Vai al contenuto
angelooo

C'è un errore di fondo.....

Messaggi raccomandati

Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse, eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori ;)

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che scrivi è leggittimo, però la migliore contestazione è ignorare e disertare.

 

anche perchè i giocatori che citi, oggi ci sono, forse il 31/8 se vi sono le condizioni, non ci sono più, dichiarazioni di facciata a parte.

 

fermo restando che la passione e lu lìberati so li nostri.

 

il calcio è uno spettacolo oltre che una passione, se ti propongono quello che abbiamo visto in questi 3 anni come fai ad aver voglia di andarci? capisco te ma anche chi non ci và più.

 

tutto è leggittimo e rispettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dignità secondo me non là fa la competitività di una squadra.

Ci sono talmente tante cose da raccontare che sinceramente non mi va di tornarci sopra......

Sinceramente stimo soltanto coloro che entrano per contestare civilmente.

Naturalmente tirando fuori la maggior parte dei giocatori.

Con tutti gli altri, contrariamente al mio essere di tutti i giorni, non sono affatto democratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che scrivi è leggittimo, però la migliore contestazione è ignorare e disertare.

 

anche perchè i giocatori che citi, oggi ci sono, forse il 31/8 se vi sono le condizioni, non ci sono più, dichiarazioni di facciata a parte.

 

fermo restando che la passione e lu lìberati so li nostri.

 

il calcio è uno spettacolo oltre che una passione, se ti propongono quello che abbiamo visto in questi 3 anni come fai ad aver voglia di andarci? capisco te ma anche chi non ci và più.

 

tutto è leggittimo e rispettabile.

1150781[/snapback]

considera che 5/6 partite in casa l'ho viste anche l'anno scorso, e quest'anno non è detto che ne vedrò di più....anzi, era solo per dire che comunque scarsi che siano, fin qundo ci stanno quei colori, dire d'andare a vedere il rugby o lu campitello non è che per ternani veri come siamo noi TUTTI sia il massimo della vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelo (come la canzone di Battisti... :D ) capisco il tuo discorso ma non lo condivido.

Ho, come tutti qui, i colori rossoverdi nel cuore, ma la situazione che si è venuta a creare con l'attuale proprietà, aggravata dal ricatto a cui il Comune ha dovuto abbassare le recchie dopo aver proclamato guerre mai fatte veramente, ha riempito il vaso fino a farlo traboccare...

della serie anche allo schifo c'è un limite, e a mio personalissimo avviso questo limite è ampiamente superato.

Per me vale il criterio del contagio: ossia, la squadra, anche se fatta da giocatori che non hanno colpe di tutto ciò, è emanazione diretta di questa proprietà e quindi per me è "infettata" come chi l'ha predisposta.

 

Conclusione: non vado allo stadio perchè non riconosco questa squadra come la squadra della mia città. Non mi rappresenta anche se ha i colori (usurpati) di Terni.

 

Credo che sia un ragionamento più coerente di altri.

 

Ma si sa , le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue

 

Cordialmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Angelo (come la canzone di Battisti... :D ) capisco il tuo discorso ma non lo condivido.

Ho, come tutti qui, i colori rossoverdi nel cuore, ma la situazione che si è venuta a creare con l'attuale proprietà, aggravata dal ricatto a cui il Comune ha dovuto abbassare le recchie dopo aver proclamato guerre mai fatte veramente, ha riempito il vaso fino a farlo traboccare...

della serie anche allo schifo c'è un limite, e a mio personalissimo avviso questo limite è ampiamente superato.

Per me vale il criterio del contagio: ossia, la squadra, anche se fatta da giocatori che non hanno colpe di tutto ciò, è emanazione diretta di questa proprietà e quindi per me è "infettata" come chi l'ha predisposta.

 

Conclusione: non vado allo stadio perchè non riconosco questa squadra come la squadra della mia città. Non mi rappresenta anche se ha i colori (usurpati) di Terni.

 

Credo che sia un ragionamento più coerente di altri.

