Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercoledì famo na cosa

Messaggi raccomandati

me sembra che mercoledì se parli de stadio e de Ternana....

visto che la gente quanno racconta le cose le racconta sempre in modo diverso mercoledì annamo giù lu comune ed assistiamo alla discussione (penso sia possibile).....COSI' STAVOLTA LI SMASCHERAMO TUTTI STI FENOMENI!!

 

TUTTI UNITI IL TEMPO E' SCADUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in 50 o in 10 o in 1000 l'importante è esserci.....è già un successo esse presenti..regà non preoccupamoce de quanti semo o semo stati....stamoce e basta e passassimo parola!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ce so venuto mille volte, me so seguito tutta la tiritera che c'è stata, ho pure scambiato du chiacchiere col Sindaco, ma Mercoledì c'ho da fa porca troia, sennò NON ce annavo... me so rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ce so venuto mille volte, me so seguito tutta la tiritera che c'è stata, ho pure scambiato du chiacchiere col Sindaco, ma Mercoledì c'ho da fa porca troia, sennò NON ce annavo... me so rotto il cazzo.

1108052[/snapback]

io so iperd'accordo co te fù...me so rotto il cazzo pure io co sta tiritera.....mo barbetta se stà botta non difenne l'interessi della città ne paga tutte le conseguenze del caso..ecchecazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ce so venuto mille volte, me so seguito tutta la tiritera che c'è stata, ho pure scambiato du chiacchiere col Sindaco, ma Mercoledì c'ho da fa porca troia, sennò NON ce annavo... me so rotto il cazzo.

1108052[/snapback]

io so iperd'accordo co te fù...me so rotto il cazzo pure io co sta tiritera.....mo barbetta se stà botta non difenne l'interessi della città ne paga tutte le conseguenze del caso..ecchecazzo ;)

1108055[/snapback]

Tanto andrà tutto a finire sulla politica, ma a Raffaelli poco je frega tanto un'altranno non potrà ricandidarsi... se tutto comunque si trasforma in campagna elettorale (e mi auguro di no) allora ci prenderanno per culo ambedue le parti, da un lato gli abitanti della regione alla nostra destra e che, con la quale, ringraziando Dio, la Provincia di Terni non confina, e dall'altra il Sindaco, buon caro e bravone Sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta una proposta al sindaco gli si potrebbe fare noi....ve la dico mercoledi' quando saremo a palazzo spada... ;)

 

 

questa potrebbe metterli alle strette davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU CECCO STRAPRESENTE SE:

 

a- è DI MATTINA

 

b- è DI POMERIGGIO DOPO LE 16:30

 

 

CAUSA DRITTO PRIVATO A MERDDDDDDDDDDDDUGGIA

...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ce so venuto mille volte, me so seguito tutta la tiritera che c'è stata, ho pure scambiato du chiacchiere col Sindaco, ma Mercoledì c'ho da fa porca troia, sennò NON ce annavo... me so rotto il cazzo.

1108052[/snapback]

 

 

hai parlato co lu sindicu???

nn usassi lu cognome tuo, senno' me licenziano, se jai fatto capi' che si' un fascistone de merda!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se no' c'ho impegni cerchero' de esse presente anche se quel luogo è per me malsano!!!!!

 

:D  :D  :D  :D  :D

1108474[/snapback]

mettete dietro a mellasecca, te difenne essu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che alla luce di quello che ho scritto nell'altro topic, è di fondamentale importanza essere tanti domani in comune alle 16.00 ... per fa capì a chi di dovere che li ternani non c'hanno voja de pagà l'affitto de lu campo a li marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se no' c'ho impegni cerchero' de esse presente anche se quel luogo è per me malsano!!!!!

 

:D  :D  :D  :D  :D

1108474[/snapback]

mettete dietro a mellasecca, te difenne essu! :lol:

1109872[/snapback]

No, mica pe' le botte, ma perché ce stonno due individui la dentro che no' li pozzo vede', me vene il voltastomaco!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.