Vai al contenuto
ternibad

Che ne pensate dell'iPod?

Messaggi raccomandati

Bell'apparecchio però secondo me costa troppo o meglio: si paga il nome oltre all'ottima qualità.

 

Io ho un SAMSUNG simile a questo ( ma il modello senza radio)

503206.jpg

e va molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un paio d'anni...

e lo uso solo quando viaggio

 

bell'apparecchio però devi valutarne l'utilità in base a quello che fai

 

c'è chi lo usa quotidianamente ..il mio sta praticamente sempre nel cassetto :)

però ci sono affezionata!

hghg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente e attualmente non ne vedo l'utilità ;)

1071008[/snapback]

LA PENSO ALLO STESSO MODO

Per le mie abitudini di vita sarebbe una spesa pressocchè inutile

Lo vedo utile solo per chi passa parecchio tempo in treno/metropolitana oppure va a correre e in palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente e attualmente non ne vedo l'utilità ;)

1071008[/snapback]

LA PENSO ALLO STESSO MODO

Per le mie abitudini di vita sarebbe una spesa pressocchè inutile

Lo vedo utile solo per chi passa parecchio tempo in treno/metropolitana oppure va a correre e in palestra.

1071023[/snapback]

Perchè se uno non c'ha la metropolitana? E soprattutto: in certe città mentre senti l'ipod te se portano via anche le mutanne.

E poi se uno va a corre alla passeggiata?

 

 

 

:lol:

Apparte gli scherzi anche secondo me, con diversi gneuri (su quello da 1GB bastano 20 euro di meno) di meno si possono avere valide alternative. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon apparecchietto, ma ottimo oggetto di Moda.

Niente più.

I vari Zen della creative, Iriver ecc... sono nettamente meglio costando meno, avendo molte funzioni in più quali RADIO, registrazione vocale e dalla radio display Oled (creative) ecc....

Inoltre mi risulta che tra questi, l'ipod sia quello che abbia l'uscita cuffie meno potente di tutte, indi per cui è quello che rende meno in qualità utilizzando cuffie serie.

 

Quando si dice viva il marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è utile solo per chi viaggia in treno/metro ecc...

o per correre

 

mi dispiace dirlo ma chi preferisce i vari cloni, non ha mai provato un ipod. Chiedere a Nonna ;)

 

E' vero magari costa di più, ma lasciatevelo dire, anche la bmw costa di più della fiat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ho la conferma che l'iPod è una vera merda, grazie a tutti! mi indirizzerò sullo Zen, mitica Creative

Modificato da ternibad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto mejo lo zen della creative

1071010[/snapback]

 

 

Sò UN CAZZO...NN CE L'HO...C'HO IL CREATIVE DELLA ZENNE E ME CE TROVO MOLTO BENE...

1071107[/snapback]

 

 

Perfetto, ho la conferma che l'iPod è una vera merda, grazie a tutti! mi indirizzerò sullo Zen, mitica Creative

1071136[/snapback]

 

 

:music: :music: :music: :music: :music: :music: :music:

 

:spit:

 

creative_zen_vision_m.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a Terni una discussione del genere si conclude così...

 

Secondo voi nel mondo a Terni semo l'unici scienziati in grado di capire che l'iPod è una merda e lo Zen è meglio?

 

Guardate che Zen e dispositivi concorrenti analoghi sono venduti anche negli altri paesi.

 

Eppure l'iPod vende talmente tanto di più da non poter essere giustificato da marketing o moda.

 

La qualità c'è, la differenza pure.

 

Il prodotto Apple è migliore rispetto ai concorrenti.

 

Poi potete giustificare le vostre scelte di acquisto come volete, ma risparmiare nel settore tecnologico è QUASI SEMPRE sinonimo di peggiore qualità. Negli altri settori è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho nemmeno il walkman,considera....per l'uso che dovrei farne io,comunque,credo sia un prodotto esagerato sotto il punto di vista sia tecnico che economico.Ho sentito dire però che nel suo campo non abbia paragoni,però qui entra in ballo l' opinione di ciascuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a Terni una discussione del genere si conclude così...

 

Secondo voi nel mondo a Terni semo l'unici scienziati in grado di capire che l'iPod è una merda e lo Zen è meglio?

 

Guardate che Zen e dispositivi concorrenti analoghi sono venduti anche negli altri paesi.

 

Eppure l'iPod vende talmente tanto di più da non poter essere giustificato da marketing o moda.

 

La qualità c'è, la differenza pure.

 

Il prodotto Apple è migliore rispetto ai concorrenti.

 

Poi potete giustificare le vostre scelte di acquisto come volete, ma risparmiare nel settore tecnologico è QUASI SEMPRE sinonimo di peggiore qualità. Negli altri settori è diverso.

1071164[/snapback]

bah i soldi sono i loro e ci fanno quello che vogliono..

sono contento per chi ha il creative, ed è soddisfatto, spero che non usino mai l'ipod, nemmeno quello di un amico, è brutto rendersi conto di aver sbagliato acquisto. E sinceramente non sono un venditore di apple che deve convincere le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno regalato il nano per Natale... Ci passo tempo... è carino... ci ascolto la musica e ci gioco... ma non è un oggetto indispensabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a Terni una discussione del genere si conclude così...

 

Secondo voi nel mondo a Terni semo l'unici scienziati in grado di capire che l'iPod è una merda e lo Zen è meglio?

 

Guardate che Zen e dispositivi concorrenti analoghi sono venduti anche negli altri paesi.

 

Eppure l'iPod vende talmente tanto di più da non poter essere giustificato da marketing o moda.

