Vai al contenuto
angelooo

C'è un errore di fondo.....

Messaggi raccomandati

Leggo da molti utenti che non conosco, ma che stimo per avere condiviso opinioni e discussioni in questo bellisssimo forum, opinioni che non condivido su presunti cambi d'opinioni.

Premesso che utenti come sergino ,che entrano appositamente per prendere per culo utenti di questo forum, sembrano fatti apposta per innervosirci e quindi invito tutti a non quotare i suoi post in maniera che gli si dia importanza = 0, volevo soffermarmi sul fatto che è vero che testate televisive hanno un differente approccio con questa dirigenza, ma è altresì vero che a noi pur continuando questa battaglia contro Longarini, abbiamo il diritto e dovere di continuare ad appassionarci e a trepidare per questi colori!

Non mi venite a dire che abbiamo una squadra scarsa (cosa indubbiamente vera), ma in passato n'abbiamo avute anche più scarse,  eppure la passione al Liberati non è venuta mai meno, abbiamo una dirigenza che giustamente odiamo, ma fin quando Ginestra, Tozzi Borsoi,Cardona&company mettono l'anima dentro il campo per quale motivo uno non dovrebbe seguire la squadra.....l'ultima con il Teramo, quel bel tifo che l'abbiamo fatto a fare???

La cosa più sconcertante è che molti non vanno allo stadio per non dare i soldi a Longarini....ma sa che gli frega allo zio se noi non c'andiamo allo stadio???

Con questo, sempre massimo rispetto per chi non entrerà allo stadio, però non è nemmeno giusto che dite che chi entra lo fa solo perchè non c'ha da fare un cazzo.........la stessa motivazione cretina che davano i perugini quando noi gli eravamo perennemente superiori ;)

:flag:  :flag:  :flag:

1150775[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido

 

Andare allo stadio con questa dirigenza , avverto subito l'odore di presa per il culo , è come sentirmi ridere dietro le spalle non appena varco la soglia del cancello ...

 

A me dà questa sensazione

 

Tu pensa.

Quando a mia figlia davano i biglietti omaggio , lei voleva andarci per stare insieme alle sue compagne di scuola e sai cosa facevo io ?

la portavo allo stadio accompagnata da mia moglie , le lasciavo lì, poi io tornavo a casa e nemmeno sentivo la radio , vedevo il risultato sul televideo , poi le andavo a riprendere .

 

Hai capito come mi hanno ridotto li marchiciani ?

 

Io che andavo a vedere gli allenamenti con mio padre all'antistadio quando era ancora un campo bellissimo , tutto in erba , all'epoca della serie A di Viciani .

 

Avevo 9 anni e avevo la divisa rossoverde e mi portavo anche il pallone rossoverde .

Capito come sto?

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare allo stadio, tifare Ternana, gioire e penare per questi colori sono cose che appartengono al tifoso e che sempre gli apparterranno. Non c'è Longarini che tenga, non c'è dietrologia, non ci sono scuse o motivazioni che possono fermare la passione vera del tifoso che si sente attratto da una maglia, da una squadra e da una passione che farà sempre parte del mio essere.

 

Non so se faro' l'abbonamento o meno ma quando potrò sarò presente al Liberati per tifare Ternana per sostenere questa squadra e Cardona, ternano come me, e per portare alto il nome della Ternana e ovviamente per contestare questa dirigenza.

 

Altro che assenteismo, te li immagini 5 mila ternani allo stadio a contestare la società e tifare a squarciagola per questi colori. avrebbe molto più effetto che 50 utenti che scrivono dietro un monitor ;)

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido, come sapete gia'!!!

aggiungo pure, che invece di avere una societa' mediocre, una squadra mediocre, e un pubblico mediocre e scarso......

 

potremmo invertire il terzo punto, e magari far muro di persona, perche' se facciamo gli "ostili" in 20 che je frega???

 

se facciamo come l'anno scorso, per l'italia, facciamo la figura di quelli che seguono la squadra solo se gli comprano van basten.

 

il tifo, IL GRUPPO.....è tutt'altra cosa, e il nostro glorioso nome, csi' come la nostra storia, l'abbiamo costruiti con migliucci, gambino e gelfusa presidenti!!!!( avevano si' meno spocchia de questi, ma anche meno sordi, me risulta)!

1150834[/snapback]

aspetta vecchio (scusa ma non so come ti chiami) le contestazioni sono sacrosante e legittime io credo che al posto vostro tutti si sarebbero comportati così (vedi Bari con Matarrese hanno disertato per anni) forse in piazze più focose i dirigenti sarebbero costretti a cambiare macchina ogni giorno ma la sostanza è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido, come sapete gia'!!!

aggiungo pure, che invece di avere una societa' mediocre, una squadra mediocre, e un pubblico mediocre e scarso......

 

potremmo invertire il terzo punto, e magari far muro di persona, perche' se facciamo gli "ostili" in 20 che je frega???

 

se facciamo come l'anno scorso, per l'italia, facciamo la figura di quelli che seguono la squadra solo se gli comprano van basten.

