Vai al contenuto
Lov3nlast

perugino ma n'do stavi?

Messaggi raccomandati

ma non dovevi veni giù co treno nave motoscafo e cingolato?io non ho visto nessuno...in compenso hai fatto le foto per la tv alla stazione,poi si andato a pija un succo d frutta al bar

 

ciao merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non dovevi veni giù co treno nave motoscafo e cingolato?io non ho visto nessuno...in compenso hai fatto le foto per la tv alla stazione,poi si andato a pija un succo d frutta al bar

 

ciao merde

1079133[/snapback]

A PAROLE LEONI, NELLA VITA COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sl muro hanno scritto che stavano a 2 km dallo stadio ahahahahahaha

1079147[/snapback]

Mi pare il caso di inviare un enorme vaffanculo a tutta Perugia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi li ha avvistati alla destra del signore.... però le loro versioni son contrastanti uno dice che hanno bloccato una trentina di tifosi alla stazione altri dicono che una trentina di tifosi stavano sotto la San Martino altri che una trentina di tifosi stavano a due chilometri dallo stadio; insomma o è partita tutta perugia o qualcuno di loro racconta cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è chi li ha avvistati alla destra del signore.... però le loro versioni son contrastanti uno dice che hanno bloccato una trentina di tifosi alla stazione altri dicono che una trentina di tifosi stavano sotto la San Martino altri che una trentina di tifosi stavano a due chilometri dallo stadio; insomma o è partita tutta perugia o qualcuno di loro racconta cazzate

1079397[/snapback]

leva l'ultimo qualcuno.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSI COME AL SOLITO,BEL FIGURONE CON TUTTA ITALIA!!!!

FATE I COMUNICATI E POI ARMANETE A CASA,RIDICOLIIIIIII!!!!

 

MO' VENITECE A RACCONTA' CHE CE STAVATE!!!!! AH AH AH AH AH

 

AH CAGASOTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

 

29-04-2007: INGRIFATI A CASA RESTATI!!!!! :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO UNO L HO VISTO PERO'......E RIUSCITO AD ENTRA' IN MEZZO AL CAMPO...E SVENTOLAVA ...NN SO CHE..... FORSE UN MAGLIONCINO...... :D

 

 

FATEVE DANCULO PAPPAGALETTI DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non dovevi veni giù co treno nave motoscafo e cingolato?io non ho visto nessuno...in compenso hai fatto le foto per la tv alla stazione,poi si andato a pija un succo d frutta al bar

 

ciao merde

1079133[/snapback]

Dice che i perugini hanno pagato da bere ai poliziotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai però siete stronzi,non infierite. :D:D:D

In una botta sola hanno perso il derby,so stati esclusi dai play off e fatto na figurona de merda rimanendo su lu divano de casa!!!

 

Non ve ne passate,rischiamo un suicidio de massa!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto v'ho aspettato, non ho fatto altro che immagginamme che arrivavate co du pulmann... ma da voi, cari cuniji de merda... ce stava da aspettasselo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come loro dicono che erano una trentina e stavano sotto la san martino con sciarpe e bandiere :lol: :lol: :lol: :lol:

1079376[/snapback]

 

Ti sei sbagliato a leggere: stavano sotto a San Martino in Campo..... :lol:

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che pensate mentre leggete eh?!?!!

 

SU LU DIVANO DE CASA SETE RIMASTI!!!! CECATEVENE!!!!!!

 

eh si avete provato proprio in tutti i modi a venire?!?!? AH AH AH AH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE RIDICOLI TUTTI STI PROCLAMI IN SETTIMANA E POI MANCO SE SO FATTI VEDE DA LONTANO.....

 

 

COME AL SOLITO NIENTE DI NUOVO

 

CIAO MAGNACAROTE

 

BACIATECE LA FAVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire come loro parziale scusante (sa solo ed estremamente parziale) che sapevano della manifestazione e si prevedeva che 500 persone erano in strada ieri, per cui sarebbero dovuti venire in macchina e in buon numero cosa che a Perugia evidentemente non hanno; però come dicevo in un altro topic se vuoi muoverti alla fine lo fai dipende solo se lo vuoi veramente o se invece fai finta facendo la parte del "volevo ma chissà perchè mi hanno bloccato". io personalmente rimango su quest'ultima ipotesi avendo a che fare con loro più di una volta so di che pasta sono fatti abilissimi ad andare sotto l'albergo dei giocatori e non farli dormire (le serenate a perugia vanno di moda evidentemente) ma non altretanto abili a non scendere dal pullman. Qui a Torino in occasione della nostra/loro ultima sfida li abbiamo aspettati passa il primo pullman e non si ferma passa il secondo e non scende nessuno passa il terzo questa si ferma finamente scenderanno direte voi e invece ne scende solo uno che viene preso per la maglia dall'autista e costretto a finire quella farsa (non sto scherzando è andata così). Al ritorno ci saltano all'ultimo minuto i pullman e per nessun motivo vogliamo disertare per cui partiamo in macchina arrivati notiamo con piacere l'inesistenza della scorta e giriamo in lungo e in largo per le vie centrali della città con bandiere al vento e claksson spianati nessuno e dico nessuno ci contrasta. arrivati alo stadio entriamo e apenna preso porto nel settore ci alzano uno striscione con scritto "QUELLI DELL'ULTIMO PILLMAN" allora cosa vuoi dire a una tifoseria che fa una cosa del genere? niente non puoi provare nemmeno odio ma solo una grandissima pena.

