Vai al contenuto

COSA FARESTE A CHI HA PORTATO VIA LA PICCOLA MADDIE?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. COSA FARESTE A CHI HA PORTATO VIA LA PICCOLA MADDIE?

    • EVIRARLO
      1
    • TAGLIO DELLE MANI
      0
    • TAGLIO DEGLI ATTRIBUTI
      1
    • LASCIARLO IN PASTO ALLA GENTE
      3
    • LASCIARLO IN MANO AI GENITORI DELLA PICCOLA
      1
    • STORPIARLO A VITA
      0
    • GALERA A VITA, CHIAVI BUTTATE!
      8
    • ALTRO
      6


Messaggi raccomandati

Date spazio alle vostre considerazioni e votate! Io commetterei una strage perché per chi non ha rispetto per i più piccini non porto rispetto e non lo considero come essere umano! Portare via una bimba dai suoi genitori è un gesto da mentecatti! Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa nulla della piccola ?

Cmq anche i genitori.......non se lascia una bambina da sola, in vacanza poi.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della piccola non si sa ancora niente, purtroppo! Auguro a chi l'ha portata via di trovarsi un giorno nella stessa situazione e di dover pianger lacrime amarissime e pagarla lentamente fino alla fine dei suoi giorni! Ma in galera deve stare................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi cazzo è maddie???

1114233[/snapback]

 

 

 

 

La bimba inglese scomparsa misteriosamente in Portogallo, mentre era in vacanza coi genitori e i suoi fratellini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro: torture stile medievale con la variante della tenuta in vita del soggetto o dei soggetti con l'ausilio della medicina di oggi e, poi una volta curato o curati, di nuovo torture stile medievale e così via per il resto dei suoi o loro giorni!!!!! E così sia!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Date spazio alle vostre considerazioni e votate! Io commetterei una strage perché per chi non ha rispetto per i più piccini non porto rispetto e non lo considero come essere umano! Portare via una bimba dai suoi genitori è un gesto da mentecatti! Cosa ne pensate?

1114232[/snapback]

 

 

E' arrivata penzace!!!!!!

Madeleine McCann, Inglese rapita in Portogallo che i genitori avevano lasciata sola a casa per andare a cena, ti ha destato tutto questo sconforto?

E gli altri bambini scomparsi?

Fatte un giretto, và, così capisci che il problema è ben più grande di quello che pensi

 

uno

due

tre

quattro

 

 

 

 

Ah, un'altra cosa: cerca di essere un pò più originale, fake o meno che tu sia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè parlate sempre di carcere, torture e cacchi vari! <_<

 

Aho, ma tenere in vita certa gente costa!!!

E che dovremmo pure pagare le tasse per torturarli, nutrirli e mantenerli in vita?

 

Io non ce spenderei na lira.

 

Quando si avrà la certezza matematica della colpevolezza si elimina e basta.

Purtroppo però penso che l'unico modo per esserne sicuri sia prenderli con le mani nella marmellata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Date spazio alle vostre considerazioni e votate! Io commetterei una strage perché per chi non ha rispetto per i più piccini non porto rispetto e non lo considero come essere umano! Portare via una bimba dai suoi genitori è un gesto da mentecatti! Cosa ne pensate?

1114232[/snapback]

 

 

E' arrivata penzace!!!!!!

Madeleine McCann, Inglese rapita in Portogallo che i genitori avevano lasciata sola a casa per andare a cena, ti ha destato tutto questo sconforto?

E gli altri bambini scomparsi?

Fatte un giretto, và, così capisci che il problema è ben più grande di quello che pensi

 

uno

due

tre

quattro

 

 

 

 

 

Ragazzo, parlando di Maddie è anche per far ricordare alla gente degli altri bimbi scomparsi e che il ritrovamento della piccola inglese faccia tornare una speranza anche agli altri genitori che non sanno più dove sono finiti i figli! Prima di giudicarmi pensaci!

 

 

Ah, un'altra cosa: cerca di essere un pò più originale, fake o meno che tu sia.....

1114305[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) impara a quotare

2) se tu avessi voluto davvero porre l'accento sui bambini scomparsi lo avresti fatto in altro modo (sei in grado, vero? Dimmi che non ho sbagliato)

3) non sono un ragazzo, ma una donna che non si è mai permessa il lusso di lasciare la propria figlia a casa da sola per andare a cena fuori, non prima dei suoi 15/16 anni e men che meno se si era in vacanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dimenticavo una cosa...

Se hai quotato male per non riscrivere una frase, ti rendo noto che sarebbe bastato un semplice copia-incolla.

