Vai al contenuto
angelooo

Brasile70 / Milan89

Messaggi raccomandati

Sul fatto che giocavano meglio ci sono poco dubbi, ma allo stesso tempo mi stupisce che manchino i veri rivoluzionari del calcio giocato: Crujff ed il suo Ajax della metà degli anni 70 (nazionale inclusa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esterefatto che manchi la Juve dei 6 campioni del mondo e dei tre palloni d' oro consecutivi che ha vinto tutto e regalato calcio, all' italiana, ma gran calcio!

 

Zoff

Gentile

Cabrini

Bonini

Brio

Scirea

Bettega

Tardelli

Rossi

Platini

Boniek

 

Il Milan di chi????

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente l'Olanda che citi, che fu sfortunata ad incontrare in finale le 2 squadre che organizzavano i mondiali (Germania e Argentina), viene data al 3° posto dietro a Brasile e Ungheria, (per una che non ha vinto il mondiale non è poco), il Milan risulta 4°(1° tra i club)....l'Ajax a cui ti riferisci è data al 12° posto.....io leggendo la classifica e ricordandomi alcune di queste squadre non mi sembra affatto una classifica fatta a cazzo...tuttaltro :D

 

e comunque non so state giudicate perchè giocavano meglio, ma per essere le più forti :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di chi????

1135780[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

fortuna che l'hanno detto l'inglesi, il bello è che su libero (che non è il giornale),sta facendo un sondaggio simile per la squadra più forte di tutti i tempi.....e anche li il Milan è nettamente in vantaggio, e la Juve che citi tu (fortissima squadra indubbiamente)....è nettamente dietro!

E si sa benissimo, che in Italia la squadra che c'ha più tifosi è la Juve........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crujff ed il suo Ajax

1135760[/snapback]

 

ma non era "la sua" Ajax? :huh::P

 

 

 

comunque sono stati selezionati anche il migliore gol, Maradona in Argentina-Inghilterra 1986 e Italia-Germania 4-3 come più bella partita di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di chi????

1135780[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

fortuna che l'hanno detto l'inglesi, il bello è che su libero (che non è il giornale),sta facendo un sondaggio simile per la squadra più forte di tutti i tempi.....e anche li il Milan è nettamente in vantaggio, e la Juve che citi tu (fortissima squadra indubbiamente)....è nettamente dietro!

E si sa benissimo, che in Italia la squadra che c'ha più tifosi è la Juve........ :D

1135794[/snapback]

 

L' unica differenza tra queste due squadre la fa l' epoca di appartenenza; Con "poca" televisione e senza Champios league la Juve, Con "molta" televisione e Champions League la seconda ; Sulla forza delle squadre c' è poco da dire, Era più forte la Juve; Io tra Bettega e "Chicco Evani" o tra Tardelli e "Colombo" di dubbi non ne ho; Rud Gullit con Platinì Nenache lo accosto e Paolino Rossi Non ha segnato il "goal Galattico" di Van Basten contro la Russia, ma vanta Una TRIPLETTA al Brasile Stellare dell' 82;

 

Credo che non serva aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di chi????

1135780[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

fortuna che l'hanno detto l'inglesi, il bello è che su libero (che non è il giornale),sta facendo un sondaggio simile per la squadra più forte di tutti i tempi.....e anche li il Milan è nettamente in vantaggio, e la Juve che citi tu (fortissima squadra indubbiamente)....è nettamente dietro!

E si sa benissimo, che in Italia la squadra che c'ha più tifosi è la Juve........ :D

1135794[/snapback]

 

L' unica differenza tra queste due squadre la fa l' epoca di appartenenza; Con "poca" televisione e senza Champios league la Juve, Con "molta" televisione e Champions League la seconda ; Sulla forza delle squadre c' è poco da dire, Era più forte la Juve; Io tra Bettega e "Chicco Evani" o tra Tardelli e "Colombo" di dubbi non ne ho; Rud Gullit con Platinì Nenache lo accosto e Paolino Rossi Non ha segnato il "goal Galattico" di Van Basten contro la Russia, ma vanta Una TRIPLETTA al Brasile Stellare dell' 82;

 

Credo che non serva aggiungere altro

1136178[/snapback]

e sci proprio la televisione.....una è sta giudicata la più forte l'altra non è nemmeno tra le prime 20.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di chi????

