Vai al contenuto
Crastabecco

Rom ubriaco falcia quattro ragazzi

Messaggi raccomandati

posso fa un attimo il razzista?

 

premesso che davanti alla legge un crimine è un crimine a prescindere da chi lo commetta, beh...me so rotto il cazzo di vedere sta gente che oltre a non lavorare, oltre a rubare, oltre a non riconoscere nessuna delle nostre leggi, si permette anche di causare certe tragedie.

 

ma non se possono internà da qualche parte sti zingari de merda?

 

RAUS!!!

1074695[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

OGNUNO DEVE VIVERE NEL PROPRIO HABITAT :D

 

aripeto per la migliardesima volta SE POTESSERO ESTINGUE COME I DINOSAURI

"POPOLO" INUTILE

 

CONDOGLIANZE PER LE FAMIGLIE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io i rom e tutta la genìa di piantagrane che si è insediata in Italia (praticamente a spese nostre)non la tollero Massimilià,ma qui il discorso è un altro...certo,se i rom non ci fossero stati questo fatto non sarebbe successo,ma magari dopodomani un italianissimo cittadino avrebbe messo sotto una vecchina in bici per poi darsela a gambe...

1074731[/snapback]

 

l'ho scritto sopra che un crimine è tale a prescindere da chi lo commette.

 

però, questo c'ha l'AGGRAVANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso fa un attimo il razzista?

 

premesso che davanti alla legge un crimine è un crimine a prescindere da chi lo commetta, beh...me so rotto il cazzo di vedere sta gente che oltre a non lavorare, oltre a rubare, oltre a non riconoscere nessuna delle nostre leggi, si permette anche di causare certe tragedie.

 

ma non se possono internà da qualche parte sti zingari de merda?

 

RAUS!!!

1074695[/snapback]

biondo il TUO sindaco je vole regalà tre campi a Terni... :angry:

 

 

...però xenofobo non te ce facevo... ;)

 

EDIT PURINUM: pizzo, non è che le querele le possono fa solo gli eroi di via aleardi, sai..... sta attento a quello che scrivi ;)

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo nell'istituire un SOLO spazio per i ROM a Terni (così stanno tutti li). Però a 1 condizione :

La possibilità di passare prima alla Repsol a riempì le taniche :evil:

 

(Sono Rezzonico col nick del fratello)

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo nell'istituire un SOLO spazio per i ROM a Terni (così stanno tutti li). Però a 1 condizione :

La possibilità di passare prima alla Repsol a riempì le taniche  :evil:

 

(Sono Rezzonico col nick del fratello)

1074963[/snapback]

 

Parole più sante del Vangelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo il TUO sindaco je vole regalà tre campi a Terni... :angry:

 

 

...però xenofobo non te ce facevo... ;)

 

EDIT PURINUM: pizzo, non è che le querele le possono fa solo gli eroi di via aleardi, sai..... sta attento a quello che scrivi ;)

1074919[/snapback]

 

il sindaco non è mio, dato che non l'ho votato, in genere aborro ogni forma di razzismo, ma se sento parlare di napoletani o zingari me vengono le bolle.

 

sarà che c'ho avuto parecchie esperienze del cazzo co sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

1075270[/snapback]

come "???" !!!Se io non sono in regola,mi dileguo e chi s'è visto s'è visto?Non sono un'esperta in diritto,ma credo che se si fosse di polso più forte certe cose non accadrebbero,o ne accadrebbero di meno.Prova ad andare in Australia a non fare un cazzo...te lo danno loro...dieci giorni e se non hai motivi più che validi per stare lì (rigando dritti) te ne vai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=Lana1979,25/4/2007, 11:55]

comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

1075270[/snapback]

come "???" !!!Se io non sono in regola,mi dileguo e chi s'è visto s'è visto?Non sono un'esperta in diritto,ma credo che se si fosse di polso più forte certe cose non accadrebbero,o ne accadrebbero di meno.Prova ad andare in Australia a non fare un cazzo...te lo danno loro...dieci giorni e se non hai motivi più che validi per stare lì (rigando dritti) te ne vai!!

1075272[/snapback]

Giulia, ma hai idea di ciò che dici?

Metti (se la cosa non ti da fastidio) che tu sei una cittadina non in regola con il permesso di soggiorno. Per qualsivoglia motivo, tu decidi di darmi una coltellata al cuore (non in senso metaforico da donna a uomo :P , bensì da carnefice a vittima). Io, ovviamente, muoio.

Bene, tu pensi che per il fatto di non essere in regola con il permesso di soggiorno non vieni messa dentro?

Oppure pensi che un'assassina italiana non si dilegui come una extra-comunitaria?

Ma ce la togliamo questa vena di razzismo quando parliamo o no?

Il polso forte... lo sai che in Italia c'è una legge sulla migrazione che ha tratti di concostituzionalità, tanto è di polso forte? Ha risolto qualcosa?