 

il tifo, IL GRUPPO.....è tutt'altra cosa, e il nostro glorioso nome, csi' come la nostra storia, l'abbiamo costruiti con migliucci, gambino e gelfusa presidenti!!!!( avevano si' meno spocchia de questi, ma anche meno sordi, me risulta)!

1150834[/snapback]

aspetta vecchio (scusa ma non so come ti chiami) le contestazioni sono sacrosante e legittime io credo che al posto vostro tutti si sarebbero comportati così (vedi Bari con Matarrese hanno disertato per anni) forse in piazze più focose i dirigenti sarebbero costretti a cambiare macchina ogni giorno ma la sostanza è quella

1151241[/snapback]

tutto giusto granà.....però anche a Bari, Matarrese sta ancora li :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido, come sapete gia'!!!

aggiungo pure, che invece di avere una societa' mediocre, una squadra mediocre, e un pubblico mediocre e scarso......

 

potremmo invertire il terzo punto, e magari far muro di persona, perche' se facciamo gli "ostili" in 20 che je frega???

 

se facciamo come l'anno scorso, per l'italia, facciamo la figura di quelli che seguono la squadra solo se gli comprano van basten.

 

il tifo, IL GRUPPO.....è tutt'altra cosa, e il nostro glorioso nome, csi' come la nostra storia, l'abbiamo costruiti con migliucci, gambino e gelfusa presidenti!!!!( avevano si' meno spocchia de questi, ma anche meno sordi, me risulta)!

1150834[/snapback]

aspetta vecchio (scusa ma non so come ti chiami) le contestazioni sono sacrosante e legittime io credo che al posto vostro tutti si sarebbero comportati così (vedi Bari con Matarrese hanno disertato per anni) forse in piazze più focose i dirigenti sarebbero costretti a cambiare macchina ogni giorno ma la sostanza è quella

1151241[/snapback]

tutto giusto granà.....però anche a Bari, Matarrese sta ancora li :unsure:

1151316[/snapback]

 

e allora perchè a bari matarrese stà ancora lì, TENEMOCE QUESTI QUì!!! EVVIVA.

 

IL TITOLO è :C'è UN ERRORE DI FONDO? ERA MEGLIO CHE E' UN ORRORE CHE C'HANNO FATTO TOCCARE IL FONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL TITOLO è :C'è UN ERRORE DI FONDO?  ERA MEGLIO CHE E' UN ORRORE CHE C'HANNO FATTO TOCCARE IL FONDO.

1151318[/snapback]

do l'hai letto che tocca tenesse questi.....ammazza come stai guasto marinà.....conosci un modo per caccialli via?????

Purtroppo io non li vedo....sti modi, son convinto che 5 anni questi a terni non li faranno, ma questa è solo la speranza, se poi volemo crede che ci stanno cordate (per un periodo ero convinto anch'io che ci fossero) pronti a rilevare la ternana..........beh, apettamo che escono fuori!!!Ma ci stanno????A me non mi sembra..... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

L'Ancona sta facendo una grossa campagna acquisti.....e guarda caso Fedeli non ci sta più......anche sto motivo ce dovrebbe far riflettere :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido, come sapete gia'!!!

aggiungo pure, che invece di avere una societa' mediocre, una squadra mediocre, e un pubblico mediocre e scarso......

 

potremmo invertire il terzo punto, e magari far muro di persona, perche' se facciamo gli "ostili" in 20 che je frega???

 

se facciamo come l'anno scorso, per l'italia, facciamo la figura di quelli che seguono la squadra solo se gli comprano van basten.

 

il tifo, IL GRUPPO.....è tutt'altra cosa, e il nostro glorioso nome, csi' come la nostra storia, l'abbiamo costruiti con migliucci, gambino e gelfusa presidenti!!!!( avevano si' meno spocchia de questi, ma anche meno sordi, me risulta)!

1150834[/snapback]

aspetta vecchio (scusa ma non so come ti chiami) le contestazioni sono sacrosante e legittime io credo che al posto vostro tutti si sarebbero comportati così (vedi Bari con Matarrese hanno disertato per anni) forse in piazze più focose i dirigenti sarebbero costretti a cambiare macchina ogni giorno ma la sostanza è quella

1151241[/snapback]

tutto giusto granà.....però anche a Bari, Matarrese sta ancora li :unsure:

1151316[/snapback]

hai ragione angelo a questi personaggi del pubblico non gliene frega un cazzo l'incasso al botteghino non è più la prima fonte di guadagno per le società per cui se la gente vada o no per loro è indifferente però quello che volevo dire e che se una tifoseria tiene una linea che sia a favore o nettamente contro (come nel vostro caso) la società e si applica quindi provvedimenti (come la diserzione) vada cmq portata avanti con coerenza sapendo benissimo che i risultati sperati potranno non arrivare ma almeno a testa alta la tua guerra l'hai portata avanti. Se dopo un anno ritornate in massa allo stadio secondo il mio punto di vista date forza alla società che potrebbe pensare "DOPO UN ANNO SONO RITORNATI TUTTI CHI SE NE FREGA SE ORA CI MANDANO A FANCULO DALLA CURVA RESTA IL FATTO CHE SONO RITORNATI". Non credo che disertare sia un atto di menefreghismo verso la squadra della vostra città la storia di ogni tifoseria resta scritta e di occasioni per ribadire il contrario ai criticoni ne avete date e spero per voi ne darete se le cose cambieranno. Anche noi con i vari presidenti ladri che si sono susseguiti (da Vidulich a Cimminelli) abbiamo passato anni bui anche come tifoseria ma credo che noi come voi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL TITOLO è :C'è UN ERRORE DI FONDO?   ERA MEGLIO CHE E' UN ORRORE CHE C'HANNO FATTO TOCCARE IL FONDO.

