Vai al contenuto
The Punisher

VNDO ATUTTI

Messaggi raccomandati

E\' successi un caniso dio imbestto!

 

Ancora non ci riesci a crede di queste cose asurde alla quale le le mi ci vengo a piagnere dio mio di dipesrazione e nullità.

 

ITALIA DI MERDA PASESE DI SCIAGALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mi vegogno di dire che se uno melo chiese che io ero itlaliano dio madonna. Hanno fatte le questioni dazzardo contro a chi ci va in queste questioni dei barri a giocare dazzardo contro chi ci va in questi barri a giorace dazzardo contro.

 

Le disperazzioni di lacrime e sangue versati ci fano male al core.

 

 

anno arrestatolo a cazzarola

 

INVAMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSAGGIO AI PULIZIA

 

Pre una voltla che ci ho un amico vero di buonezza e infamia e lode, melo portate via. In queste questioni non vi mettetevi condro il puntore al il quale la le li lui lo tiro fori dei gaui e non voglio senti cazzi.

 

MESAGGIO A CAZZAROLA

 

Adeso caro amoco mio (di amicizzia e realtà e orone ci chiedevo i collocui e ci mandavamo i \"pezzettini\" di bilietti scitti co gli ordini di mandare avanti il barre.

 

 

 

Adeso che faco senza videopocks io la me mi amazzo dio intartaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manadavamo i pezzettini come i bos della malvia come Crusca, Totò, Peppino e la mela femmina.

 

NON CI VORRETE MAI COME VI VEDIAMO NOI (A VOI)

1068994[/snapback]

Punisher, fai poco il gradasso che il prossimo a finire a Vocabolo Sabbione sarai tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manadavamo i pezzettini come i bos della malvia come Crusca, Totò, Peppino e la mela femmina.

 

NON CI VORRETE MAI COME VI VEDIAMO NOI (A VOI)

1068994[/snapback]

punisher t'hannno ingabbiato poi?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.