 

PS: Gli australiani non mi interessano, io sto dalla parte degli aborigeni. Ed in Australia ci andrei solo per Natalie Imbruglia (che è mezza siciliana...) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=Lana1979,25/4/2007, 11:55]

comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

1075270[/snapback]

come "???" !!!Se io non sono in regola,mi dileguo e chi s'è visto s'è visto?Non sono un'esperta in diritto,ma credo che se si fosse di polso più forte certe cose non accadrebbero,o ne accadrebbero di meno.Prova ad andare in Australia a non fare un cazzo...te lo danno loro...dieci giorni e se non hai motivi più che validi per stare lì (rigando dritti) te ne vai!!

1075272[/snapback]

Giulia, ma hai idea di ciò che dici?

Metti (se la cosa non ti da fastidio) che tu sei una cittadina non in regola con il permesso di soggiorno. Per qualsivoglia motivo, tu decidi di darmi una coltellata al cuore (non in senso metaforico da donna a uomo :P , bensì da carnefice a vittima). Io, ovviamente, muoio.

Bene, tu pensi che per il fatto di non essere in regola con il permesso di soggiorno non vieni messa dentro?

Oppure pensi che un'assassina italiana non si dilegui come una extra-comunitaria?

Ma ce la togliamo questa vena di razzismo quando parliamo o no?

Il polso forte... lo sai che in Italia c'è una legge sulla migrazione che ha tratti di concostituzionalità, tanto è di polso forte? Ha risolto qualcosa?

 

PS: Gli australiani non mi interessano, io sto dalla parte degli aborigeni. Ed in Australia ci andrei solo per Natalie Imbruglia (che è mezza siciliana...) :P

1075280[/snapback]

okkio ai quote!!! :lol::lol:

dato che sono un pò xenofoba,lo ammetto e mi prendo le mie responsabilità,penso che sia molto meglio che in Italia non ci sia un Tarek Aziz qualunque che potrebbe venire dal Marocco così come dalla Tanzania o dal Congo Belga,che possa venire e rubarmi in casa o falciare i miei figli per strada perchè ubriaco fradicio.

Sono solo grattacapi in più.

Non mi parlare di concostituzionalità perchè non ne so nulla,ti parlo da cittadina italiana che ha le scatole piene sia dei propri connazionali dementi,sia di quelli che ci facciamo arrivare d'importazione

Chiudo qui i miei interventi a proposito perchè non voglio litigare con nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=Lana1979,25/4/2007, 11:55]

comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

1075270[/snapback]

come "???" !!!Se io non sono in regola,mi dileguo e chi s'è visto s'è visto?Non sono un'esperta in diritto,ma credo che se si fosse di polso più forte certe cose non accadrebbero,o ne accadrebbero di meno.Prova ad andare in Australia a non fare un cazzo...te lo danno loro...dieci giorni e se non hai motivi più che validi per stare lì (rigando dritti) te ne vai!!

1075272[/snapback]

Giulia, ma hai idea di ciò che dici?

Metti (se la cosa non ti da fastidio) che tu sei una cittadina non in regola con il permesso di soggiorno. Per qualsivoglia motivo, tu decidi di darmi una coltellata al cuore (non in senso metaforico da donna a uomo :P , bensì da carnefice a vittima). Io, ovviamente, muoio.

Bene, tu pensi che per il fatto di non essere in regola con il permesso di soggiorno non vieni messa dentro?

Oppure pensi che un'assassina italiana non si dilegui come una extra-comunitaria?

Ma ce la togliamo questa vena di razzismo quando parliamo o no?

Il polso forte... lo sai che in Italia c'è una legge sulla migrazione che ha tratti di concostituzionalità, tanto è di polso forte? Ha risolto qualcosa?

 

PS: Gli australiani non mi interessano, io sto dalla parte degli aborigeni. Ed in Australia ci andrei solo per Natalie Imbruglia (che è mezza siciliana...) :P

1075280[/snapback]

okkio ai quote!!! :lol::lol:

dato che sono un pò xenofoba,lo ammetto e mi prendo le mie responsabilità,penso che sia molto meglio che in Italia non ci sia un Tarek Aziz qualunque che potrebbe venire dal Marocco così come dalla Tanzania o dal Congo Belga,che possa venire e rubarmi in casa o falciare i miei figli per strada perchè ubriaco fradicio.

Sono solo grattacapi in più.

Non mi parlare di concostituzionalità perchè non ne so nulla,ti parlo da cittadina italiana che ha le scatole piene sia dei propri connazionali dementi,sia di quelli che ci facciamo arrivare d'importazione

Chiudo qui i miei interventi a proposito perchè non voglio litigare con nessuno ;)

1075291[/snapback]

Volevo scrivere "incostituzionalità".

a) bene, erigiamo muri alle frontiere come fanno gli israeliani;

b) Tareq Aziz se deve uccidere qualcuno lo fa facendo le cose in grande (vedi i curdi), non è un delinquentello qualsiasi;

c) non è mia intenzione di litigare con nessuno, figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunuqe rettifico quanto scritto prima, erroneamente. Il ragazzo che guidava ubriaco non è italiano, e nn era in regola col permesso di soggiorno. Per me poco cambia, ma era giusto precisare.

