Vai al contenuto
rosso e verde

quanti nick hai?

quanti nick hai  

54 utenti hanno votato

  1. 1. quanti nick hai

    • uno e soltanto uno
      47
    • due: uno ufficiale e uno per fare il furbetto
      0
    • due: uno ufficiale e uno di riserva
      2
    • più di due: perchè sono stato bannato e mi riscrivo poi mi ribannano e mi riscrivo...
      0
    • più di due: perchè mi piace provocare e a volte me le suono e me le canto
      1
    • più di due: gli admins so' farlocconi e non se ne accorgono
      1
    • più di due: sono ppultrà
      1
    • altro
      0
    • varie ed eventuali
      2


Messaggi raccomandati

è diverso tempo che volevo aprire questo sondaggio, perchè credo che effettivamente ci siano molte persone che fanno "i furbi"... (oltre a chi come borgobello s'è iscritto ogni volta con una numero diverso de "o" o al grande bartolelli ;)

vedo gente iscritta da poco che si comporta come se avesse sempre scritto qua dentro,

ho visto gente iper-assidua sparire di botto

 

insomma, con un po' di sincerità si potrebbe sapere quanti sono, almeno nel numero, quelli che si divertono ad avere diversi nickname da usare per provocazioni, sfottò o semplicemente goliardate

 

vabbè, vediamo cosa esce fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh,qualcuno:Lana1979,Lana1980,lama179,anal1979,lanal1979....chiedete a The Punisher.

prima però ero 998 come già detto,mi piaceva molto ma il ban mi ha segato quindi ora uso Lana.Mi ci sono affezionata però,è più "umano" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlo_hc sempre e ovunque, pure su gradinatasud, pahardcore.com, sul webstore della goodlife e su ibbei.

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì uno e soltanto uno.

In giro più o meno uso sempre lo stesso, magari a volte aggiungo o tolgo Lu , metto uno spazio, oppure aggiungo 78, ma in generale sempre questo c'ho. Ci so affezionato perchè è stato per tutte le superiori il mio soprannome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cambiato solo il nome del nick...da matteino a matteuccio... ma me l'hanno fatto gli admin  :)

1095769[/snapback]

 

 

anche io vorrei cambiarlo.....e dai mi dici come si fa????? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno, e ce lo dovrebbero avere tutti così, io fossi stato in tomas faceva una registrazione molto più rigida, ognuno dovrebbe lasciare al momento dell'iscrizione nome, cognome,indirizzo e numero telefonico....in maniera che s'è responsabili di quello che uno scrive, non esiste che non si possa risalire alla persona che scrive (come è successo al momento della denuncia)

non sta scritto da nessuna parte che ci deve rimettere Tomas e Respiro.

 

Del resto se uno vuole leggere il forum lo può fare senza problemi, se scrive deve essere registrato in maniera seria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno, e ce lo dovrebbero avere tutti così, io fossi stato in tomas faceva una registrazione molto più rigida, ognuno dovrebbe lasciare al momento dell'iscrizione nome, cognome,indirizzo e numero telefonico....in maniera che s'è responsabili di quello che uno scrive, non esiste che non si possa risalire alla persona che scrive (come è successo al momento della denuncia)

non sta scritto da nessuna parte che ci deve rimettere Tomas e Respiro.

 

Del resto se uno vuole leggere il forum lo può fare senza problemi, se scrive deve essere registrato in maniera seria ;)

1101605[/snapback]

 

E' vero: dovrebbe rimetterci solo respiro, che cazzo c'entra pure tomas???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.