Vai al contenuto
ceccobit

EROICO SINDACO

Messaggi raccomandati

Vorrei esprimere sinceri sentimenti di stima al mio sindaco on. Paolo Raffaelli.

Mi rendo conto che la vicenda ternana sia difficilissima da sopportare per molteplici motivi(soprattutto vista la grande capacità di attacchi giudiziari della società di via aleardi),ma la grande forza con la quale egli sta portando avanti una grande battaglia per tutti noi,spesso solo a livello istituzionale,mi ha fatto sempre più accrescere tali sentimento che già nutrivo per lui.

 

PAOLO NN MOLLARE,SIAMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON CENNI DI APERTURA PER LA CONVENZIONE, BASTA NEL CADERE NELLE PROVOCAZIONI DI QEUSTA SOCIETA' DI MASCALZONI, BASTA RICEVERE PARACULATE RIVOLTE A TUTTO IL POPOLO TERNANO....... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De tanti termini a disposizione, proprio eroico dovevi usà?

 

:lol:  :lol:  :lol:

1107794[/snapback]

 

infatti :lol:

1107801[/snapback]

 

 

ANCHE TU C HAI RAGIONE......

 

EROICO VERO PERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbetta dice praticamente che noi non siamo più padroni in casa nostra perchè sono arrivati questi che dicono, vi diamo Euro 1500 a partita senza nessuna condizione.

Questa cosa non stà ne in cielo ne in terra.

A questo punto è il TAR che dovrà decidere e come si io andassi in un'altra città e gli dico siccome sono il presidente della squadra mi devi dare lo stadio alle mie condizioni senza se e senza ma.

 

TUTTO CIO' è SEMPLICEMENTE ASSURDO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.