1075268[/snapback]

beh oddio... la differenza tra uno in regola e uno non in regola c'è eccome...quello non in regola non esiste,per la legge!!!

1075269[/snapback]

???

1075270[/snapback]

come "???" !!!Se io non sono in regola,mi dileguo e chi s'è visto s'è visto?Non sono un'esperta in diritto,ma credo che se si fosse di polso più forte certe cose non accadrebbero,o ne accadrebbero di meno.Prova ad andare in Australia a non fare un cazzo...te lo danno loro...dieci giorni e se non hai motivi più che validi per stare lì (rigando dritti) te ne vai!!

1075272[/snapback]

 

 

come fa a dileguardsi se sta in carcere, scusa? :huh:

1075275[/snapback]

non parlare nello specifico,era un discorso ipotetico.E comunque non ti attaccare sempre ai cavilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOPPPPPPPSSSSSSSSSSS :ph34r::blink::)

 

 

UBRIACO TRAVOLGE RAGAZZI: APPICCATO FUOCO A CAMPO NOMADI

APPIGNANO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) - Il campo nomadi che ospitava anche Marco Ahmetovic, il ventiduenne che - completamente ubriaco - ha travolto e ucciso con il suo furgone quattro ragazzi, è stato dato alle fiamme. Qualcuno ha approfittato del fatto che, mentre si svolgevano i funerali delle giovani vittime, la vigilanza dei carabinieri si era allentata. I militari presidiavano l'accampamento proprio per evitare ritorsioni. Secondo i vigili del fuoco di Ascoli Piceno, che sono intervenuti con quattro autobotti, l'incendio - divampato intorno alle 20 - sta interessando quasi tutto l'accampamento, dove i Rom avevano abbandonato roulotte e suppellettili prima della precipitosa fuga la notte dell'incidente. C'erano anche casupole in legno che probabilmente hanno alimentato le fiamme. Non si sa se il rogo sia stato appiccato in più punti, cosa più che probabile data l'estensione dell'incendio. Dalla collinetta su sui sorge l'accampamento si sta levando una densa colonna di fumo. L'ipotesi più probabile è che chi ha appiccato l'incendio al campo nomadi abbia seguito gli spostamenti dei carabinieri, che pattugliavano la zona e nel contempo erano impegnati in paese dove nel pomeriggio si sono svolti i funerali dei ragazzi. Nell'accampamento c'é anche un immobile, di proprietà del Comune di Ascoli Piceno, dall'amministrazione ascolana assegnato ai nomadi. Richiesto di un commento, il sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani ha preferito non dire nulla: "Questa storia mi ha distrutto", si è lasciato soltanto sfuggire.

 

 

 

 

Per giovedi' mattina, intanto, è fissata l'udienza di convalida dell'arresto di Ahmetovic, il cui permesso di soggiorno era peraltro scaduto a giugno 2006. Il pm Carmine Pirozzoli gli contesta l'omicidio colposo, la cui pena, nel caso di morte di più persone, può essere aumentata di tre volte, pur non potendo comunque superare i 12 anni complessivi. Deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e di guida in stato di ebbrezza. Il ragazzo è rimasto a sua volta leggermente ferito nell'incidente e per questo è saltato il colloquio con il suo legale.

 

 

ergastolo??/voi siete mai..io saro' stupido o razzista. gente cosi' non merita di vivere, ne che sia rom ne se e' italiano o giappuslavo...non me ne frega un cazzo. via..a morte.

 

almeno gente cosi' di merda scompare dalla terra,perche' quando uscira' potra commettere un omicidio simile....

 

non ho pieta' per questi.(cosi' come per i pedofili di roma che e' successo lo stesso giorno de sto rom de merda...anche se e' ot...pero' pure x quelli vale lo stesso discorso...ce faranno 200 processi e nn se trovera' un cazzo.)scusateme..ma me girano li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOOOOPPPPPPPSSSSSSSSSSS  :ph34r:  :blink:  :)

 

 

UBRIACO TRAVOLGE RAGAZZI: APPICCATO FUOCO A CAMPO NOMADI

APPIGNANO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) -l'incendio - divampato intorno alle 20 - sta interessando quasi tutto l'accampamento, dove i Rom avevano abbandonato roulotte e suppellettili prima della precipitosa fuga la notte dell'incidente. 

 

1075601[/snapback]

 

Cazzarola verso quell'ora stavo sulla supestrada che fiancheggia Ascoli e con Signora abbiamo visto su una collina un gran fumo e del fuoco...................oggi capisco cos'era :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.