Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

+++ UFFICIALE: PORTE CHIUSE +++

Messaggi raccomandati

x l'ennesima volta passamo x quelli violenti e incivili. allora tanto vale diventacce davero almeno almeno ce levamo il gusto de bastonalli una volta e x tutte

1076172[/snapback]

 

 

io mi sono stancato di indignarmi,fimare,manifestare ecc...

1076180[/snapback]

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo neanche la forza per incazzamme... non so che di, non c'ho parole... non c'ho emozioni, devo dire la verità, questo derby proprio non lo riesco a sentire, fosse stato tempo fa era da un mese che ne avrei parlato... ma ora niente. Però questi eventi delle ultime ore m'anno proprio ammazzato, ci sarei andato e comunque vado giù, me metto sulla strada e lo guardo... non credo sia vietato stare su un marciapiede.

 

Ora, quello che mi chiedo: se gli sfigati vengono giù (cosa assai improbabile visto il livello di cunijaggine) e tanto bene ce se incontra... che succede? Chi si assume la responsabilità di un evento del tutto impossibile da eliminare? Anche pechè giocare a porte chiuse presuppone che non ci siano elicotteri, mezzi corazzati a presidiare l'E45, e fermare veicoli di cuniji diretti a Terni non credo sia possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annateci cauti...è praticamente sicuro, ma ancora non è ufficiale

1076209[/snapback]

 

 

Appunto <_< in rete non se trova niente....

 

sarà anche certo, ma ancora non ufficiale

1076219[/snapback]

 

 

se è verto ma non ancora ufficiale, non vuol dire niente. se è certo l'ufficialità sarà solo una cosa in più, presumo. ma ormai è deciso.

 

comunque, non ce spreco manco un gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inquietante....silvestrini da bravo presidente ha già detto la sua più volte...e i nostri eroi????? saranno contenti??? come mai non parlano??????? :huh::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconforto cè...la vergogna pure, però ragazzi ancore nn cè nulla di ufficiale, se avete sentito adeso su galileo ivanone mari ha detto: oggi pomeriggio la partita è stata clasificata ad alto rischio e con indici di pericolosità 3, e stà a lla prefettura DOMANI MATTINA DECIDERE SUL DAFARSI.

 

 

ALLO STADIO IO ANDRO' UGUALE................ :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda il derby ternana-perugia di domenica è probabile un rinforzo del contingente di polizia.[/b]

 

1076241[/snapback]

 

E' probabile ?

Ma la decisione ufficiale quando la prendono ? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore :( .

Per la prima volta,da quando avevo 5 anni,non vedrò il derby a Terni.

Manco uno ne ho mancato,manco uno...e c'ho tutti i gol segnati a quei coniji impressi nella mia mente...

E' un giorno triste per la nostra città,non solo per noi tifosi... :(

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso dite ditelo chi è la vera parte lercia di questo calcio...

oramai il fondo lo avete bello che toccato e quando capirete che il calcio è fatto di passioni ed emozioni resterete soli con le vostre televisioni...

con la convinzione che mi avete fatto un dispeto vi dico che ci saro' lo stesso...dentro potete vietarmi bandiera e stendardo fori no...

 

e anche se aprite le porte fate ancora piu' schifo perchè ce avete presi per culo du vorde quindi lasciate perde...tanto poi in campania do vanno co le pistole fate gioca le partite e quella che sarebbe stata(ne sono sicuro) una giornata tranquilla è stata rovinata percio'

:clap::clap::clap:

ma finche' avremo le nostre idee e la nostra testa sappiate che

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo soltanto ora , a quanto ho capito c'è Roma-Lazio e quindi un sufficiente contingente di polizia non può essere spostato a Terni per garantire l'ordine pubblico ...fatemi capire ?? E' questo il motivo

Sarebbe davvero uno smacco clamoroso, per la serie A bene si gioca, la serie C si chiude lo stadio !!!

Non ho parole questo calcio fa veramente schifo !!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capì.  ma è possibile che il nostro è l'unico derby a porte chiuse d'italia??? stanno fori de capoccia? :angry:  :angry:  :angry:

1076166[/snapback]

 

 

L'anno scorso per i play-off di C2 un derby campano venne disputato a porte chiuse perchè considerato al alto rischio.

Comunque ciò non toglie che hanno veramente rotto le palle, ti passa la voglia di seguire ancora il calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO E' UFFICIALE...a meno di richieste contrarie ed eventuali revisioni... :(

 

GRAZIE ANCORA A QUELLI CHE CE DENUNCIANO PERCHE' SCRIVEMO CHE SONO.....E ME TRATTENGO... :ph34r::ph34r:

 

 

...CE LU FANNO FA A PORTE CHIUSE PERCHE' NON C'HANNO LE RISORSE UMANE E I FONDI PER GLI STRAORDINARI DA DARE AI POLIZIOTTI PER TUTTI E DUE I DERBY..

..VAFFANCULOA A PRODI A LA MELANDRI E STI 4 COJONI DEL VIMINALE!!! e pe' fortuna che c'emo pure lu sindaco amico de stu governo...mancu a lu telefonino je risponnono... :angry:

 

andro che presentasse pe l'europei...manco la coppa d'africa ce fanno organizza co' voi al governo!!!

 

 

poi me spiegate LA DIFFERENZA TRA UN DERBY TERNANA-PERUGIA E UN ROMA-LAZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tele galileo hanno detto ce non c'è niente di ufficiale, hanno solo classificato la partita ad alto rischio e demandato la decisione al prefetto nella riunione di domani.

 

Sporterni

 

Manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare in tarda serata o al massimo domattina, ma pare ormai certo che l'osservatorio del Viminale abbia catalogato come ad alto rischio (grado 3) il derby Ternana-Perugia, in programma domenica prossima, rinviando la decisione al Prefetto di Terni.

 

Decisione che verrà presa domani mattina nella riunione del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico, che verrà presieduta dal Prefetto Marchione ed alla quale prenderanno parte anche i rappresentati del Comune di Terni, della Ternana Calcio e del CONI. Ad ogni modo, dopo un continuo rincorrersi di indiscrezioni anche di segno contrario, la valutazione del Viminale confermerebbe quanto era già nell'aria visto che la partita era stata considerata "a rischio" anche dalla Questura di Terni alla luce di alcuni precedenti poco edificanti nella storia recente.

 

Va pure ricordato, per dovere di cronaca, che l'ultimo derby, quello disputato nel girone di andata a Perugia, non aveva fatto segnalare alcun episodio di violenza. Tra le motivazioni che avrebbero spinto l'osservatorio alla valutazione dell'"alto rischio" c'è il contemporaneo svolgimento del derby capitolino tra Roma e Lazio che si giocherà sempre domenica pomeriggio alle 15, con conseguente riduzione delle forze dell'ordine disponibili.

 

Non ultimo, inoltre, secondo indiscrezioni, peserebbe non poco anche il giudizio sul momento di particolare tensione fra società e tifoseria rossoverde. Un particolare che spingerebbe ancor di più l'ago della bilancia dalla parte della chiusura al pubblico, proprio per evitare eventuali momenti di tensione tra tifo e dirigenza, in caso di risultato negativo della Ternana.

 

E' chiaro che, mancando ancora l'ufficialità della decisione, resta ancora in piedi l'ipotesi di un Liberati aperto ai tifosi.

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke palle... sarebbe stato il mio 1° derby...

e me lo kiudono !!!!! ke palle !!!

Modificato da diego91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.