1135780[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

fortuna che l'hanno detto l'inglesi, il bello è che su libero (che non è il giornale),sta facendo un sondaggio simile per la squadra più forte di tutti i tempi.....e anche li il Milan è nettamente in vantaggio, e la Juve che citi tu (fortissima squadra indubbiamente)....è nettamente dietro!

E si sa benissimo, che in Italia la squadra che c'ha più tifosi è la Juve........ :D

1135794[/snapback]

 

L' unica differenza tra queste due squadre la fa l' epoca di appartenenza; Con "poca" televisione e senza Champios league la Juve, Con "molta" televisione e Champions League la seconda ; Sulla forza delle squadre c' è poco da dire, Era più forte la Juve; Io tra Bettega e "Chicco Evani" o tra Tardelli e "Colombo" di dubbi non ne ho; Rud Gullit con Platinì Nenache lo accosto e Paolino Rossi Non ha segnato il "goal Galattico" di Van Basten contro la Russia, ma vanta Una TRIPLETTA al Brasile Stellare dell' 82;

 

Credo che non serva aggiungere altro

1136178[/snapback]

 

i classici paragoni de quinta elementare.... ce manca solo "tardelli se smarca ancellotti" e stamo a cavallo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca televisione la Juve citata sopra? :blink::huh:

 

:lol::lol::lol::lol:

 

ma se per la finale di Intercontinentale contro l'Argentinos Juniors si fecero degli speciali a ripetizione sulle reti Fininvest (allora erano Fininvest o altro? Diteme fiji, diteme) che ancora ricordo (con la "perla" della pubblicità del pettine magico di Bettega che faceva riannerà li capelli brizzolati :D )..

 

E prima ancora, la finale di Atene e la coppa delle coppe contro il Porto, la tragica notte dell'Haysel :( ecc...

Senza televisione? :blink:

Di coppe se ne parlava anche allora, eccome! ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che  paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

1137049[/snapback]

 

Pablito tutta la vita!

 

Opportunismo, velocità di esecuzione, tecnica, rapidità in area; Giocatore meno completo, meno bello, ma grandissimo goleador; Senza dubbio un calciatore che faceva la differenza;

Poi dopo quando al tuo fianco gioca Platinì che da "regista" vince per tre anni di seguito la classifica capocannonieri, ci puo' stare che resti un po' nell' ombra!

 

Confrontiamo le formazioni, non è un grande sforzo;

 

Dire poi che l' impatto mediatico della Juve anni 80 di cui ammirai la vittoria in coppa campioni Contro l' Aston Villa ,in casa degli inglesi, in quel tempo detentori del torneo in una Sintesi su rai due alle 11 di sera credo la dica tutta; Sempre in merito La Famosa partita di Intercontinentale era trasmessa IN DIFFERITA; Del Milan di Sacchi si trasmettevano, quasi, anche gli allenamenti integrali; Inoltre è di quegli anni , quelli in cui aimè la Juve giocava con Rui Barros, Zavarov ed Aleinikov, l' introduzione della Champions League che, senza ombra di dubbio, ha dato maggior visibilità ed importanza al torneo e alle squadre partecipanti che ne hanno guadagnato in Blasone e popolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che  paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

1137049[/snapback]

 

Pablito tutta la vita!

 

Opportunismo, velocità di esecuzione, tecnica, rapidità in area; Giocatore meno completo, meno bello, ma grandissimo goleador; Senza dubbio un calciatore che faceva la differenza;

Poi dopo quando al tuo fianco gioca Platinì che da "regista" vince per tre anni di seguito la classifica capocannonieri, ci puo' stare che resti un po' nell' ombra!