 

Ma si sa , le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue

 

Cordialmente  :)

1150785[/snapback]

ce mancherebbe ;) , infatti la differenza tra te e me è che io riconosco questa squadra come la squadra della mia città....poi uno la può pure chiamà la marchigiana, ma per me la squadra resta questa (malgrado questa ASSURDA proprietà) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho visto 2 partite(più il derby da fuori) e non me pento di questa scelta e quest'anno visto che sto fuori dall'italia per tutto l'anno non credo ne vedrò neanche una de partita,però nn mi sento di criticare chi cerca la contestazione dal di dentro..cioè chi va allo stadio e veramente manda paraculate a ripetizione ai dirigenti.diciamo che ci possono stare 2 modi di contestare:uno attivo andando allo stadio e contestando dal 1' al 90' e organizzando manifestazioni come quella del foro boario,quella prima di ternana-vicenza di 2 anni fa ecc.ecc. e uno passivo cioè cercando de turasse il naso nella speranza che questi vadano via il prima possibile e non andando allo stadio..rispettabilissime tutte e 2,ma purtroppo come a longarini non je ne frega nulla se ci stanno 30 persone o 3000,non je ne fregherà nulla se 3000 lo contestano come dimostra la raccolta delle firme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse, eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori

 

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il discorso di angeloo lo condivido in pieno, soprattutto questo "io riconosco questa squadra come la squadra della mia città....poi uno la può pure chiamà la marchigiana, ma per me la squadra resta questa (malgrado questa ASSURDA proprietà)".

 

ps: anche mio padre sarebbe d'accordo con te, con la differenza che lui le partite le ha viste tutte.....come mi dice sempre....un'altra generazione! forse ha ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il discorso di angeloo lo condivido in pieno, soprattutto questo "io riconosco questa squadra come la squadra della mia città....poi uno la può pure chiamà la marchigiana, ma per me la squadra resta questa (malgrado questa ASSURDA proprietà)".

 

ps: anche mio padre sarebbe d'accordo con te, con la differenza che lui le partite le ha viste tutte.....come mi dice sempre....un'altra generazione! forse ha ragione!

1150796[/snapback]

benedè, tu padre è un grandissimo tifoso, su questo non ci piove, ;) però non cominciamo a fare differenze di generazioni.....la differenza di 20/ 30 anni fa non era la differente passione, ma tanti anni fa (oltre ad avere la ternana ai massimi livelli), andare allo stadio era praticamente una moda, un cult......mo se pigli un bardascio di 20 anni, al 90% della ternana non gliene frega un cazzo, e non solo per colpa di Longarini....... ;)

 

n.b comunque vedere tutte le partite delle fere lo scorso anno.....è praticamente un mito il tuo babbo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse,  eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori ;)

:flag:  :flag:  :flag:

1150775[/snapback]

CONDIVIDO IL TUO DISCORSO E LO CAPISCO

VADO O MEGLIO ANDAVO ALLO STADIO DA QUANDO AVEVO 3 ANNI

ASPETTAVO LA PARTITA PER TUTTA LA SETTIMANA(ADDIRITTURA SPERAVO CHE I 90 MIN NON FINIESSERO MAI)

E QUANDO LA TERNANA PERDE ERA UNA DRAMMA.

DA QUESTI 3 ANNI E' SEMPRE LA TERNANA

MA LE FERE NOSTRE SONO UN 'ALTRA COSA.

LE FERE E' TERNI ERANOUNA SIMBIOSI UNICA E INSCINDIBILE.

DA 3 ANNI NON E' PIU' COSI'..

NON CONOSCIAMO I GIOCATORI( ALCUNI NON SO NEANCHE CHE FACCIA HANNO) E NON SAPPIAMO NEMMENO DOVE VANNO AD ALLENARSI

(IN PASSATO L'ANTISTADIO E LA SAN MARTINO ERANO PIENI QUANDO SI ALLENAVANO)

NON SAPPIAMO I PROGRAMMI(SE HANNO UN PROGRAMMA)

CONTINUO AD AMARE AL TERNANA MA ALLO STADIO CI VERRO' SOLO SE NE AVRO' VOGLIA..

E SICURAMENTE NON STARO' IN ANSIA PER IL RISULTATO!!

FINO ACHE CE STARANNO QUESTI NON POTRO' AVEDRE LA PASSIONE E IL TRASPORTO DI UNA VOLTA,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è scritto anche nel topic... DI FONDO hai ragione angiolè... tanto che io ho comunque già avvertito il mondo intiero che per Ternana Foligno non me devono roppe li cojoni perchè devo andà allo stadio, però vedi.... io so un tipo dallo stomaco debole... Veder distruggere una delle mie più grandi passioni me fa male, parecchio....

