Vai al contenuto
Hlvs

Boy George...

Messaggi raccomandati

Da http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/p...-arrestato.html

 

Un giovane invitato a casa dal cantante per fare alcune foto è stato incatenato

a un muro: rischiava la violenza carnale. E' riuscito a fuggire e si è rivolto alla polizia

Boy George arrestato a Londra per sequestro modello norvegese

L'artista è stato portato al commissariato e poi rilasciato su cauzione

LONDRA - Ancora guai per Boy George, questa volta accusato di sequestro e abusi sessuali. Il cantante è stato arrestato con l'accusa di aver sequestrato un modello norvegese e di averlo incatenato a un muro con lo scopo di abusarne sessualmente.

 

Auden Carlsen, 28 anni, ha dichiarato che il musicista lo aveva contattato sul sito internet Gaydar e lo aveva invitato ad andare nel suo appartamento a mezzanotte per farsi fotografare. Appena arrivato nella casa di Shoreditch, un quartiere a est di Londra, Boy George, 45 anni, e un altro uomo lo hanno incatenato a un muro.

 

"Sono entrato nella sua camera da letto con addosso solo le mutande e una maglietta e mi è saltato addosso. Lui e un altro uomo mi hanno ammanettato a un gancio sopra il letto", ha raccontato il giovane al tabloid britannico Sun.

 

George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti dò quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire. Subito dopo ha avvisato la polizia e Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, è stato portato a un commissariato. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione.

 

Lo scorso anno un tribunale di New York aveva condannato l'artista a svolgere dei lavori socialmente utili dopo che la polizia aveva trovato della cocaina nella sua abitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La settimana scorsa stava a Cagliari...  :unsure:

1082991[/snapback]

Spero che tu non abbia navigato su Gaydar... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti dò quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire......

 

 

:blink::blink:

 

 

Ma uno che è stato contattato per andare a casa di Boy George a mezzanotte e per di più trovato su un sito dal nome Gaydar e che per di più si presenta in mutande e canottiera....

Ma che Cazzu pretendeva de fa?

:lol::lol::lol:

 

Non me venite a dì che pensava de pijasse un aperitivo...

 

Forse è scappato perchè l'arnesi dentro quella bella scatoletta erano troppo grossi per le sue capacità? :lol::lol::lol:

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio una foto del modello!!!

1082998[/snapback]

 

Lu voi incatenà pure te??

 

:lol::lol:

1083005[/snapback]

Mafalda, mi sa che quel modello combina poco...

Meglio la foto di qualcun altro, non trovi? ;)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, iniziate a camminare spalle al muro, arriva in italia il suo collega pederasta quasi omonimo, George MIchael...

 

O HLVS, se te manda un MP chiccheduno pe fatte 2 foto sai chi è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che boy george sia stato liberato dopo la richiesta degli altri detenuti che non ne potevano piu di andarsene a dormire con una mano davanti e una de dietro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/p...-arrestato.html

 

George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti dò quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire. Subito dopo ha avvisato la polizia e Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, è stato portato a un commissariato. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione.

 

1082959[/snapback]

 

dice che j'ha pure detto "apparecchia lu culo!" :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/p...-arrestato.html

 

George avrebbe poi tirato fuori da un cassetto una frusta e una serie di giocattoli sessuali e avrebbe detto: "Ora ti dò quello che ti meriti". Carlsen, terrorizzato, avrebbe staccato il gancio dal muro e sarebbe riuscito a fuggire. Subito dopo ha avvisato la polizia e Boy George, il cui vero nome è George O'Dowd, è stato portato a un commissariato. Poco dopo è stato rilasciato su cauzione.

 

1082959[/snapback]

 

dice che j'ha pure detto "apparecchia lu culo!" :unsure:

1083791[/snapback]

scì, però in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( .....BOY.....NOOOOO!!!!! :huh:

...e pensare che le sue canzoni mi piacevano.....ricordo che mio papà non mi mandò a vedere un suo concerto con degli amichetti di roma....motivo? "non ti mando, primo perchè sei ancora piccola (oggi all'età che avevo io all'epoca già vanno al cocoricò), secondo....a vedere quella checca non se ne parla proprio"! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferella mia, anche a me piacciono le sue canzoni, però stò giro se n'è passato!

 

Io sapevo pure che recentemente si faceva offrire le cene dai suoi vecchi fan che lo incrociavano nella discoteca dove faceva il dj.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.