 

Confrontiamo le formazioni, non è un grande sforzo;

 

Dire poi che l' impatto mediatico della Juve anni 80 di cui ammirai la vittoria in coppa campioni Contro l' Aston Villa ,in casa degli inglesi, in quel tempo detentori del torneo in una Sintesi su rai due alle 11 di sera credo la dica tutta; Sempre in merito La Famosa partita di Intercontinentale era trasmessa IN DIFFERITA; Del Milan di Sacchi si trasmettevano, quasi, anche gli allenamenti integrali; Inoltre è di quegli anni , quelli in cui aimè la Juve giocava con Rui Barros, Zavarov ed Aleinikov, l' introduzione della Champions League che, senza ombra di dubbio, ha dato maggior visibilità ed importanza al torneo e alle squadre partecipanti che ne hanno guadagnato in Blasone e popolarità.

1137056[/snapback]

 

guarda non voglio entrà più nel merito della questione Rossi/Van Basten perchè mi sembra solo che paradossale.. :lol:

Io sono convinto che nemmeno lo stesso Paolo Rossi si spingerebbe così tanto...

 

Comunque non è che per testare la forza di una squadra ci sia bisogno soltanto della controparte juventina "adeguata"...

In quegli anni al posto della juve c'era il Napoli di Maradona, l'Inter dei tedeschi e la Sampdoria di Mancini e Vialli..

 

Sulla visibilità invece c'hai ragione, certo la differenza di visibilità tra il calcio fine anni ottanta e quello fine anni settanta non è così distante come fra gli stessi e quelli attuali..

Ormai parlano di pallone anche li cani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che  paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

1137049[/snapback]

 

Pablito tutta la vita!

 

Opportunismo, velocità di esecuzione, tecnica, rapidità in area; Giocatore meno completo, meno bello, ma grandissimo goleador; Senza dubbio un calciatore che faceva la differenza;

Poi dopo quando al tuo fianco gioca Platinì che da "regista" vince per tre anni di seguito la classifica capocannonieri, ci puo' stare che resti un po' nell' ombra!

 

Confrontiamo le formazioni, non è un grande sforzo;

 

Dire poi che l' impatto mediatico della Juve anni 80 di cui ammirai la vittoria in coppa campioni Contro l' Aston Villa ,in casa degli inglesi, in quel tempo detentori del torneo in una Sintesi su rai due alle 11 di sera credo la dica tutta; Sempre in merito La Famosa partita di Intercontinentale era trasmessa IN DIFFERITA; Del Milan di Sacchi si trasmettevano, quasi, anche gli allenamenti integrali; Inoltre è di quegli anni , quelli in cui aimè la Juve giocava con Rui Barros, Zavarov ed Aleinikov, l' introduzione della Champions League che, senza ombra di dubbio, ha dato maggior visibilità ed importanza al torneo e alle squadre partecipanti che ne hanno guadagnato in Blasone e popolarità.

1137056[/snapback]

 

guarda non voglio entrà più nel merito della questione Rossi/Van Basten perchè mi sembra solo che paradossale.. :lol:

Io sono convinto che nemmeno lo stesso Paolo Rossi si spingerebbe così tanto...

 

Comunque non è che per testare la forza di una squadra ci sia bisogno soltanto della controparte juventina "adeguata"...

In quegli anni al posto della juve c'era il Napoli di Maradona, l'Inter dei tedeschi e la Sampdoria di Mancini e Vialli..

 

Sulla visibilità invece c'hai ragione, certo la differenza di visibilità tra il calcio fine anni ottanta e quello fine anni settanta non è così distante come fra gli stessi e quelli attuali..

Ormai parlano di pallone anche li cani...

1137065[/snapback]

 

Ma difatti usavo il singolo, ma, mi ripeto, basta confrontare le formazioni per evidenziarne la forza collettiva; Poi possiamo ammettere che il Milan di Sacchi esprimeva un gioco bellissimo, ma se ci basiamo sulla forza la Juve dei primi anni 80 ( 82-87) era STELLARE e senza nulla da invidiare, anzi tutt' altro, al Milan !

