Vai al contenuto
ledzepp

INTERNAZIONALI D'ITALIA TENNIS

Messaggi raccomandati

anche ieri c'e' stato un incontro credo...

sul centrale dell'olimpico

 

è finito 6-2

1089651[/snapback]

 

:lol::lol::lol: ...BELLA KABù!!!!

 

 

SON CONTENTA PER VOLANDRI!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi essere orgoglioso che Filo abbia fatto quest'impresa!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

1089686[/snapback]

Sarò orgoglioso quando diventerà un vincente. Me danno fastidio quisti che fanno la partita della vita e poi non vincono mai una cippa. Mannaggia a li spoletini! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero presente..me so visto tutti e 3 gli incontri del centrale,roddick scandaloso non se moveva!!!!!federer ha perso contro un volandri che sembrava drogato,correva ovunque,colpi veramente belli...però mesà che oggi federer stava co la capoccia da n'altra parte(roland garros?wimbledon?)quindi una buona mano gliel'ha data anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno segue ?! Ora sta in campo Starace con Davydenko...Volandri ha fatto l'impresa, e nn me frega un cazzo se Federer stava a stracci..

1089641[/snapback]

non ci volevo credere!!GRossa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova di Volandri, ma sembrava che giocasse col numero 70 - 80 al mondo non con Federer.

 

 

Da sottolineare anche la gran gara di Potito Starace che per poco non beffa Davidenko (N. 4 al mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dice che Federer mò s'allena al Tennis Club, tanto è apparso scarso! :D

1090137[/snapback]

 

Per favore,esalta la prestazione di Filo!!

Che finalona che vedrai domenica!!!

C'ho un'invidia per te!!!!!!!

beato te che vai a vedè sto gran match..... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno segue ?! Ora sta in campo Starace con Davydenko...Volandri ha fatto l'impresa, e nn me frega un cazzo se Federer stava a stracci..

1089641[/snapback]

 

Quoto tutto, grande Filo... spero che questo possa servirgli a credere un po' di più nelle sue possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista dovrei ricordare che Martedì me pare, Federer si è incontrato e ha scattato foto con i giocatori dell'Inter che erano a Roma per la nota finale di Coppa Italia...

 

Ho come l'impressione che portamo pure merda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dice che Federer mò s'allena al Tennis Club, tanto è apparso scarso! :D

1090137[/snapback]

A proposito di Tennis Club, non molti sanno che la prima vittoria internazionale di Filippo Volandri fu la vittoria del 10000 dollari organizzato dal Tc Terni nel 1998 (finale contro Massimo Dell'Acqua, sposato con una ternana conosciuta in quell'occasione).

Mentre immagino che più o meno tutti sappiano che il più grande talento della storia del tennis italiano, tale Walter Massaro, all'epoca classificato B3 (vecchio sistema di classifica), perse in quel 10000 dollari al secondo turno delle qualificazioni contro Alessandro Tombolini di Macerata.

Purtroppo da allora si sono quasi definitivamente perse le tracce di quel grande tennista che era Walter Massaro. Sembra che al momento scriva spesso su un forum di tifosi di una squadra di calcio umbra e si dedichi a qualche sporadica apparizione in doppi più o meno competitivi con altri utenti di tale forum.

Tanto vi dovevo.

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dice che Federer mò s'allena al Tennis Club, tanto è apparso scarso! :D

1090137[/snapback]

 

Mentre immagino che più o meno tutti sappiano che il più grande talento della storia del tennis italiano, tale Walter Massaro, all'epoca classificato B3 (vecchio sistema di classifica), perse in quel 10000 dollari al secondo turno delle qualificazioni contro Alessandro Tombolini di Macerata.

Purtroppo da allora si sono quasi definitivamente perse le tracce di quel grande tennista che era Walter Massaro.

1090211[/snapback]

 

Io lo ricordo! Quel giorno avevo scommesso tutto sul talento e Massaro e lui mi tradì :(

 

Da quel giorno lo vado cercando....dice che ora se la faccia nei migliori salotti ternani a vedere film d'essai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico dice che Federer mò s'allena al Tennis Club, tanto è apparso scarso! :D

1090137[/snapback]

 

Mentre immagino che più o meno tutti sappiano che il più grande talento della storia del tennis italiano, tale Walter Massaro, all'epoca classificato B3 (vecchio sistema di classifica), perse in quel 10000 dollari al secondo turno delle qualificazioni contro Alessandro Tombolini di Macerata.

Purtroppo da allora si sono quasi definitivamente perse le tracce di quel grande tennista che era Walter Massaro.

1090211[/snapback]

 

Io lo ricordo! Quel giorno avevo scommesso tutto sul talento e Massaro e lui mi tradì :(

 

Da quel giorno lo vado cercando....dice che ora se la faccia nei migliori salotti ternani a vedere film d'essai....

1090481[/snapback]

 

addirittura?!?!? che tristezza...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il calcio e il ciclismo che è diventato mediocre anche il tennis mondiale???? :blink::blink:

Intendiamoci, mi fa piacere di questo italiano che si sta facendo onore, ma tanti anni fa non c'arrivavi a fa le semifinali se non eri fortissimo!

Ancora me le ricordo i tempi di Panatta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il calcio e il ciclismo che è diventato mediocre anche il tennis mondiale???? :blink:  :blink:

Intendiamoci, mi fa piacere di questo italiano che si sta facendo onore, ma tanti anni fa non c'arrivavi a fa le semifinali se non eri fortissimo!

Ancora me le ricordo i tempi di Panatta :D

1090499[/snapback]

 

 

Eeeh... oggi te ne accorgi che il tennis mondiale è di livello mediocre?

 

I grossi tornei sono affare a due ormai... di lì non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.