Vai al contenuto
mors

ma come ha fatto a diventa cucì??

Messaggi raccomandati

io in questi casi appicherei per le palle i fotografi.

Questa è una persona che sta male ( molti diranno e chi se ne frega )....pubblicare certe foto non l'aiutano a guarire

1110126[/snapback]

 

già ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che du botte je se danno uguale....

sta messa tanto male..

..

1110085[/snapback]

 

olttre all'esaurimento..

 

c'hai presente du fiji in 3 anni??

:)

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao' c'ha la cellulite mica chissà che brutta malattia!

1110127[/snapback]

Scusame mafà ma la spears c'ha un esaurimento nervoso che se la incarretta...

1110130[/snapback]

 

 

in tanti c'hanno un esaurimento che se li scarretta, ma non fanno notizia nè loro nè le loro bozzette di cellulite

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao' c'ha la cellulite mica chissà che brutta malattia!

1110127[/snapback]

Scusame mafà ma la spears c'ha un esaurimento nervoso che se la incarretta...

1110130[/snapback]

 

 

in tanti c'hanno un esaurimento che se li scarretta, ma non fanno notizia nè loro nè le loro bozzette di cellulite

;)

1110134[/snapback]

appunto, te hai mai visto una che sta male fotografata e sbattuta in prima pagina?

Io dico che in certe situazioni ci vorrebbe buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungo...per loro è il lavoro, ma è anche grazie a sta feccia e ai giornali scandalistici ( bruciamo le sedi e mettiamo una multa a chi compra questa merda) se un cojone come Corona è diventato un personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca, questo è un discorso vecchio e l'abbiamo già affrontato, mi pare.......

Per carità, umanamente mi dispiace per lei, per come stà, per quelllo che passa, anche per la sua cellulite sbattuta in prima pagina, se vuoi, ma li finisce. Per me non ha abbastanza cervello per reggere botta qualsiasi vita si metta a fare.

 

 

 

 

ciò non toglie che sono perfettamente in linea col tuo discorso sulla stampa-spazzatura

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che du botte je se danno uguale....

sta messa tanto male..

..

1110085[/snapback]

 

olttre all'esaurimento..

 

c'hai presente du fiji in 3 anni??

:)

1110133[/snapback]

 

 

 

eccheccazzo, e che solo noi le bozzette e i chiletti in più?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

Modificato da NaausiKa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Spears: artisticamente può riprendersi ma spero non come idolo dei teenager... sarebbe un pessimo esempio.

 

Sulla stampa: tristissimo sciacallare sulla cellulite della Spears, una cosa di cui non dovrebbe sbattere niente al resto del mondo... però se lo fanno è perché qualcuno compra le riviste pur di parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

se l'esaurimento ve vene per un maschio a 25 anni è drammatico....

come cazzo riuscite a farvi condizionare la vita da una persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sì, ma invece di parlare male dei giornalisti, ricordiamoci che certa gente se è famosa e se guadagna tanti soldi è grazie a certi fotografi e giornalisti da strapazzo fotografi compresi.

Indi per cui loro l'hanno resa famosa, loro la distruggono, fa parte del gioco ;)

 

Sta a lei prende solo il lato favorevole di questa ruota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

 

 

 

per quanto riguarda Britney,credo che abbia il diritto di andarsene al mare con la cellulite quanto le pare e piace,visto che in fin dei conti non è un'extraterrestre e ha tutti i problemi delle donne che si trascurano un pò e mangiano male.

La colpa è di chi le fa questo tipo di foto e di chi rompe le palle appena hai qualcosa che non va,cosa che ti fa venire davvero l'esaurimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

 

 

 

per quanto riguarda Britney,credo che abbia il diritto di andarsene al mare con la cellulite quanto le pare e piace,visto che in fin dei conti non è un'extraterrestre e ha tutti i problemi delle donne che si trascurano un pò e mangiano male.

La colpa è di chi le fa questo tipo di foto e di chi rompe le palle appena hai qualcosa che non va,cosa che ti fa venire davvero l'esaurimento.

1110167[/snapback]

 

Sai quante nemiche potresti farti, vero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

 

 

 

per quanto riguarda Britney,credo che abbia il diritto di andarsene al mare con la cellulite quanto le pare e piace,visto che in fin dei conti non è un'extraterrestre e ha tutti i problemi delle donne che si trascurano un pò e mangiano male.

La colpa è di chi le fa questo tipo di foto e di chi rompe le palle appena hai qualcosa che non va,cosa che ti fa venire davvero l'esaurimento.

1110167[/snapback]

 

Sai quante nemiche potresti farti, vero? :lol:

1110172[/snapback]

sì lo so...ma non posso farci nulla :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....sì, ma invece di parlare male dei giornalisti, ricordiamoci che certa gente se è famosa e se guadagna tanti soldi è grazie a certi fotografi e giornalisti da strapazzo fotografi compresi.

Indi per cui loro l'hanno resa famosa, loro la distruggono, fa parte del gioco ;)

 

Sta a lei prende solo il lato favorevole di questa ruota.

1110162[/snapback]

sì ma non puoi andà a infierire su una che ha tentato il suicidio,è depressa e s'è alcolizzata e drogata a causa del suo "male di vivere"

I soldi non fanno la felicità,e di questi ricconi infelici ce ne sono a bizzeffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta proprio sbudellata eh porella, manco lu bancoscocca de sipace potrebbe risolve la situazione.

 

però possibile che sti "uips" c'abbiano così tanti problemi???

 

secondo me ognuno raccoglie quello che semina per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

e piantala de bestemmià però...quel che pensi lo poi dì uguale anche senza Madonne :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sta proprio sbudellata  eh porella, manco lu bancoscocca de sipace potrebbe risolve la situazione.

 

però possibile che sti "uips" c'abbiano così tanti problemi???

 

secondo me ognuno raccoglie quello che semina per strada.

1110176[/snapback]

Il problema massi è che molti vedono i vip come gente da venerare e non si rendono conto invece che sono persone come noi...c'avranno un sacco de sordi, se faranno grosse scopate, accenneranno le sigarette co 100€ ma poi alla fine campano male. Tu sei libero di andarti a fare una passeggiata per cazzi tuoi o grattatte lu culo davanti lu go...loro no.

Ovviamente poi loro c'hanno tanti privilegi! Dico solo che dovremmo essere noi stessi ad accontentarci di quello che abbiamo. Sembrano frasi fatte piene di demagogia però alla fine è cosi'.

Ovvio anche io vorrei il mio cc con 6 zeri....ma poi devi avecce la capoccia per gestillo. C'hai la cellulite? E stigrandissimi cazzi dove lo metti? C'ho li peli su lu petto....e secondo te io me vado a fa la ceretta perchè a qualche sgarrata non je piaciono? Ma fatte riccamente danderculo. I sex simbol de oggi so una massa de froci che passano la maggior parte del tempo dentro le palestre/solarium/centri estetici...

Ma ti sei girato un attimo intorno dentro terni? Basta farsi un giro per il centro de sabato sera e capisci perchè Elsa ha aperto un altro negozio o perchè emingway venne li maglioni a 200€...poi me vengono a parlà de crisi....ma riannate a fanculo nandara vorda!

Io campo bene co li panni che c'ho addosso, senza annà dall'estetista e pijannome le sbronze un week end si e l'altro pure....bella vita de merda dirà qualcuno....e sti grandissimi cazzi rispondo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

e piantala de bestemmià però...quel che pensi lo poi dì uguale anche senza Madonne :ph34r:

1110181[/snapback]

si che bucchino che si!!!!pe furtuna non te conosco!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.