Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'ultimo commento è da paura...

 

noi semo tarpani te nn si niente

 

:lol:  B-)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

:(  :(  :(  :(

1355237[/snapback]

è riferito al commento mio :D c'ha ragione non ce potrò mai esse come loro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video TRISTISSIMO, avevo già sentito in giro dire che questi ce se gasano pure.

Mo' ciò la conferma.

Qualcuno je spiega, che oltre a esse INGUARDABILI e oltre a tutto quello che avemo scritto, sò ridicoli pure perché imitano cose che a Roma iniziavano 10 anni fà (quindi fanno la figura de li paesani che arrivano dopo)? Figura da Viterbese, praticamente...

 

TERNI MIA :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video TRISTISSIMO, avevo già sentito in giro dire che questi ce se gasano pure.

Mo' ciò la conferma.

Qualcuno je spiega, che oltre a esse INGUARDABILI e oltre a tutto quello che avemo scritto, sò ridicoli pure perché imitano cose che a Roma iniziavano 10 anni fà (quindi fanno la figura de li paesani che arrivano dopo)? Figura da Viterbese, praticamente...

 

TERNI MIA  :(  :(  :(

1357436[/snapback]

 

ma mica tanto per come vestono...

 

il piu brutto è sentilli ragionà e parlà tra loro :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video TRISTISSIMO, avevo già sentito in giro dire che questi ce se gasano pure.

Mo' ciò la conferma.

Qualcuno je spiega, che oltre a esse INGUARDABILI e oltre a tutto quello che avemo scritto, sò ridicoli pure perché imitano cose che a Roma iniziavano 10 anni fà (quindi fanno la figura de li paesani che arrivano dopo)? Figura da Viterbese, praticamente...

 

TERNI MIA  :(  :(  :(

1357436[/snapback]

vajelo npo a di :(:(

 

 

FIERO DI ESSERE TERNANO,E NON TARPANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una voce non in difesa loro ma "nostra":

sta gente fa danni?

rompe i cojoni? mena? (chiedo perchè non lo so)

io so fiero de porta' il maglione del mercato ma nn ce faccio un video. loro se gasano a di che so tarpani.

finchè non me danno noie facessero che je pare. tanto tra un paio d'anni seguiranno un'altra moda...

in sintesi: poretti,, non me fanno manco incazza'. famoce li cazzi nostri e godemoce il cervello che c'avemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ho notato,con estrema tristezza,che oltre alle creste che toccano il tettino della macchina,oltre ai pantaloni con risvolto e spille,oltre alle magliette/felpe/maglioni "i-coronas" mo va de moda pure un aberrante zainetto modi sacchetto della monezza della converse nero con bretelle arcobaleno...ce l'hanno tutti.........

 

CHE IL SIGNORE VI FULMINI E VI RIPORTI SULLA RETTA VIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato ho notato,con estrema tristezza,che oltre alle creste che toccano il tettino della macchina,oltre ai pantaloni con risvolto e spille,oltre alle magliette/felpe/maglioni "i-coronas" mo va de moda pure un aberrante zainetto modi sacchetto della monezza della converse nero con bretelle arcobaleno...ce l'hanno tutti.........

 

CHE IL SIGNORE VI FULMINI E VI RIPORTI SULLA RETTA VIA !!!

1360274[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una quantita' di CIOE' da grossista

 

e il "sono truzza da circa ieri" è stato bellissimo

 

a schiaffi firmati...per poi rasalla a zero <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(

 

questa piu che na truzza è na cogliona  :D

1604376[/snapback]

 

Mah, per me questa finge e vuol solo fare una critica. Ironia non molto ben riuscita, se è vero che ci lascia il dubbio sul suo reale modo di essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(

 

questa piu che na truzza è na cogliona  :D

1604376[/snapback]

 

Mah, per me questa finge e vuol solo fare una critica. Ironia non molto ben riuscita, se è vero che ci lascia il dubbio sul suo reale modo di essere!

1604552[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se questa finge e questa e' na critica questa ha avuto la forza e la pazienza de sopporta' quei capelli??? Naa :D

1604586[/snapback]

a me me pare che ca lu copione sotto l'occhi! bah! comunque se finge o no dice la verità... :( che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gita di cesena venuta a carsulae

devo fa la visita guidata...

1 superiore

vedo uno, piercing sotto al labbro, capelli che piu stirati non li poteva fa, bermuda altezza ginocchio e il tocco di classe: MUTANDINE ROSA (!!!) altezza ombelico.

La cosa grave è stata che ad un certo punto lontano dal prof me fa: "me so rotto le palle, sbrigate o te gonfio"... io lo guardo, tiro su la maglietta e je faccio vede la cicatrice dell'operazione che m'hanno fatto a 10 anni, con commentino: "Ternana - Napoli 2-1, coltellata de un napoletano... e te me stai a minaccia cosi? ma te gonfio IO a te" ha terminato con un: "Io scherzavo" mezzo piagnucolante

ma che società del cazzo sta a veni fori? -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gita di cesena venuta a carsulae

devo fa la visita guidata...

1 superiore

vedo uno, piercing sotto al labbro, capelli che piu stirati non li poteva fa, bermuda altezza ginocchio e il tocco di classe: MUTANDINE ROSA (!!!) altezza ombelico.

La cosa grave è stata che ad un certo punto lontano dal prof me fa: "me so rotto le palle, sbrigate o te gonfio"... io lo guardo, tiro su la maglietta e je faccio vede la cicatrice dell'operazione che m'hanno fatto a 10 anni, con commentino: "Ternana - Napoli 2-1, coltellata de un napoletano... e te me stai a minaccia cosi? ma te gonfio IO a te" ha terminato con un: "Io scherzavo" mezzo piagnucolante

ma che società del cazzo sta a veni fori? -_-

1604702[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.