Non è facile fa l'abbonamento, o comunque comprà il biglietto, sapendo che comunque stai andando a vedere un amico gravemente ferito, con la consapevolezza, inoltre, di non vedere la luce in fondo al tunnel.

Dimoce le cose come stanno:

La Ternana è in prognosi riservata, e non a tutti fa piacere andare al capezzale di qualcuno che si ama.

L'amore che provi ce sta, e nessuno te lo porta via, questo è certo, ma a volte un po' di sano egoismo, pe non sentisse peggio, ce po sta!

Io la vedo così, però torno a ribadì che Ternana Foligno non me la leva nessuno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, come sapete gia'!!!

aggiungo pure, che invece di avere una societa' mediocre, una squadra mediocre, e un pubblico mediocre e scarso......

 

potremmo invertire il terzo punto, e magari far muro di persona, perche' se facciamo gli "ostili" in 20 che je frega???

 

se facciamo come l'anno scorso, per l'italia, facciamo la figura di quelli che seguono la squadra solo se gli comprano van basten.

 

il tifo, IL GRUPPO.....è tutt'altra cosa, e il nostro glorioso nome, csi' come la nostra storia, l'abbiamo costruiti con migliucci, gambino e gelfusa presidenti!!!!( avevano si' meno spocchia de questi, ma anche meno sordi, me risulta)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'avevo creduto, pensavo questa è la volta buona, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.....

 

5 anni senza la mia Ternana dopo 3 anni di umiliazioni quotidiane :(

 

E POI?

 

La stampa che cambia opinione

 

La società che ammette i propri errori

 

I giocatori che ammettono di respirare un'aria diversa rispetto al passato

 

A questo punto penso che la cosa più ragionevole da fare è quella di sostenere la nostra squadra indipendentemente da chi la gestisce perchè al solo pensiero de un anno come quello passato me vene da piagne, anche perchè continuare a protestare nn porterà nessun risultato se nn ritornare al punto di partenza dopo che qualche passo in avanti sembra esser stato fatto....STATE SICURI CHE NESSUNO POTRA' MAI FARMI DIMENTICARE CHE NOI ERAVAMO IN SERIE A E AVEVAMO IN SQUADRA GENTE COME JIMENEZ, ZAMPAGNA, PACI MIGLIACCIO ECC.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto penso che la cosa più ragionevole da fare è quella di sostenere la nostra squadra indipendentemente da chi la gestisce perchè al solo pensiero de  un anno come quello passato me vene da piagne, anche perchè continuare a protestare nn porterà nessun risultato se nn ritornare al punto di partenza dopo che qualche passo in avanti sembra esser stato fatto..

1150843[/snapback]

 

Già uno spesso e volentieri se deve mette a pecora sul mondo del lavoro...

Qui non me pare il caso.....

Sarò fatto male io che ve devo dì... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA HO VISTO IL FILM HOOLIGANS, SUI TIFOSI DEL WEST HAM...BEL FILM...FORSE UN PO' POCO REALISTICO NELLE SCENE DI VIOLENZA, PERO' UN BEL FILM...SPIEGAVANO UN ATTIMO LA DIFFERENZA TRA IL WEST HAM, TRA L'ESSERE TIFOSI DEL WEST HAM E IL FATTO DI APPARTENERE AL GRUPPO, AGLI HAMMERS...LA DIFFERENZA C'E' ED E' SOTTILE...SI E' TIFOSI ED ALLO STESSO TEMPO SI APPARTIENE AD UN GRUPPO AD UNA COMUNITA'...CONDIVIDO QUESTO PENSIERO, MA, ARRIVATO ALLA MIA ETA' (37) FACCIO FATICA A DISTINGUERE LE COSE E MI VIENE PIU' FACILE ACCOMUNARLE, COSICCHE' CONFONDO LA CURVA CON LA SQUADRA!!! SE UNO RIUSCISSE A MANTENERE SEPARATE LE DUE COSE ANDREBBE ALLO STADIO, ALTRIMENTI FA' FATICA COME ME!

PREMETTO CHE SONO MOLTO COMBATTUTO QUEST'ANNO E NON SAPRO' FINO ALL'ULTIMO COME MI COMPORTERO'...UNA COSA E' CERTA...LA DISERZIONE NON HA PORTATO ALCUN RISULTATO MI SEMBRA, QUINDI SE UNO CREDEVA CHE DISERTANDO RAGGIUNGESSE IL RISULTATO DI ARRECARE DANNO A MISTER LONGARINI CON CONSEGUENTE FUORIUSCITA DELLO STESSO, PUO' TRANQUILLAMENTE TORNARE ALLO STADIO!!!