 

La qualità c'è, la differenza pure.

 

Il prodotto Apple è migliore rispetto ai concorrenti.

 

Poi potete giustificare le vostre scelte di acquisto come volete, ma risparmiare nel settore tecnologico è QUASI SEMPRE sinonimo di peggiore qualità. Negli altri settori è diverso.

1071164[/snapback]

bah i soldi sono i loro e ci fanno quello che vogliono..

sono contento per chi ha il creative, ed è soddisfatto, spero che non usino mai l'ipod, nemmeno quello di un amico, è brutto rendersi conto di aver sbagliato acquisto. E sinceramente non sono un venditore di apple che deve convincere le persone.

1071170[/snapback]

 

ha avuto in mano per parecchio tempo, in macchina di un mio amico, l'Ipod, quindi parlo con cognizione di causa, anche perchè prima di spendere una determinata cifra mi sono guardato giustamente intorno... lo Zen oltre a costare meno, nella versione da 30 Gb, ha radio (che IPod non ha e per me è fondamentale), lettore mp3, registratore, lettore di foto e video di qualsiasi formato, più la possibilità di creare una partizione del disco rigido del medesimo lettore per farne una sorta di pen drive... ah, e cosa fondamentale, l'interfaccia con il PC è di uso semplice e rapido da capire, senza alcune istruzioni, così come i vari programmi per creare liste, mettere ID Tag agli mp3, caricare e convertire film e foto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a Terni una discussione del genere si conclude così...

 

Secondo voi nel mondo a Terni semo l'unici scienziati in grado di capire che l'iPod è una merda e lo Zen è meglio?

 

Guardate che Zen e dispositivi concorrenti analoghi sono venduti anche negli altri paesi.

 

Eppure l'iPod vende talmente tanto di più da non poter essere giustificato da marketing o moda.

 

La qualità c'è, la differenza pure.

 

Il prodotto Apple è migliore rispetto ai concorrenti.

 

Poi potete giustificare le vostre scelte di acquisto come volete, ma risparmiare nel settore tecnologico è QUASI SEMPRE sinonimo di peggiore qualità. Negli altri settori è diverso.

1071164[/snapback]

 

non è assolutamente vero, perchè prove scientifiche hanno dimostrato che la qualità audio della creative , l'ipod se la sogna, e poi altra qualità indiscutibile è la semplicità di utilizzo senza software strani che la maggior parte delle volte complicano la vita e rendono complicato mettere le canzoni.( itunes)

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che per sfruttare l'ipod solo x ascoltare musica...bè...allora vale la pena comprarsi una pen drive e metterci le cuffie...il risultato è lo stesso...con un notevole vantaggio in risparmo di euri....

 

però magari ho detto una stronzata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c ho l ipod da un giga e me so reso conto che allo stesso prezzo ne avrei potuto prenne n altro da 2

Ma per quello che ce faccio io va bene anche questo, me piace e se sente bene.

Resistenza MA CHE CAZZO VE NE FREGA COMPRATE QUELLO CHE VE PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo uno zen vecchiotto ormai che mi era stato regalato anni fa (e che non ritrovo + da quando i miei hanno "messo a posto" a venezia x i lavori...)..mi piaceva ma era un mattoncino, un po' scomodo :D quest'anno mi hanno regalato l'ipod da 80 con annessa cassa stereo, cavi e cavetti, custodie e non mi ricordo che altro..

io mi ci trovo bene..è comodo, c'entra un sacco di roba, non lo uso solo quando viaggio e non solo x sentire la musica..certo, non è indispensabile (ma secondo me al giorno d'oggi niente è indispensabile se vogliamo vede bene..), xò è ganzo :)

sta cosa che non se sente bene forse è riferita al fatto del volume, che dicevano che è basso..? che me frega, c'ho la cassa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho un iPod con 30Gb di canzoni fitte fitte, ce l'ho in macchina e mi sono totalmente dimenticato di CD e radio.

Non so se si sente meglio o peggio dello Zen però mi ci trovo molto bene, anche con iTunes, che all'inizio te fà cagà sotto, mi ci sto impratichendo e lo trovo molto razionale e ben fatto, basta tenere organizzata la libreria e si possono fare faville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se non imparo a usare bene sto programma di merda mi cancello di nuovo un sacco di roba <_<

1071333[/snapback]

C'hai ragione, è bastardo come poche cose al mondo, penso che il segreto è rispondere "no" quando iTunes ti chiede se deve organizzare lui la libreria; chi fa da sè fa per tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se non imparo a usare bene sto programma di merda mi cancello di nuovo un sacco di roba <_<

1071333[/snapback]

C'hai ragione, è bastardo come poche cose al mondo, penso che il segreto è rispondere "no" quando iTunes ti chiede se deve organizzare lui la libreria; chi fa da sè fa per tre!

1071343[/snapback]

 

queste cose con lo Zen non succedono.... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente come dici tu, però possiamo tranquillamente affermare che la playlist è la cassetta del terzo millennio.

E chi ha passato intieri pomeriggi da Music Center International Jazz o al Big One a stilare titoli di compilation da 60 o 90 minuti sa di cosa parlo.

W l'mp3 e la sua piccola rivoluzione culturale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno regalato lo scorso anno l' ipod video 30G e, visto il mio pendolarismo, tra mp3, film, audiobook lo spremo come un limone. Non mi sono mai posta quesiti su quale sia il migliore tra tutti quelli in commercio io mi ci trovo bene sia come usabilità sia come facilità di interfacciarlo con il pc. Dopo un anno la batteria è ancora ben salda.

Francamente se dovesse in qualche modo abbandonarmi lo ricomprerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.