Vai al contenuto
fererap

inviata richiesta stadio al comune

Messaggi raccomandati

1500 euro a partita piu il 5% al netto dell'incasso :(  :(

1107401[/snapback]

Ma è la richiesta?

O è un accordo ufficializzato?

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1500 euro a partita piu il 5% al netto dell'incasso :(  :(

1107401[/snapback]

 

allora 1500 euro piu il 5% dell'incasso...allora considerando una media spettatori di 300 e sono stato di maniche larghe, a 10 euro incassano 3000 euro...considerando che di quei 300 almeno 100 non pagano stiamo sui 2000....il 5%....100 € quindi se la matematica non è un'opinione stamo sui 1600€ a partita......può fare gola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao pijamolo noi il liberati a sto punto...ogni domenica ce presentamo in 25 giu lo stadio (giocamo alternati, na domenica pago io na domenica paghi tu) se famo li conti so tipo 70€ a capoccia e famo lu torneo allo stadio :lol: trovi 100 persone e copri tutto il mese :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito perchè stanno a Terni???

obiettivo TAR fregandosene dei colori e della maglia e sperando solo di aprire un contenzioso con il comune che possa portarli a richeiedere cifre inestimabili come "danno"

Il piano è chiaro.....non c'è altro a cui pensare.

CHE TRISTEZZA PER TUTTI I TERNANI COLLUSI CON QUESTA SOCIETA' CHE PENSAVANO DE DIVENTA'...............................EROI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi una cosa: se il comune(come spero) non concedera' l'utilizzo dello stadio, la ternana non avra' modo di iscriversi al campionato di c1 2007-2008. eventualmente da dove si ricomincia?

 

p.s. sempre eventualmente, sta gente, se ne va o continuera' a far figure di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una settimana fa che in societa' festeggiavano perche' avevano avuto un colloquio col comune(poi smentito) con tanto de comunicato in bella evidenza su internet. ora come mai non c'e' piu', ma c'e' nuovamente l'articolo della salvezza?

 

l'articolo sui fatto avvenuti oggi, quando lo pubblichiamo? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto, ma proprio TANTO TANTO che qualche bravo "giornalaio" :P di Terni ora vada a chiedere a Melasecca un suo commento, un suo intervento, IL SUO GIUDIZIO su quest'ennesima presa per il culo che la Ternana calcio ha perpretato ai danni dei Ternani e di Terni tutta...

 

DAJE, io aspetto!!! BARBE' che volemo fa mo'?!?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era una settimana fa che in societa' festeggiavano perche' avevano avuto un colloquio col comune(poi smentito) con tanto de comunicato in bella evidenza su internet. ora come mai non c'e' piu', ma c'e' nuovamente l'articolo della salvezza?

 

l'articolo sui fatto avvenuti oggi, quando lo pubblichiamo?  :D :D

1107515[/snapback]

 

 

Ma come ti vengono queste idee?? :P

 

Un regime che si rispetti non lo pubblichera' mai!! :lol:

Modificato da Lobo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1500 euro a partita piu il 5% al netto dell'incasso :(  :(

1107401[/snapback]

 

 

MA STI CAZZI!!!!!!!!!!!!

 

POSSONO PURE DACCE 2 MILIONI DI EURO A PARTITA...........

 

FORI DA TERNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre la stessa strategia. Non vogliono nessun accordo. Vogliono solo portare il Comune davanti al Tar, sperando di vincere la causa e successivamente aprire un contenzioso civile con una enorme richiesta a titolo di risarcimento danni. Come fecero, a suo tempo, con il Comune di Ancona, spillandogli una marea di soldi.

Hanno chiesto soldi ad un forum di tifosi...figuratevi se non li chiedono al Comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre la stessa strategia. Non vogliono nessun accordo. Vogliono solo portare il Comune davanti al Tar, sperando di vincere la causa e successivamente aprire un contenzioso civile con una enorme richiesta a titolo di risarcimento danni. Come fecero, a suo tempo, con il Comune di Ancona, spillandogli una marea di soldi.

Hanno chiesto soldi ad un forum di tifosi...figuratevi se non li chiedono al Comune...

