Vai al contenuto

ANDATE A VEDERE IL CONCERTO DI VASCO ROSSI?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. ANDATE A VEDERE IL CONCERTO DI VASCO ROSSI?

    • SI
      8
    • NO
      27
    • FORSE
      2


Messaggi raccomandati

Sondaggio musicale, per vedere a chi piace o no Vasco Rossi! Purtroppo io non ci vado perché non ho il biglietto e non ho voglia di andare dai bagarini!

Modificato da gattanera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto forse. Sino a metà anni Novanta faceva ancora delle canzoni sensate (Liberi Liberi e C'è Chi dice No sono due grossi lavori), poi dopo Rewind e tutta quella robaccia ha fatto delle canzoni melodiche per vendere e qualche urlataccia buttata lì, ma niente con lo spirito del vecchio Vasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato un clown. Imita se stesso da anni, credo abbia raggiunto il punto di "minimo" in questo periodo. Peccato, un tempo si che era un figo :(

1121943[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato un clown. Imita se stesso da anni, credo abbia raggiunto il punto di "minimo" in questo periodo. Peccato, un tempo si che era un figo :(

1121943[/snapback]

 

NON MI è MAI STATO SIMPATICO PERò Và DETTO CHE HJA SCRITTO GRANDI CANZONI...ULTIMAMENTE E' SOLO UN PAGLIACCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto forse. Sino a metà anni Novanta faceva ancora delle canzoni sensate (Liberi Liberi e C'è Chi dice No sono due grossi lavori), poi dopo Rewind e tutta quella robaccia ha fatto delle canzoni melodiche per vendere e qualche urlataccia buttata lì, ma niente con lo spirito del vecchio Vasco.

1121922[/snapback]

 

ti quoto in pieno: da una decina di anni a questa parte si è commercializzato al massimo, riempendo i suoi dischi di elettronica e di "canzoni-ritornello" magari anche simpatiche ma decisamente lontane dal rock anni 80 che l'aveva fatto diventare grande.

 

io cmq al concerto ci vado: i live sono sempre belli ed emozionanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto forse. Sino a metà anni Novanta faceva ancora delle canzoni sensate (Liberi Liberi e C'è Chi dice No sono due grossi lavori), poi dopo Rewind e tutta quella robaccia ha fatto delle canzoni melodiche per vendere e qualche urlataccia buttata lì, ma niente con lo spirito del vecchio Vasco.

1121922[/snapback]

 

ti quoto in pieno: da una decina di anni a questa parte si è commercializzato al massimo, riempendo i suoi dischi di elettronica e di "canzoni-ritornello" magari anche simpatiche ma decisamente lontane dal rock anni 80 che l'aveva fatto diventare grande.

 

io cmq al concerto ci vado: i live sono sempre belli ed emozionanti!

1121974[/snapback]

 

Guarda per dirtene una: nel mio lettore MP3 ci sono due suoi successi, bellissimi anche perché non inflazionati come Albachiara o Vita Spericolata: parlo di "Ciao" e "Ridere di te".

 

Quello è il Vasco che mi piace, quello di adesso non è nemmeno la sua ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa buona del tifone capitatao all'Heineken Jammin Festival la settimana scorsa è che non ha suonato Vasco Rossi.

1121966[/snapback]

 

 

e questo esprime perfettamente la mia personale idea sul sondaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vasco è sempre un mito ma mo ha sparato tutte le botte oramai!!!

pd fa pure finta de esse capellone!!era meio quanno se faceva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si forse 20 anni fa era meno commerciale...

pero' Vasco non si discute ma si ama a prescindere!

comunque sia é sempre il migliore...grande Vascooooo!

1122069[/snapback]

QUOTO IN TODO!!!! ;)

 

 

 

 

P.S. SE STASERA RIESCO A TROVARE UN CAMBIO AL LAVORO...VADO A SAN SIRO.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimo sondaggio!

1121915[/snapback]

MA SE L'ANNO SCORSO STAVI CO LA BOTTIGLIA IN UNA MANO E CO' LA CANNA NELL'ALTRA...AL LIBERATI... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che avete detto su Vasco.....

 

Io sono quasi innamorato di lui, ma dopo aver visto 2 concerti (purtroppo quelli del nuovo Vasco) e dopo aver sentito gli ultimi 2-3 album ho detto basta!!

 

La musica è banale e fa cagare... Le idee so finite.

 

Lui non c'ha più niente da esprime secondo me.

Quando scriveva Ciao, Jenny è Pazza, Ridere di Te ecc..... era un grande, magnifico, fantastico.

