videopoker. Io non so come tu sia finito in questo giro che mette sul lastrico ancora troppe famiglie, ma ti dò un consiglio sincero: smetti finchè sei in tempo. Altrimenti le cose potrebbero prendere una brutta piega.

Ma poi caschi in queste cazzate proprio quando la gente sembra aver capito che razza di rimessa è il videopoker...ma come minchia hai fatto a iniziare?

1062735[/snapback]

 

Savamo a Numana. Entro in sala gioghi e vede Robberto de roma in un gico novo. Satava preso li la da davanti. Lui stava davanti al gioco. Roberto de roma li stava davanti al il gioco. Il gioco stava detro a roberto de roma. Allora io li ebbi detto: "in queste questioni che ci devi fare in questo gioco che ci stai davanti a lui (il gioco)?"

e lui: "devi fa scala"

era un gioco co le carte. Dallì ho niziato a gioca di azardo.

 

Dopo ho cercati giochi uguli come se era una droga. E le li ho trovato da cazzarola. Fino a mo ho vinto una volta 4 euro (dopo che le li havevo messo 1), una vtla 7 (dopo che le li avevo essi 21)e una 9 dopo che ne li avevo messi 35. Quando che ho vinto cazzarola a preso un pezo di catra che ha scritte queste parole: "BONO" e me le li me me mi ha dato. poi ha preso i gettoni che li avevo vinti e le li ha messi drendo la cassa. Quello è un "bono" per comproci altri gettoni e uno era gratis!

1062795[/snapback]

thanno proprio punito a te!!!nun ci sta un cazzo da fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla causa di soldi che li usavo per queste che giusfiticano queste assenzie da qui ci ho una passione nova: videopocher. Dio cristo i sordi che ci butto ahahahaahahah!!!! Ci ho abnadonati tutti che appena che esce e mangio i pasti vado al il bar de cazzarola (detto leto vivino a via Sturati una traversia) e spingno i tasti. Alla quale ci perdo sempre infatti li ho detto \"dio madonna questa mmachinetta non funziana\" ma dopo arriva leto mette li soldi e la li le vince a cascata!!!! E infatti dice: \"metti adesso che la la ho sboccata\" ma alla quale dopo non ci da ungazzo e perdo tutto.

 

Ingulati soldi di mamma, papà, zio, zio, nonno, nonna, altro zia, nonni, zii, parenti, zia, mamma e papà e nonno e nonna.

 

Adesso ci vi porpongo questi articoli che ci arzo li swordi per il vidopocher:

 

questioni: 3

tipi: films, scape da ternis, maliette persotto

 

Film\'s\' è tutti reticenti massimo del 98 in video-casetta

 

- 4 scapoli e un babino

- al al di là là dei monti (con Laura Impicciato)

- la signora delle scuse (con Paolo Bargiggia e Leonora Birgliadori)

- il rintorno dei domandanti (con Walter Lisuzzu, 290 pag)

- Le campane di Nicola (con Nicola)

- La macchina blu

 

ogni video-casetta consta 10 euri

 

SCARPE DA TERNIS: Adiadaidas numero 38 bianghe e blue usate pochissimo giuro

 

MALIETTE PERSOTTO: maliette bianche con punti rossi alla squale sembrano sangue dei brufoli de le spalle ma ce le ho comparate così giuro.

1062334[/snapback]

evidentemente il VIDEOPOCHER ta' rincoglinito ancora dipiù che scrivazzi sempre peggiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.