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso il buon spada citava l'Olanda che non ha vinto mai il mondiale , ma è stata considerata la 3° Nazionale più forte di sempre.....io del Milan mi ricordo ancora che prima che arrivasse il pelato di Sacchi, tutte le squadre italiane in coppa soffrivano come cani...non a caso la Juve che cita Tekkaman vinse solo la champions per un fallo di boniek a centrocampo che fu tramutato in rigore...... :unsure: , ma quella fu un autentica tragedia per quelle povere vittime :(:(:( , una partta che non si doveva nemmeno giocare, e poi mi ricordo che giocare al Bernabeu era tabù per tutte le squadre italiane e europee, poi arrivò il Milan e la sua favola terminò. :rolleyes:

Mi ricordo ancora l'applausi per 1-1 che il pubblico di Madrd fece al Milan alla fine della partita (senza considerare che a s.siro il ritorno terminò 5-0), e mi ricordo ancora le parole del presidente madrileno che dopo l'eliminazione per 2 volte di seguito ad opera dei rossoneri disse:

Eravamo una squadra che metteva paura a tutti, ma ora è arrivato il Milan e c'ha spazzato via.....(uso proprio queste parole...) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Tekkaman! ma falla finita, please... Ma te rendi conto che te stai a inventa'?

Galli

Tassotti

Maldini

Colombo

Rijkard

Baresi

Donadoni

Ancelotti

Van Basten

Gullit

Evani

 

Magari te n'eri scordato qualcuno da confontare...

Oppure 'sti paragoni falli prima dell'aperitivo... :D

Ah! Dimenticavo... Facce sape' anche quante partite hanno giocato insieme Bettega e Platini che ce famo du risate... E daje, su! Qui parliamo del Milan '89, non di un ciclo, sennò levo Colombo ed Evani e ce metto Savicevic e Boban (come la vedi?).

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che  paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

1137049[/snapback]

 

Pablito tutta la vita!

 

Opportunismo, velocità di esecuzione, tecnica, rapidità in area; Giocatore meno completo, meno bello, ma grandissimo goleador; Senza dubbio un calciatore che faceva la differenza;

Poi dopo quando al tuo fianco gioca Platinì che da "regista" vince per tre anni di seguito la classifica capocannonieri, ci puo' stare che resti un po' nell' ombra!

 

Confrontiamo le formazioni, non è un grande sforzo;

 

Dire poi che l' impatto mediatico della Juve anni 80 di cui ammirai la vittoria in coppa campioni Contro l' Aston Villa ,in casa degli inglesi, in quel tempo detentori del torneo in una Sintesi su rai due alle 11 di sera credo la dica tutta; Sempre in merito La Famosa partita di Intercontinentale era trasmessa IN DIFFERITA; Del Milan di Sacchi si trasmettevano, quasi, anche gli allenamenti integrali; Inoltre è di quegli anni , quelli in cui aimè la Juve giocava con Rui Barros, Zavarov ed Aleinikov, l' introduzione della Champions League che, senza ombra di dubbio, ha dato maggior visibilità ed importanza al torneo e alle squadre partecipanti che ne hanno guadagnato in Blasone e popolarità.

1137056[/snapback]

 

guarda non voglio entrà più nel merito della questione Rossi/Van Basten perchè mi sembra solo che paradossale.. :lol:

Io sono convinto che nemmeno lo stesso Paolo Rossi si spingerebbe così tanto...

 

Comunque non è che per testare la forza di una squadra ci sia bisogno soltanto della controparte juventina "adeguata"...

In quegli anni al posto della juve c'era il Napoli di Maradona, l'Inter dei tedeschi e la Sampdoria di Mancini e Vialli..

 

Sulla visibilità invece c'hai ragione, certo la differenza di visibilità tra il calcio fine anni ottanta e quello fine anni settanta non è così distante come fra gli stessi e quelli attuali..

Ormai parlano di pallone anche li cani...

1137065[/snapback]

 

Ma difatti usavo il singolo, ma, mi ripeto, basta confrontare le formazioni per evidenziarne la forza collettiva; Poi possiamo ammettere che il Milan di Sacchi esprimeva un gioco bellissimo, ma se ci basiamo sulla forza la Juve dei primi anni 80 ( 82-87) era STELLARE e senza nulla da invidiare, anzi tutt' altro, al Milan !

