Vai al contenuto
krillin

90° GIRO D'ITALIA

Messaggi raccomandati

Ecco le squadre partecipanti e principali corridori

 

- ACQUA SAPONE : Stefano Garzelli

- Ag2r Prevoyance: Rinaldo Nocentini

- Astana: Paolo Savoldelli, Eddy Mazzoleni

- Bouygues Telecom: Thomas Voeckler

- Caisse d'Epargne: …..

- CERAMICA PANARIA - NAVIGARE : Emanuele Sella, Luca Mazzanti

- Cofidis: Ivan Parra…..

- Credit Agricole: Thor Hushovd, Pietro Caucchioli

- Discovery Channel : Yaroslav Popovych, George Hincapie

- Euskaltel - Euskadi: ……..

- Française Des Jeux : ……..

- Gerolsteiner : Davide Rebellin, Robert Forster, Thomas Fothen

- Lampre-Fondital: Damiano Cunego, Marzio Bruseghin, Danilo Napolitano

- Liquigas : Danilo Di Luca, Franco Pellizzotti, Enrico Gasparotto

- Predictor-Lotto: Robbie McEwen, Dario David Cioni, Wim Van Huffel

- Quick Step - Innergetic: Paolo Bettini, Matteo Tosatto

- Rabobank : Michael Rasmussen, Alberto Ardila Cano

- Saunier Duval - Prodir : Gilberto Simoni, Riccardo Riccò, Leonardo Piepoli, Iban Mayo

- T-Mobile Team : ……….Lorenzo Bernucci

- Team CSC : Fabian Cancellara, Volodimir Gustov, David Zabriskie

- Team Milram : Alessandro Petacchi, Mirko Lorenzetto

- TINKOFF CREDIT SYSTEMS : Salvatore Commesso, Ruggero Marzoli

 

PS. in grassetto i favoriti alla maglia rosa

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è per critica...ma dopo gli ultimi sviluppi e considerando che gli ultimi vincitori de giro e tour so stati beccati dopati tutti e due nn è più tanto credibile sto sport..

ma tanto andrà a fini come tutti l'anni che me metto davanti la tv a vedello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperti in chimica e farmacia incominciate a rimboccavve le maniche che ce sta lavoro!!!

 

A parte gli scherzi, la situazione doping arrivata ormai a livelli catastrofici, ha distrutto tutte le migliori squadre e decimato le corse a tappe più importanti.

Inoltre la cosa che più mi fa pensare è che chi è stato squalificato per doping (tranne qualche poveraccio poco attrezzato) non è stato sgamato all'antidoping, ma da indagini invetigative.

Segno che ormai le modalità di doping sono troppo più avanzate di quelle rilevabili all'antidoping.

Certo, è sempre stato così, perchè le case farmaceutiche spingono molto sulla sperimentazione... un pò come li computer, i virus escono oggi, l'antivirus fra 15 giorni, tranne per il fatto che quì si parla di anni.

 

Cmq tornando a noi, fatte ste considerazioni, per quanto mi piaccia il ciclismo e per quanto sicuramente guarderò quasi tutte le tappe, la considerazione che avrò dei vincitori sarà sempre tanto bassa.

Nessuno poi mi toglierà il dubbio ce chi vincerà non sarà soltanto uno che ha il medico più bravo o la casa farmaceutica più avanzata piuttosto che sia più forte.

 

:vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq oltre a Popovich l'eterna promessa, non c'è armasto niciuno de straniero forte!!!

Sarà una battaglia all'ultimo sangue (so ironico :D) tra i soliti 3-4 italiani e popovich stesso.

 

Io cmq pronostico Cunego, anche perchè se non vince quest'anno non vince più :P

 

 

P.S: Mi piace la partenza dalla Sardegna. Era Ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esperti in chimica e farmacia incominciate a rimboccavve le maniche che ce sta lavoro!!!

 

A parte gli scherzi, la situazione doping arrivata ormai a livelli catastrofici, ha distrutto tutte le migliori squadre e decimato le corse a tappe più importanti.

Inoltre la cosa che più mi fa pensare è che chi è stato squalificato per doping (tranne qualche poveraccio poco attrezzato) non è stato sgamato all'antidoping, ma da indagini invetigative.

Segno che ormai le modalità di doping sono troppo più avanzate di quelle rilevabili all'antidoping.

Certo, è sempre stato così, perchè le case farmaceutiche spingono molto sulla sperimentazione... un pò come li computer, i virus escono oggi, l'antivirus fra 15 giorni, tranne per il fatto che quì si parla di anni.

 

Cmq tornando a noi, fatte ste considerazioni, per quanto mi piaccia il ciclismo e per quanto sicuramente guarderò quasi tutte le tappe, la considerazione che avrò dei vincitori sarà sempre tanto bassa.

Nessuno poi mi toglierà il dubbio ce chi vincerà non sarà soltanto uno che ha il medico più bravo o la casa farmaceutica più avanzata piuttosto che sia più forte.

