Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

+++ UFFICIALE: PORTE CHIUSE +++

Messaggi raccomandati

XXX

1076142[/snapback]

NN CI SAREI ANDATO CMQ

PERò è PROPRIO UNO SCANDALO!!!!

1076143[/snapback]

 

non è la questione di andare o non andare, sulla quale ero più interdetto per il ginocchio che mi fa male oltre che per la problematica "regione marche", bensì quando mi faccia schifo il paese dove vivo, dove l'hanno vinta sempre i paraculi, sempre i vigliacchi, sempre i malfattori, sempre i personaggi negativi.... e io, noi tifosi, noi cittadini che ci facciamo il culo e triboliamo, sempre ridotti peggio.... NON C'E' LIBERTA', quando lo capiremo sarà tardi, saremo tutti appecorati

 

la colpa è mia che mi ci avveleno, ma non posso fare altrimenti, odio le ingiustizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mò quei poretti sfigati degli ingrifati dò se le mettono le mani che avevano detto sarebbero venuti ugualmente?!?!?! AHAHAHAH

1076160[/snapback]

c'ho pensato anche io...

:lol::lol::lol::lol:

Va un pò a cancella tutti quei messaggi dei sfigati sui vari siti/ muri se c'hai coraggio.

:lol::lol::lol:

Venivano a fare una gita in città....addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x l'ennesima volta passamo x quelli violenti e incivili. allora tanto vale diventacce davero almeno almeno ce levamo il gusto de bastonalli una volta e x tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in settimana si è giocato una partita niente male a livello di ordine pubblico, tale Frosinone - Napoli.... si è giocata a porte aperte... così tante altre... come al solito noi passamo da sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco neanche a trovare le bestemmie

1076168[/snapback]

se voli te do un calendarietto apposta!

 

cmq

 

PORCOXXX :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x l'ennesima volta passamo x quelli violenti e incivili. allora tanto vale diventacce davero almeno almeno ce levamo il gusto de bastonalli una volta e x tutte

1076172[/snapback]

 

 

io mi sono stancato di indignarmi,fimare,manifestare ecc...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso.... semplicemente clamoroso.

 

 

cioè non riesco manco a bestemmiare...

 

 

E ME DISPIACE PER I FAMILIARI....

 

 

VOJO RIDE SE CE SCAPPA UN FERITO GRAVE O UN MORTO A ROMA-LAZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia alla madonna lo sapevo

 

voi pensate che quelli dirigentucoli de via aleardi abbiano mosso una paglia per evità questa situazione? io penso proprio de no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarei andato perchè comunque è una partita che sento anche se questa ternana non mi appartiene.

 

Tuttavia, vuol dire che farò un percorso netto, ovvero chiuderò l'anno senza aver assistito ad una sola gara della ternana.

 

Sono veramente triste e concordo con chi ha scritto che è terminato UFFICIALMENTE il calcio a terni.

 

Adesso "gli eroi" se la piglieranno con tutti tranne che con loro stessi.

 

ANNATENEVE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, PORCA TROIAAAAAAAA, NON SETE BONI MANCO PE' LU DERBY......

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia alla madonna lo sapevo

 

voi pensate che quelli dirigentucoli de via aleardi abbiano mosso una paglia per evità questa situazione? io penso proprio de no...

1076186[/snapback]

 

ma con quale credibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.