 

Ora mi pare di sentire Max Pezzali Rock e ho detto tutto.

 

L'unica cosa che vale la pena di vedere nei suoi concerti è lo spettacolo offerto dai Fans.

 

Poi cmq dopo aver visto Renato Zero in un concertone (accompagnato tipi del calibro di Paolo Costa, Lele Melotti, Mark Harris ecc..), tutti gli altri a livello tecnico/musicale mi sembrano merde :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato un clown. Imita se stesso da anni, credo abbia raggiunto il punto di "minimo" in questo periodo. Peccato, un tempo si che era un figo :(

1121943[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

1121946[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Infatti, ormai è diventato di una ridicolaggine assurda. Ho visto svariati concerti di Vasco, tra cui, Olimpico di Roma, Perugia e logicamente Terni, ma ormai ho deciso che non je li regalo più li sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olé olé olé olééééé Vascoooooo Vascoooooo

olé olé olé olééééé Vascoooooo Vascoooooo!!!!!!!!!!

1122672[/snapback]

 

:huh::huh::huh::huh:

1122703[/snapback]

 

 

Eh, ahò, ognuno...........

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato un clown. Imita se stesso da anni, credo abbia raggiunto il punto di "minimo" in questo periodo. Peccato, un tempo si che era un figo :(

1121943[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

1121946[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Infatti, ormai è diventato di una ridicolaggine assurda. Ho visto svariati concerti di Vasco, tra cui, Olimpico di Roma, Perugia e logicamente Terni, ma ormai ho deciso che non je li regalo più li sordi!

1122327[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De vasco ho amato alcune canzoni (tutte vecchiotte) e Rewind...

(se ve dicessi che per me lu mejo è Max pezzali con il quale so cresciuto ? ) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato un clown. Imita se stesso da anni, credo abbia raggiunto il punto di "minimo" in questo periodo. Peccato, un tempo si che era un figo :(

1121943[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

1121946[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Infatti, ormai è diventato di una ridicolaggine assurda. Ho visto svariati concerti di Vasco, tra cui, Olimpico di Roma, Perugia e logicamente Terni, ma ormai ho deciso che non je li regalo più li sordi!

1122327[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1122807[/snapback]

APPLAUDETE SU STA CAPPELLA. SPECIE TE FURIOUS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più brutta so i "vaschisti" accaniti che continuerebbero a dire "è sempre il migliore" anche se si mettesse a cantare qualcosa di malgioglio :(

In rispetto al suo passato lui per primo dovrebbe dire "vabbè, invece di sputtanarmi con un pezzo come "basta poco" che potrebbe essere stato scritto dai gemelli diversi me ne sto buono e zitto a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più brutta so i "vaschisti" accaniti che continuerebbero a dire "è sempre il migliore" anche se si mettesse a cantare qualcosa di malgioglio :(

In rispetto al suo passato lui per primo dovrebbe dire "vabbè, invece di sputtanarmi con un pezzo come "basta poco" che potrebbe essere stato scritto dai gemelli diversi me ne sto buono e zitto a casa"

1122851[/snapback]

:cesenti::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più brutta so i "vaschisti" accaniti che continuerebbero a dire "è sempre il migliore" anche se si mettesse a cantare qualcosa di malgioglio :(

In rispetto al suo passato lui per primo dovrebbe dire "vabbè, invece di sputtanarmi con un pezzo come "basta poco" che potrebbe essere stato scritto dai gemelli diversi me ne sto buono e zitto a casa"

1122851[/snapback]

 

Parole sante.

 

Un po' come i seguaci "a oltranza" del povero Battisti che continuavano a mitizzarlo anche durante il periodo-Panella, quando le canzoni che gli venivano date valevano un centesimo di quelle che lo hanno reso grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più brutta so i "vaschisti" accaniti che continuerebbero a dire "è sempre il migliore" anche se si mettesse a cantare qualcosa di malgioglio :(

In rispetto al suo passato lui per primo dovrebbe dire "vabbè, invece di sputtanarmi con un pezzo come "basta poco" che potrebbe essere stato scritto dai gemelli diversi me ne sto buono e zitto a casa"

1122851[/snapback]

che c'hai da dje ai gemelli diversi...ascoltali, ci sono canzoni da brivido.....ascolta il ragazzo della porta accanto, oppure splendida bugiarda, oppure Brividi.....azzo ne sai... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per Vasco Rossi però leggendo i post precedenti avete detto delle verità, ovvero le canzoni più vecchie erano e sono decisamente più belle di queste ultime, comunque rimane sempre un grandissimo artista che ha fatto la storia della musica italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.