 

:vomito:  :vomito:

1090202[/snapback]

appunto...viste le tue affermazione che più o meno tutti sono dopati....vincerà comunque il più forte(tra i dopati) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq oltre a Popovich l'eterna promessa, non c'è armasto niciuno de straniero forte!!!

Sarà una battaglia all'ultimo sangue (so ironico :D) tra i soliti 3-4 italiani e popovich stesso.

 

Io cmq pronostico Cunego, anche perchè se non vince quest'anno non vince più  :P

 

 

P.S: Mi piace la partenza dalla Sardegna. Era Ora!

1090206[/snapback]

 

 

si infatti...comunque molte squadre continuano a snobbarlo il Giro visto che non hanno portato corridori importanti o anche poco meno importanti :ph34r::(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le squadre partecipanti e principali corridori

 

- ACQUA SAPONE : Stefano Garzelli

- Ag2r Prevoyance: Rinaldo Nocentini

- Astana: Paolo Savoldelli, Eddy Mazzoleni

- Bouygues Telecom: Thomas Voeckler

- Caisse d'Epargne: …..

- CERAMICA PANARIA - NAVIGARE : Emanuele Sella, Luca Mazzanti

- Cofidis: Ivan Parra…..

- Credit Agricole: Thor Hushovd, Pietro Caucchioli

- Discovery Channel : Yaroslav Popovych, George Hincapie

- Euskaltel - Euskadi: ……..

- Française Des Jeux : ……..

- Gerolsteiner : Davide Rebellin, Robert Forster, Thomas Fothen

- Lampre-Fondital: Damiano Cunego, Marzio Bruseghin, Danilo Napolitano

- Liquigas : Danilo Di Luca, Franco Pellizzotti, Enrico Gasparotto

- Predictor-Lotto: Robbie McEwen, Dario David Cioni, Wim Van Huffel

- Quick Step - Innergetic: Paolo Bettini, Matteo Tosatto

- Rabobank : Michael Rasmussen, Alberto Ardila Cano

- Saunier Duval - Prodir : Gilberto Simoni, Riccardo Riccò, Leonardo Piepoli, Iban Mayo

- T-Mobile Team : ……….Lorenzo Bernucci

- Team CSC : Fabian Cancellara, Volodimir Gustov, David Zabriskie

- Team Milram : Alessandro Petacchi, Mirko Lorenzetto

- TINKOFF CREDIT SYSTEMS : Salvatore Commesso, Ruggero Marzoli

 

PS. in grassetto i favoriti alla maglia rosa

1090169[/snapback]

ammazza che mediocrità......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credeci che 90° stesse per "novanta gradi", in riferimento alla situazione degli appassionati de sto sport...

Belli imbottiti di aspirine come stanno vanno più veloci a piedi che in bici mi sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le squadre partecipanti e principali corridori

 

- ACQUA SAPONE : Stefano Garzelli

- Ag2r Prevoyance: Rinaldo Nocentini

- Astana: Paolo Savoldelli, Eddy Mazzoleni

- Bouygues Telecom: Thomas Voeckler

- Caisse d'Epargne: …..

- CERAMICA PANARIA - NAVIGARE : Emanuele Sella, Luca Mazzanti

- Cofidis: Ivan Parra…..

- Credit Agricole: Thor Hushovd, Pietro Caucchioli

- Discovery Channel : Yaroslav Popovych, George Hincapie

- Euskaltel - Euskadi: ……..

- Française Des Jeux : ……..

- Gerolsteiner : Davide Rebellin, Robert Forster, Thomas Fothen

- Lampre-Fondital: Damiano Cunego, Marzio Bruseghin, Danilo Napolitano

- Liquigas : Danilo Di Luca, Franco Pellizzotti, Enrico Gasparotto

- Predictor-Lotto: Robbie McEwen, Dario David Cioni, Wim Van Huffel

- Quick Step - Innergetic: Paolo Bettini, Matteo Tosatto

- Rabobank : Michael Rasmussen, Alberto Ardila Cano

- Saunier Duval - Prodir : Gilberto Simoni, Riccardo Riccò, Leonardo Piepoli, Iban Mayo

- T-Mobile Team : ……….Lorenzo Bernucci

- Team CSC : Fabian Cancellara, Volodimir Gustov, David Zabriskie

- Team Milram : Alessandro Petacchi, Mirko Lorenzetto

- TINKOFF CREDIT SYSTEMS : Salvatore Commesso, Ruggero Marzoli

 

PS. in grassetto i favoriti alla maglia rosa

1090169[/snapback]

ammazza che mediocrità......... :(

1090311[/snapback]

infatti si...per alcune squadre è stato difficile inserire un nome...scandalose squadre molto forti come la Caisse d'epargne e la T-mobile non abbiano portato nessuno...ma proprio nessuno :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo di giro d'italia è se il sud e la sicilia non se li inculano!!!

 

IL GIRO DEL CENTRONORD!!!