 

NON SO SE MI SONO SPIEGATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sono con Angelo...

a fatica continuo ad andare allo stadio (sò annato pure a gualdo)...e vi invito ad una riflessione un pò forte ..ma la voglio fare.

se un giorno tornaste a casa e trovate casa occupata ...che fate??

li lasciate dentro senza dire niente e magari senza avvicinavve più a casa?

Credo di no....ecco io la ternana la vedo così come una cosa veramente mia, che non voglio abbandonà in mano a 4 dilettanti arroganti perchè, e non è retorica, la ternana è una parte di me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sò nè un ultras nè tantomeno una che fa parte di qualche gruppo del tifo organizzato, sò solo una che se sente "male" tutte le volte che vede la ternana....(chi mi cinosce lo sa)

lo scorso anno quando uno si incontrava e usciva fuori il discorso stadio io dicevo sempre secondo me era meglio andare dentro tifare e contestare e tutti la solita risposta: io i soldi non je li dò....io rispondevo che a lui non je ne poteva fregare di meno se tu eri fuori e tantomeno se non gli portavi i soldi (tanto ce ne ha per fare una guerra e vincela pure)!!! della serie per lui siamo solo trasparenze....

lo scorso anno sono andata a vedere qualche partita e quest'anno ci tornerò forse anche di più di quanto fatto in passato!

Mohicà, c'hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO sono con Angelo...

a fatica continuo ad andare allo stadio (sò annato pure a gualdo)...e vi invito ad una riflessione un pò forte ..ma la voglio fare.

se un giorno tornaste a casa e trovate casa occupata ...che fate??

li lasciate dentro senza dire niente e magari senza avvicinavve più a casa?

Credo di no....ecco io la ternana la vedo così come una cosa veramente mia, che non voglio abbandonà in mano a 4 dilettanti arroganti perchè, e non è retorica, la ternana è una parte di me!!

1150957[/snapback]

 

ribadisco il fatto che non entrerò più allo stadio finchè ci saranno gli eroi :(

 

capisco il tuo sfogo, l'unica nostra speranza è che edo finisca di fare i suoi affari e lasci la ternana in mano ad altri :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse,  eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori ;)

:flag:  :flag:  :flag:

1150775[/snapback]

Il discorso di Angelooo è giusto, non può e non deve essere la squadra a finire indirettamete nel mirino della contestazione proprio per non concedere l'alibi di svicolare via a questi maghi dell'incantesimo.

La presenza o l'astensione dall'entrare come sempre è stato detto non viene imposta ad alcuno, ogni persona fà ciò che si sente.....ma è categorico che la contestazione continui costante verso questa società e verso coloro che alla fine ne sono stati complici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse,  eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori ;)

:flag:  :flag:  :flag:

1150775[/snapback]

allo stadio ci vado solo x questo. x incitare i giocatori, che poracci non c'entrano una sega, e per vedere quella maglietta che ci fa impazzire,che tutti ne abbiamo una nell'armadio e la portiamo ovunque andiamo. poi protesto,paraculo dirigenza e tifosi ospiti,nel limite dei miei diritti e "doveri" di tifoso deluso da questa societa'. fa parte del "gioco".

 

a me da fastidio la gente che questo anno che e' passato ne ha sparate di cazzate contro la societa'..rimangiandosi parole su parole migliaia di volte..contestandola...ma poi veniva negli appuntamenti in cui c'era aria diversa,tipo derby del 29aprile e teramo.

 

e poi che me dice quest anno? CHE VOLE FA' L'ABBONAMENTO. incoerenza al massimo.

 

oddio...devo rispettare la loro idea...pero' me fanno vomita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il discorso di angeloo lo condivido in pieno, soprattutto questo "io riconosco questa squadra come la squadra della mia città....poi uno la può pure chiamà la marchigiana, ma per me la squadra resta questa (malgrado questa ASSURDA proprietà)".