In ogni caso questo è il mio unico account.

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) impara a quotare

2) se tu avessi voluto davvero porre l'accento sui bambini scomparsi lo avresti fatto in altro modo (sei in grado, vero? Dimmi che non ho sbagliato)

3) non sono un ragazzo, ma una donna che non si è mai permessa il lusso di lasciare la propria figlia a casa da sola per andare a cena fuori, non prima dei suoi 15/16 anni e men che meno se si era in vacanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dimenticavo una cosa...

Se hai quotato male per non riscrivere una frase, ti rendo noto che sarebbe bastato un semplice copia-incolla.

In ogni caso questo è il mio unico account.

1114932[/snapback]

 

Ho capito ma gattanera ha aperto un topic su una bambina rapita, pare chissà che ha fatto!, non mi sembra il caso di mettercisi a litigare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bambini che scompaiono ogni anno sono migliaia, perchè prendersi di petto solo l'ultima, e cioè quella che fa notizia?

Mi sembra strumentale e stupido rispetto ad un problema gravissimo e territorialmente esteso a livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bambini che scompaiono ogni anno sono migliaia, perchè prendersi di petto solo l'ultima, e cioè quella che fa notizia?

Mi sembra strumentale e stupido rispetto ad un problema gravissimo e territorialmente esteso a livello mondiale.

1114963[/snapback]

 

Esatto! sono completamente d'accordo!

Per la piccola Maddie, che spero ritrovino presto, é stata fatta una campagna mediatica mondiale, con star dello spettacolo e ricompense milionarie...ma nel mondo non possono esserci rapimenti di serie A e di serie B...il dolore credo che sia per tutti uguale, cosi' come la speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bambini che scompaiono ogni anno sono migliaia, perchè prendersi di petto solo l'ultima, e cioè quella che fa notizia?

Mi sembra strumentale e stupido rispetto ad un problema gravissimo e territorialmente esteso a livello mondiale.

1114963[/snapback]

 

ma guarda che questo accade ovunque....quanti Tommy ci sono nel mondo? tanti...quante Maddie ci sono al mondo? tanti...quanti Welbi ci sono al mondo? tanti...quanta gente muore nel darfur ma non se ne parla mai? tanta...

 

mo per un sondaggio non se po tira fori che i media sottolineano solo quello che vogliono sottolineare perchè è sempre stato cosi, da quando esistono i giornali...

 

quando ci furono le prime rivolte della resistenza nella seconda guerra mondiale i giornali evidenziarono la notizia della vittoria di un ciclista italiano al tour piuttosto che analizzare quegli eventi, quindi come vedi, accade da sempre....e fanno veramente schifo

 

cmq per la cronaca dice che Maddie sia morta e sotterrata, cosi è arrivata una lettera ad un giornale olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bambini che scompaiono ogni anno sono migliaia, perchè prendersi di petto solo l'ultima, e cioè quella che fa notizia?

Mi sembra strumentale e stupido rispetto ad un problema gravissimo e territorialmente esteso a livello mondiale.

1114963[/snapback]

 

ma guarda che questo accade ovunque....quanti Tommy ci sono nel mondo? tanti...quante Maddie ci sono al mondo? tanti...quanti Welbi ci sono al mondo? tanti...quanta gente muore nel darfur ma non se ne parla mai? tanta...

 

mo per un sondaggio non se po tira fori che i media sottolineano solo quello che vogliono sottolineare perchè è sempre stato cosi, da quando esistono i giornali...

 

quando ci furono le prime rivolte della resistenza nella seconda guerra mondiale i giornali evidenziarono la notizia della vittoria di un ciclista italiano al tour piuttosto che analizzare quegli eventi, quindi come vedi, accade da sempre....e fanno veramente schifo

 

cmq per la cronaca dice che Maddie sia morta e sotterrata, cosi è arrivata una lettera ad un giornale olandese

1115490[/snapback]

 

era esattamente quello he intendevo, sul primo post che ho messo c'è anche il link al sito dell'FBI, se leggi bene

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma avete sentito i telegiornali oggi?

pare che sia giunta una lettera anonima dove si diceva che meddie era stata sepolta non distante dal luogo in cui l'hanno rapita........speriamo proprio che sia uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so...dice che quando ritrovarono quei 2 bambini in Belgio arrivò una lettera anonima allo stesso giornale che diceva dove erano sepolti....se la notizia della morte di Maddie fosse vera, oltre al dramma che ne consegue...rimane il mistero di queste lettere, pura coincidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.