1137067[/snapback]

 

ma sei depesce mode o ciccigrabbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Tekkaman! ma falla finita, please... Ma te rendi conto che te stai a inventa'?

Galli

Tassotti

Maldini

Colombo

Rijkard

Baresi

Donadoni

Ancelotti

Van Basten

Gullit

Evani

 

1137194[/snapback]

ma Frank...che me fece ruzzolà per terra nei gradini del Prater di Vienna do lo metti???? :lol::lol:;)

 

mo me sorge un dubbio, mesà che c'hai ragione..non c'era a Barcellona ne 89 :blink::blink:

 

boh, non ricordo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla serietà dei paragoni stendiamo un velo pietoso :D

Certo che  paragonà Paolo Rossi a Marco Van Basten è come paragonà lu tavernello con il brunello..

Me mettete paura...sul serio..

1137049[/snapback]

 

Pablito tutta la vita!

 

Opportunismo, velocità di esecuzione, tecnica, rapidità in area; Giocatore meno completo, meno bello, ma grandissimo goleador; Senza dubbio un calciatore che faceva la differenza;

Poi dopo quando al tuo fianco gioca Platinì che da "regista" vince per tre anni di seguito la classifica capocannonieri, ci puo' stare che resti un po' nell' ombra!

 

Confrontiamo le formazioni, non è un grande sforzo;

 

Dire poi che l' impatto mediatico della Juve anni 80 di cui ammirai la vittoria in coppa campioni Contro l' Aston Villa ,in casa degli inglesi, in quel tempo detentori del torneo in una Sintesi su rai due alle 11 di sera credo la dica tutta; Sempre in merito La Famosa partita di Intercontinentale era trasmessa IN DIFFERITA; Del Milan di Sacchi si trasmettevano, quasi, anche gli allenamenti integrali; Inoltre è di quegli anni , quelli in cui aimè la Juve giocava con Rui Barros, Zavarov ed Aleinikov, l' introduzione della Champions League che, senza ombra di dubbio, ha dato maggior visibilità ed importanza al torneo e alle squadre partecipanti che ne hanno guadagnato in Blasone e popolarità.

1137056[/snapback]

 

guarda non voglio entrà più nel merito della questione Rossi/Van Basten perchè mi sembra solo che paradossale.. :lol:

Io sono convinto che nemmeno lo stesso Paolo Rossi si spingerebbe così tanto...

 

Comunque non è che per testare la forza di una squadra ci sia bisogno soltanto della controparte juventina "adeguata"...

In quegli anni al posto della juve c'era il Napoli di Maradona, l'Inter dei tedeschi e la Sampdoria di Mancini e Vialli..

 

Sulla visibilità invece c'hai ragione, certo la differenza di visibilità tra il calcio fine anni ottanta e quello fine anni settanta non è così distante come fra gli stessi e quelli attuali..

Ormai parlano di pallone anche li cani...

1137065[/snapback]

 

Ma difatti usavo il singolo, ma, mi ripeto, basta confrontare le formazioni per evidenziarne la forza collettiva; Poi possiamo ammettere che il Milan di Sacchi esprimeva un gioco bellissimo, ma se ci basiamo sulla forza la Juve dei primi anni 80 ( 82-87) era STELLARE e senza nulla da invidiare, anzi tutt' altro, al Milan !

1137067[/snapback]

 

ma sei depesce mode o ciccigrabbi?

1137212[/snapback]

 

Eccone un altro!!!!

 

Adesso c' è una new entry : potrei essere pure Ciccio Grabbi, che si aggiuunge a Depeche Mode, il marchiciano, Il perugino ed il leone da tastiera!!!!

 

E vai vai che si vola!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzo, ce l'avevi messo, però hai messo un difensore in meno :lol:  :lol:  ;)

1137245[/snapback]

 

evidentemente sei giovane....

Rijkard nasce difensore centrale, dove ha giocato anche nell'Olanda campione d'europa, vicino a Rambo Koeman... Nel Milan '89, tra un Filippo Galli sempre acciaccato e un Costacura ancora virgulto, spesso giocò in difesa... ;) Quindi la formazione titolare è quella che ho citato io...