1107577[/snapback]

Se impiegassero solo la metà delle risorse che utilizzano in corsi e ricorsi nella gestione della società come Dio comanderebbe, a quest'ora saremmo ancora a lottare per qualcosa d'importante... ma non capenno ....

NNATEVENEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre la stessa strategia. Non vogliono nessun accordo. Vogliono solo portare il Comune davanti al Tar, sperando di vincere la causa e successivamente aprire un contenzioso civile con una enorme richiesta a titolo di risarcimento danni. Come fecero, a suo tempo, con il Comune di Ancona, spillandogli una marea di soldi.

Hanno chiesto soldi ad un forum di tifosi...figuratevi se non li chiedono al Comune...

1107577[/snapback]

 

 

Purtroppo credo che tu abbia ragione !!

Andranno fino in fondo però la causa la potrebbero pure perdere e di in questo caso sarebbe il comune a citarli in giudizio , considerando tutte le pagliacciate compiute nei loro confronti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Comune ha perso anche troppo tempo...Il consiglio lo convocherei straordinario domani mattina alle 7 e non escono finchè non è risolta, nel bene e nel male...1500€ che je ceki...

 

Per noi tifosi sarebbe finita cmq, ci verrebbe soltanto il vomito al pensiero di una singola giornata come lo scorso anno e quello prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per una soluzione dovrebbero incontrarsi intorno ad un tavolo e cominciare a trattare anche se la vedo più come un muro contro muro...

 

 

 

1500 euro offre la Ternana

 

24.900 sono quelli che chiede il Comune

 

 

la domanda mi sorge spontanea

 

quanto pagava Agarini prima???

 

 

se è vero che la Ternana li prende per il culo....è anche vero che 25.000 euro mi sembra ESAGERATO....

 

 

 

E SE QUESTI VERAMENTE AVESSERO UN ALTRO STADIO GIA' PRONTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che per una soluzione dovrebbero incontrarsi intorno ad un tavolo e cominciare a trattare anche se la vedo più come un muro contro muro...

 

 

 

1500 euro offre la Ternana

 

24.900 sono quelli che chiede il Comune

 

 

la domanda mi sorge spontanea

 

quanto pagava Agarini prima???

 

 

se è vero che la Ternana li prende per il culo....è anche vero che 25.000 euro mi sembra ESAGERATO....

 

 

 

E SE QUESTI VERAMENTE AVESSERO UN ALTRO STADIO GIA' PRONTO??

1107655[/snapback]

 

se non sbaglio la conenzione de agarini era sui 130000 euro più una percentuale sugli incassi che anche fosse stata del 5% sicuramente era una discreta cifra........

 

 

un'altro stadio? non credo che nella nostra provincia c siano stadi omologati per una C1....e mi sembra di aver capito che lo stadio lo devono trovare dove risiede la società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che per una soluzione dovrebbero incontrarsi intorno ad un tavolo e cominciare a trattare anche se la vedo più come un muro contro muro...

 

 

 

1500 euro offre la Ternana

 

24.900 sono quelli che chiede il Comune

 

 

la domanda mi sorge spontanea

 

quanto pagava Agarini prima???

 

 

se è vero che la Ternana li prende per il culo....è anche vero che 25.000 euro mi sembra ESAGERATO....

 

 

 

E SE QUESTI VERAMENTE AVESSERO UN ALTRO STADIO GIA' PRONTO??

1107655[/snapback]

 

se non sbaglio la conenzione de agarini era sui 130000 euro più una percentuale sugli incassi che anche fosse stata del 5% sicuramente era una discreta cifra........

 

 

un'altro stadio? non credo che nella nostra provincia c siano stadi omologati per una C1....e mi sembra di aver capito che lo stadio lo devono trovare dove risiede la società....

1107697[/snapback]

allora da 130.000 a 500.000 ce ne passa...(visto che sono 20 partite a 25.000 euro) e poi leggi bene il regolamento E' A DISCREZIONE DELLA LEGA.....quindi possono andare a giocare dove cazzo vogliono!!!!

 

 

 

 

CHI CE RIMETTE SEMO SOLO NOI ! !! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.