 

p.s. semmai era QUELLO dell'ultimo pullman ma andava bene anche "L'AUTISTA DELL'ULTIMO PULLMAN" !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire come loro parziale scusante (sa solo ed estremamente parziale) che sapevano della manifestazione e si prevedeva che 500 persone erano in strada ieri, per cui sarebbero dovuti venire in macchina e in buon numero cosa che a Perugia evidentemente non hanno; però come dicevo in un altro topic se vuoi muoverti alla fine lo fai dipende solo se lo vuoi veramente o se invece fai finta facendo la parte del "volevo ma chissà perchè mi hanno bloccato". io personalmente rimango su quest'ultima ipotesi avendo a che fare con loro più di una volta so di che pasta sono fatti abilissimi ad andare sotto l'albergo dei giocatori e non farli dormire (le serenate a perugia vanno di moda evidentemente) ma non altretanto abili a non scendere dal pullman. Qui a Torino in occasione della nostra/loro ultima sfida li abbiamo aspettati passa il primo pullman e non si ferma passa il secondo e non scende nessuno passa il terzo questa si ferma finamente scenderanno direte voi e invece ne scende solo uno che viene preso per la maglia dall'autista e costretto a finire quella farsa (non sto scherzando è andata così). Al ritorno ci saltano all'ultimo minuto i pullman e per nessun motivo vogliamo disertare per cui partiamo in macchina arrivati notiamo con piacere l'inesistenza della scorta e giriamo in lungo e in largo per le vie centrali della città con bandiere al vento e claksson spianati nessuno e dico nessuno ci contrasta. arrivati alo stadio entriamo e apenna preso porto nel settore ci alzano uno striscione con scritto "QUELLI DELL'ULTIMO PILLMAN" allora cosa vuoi dire a una tifoseria che fa una cosa del genere? niente non puoi provare nemmeno odio ma solo una grandissima pena.

 

p.s. semmai era QUELLO dell'ultimo pullman ma andava bene anche "L'AUTISTA DELL'ULTIMO PULLMAN" !!!!

1079843[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

in una parola sola...:

 

RIDICOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire come loro parziale scusante (sa solo ed estremamente parziale) che sapevano della manifestazione e si prevedeva che 500 persone erano in strada ieri, per cui sarebbero dovuti venire in macchina e in buon numero cosa che a Perugia evidentemente non hanno; però come dicevo in un altro topic se vuoi muoverti alla fine lo fai dipende solo se lo vuoi veramente o se invece fai finta facendo la parte del "volevo ma chissà perchè mi hanno bloccato". io personalmente rimango su quest'ultima ipotesi avendo a che fare con loro più di una volta so di che pasta sono fatti abilissimi ad andare sotto l'albergo dei giocatori e non farli dormire (le serenate a perugia vanno di moda evidentemente) ma non altretanto abili a non scendere dal pullman. Qui a Torino in occasione della nostra/loro ultima sfida li abbiamo aspettati passa il primo pullman e non si ferma passa il secondo e non scende nessuno passa il terzo questa si ferma finamente scenderanno direte voi e invece ne scende solo uno che viene preso per la maglia dall'autista e costretto a finire quella farsa (non sto scherzando è andata così). Al ritorno ci saltano all'ultimo minuto i pullman e per nessun motivo vogliamo disertare per cui partiamo in macchina arrivati notiamo con piacere l'inesistenza della scorta e giriamo in lungo e in largo per le vie centrali della città con bandiere al vento e claksson spianati nessuno e dico nessuno ci contrasta. arrivati alo stadio entriamo e apenna preso porto nel settore ci alzano uno striscione con scritto "QUELLI DELL'ULTIMO PILLMAN" allora cosa vuoi dire a una tifoseria che fa una cosa del genere? niente non puoi provare nemmeno odio ma solo una grandissima pena.

 

p.s. semmai era QUELLO dell'ultimo pullman ma andava bene anche "L'AUTISTA DELL'ULTIMO PULLMAN" !!!!

1079843[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

in una parola sola...:

 

RIDICOLI!

1079849[/snapback]

BEH SI SI PUò RIASSUMERE IL TUTTO COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Torino in occasione della nostra/loro ultima sfida li abbiamo aspettati passa il primo pullman e non si ferma passa il secondo e non scende nessuno passa il terzo questa si ferma finamente scenderanno direte voi e invece ne scende solo uno che viene preso per la maglia dall'autista e costretto a finire quella farsa (non sto scherzando è andata così).

1079843[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.