 

GIRO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che al di là del disgusto x le varie vicende, al di là dello scoramento x l'assenza di grandi nomi, al di là della rabbia x un percorso che nn può toccare tutta l'italia....insomma al di là di tutto la PASSIONE x questo sport mi farà seguire anche questo 90° Giro!!! E il 18 tutti a SPOLETO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIRATA MI MANCHI...MI MANCANO LE TUE FUGHE...MI MANCANO LE SALITE SENZA DI TE!!!

1090773[/snapback]

 

Ehhh sì....quelle fughe su quelle salite....tutta farina del suo sacco....un baro tramutato in eroe.....ma per favore.... :unsure:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIRATA MI MANCHI...MI MANCANO LE TUE FUGHE...MI MANCANO LE SALITE SENZA DI TE!!!

1090773[/snapback]

 

Ehhh sì....quelle fughe su quelle salite....tutta farina del suo sacco....un baro tramutato in eroe.....ma per favore.... :unsure:

1091130[/snapback]

evitamo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantani,come Maradona,non fu un esempio ne' per i giovani,ne' per gli sportivi...pace all'anima sua...rispetto per l'essere umano ma niente miti...ribadisco...

Abbiamo in Italia tanti atleti ed atlete che possono fungere da esempio... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pantani,come Maradona,non fu un esempio ne' per i giovani,ne' per gli sportivi...pace all'anima sua...rispetto per l'essere umano ma niente miti...ribadisco...

Abbiamo in Italia tanti atleti ed atlete che possono fungere da esempio... :angry:

1091136[/snapback]

 

quoto :)

 

pantani non può essere un mito, ha sbagliato e ha pagato duramente ma sulle sue vittorie peserà sempre lo spettro del doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora invece di state ancora a litigare :angry: sulla povera anima di Pantani :( parliamo del Giro che è iniziato oggi con la cronoquadre come prima tappa :blink: (una novità)

 

sullo sfondo splendido della Maddalena :rolleyes: vince i verdi della Liquigas :o , quindi maglia rosa a.......Gasparotto! :o:blink: ....si...Di Luca diciamo che si è un pochetto incazzato :D:lol: (con mega bestemmione nella giornata della famiglia-cattolica :D )...comunque io sto con Gasparotto ;)

 

Bene anche la squadra Kazaka di Savoldelli e la Lampre di Cunego

caduta nel finale per Popovych :P che gli ha fatto perdere un pò di secondi

Deludenti le "storiche" favorite T-Mobile :ph34r: e CSC :ph34r: viste le squadre mediocri che hanno portato al giro :angry:

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

1093199[/snapback]

Mi spiegate questo cambio continuo di maglia rosa?

Dipende semplicemente dai piazzamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

1093199[/snapback]

Mi spiegate questo cambio continuo di maglia rosa?

Dipende semplicemente dai piazzamenti?

1093363[/snapback]

 

ci sono gli abbuoni in base all'ordine di arrivo e quindi i pochi secondi di differenza che ancora ci sono tra i primi della classifica vengono annullati continuamente...

 

appena cominceranno le tappe "serie" si creerà una classifica più allungata e allora la maglia rosa durerà più a lungo sulle stesse spalle... ;);)

 

Comunque ieri la volata di Petacchi l'ho rivista al replay perchè sulla diretta stavo a guardà quel matto che s'è fatta tutta la tirata raso raso alle transenne!!!! Se poco poco la spizza senti che volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh sì....quelle fughe su quelle salite....tutta farina del suo sacco....un baro tramutato in eroe.....ma per favore.... :unsure:

1091130[/snapback]

 

rispetto per l'ultimo vero campione del ciclismo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

1093199[/snapback]

Mi spiegate questo cambio continuo di maglia rosa?

Dipende semplicemente dai piazzamenti?

1093363[/snapback]

 

ci sono gli abbuoni in base all'ordine di arrivo e quindi i pochi secondi di differenza che ancora ci sono tra i primi della classifica vengono annullati continuamente...

 

appena cominceranno le tappe "serie" si creerà una classifica più allungata e allora la maglia rosa durerà più a lungo sulle stesse spalle... ;);)

 

Comunque ieri la volata di Petacchi l'ho rivista al replay perchè sulla diretta stavo a guardà quel matto che s'è fatta tutta la tirata raso raso alle transenne!!!! Se poco poco la spizza senti che volo...

1093374[/snapback]

più che altro è colpa della cronosquadre iniziale che ha posizionato un'intera squadra al primo posto.....quindi avendo tutti lo stesso tempo ogni volta conta chi arriva prima nei piazzamenti di quella squadra (liquigas)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

1093199[/snapback]

.....perchè tanto e per fortuna :P ci sei tu che mi aiuti no?.....mica posso fare tutto io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè...visto che krillin lascia i topic a metà... :P ...aggiorno io sulla situazione..

 

Oggi tappa vinta da Petacchi allo sprint, con le cadute di Cunego e Hushovd!! Maglia rosa di nuovo a Gasparotto!! ;)

1093199[/snapback]

.....perchè tanto e per fortuna :P ci sei tu che mi aiuti no?.....mica posso fare tutto io :lol::lol::lol:

1093879[/snapback]

 

 

lo sò...sono fondamentale!!! B-)B-):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.