Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

+++ UFFICIALE: PORTE CHIUSE +++

Messaggi raccomandati

RAGAZZI SCUSATE, STO A LAVORO E C'HO TIPO 10 MINUTI DI LIBERTà :angry: ....

NON POSSO LEGGERE 4 PAGINE DI TOPIC...PRATICAMENTE IL VIMINALE CHE HA DETTO??? IL PREFETTO???? GLI EROI???? GRAZIE E SCUSATE SE VE FACCIO RIPETE LE COSE!!!

UNA ANSIOSA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferella: il viminale ha dato l'ok

e l'ha dato ieri sera

 

solo una piccola domanda poi me ne rivado da questo topic

due titoli di due giornali diversi

corriere dell'umbria: "stadio chiuso per i tifosi. il derby per il viminale è ad alto rischio"

corriere dello sport: "ternana-perugia per tutti. ok dal viminale si aspetta la decisione del prefetto"

 

scopriremo chi ha ragione dei due giornali... se il cazzaro o l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI SCUSATE, STO A LAVORO E C'HO TIPO 10 MINUTI DI LIBERTà :angry: ....

NON POSSO LEGGERE 4 PAGINE DI TOPIC...PRATICAMENTE IL VIMINALE CHE HA DETTO??? IL PREFETTO???? GLI EROI???? GRAZIE E SCUSATE SE VE FACCIO RIPETE LE COSE!!!

UNA ANSIOSA! :D

1076594[/snapback]

MI PARE DI CAPIRE CHE LA SITUAZIONE E' QUESTA: MARCHICIANI E TERNANI A RIMORCHIO PRENDONO AL BALZO LA PALLA E POICHE'NON VOGLIONO RISCHIARE CONTESTAZIONI E LA PARTITA E' DIFICILE CHE SI GIOCHI A PORTE APERTE.

 

D'ALTRA PARTE SONO UNA DECINA DI GIORNI CHE LA SITUAZIONE E' COSI' E NESSUNO HA FATTO UN VOMITO PER MUOVERE UNA PAGLIA PRO PORTE APERTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferella: il viminale ha dato l'ok

e l'ha dato ieri sera

 

solo una piccola domanda poi me ne rivado da questo topic

due titoli di due giornali diversi

corriere dell'umbria: "stadio chiuso per i tifosi. il derby per il viminale è ad alto rischio"

corriere dello sport: "ternana-perugia per tutti. ok dal viminale si aspetta la decisione del prefetto"

 

scopriremo chi ha ragione dei due giornali... se il cazzaro o l'altro

1076601[/snapback]

 

scusa no....per sapè...

Ma quale dei 2 è il cazzaro?

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però entrambi i giornali sono d'accordo su una cosa, che deve esserci anche il parere positivo della ternana

1076603[/snapback]

 

 

si ma qui si è aperto un topic dicendo che il viminale non dava la possibilità dicendo che la colpa era della ternana

resto della mia che si gioca a porte aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stadio sarà aperto solo ai perugini almeno si avrà la certezza che non succederà nulla.

1076614[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

che paradosso, padroni nella conca!!!

non sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è idea di quando possa essere presa una decisione ?

1076620[/snapback]

Per domenica mattina alle 11,50 potrebbero anche farcela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è il responsabile di questo fottuto ritardo????

 

spero che i vari organi d'informazione,notando come è stato gestito male il derby,

andranno a cercare la verità nei sottoscala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annassero affanculo tutti....

pure lu corriere dello sport!!!

ps, mo citateme perche' dico le cazzate daje!!!!

 

ps, c'ho lu presentimento che se vince, quindi sarebbe ancora peggio!!!!

se perdemo potemo di'...avemo risparambiato invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBBBILE.

 

C'è una priorità: Lazio-Roma che "deve diventare l'esempio di come in Italia hanno imparato a gestire le situazione a rischio" (non l'ho detto io). Credo che ci saranno più celerini all'Olipimpico de Roma che pesci a lu laghetto della pesca sportiva. Mah!

 

Tuttavia, per il peso POLITICO che ha la Ternana credo che sarà molto difficile anche arrivare sotto la curva est...

 

UNO SCHIFO DI SITUAZIONE IN UNO SCHIFO DI CAMPIONATO.

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIBBBILE.

 

C'è una priorità: Lazio-Roma che "deve diventare l'esempio di come in Italia hanno imparato a gestire le situazione a rischio" (non l'ho detto io). Credo che ci saranno più celerini all'Olipimpico de Roma che pesci a lu laghetto della pesca sportiva. Mah!

 

Tuttavia, per il peso POLITICO che ha la Ternana credo che sarà molto difficile anche arrivare sotto la curva est...

 

UNO SCHIFO DI SITUAZIONE IN UNO SCHIFO DI CAMPIONATO.

1076654[/snapback]

 

 

chi l'ha detta sta cagata serra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me farebbero bene a mandarla pure a Terni un po' di Polizia... non è detto che le porte chiuse possano scongiurare incidenti, anzi.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ANSA ufficiale:

 

 

CALCIO:SERIE C/1, DERBY TERNANA-PERUGIA A PORTE CHIUSE ZCZC0409/SXR YPG12365 R SPR S0B S41 QBKU CALCIO:SERIE C/1, DERBY TERNANA-PERUGIA A PORTE CHIUSE (ANSA) - TERNI, 27 APR - Si giochera' a porte chiuse l' atteso derby umbro di domenica prossima tra Ternana e Perugia (serie C/1, girone B). Lo ha deciso il comitato per l' ordine e la sicurezza pubblica che si e' riunito oggi alle 11, presieduto dal prefetto, Sabatino Marchione. Sulla decisione ha evidentemente pesato la valutazione che l' Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale ha espresso ieri sera, qualificando la gara con il grado ''tre'' di rischio e cioe' il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marchiciani SCHIFOSI.........con questo c'avete levato tutto....ci siete riusciti a raschià lu barile domenica neanche la società se deve avvicinà allo stadio......nessuno de loro deve etrà e fuori devono trovà tutti coloro che tengono realmente alle sorti della ternana..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi viene da domandarmi con quali parametri assegnano questi "gradi" di pericolosità, e poichè non trattasi di "giustizia sportiva", troppo spesso un po' alla "carlona", questa decisione presa da un organo più che serio mi preoccupa non poco!

Io, da perfetto ignorante quale sono, attribuisco forse per "partito preso" gran parte delle responsabilità a questa "squanternata" gestione societaria, che già è "nemica" di tutta Terni...

Evidentemente si è preferito non far giocare il derby di Terni con 2 tifoserie avversarie tra di loro ed entrambe avversarie della Società Ternana, SENZA CONSIDERARE IL FATTO PERO' CHE TERNI E' LA CITTà DEL TYRUS, LA CITTA' DELLE FERE, LA CITTA' DEI COLORI ROSSOVERDI: (sarà retorico ma così è:) quei colori magici che TERNI AMA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.