Tu ti riferisci alla finale di Vienna (anno successivo...). :P L'importante è che sia chiaro che Tekkaman ha vagamente sragionato... e gli ricordo che nell'anno solare '89 il Milan fece due partitone al Bernabeu quando Il Real si mangiava e cacava tutti gli avversari: andata semifinali coppa 88-89 (1-1) e ritorno ottavi finale coppa 89-90 la sera in cui il Real finì 25 volte in fuorigioco, con aspre critiche di Berlusconi e clamoroso gol di Van Basten di testa da fuori area con la complicità della schiena del portiere madridista... ovviamente per coppa intendo la Coppa dei Campioni, non la Champion's League... :lol: Eh già! In quegli anni ero milanista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Tekkaman! ma falla finita, please... Ma te rendi conto che te stai a inventa'?

Galli

Tassotti

Maldini

Colombo

Rijkard

Baresi

Donadoni

Ancelotti

Van Basten

Gullit

Evani

 

1137194[/snapback]

ma Frank...che me fece ruzzolà per terra nei gradini del Prater di Vienna do lo metti???? :lol::lol:;)

 

mo me sorge un dubbio, mesà che c'hai ragione..non c'era a Barcellona ne 89 :blink::blink:

 

boh, non ricordo :lol::lol:

1137243[/snapback]

 

Che me sto a Inventà???

 

Galli ZOFF

Tassotti GENTILE

Maldini CABRINI

Colombo BONINI

Rijkard BRIO

Baresi SCIREA

Donadoni BETTEGA

Ancelotti TARDELLI

Van Basten ROSSI

Gullit PLATINI

Evani BONIEK

 

L' unico su cui non possio eccepire e Rajkard, giocatore universale meraviglioso; Per il resto La Juve anni 80 era stellare, imbattibile e con giocate da paura e PIU' forte di questo Milan;

 

La Juve soffrì con il Real Madrid Perchè in quel periodo erano le squadre più forti del mondo; Quando il Milan Trionfava in Europa, Il Real aveva il suo ricambio generazionale; Alla Fine quel Milan VINSE MOLTO MENO della Juve di Cui Parliamo : UNO SCUDETTO, DUE COPPE CAMPIONI, DUE INTERCONTINENTALI DUE SUPERCOPPE in 6 anni; La Juve in 4 anni Vinse 2 Scudetti (1983/84, 1985/86),1 Coppa Italia (1982/83) ,1 Coppa dei Campioni (1984/85) ,1 Coppa delle Coppe (1983/84),1 Supercoppa Europea (1984),1 Coppa Intercontinentale (1985);

 

Questa grande differenza non la vedo; Anzi, il Milan Fu favoritissimo dall' assenza delle inglesi nella sua escalations internazionale dall' esclusione delle inglesi fino al 1990 e guarda caso Il Milan di Sacchi ha vinto le sue coppe quando gli inglesi non c' erano,sarà un caso???

 

Diciamo le cose come stanno per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non ce senti!!! :cesenti:

Stiamo parlando di un solo anno!

Scusa se ti sei dimenticato di Donadoni e Maldini!

Scusa se tu non hai avuto mai un terzino destro forte come Tassotti che spigneva alla morte... Due modi di vedere il calcio, cmq, imparagonabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora non ce senti!!! :cesenti:

Stiamo parlando di un solo anno!

Scusa se ti sei dimenticato di Donadoni e Maldini!

Scusa se tu non hai avuto mai un terzino destro forte come Tassotti che spigneva alla morte... Due modi di vedere il calcio, cmq, imparagonabili...

1137310[/snapback]

 

Se Vuoi parlare di modi di vedere il calcio, io questo non lo discuto, ma dato che si parlava della forza delle squadre e di"grandi Slam" La Juve Non fu da meno; ANZI la Juve fornì al calcio nazionale e mondiale 6 campioni del mondo ed un tre volte consecutive pallone d' oro; :cesenti: TE BASTA??? :lol:

 

GENTILE/TASSOTTI ???? ma che è una barzelletta??? :lol:

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzo, ce l'avevi messo, però hai messo un difensore in meno :lol:  :lol:  ;)

1137245[/snapback]

 

evidentemente sei giovane....

