Vai al contenuto
LuFranco

La protesta di Buttiglione: vogliamo il gelato

Messaggi raccomandati

Link

 

....i calci nel culo andro che il gelato!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Fosse per me via tutto!!

Lascerei un bar dove si pagano tariffe normali e un self service/mensa stile università.

Al limite un ristorante A PAGAMENTO dato in appalto al miglior ristoratore offerente.

 

Purtroppo non sarà mai così in quel marciume :(:(

 

Ricordo i 300k euri l'anno di bolletta per il consumo di acqua al Senato. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto!!

Se penso che ci stanno i regazzini che se morono de fame e questi stanno a fà 'ste seghe per il gelatino, poverelli loro.

Ma quando ci decidiamo a rimandarli a zappare la terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Straquoto!!

Se penso che ci stanno i regazzini che se morono de fame e questi stanno a fà 'ste seghe per il gelatino, poverelli loro.

Ma quando ci decidiamo a rimandarli a zappare la terra?

1112238[/snapback]

La solita immaginetta del bambino che si muore di fame, arcisfruttata e ormai superata....bah, che dire? Se le argomentazioni sono queste (i bambini che muoiono di fame) benvengano i gelati in Senato.

 

Siamo italiani, non muoriamo di fame. Questo non può assolutamente farci sentire in colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti: non solo hanno fatto di un palazzo nobiliare un cesso, di una stanza particolare il bar, mò vojono pure l'omino col papillon che je serve il sorbetto...

Per la sala biliardi come se sò organizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Straquoto!!

Se penso che ci stanno i regazzini che se morono de fame e questi stanno a fà 'ste seghe per il gelatino, poverelli loro.

Ma quando ci decidiamo a rimandarli a zappare la terra?

1112238[/snapback]

La solita immaginetta del bambino che si muore di fame, arcisfruttata e ormai superata....bah, che dire? Se le argomentazioni sono queste (i bambini che muoiono di fame) benvengano i gelati in Senato.

 

Siamo italiani, non muoriamo di fame. Questo non può assolutamente farci sentire in colpa.

1112258[/snapback]

 

se le argomentazioni sono le tue ce stà veramente da cecassene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo: quella che tu chiami immagine stereotipata è la realtà di un sacco di gente.

Mai fatto un pò di sano volontariato?

Magari all'estero, che sò, in Africa...

No, da come parli tu sei uno di quelli che in certe zone ci va solo in vacanza

Stai bene a Montecitorio, allora!

Vacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che mettere avanti i bambini che muoiono di fame, per criticare ogni stronzata, significa esser poveri di argomentazioni.

 

I bambini che muoioni di fame lasciamoli in pace e non ricordiamoci di loro solo quando c'è da rimpiersi la bocca. Lo trovo un atteggiamento infantile e strumentale, senza pietà.

 

Non ce l'ho assolutamente con te alternativa. Ho solo preso come spunto questa discussione per ribadire che spesso ci si affida troppo ad immagini "forti"...anche quando non è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io cel'ho con te, anzi...però sto aspettando che tu esponga delle argomentazioni valide su questo tema, pro o contro che siano, e che possano costituire un argine contro l'abuso di immagini "forti" tirate fuori quando non è necessario, e contro gli atteggiamenti infantili, strumentali e senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo quello di Buttiglione è un atteggiamento superficiale.

 

Senza scomodare i bambini che muoiono di fame, pensiamo alla maggior parte delle aziende. Quanti call-center hanno un quarto d'ora di pausa (che se sgarri di 30 secondi c'è il collega dopo che ti rompe i coglioni per il ritardo), la macchinetta con i prezzi ipervalutati e magari nemmeno la possibilità di una mensa dove mangiare e si devono quindi portare la pasta cotta dal giorno prima o la spinacina da casa?

 

Io francamente senza farli penare troppo... ce li metterei due mesi a lavorare tutti in uno di questi call center... con turni e straordinari vari. Poi vediamo se rompono ancora i coglioni per il gelatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti: non solo hanno fatto di un palazzo nobiliare un cesso, di una stanza particolare il bar, mò vojono pure l'omino col papillon che je serve il sorbetto...

Per la sala biliardi come se sò organizzati?

1112259[/snapback]

 

li biliardi so troppo ingombranti c'hanno 5 o 6 biliardini ci se giocano le leggi........l'antra sera se d'alema non faceva na doppia a fini e vinceva 6-4 era cascato lu governo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.