1150796[/snapback]

 

Come darti torto? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente per me che sto a Milano potrà capitare di vedere più partite quest'anno che negli anni scorsi considerando come sono stati suddivisi i gironi...il discorso se vedere o non vedere la squadra se tifare o non tifare è soggettivo e non per questo uno può essere considerato migliore o peggiore. Sulla dirigenza abbiamo detto di tutto e di più, non abbiamo alternative al momento, non ci sono compratori all'orizzonte, il comune s'è sbragato, argomento chiuso fino a nuove prospettive.

Il rossoverde è dentro il mio cuore, non posso negare che quando sarà il momento correrò a vedere sul televideo il risultato della giornata o se sarà bel tempo e non avrò niente da fare potrà sicuramente capitare che mi faccio la mini trasferta di 15 chilometri a Monza per vedere la Ternana...il punto se mai è che mi sono disamorato, finchè l'attuale dirigenza o chi verrà speriamo prima o poi al loro posto, non riuscirà a dare nuovi stimoli, a ricreare ciò che è stato distrutto e via dicendo, la maggior parte delle persone vedranno tutto con animo distaccato, ma quando sei innamorato di qualcuno il cuore ti batte sempre e su questo penso che pochi possano smentirmi per cui c'è chi soffrirà lo stesso anche senza andare allo stadio e chi invece deciderà di andare a vedere la partita e riuscirà per i 90 minuti a incitare i giocatori riuscendo fortunatamente a buttarsi alle spalle tutto il resto. Questione di scelta. Ma sul fatto che tutti noi amiamo la Ternana credo non ci sia nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allo stadio ci vado solo x questo. x incitare i giocatori, che poracci non c'entrano una sega, e per vedere quella maglietta che ci fa impazzire,che tutti ne abbiamo una nell'armadio e la portiamo ovunque andiamo. poi protesto,paraculo dirigenza e tifosi ospiti,nel limite dei miei diritti e "doveri" di tifoso deluso da questa societa'. fa parte del "gioco".

 

a me da fastidio la gente che questo anno che e' passato ne ha sparate di cazzate contro la societa'..rimangiandosi parole su parole migliaia di volte..contestandola...ma poi veniva negli appuntamenti in cui c'era aria diversa,tipo derby del 29aprile e teramo.

 

e poi che me dice quest anno? CHE VOLE FA' L'ABBONAMENTO. incoerenza al massimo.

 

oddio...devo rispettare la loro idea...pero' me fanno vomita'.

[/color]

1150993[/snapback]

 

 

:flame::flame::flame::flame::flame::flame:

vojo rispolverà sta faccetta per stò discorsetto Lubbà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso se vedere o non vedere la squadra se tifare o non tifare è soggettivo e non per questo uno può essere considerato migliore o peggiore.

sinceramente , nessuno che è intervenuto in questo topic ha detto questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, fare o non fare l'abbonamento è relativo.....io in 37 anni che seguo la ternana l'ho fatto solo 2 volte (perchè in quei 2 anni conveniva una cifra), altrimenti ho sempre preferito fa il biglietto :unsure:

 

quest'anno non lo faccio sicuramente :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

1150775[/snapback]

 

Secondo me l'unica cosa a cui è sensibile Longarini sono proprio i soldi. Sennò non si spiega tutto questo affanno al ribasso sui stipendi ... ai costi dei giocatori (mai comprato uno che non fosse gratis) .. ai costi dei dirigenti (presi a saldi da li cinesi...) eccetera ....

E comunque ai nostri eroi je ce rode eccome de trovasse lo stadio voto........

 

Ma facciamo il caso opposto: facciamo che ce presentamo in dodicimila come ai tempi d'oro a tifare come nulla fosse....Che direbbero gli eroi? A che spettacolo assisterebbero i dodicimila? Quì non è problema di fede o attaccamento alla maglia , il problema è de non fasse pija pel culo fino a sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io rispetto le idee de' tutti.......però non ve credete che è facile passà la domenica

davanti lu Liberati e non entrà!!!!(certi groppi juppe la gola!!) :(:(

certo, potrebbe parcheggià la achina, fa lu bijetto e entrà...che ce vole..!!

ma NOOOO, io li sordi a li marchiciani nun je li do....

 

TALVOLTA FEDE E AMORE SIGNIFICA ANCHE RINUNCIA' A CHICCOSA............. :)

 

sempre ,comunque, con il rispetto di tutti..anche di chi decide de entrà o de fa l'abbonamento

 

 

Pensierino pomeridiano:

 

"PERUGIA MERDA - LONGARINI VATTENE"

post-3708-1186499483.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.