Rijkard nasce difensore centrale, dove ha giocato anche nell'Olanda campione d'europa, vicino a Rambo Koeman... Nel Milan '89, tra un Filippo Galli sempre acciaccato e un Costacura ancora virgulto, spesso giocò in difesa... ;) Quindi la formazione titolare è quella che ho citato io...

Tu ti riferisci alla finale di Vienna (anno successivo...). :P L'importante è che sia chiaro che Tekkaman ha vagamente sragionato... e gli ricordo che nell'anno solare '89 il Milan fece due partitone al Bernabeu quando Il Real si mangiava e cacava tutti gli avversari: andata semifinali coppa 88-89 (1-1) e ritorno ottavi finale coppa 89-90 la sera in cui il Real finì 25 volte in fuorigioco, con aspre critiche di Berlusconi e clamoroso gol di Van Basten di testa da fuori area con la complicità della schiena del portiere madridista... ovviamente per coppa intendo la Coppa dei Campioni, non la Champion's League... :lol: Eh già! In quegli anni ero milanista!

1137298[/snapback]

 

 

quanti caffè me toccherà pagarti???? :lol::lol:

 

grazie per il giovane :lol::lol::lol:

x tekkaman, c'ha ragione....c'ha ragione fera, sembramo li figli di 2 anni....se citi i 2 anni di sacchi, e 10 anni di Juve, mettici anche i 4 scudetti vinti dal Milan in 5 anni....altrimenti spari solo cazzate, quello che ha vinto il Milan in quei anni non l'ha vinti nessuno, anche un figlio di 5 anni lo sa

Il Real era finito?????Beh, certo l'anno prima aveva eliminato il Napoli che era scarsissimo.....Bagni,Maradona, Careca ,Giordano,Di Napoli.....vabbè tutte pippe, era forte solo la juve, ma del resto uno che paragona Van Basten a Rossi, e cita tra le cose migliori di Pablito la sua tecnica è quasi da ricovero..... :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vabbè prendiamo atto che l'inglesi hanno sbagliato....mettiamoci la classifica dell'esperto tekkaman e finisce sta discussione

 

1° e squadra più forte del mondo di tutti i tempi è La Juveeeeeeeeeeeee! :P

 

Si può anche chiudere il topic :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, vabbè prendiamo atto che l'inglesi hanno sbagliato....mettiamoci la classifica dell'esperto tekkaman e finisce sta discussione

 

1° e squadra più forte del mondo di tutti i tempi è La Juveeeeeeeeeeeee! :P

 

Si può anche chiudere il topic :lol:  :lol:  :lol:

1137345[/snapback]

 

Guarda, io non ho detto questo!

 

Io ho detto soltanto che se si raffrontano Il Milan Stellare dei 5 anni di Sacchi e La Juve stellare dei 5 anni di Michel, vedo due squadre che hanno vinto e dominato a livello assoluto con una Juve che ha vinto POCO di più in Italia e POCO di meno ( una coppa campioni e relativa intercontinentale in meno); Inoltre sottolineavo come le vittorie del Milan di Sacchi In campo internazionale siano venute in assenza di squadre inglesi; Inoltre facevo notare come quella Juve aveva dato all' Italia SEi campioni del mondo ed un pluridecorato Pallone d' Ore ( le Roi er l' appunto); Ne deducevo, che quella Juve NIENTE ma proprio NIENTE aveva da di inferiore a quel Milan; L' unica differenza fu la forza mediatica che esplose in quegli anni intorno al calcio che non c' era prima; Solo l' Ajax di Cruyff è rimasta indenne da questo cambio epocale nel raccontare calcio, ma semplicemente perchè invento' un mondo completamente nuovo di fare football;

 

Se poi vogliamo parlare se giocasse un calcio più bello il Milan o La juve è un altro discorso, totalmente diverso, ma non mi si venga a parlare di FORZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.