1151318[/snapback]

do l'hai letto che tocca tenesse questi.....ammazza come stai guasto marinà.....conosci un modo per caccialli via?????

Purtroppo io non li vedo....sti modi, son convinto che 5 anni questi a terni non li faranno, ma questa è solo la speranza, se poi volemo crede che ci stanno cordate (per un periodo ero convinto anch'io che ci fossero) pronti a rilevare la ternana..........beh, apettamo che escono fuori!!!Ma ci stanno????A me non mi sembra..... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

L'Ancona sta facendo una grossa campagna acquisti.....e guarda caso Fedeli non ci sta più......anche sto motivo ce dovrebbe far riflettere :unsure:

1151334[/snapback]

 

l'ho letto sulla convenzione! quelli intelligentoni glie la dovevano fare di un solo anno! e invece no, 5 years perchè sono stati bravi in questi 3 anni.

la giustificazione è stata che non c'era nessuna alternativa, bene! allora saremo prigionieri per molto tempo, perchè trovame uno che andrà a trattare con il proprietario che chiede certe cifrette fuori di ogni logica di mercato. oramai tutti sanno che è impossibile trattare l'acquisto della ternana ed evitano anche di perdirci il tempo.

se poi ve piace pijallo su lu culu ancora per molto tempo, non nascondiamoci dietro , li colori, la fede, l'abbonamenti da fare, vedemo che succede le prime partite. annamoce e basta! costi quel che costi e non cambiamo idea ogni tre secondi. è chiaro angelo che non mi riferisco a te ma in generale, non ci scordiamo che qualcuno quà dentro per farci giocherellà su sto forumme, se deve pagà 6000 gneuri, per colpa di chi scrive pesante........e questi ce godono e dimostrano il chiaro, inequivocabile cambio di rapporti con la città. ma fatemi il piacere. io non cambio, rispetto chi ce vole annà ma, non sparamo cazate per convincere gli altri. chi vuole ci vada chi glie lo impedisce. non si tratta di essere guasti ma di mantenere la linea verso chi non ti rispetta. ciao cumpà.

Modificato da il marinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto marinà....ma se a trattare ce va Fedeli (faccio un nome a caso.....senza fondamento), che poi l'anno scorso ha dimostrato che ad Ancona, nel calcio i soldi non ce li butta(e sotto certi versi non c'ha tutti i torti....),io credo che tutte ste cordate non ci stanno, per motivi di lavoro , conosco la piazza di Pescara, ebbene.....malgrado viene considerata una città con la sua zona industriale molto ampia (minimamente non paragonabile a terni), quest'anno dopop tante vicisittudini han trovato i soldi per l'iscrizione.......sai ancora come sta messa?????

Giocherà il campionato di c1 con la primavera dello scorso anno...........la città del calcio non gliene frega più niente, parlavano che doveva salvarli De Cecco (pescarese di nascita.....ancora lo stanno ad aspettà), Totò dell'Air One, ache lui di Pescara.....non gliene è fregato nulla, nisba!

I soldi nel calcio non ce li butta più nessuno........ :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno trattata anche altri e seri personaggi romani ma hanno desistito. oramai è cuscì, giochino per pochi intimi. lui ce fa divertì sti soggettini e basta, tanto alla sua età che cazzo je frega co tutti li sordi che c'ha! ora vedrai che co l'amici che se fatto, ex compagnetti da strapazzo, qualche lavorittu scappa fori ma quello che resta è che non faranno mai una squadra decente, non so boniiiiiiiiii. almeno che non decide di fa aria pulita.........IMPOSSIBILE e allra attacamoce ar caxxx. io ce vo solo co lu foligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno trattata anche altri e seri personaggi romani ma hanno desistito. oramai è cuscì, giochino per pochi intimi. lui ce fa divertì sti soggettini e basta, tanto alla sua età che cazzo je frega co tutti li sordi che c'ha! ora vedrai che co l'amici che se fatto, ex compagnetti da strapazzo, qualche lavorittu scappa fori ma quello che resta è che non faranno mai una squadra decente, non so boniiiiiiiiii. almeno che non decide di fa aria pulita.........IMPOSSIBILE e allra attacamoce ar caxxx. io ce vo solo co lu foligno.

1151774[/snapback]

 

Tra un po' de tempo ariscappa fori lu fijo, non te preoccupa'! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno trattata anche altri e seri personaggi romani ma hanno desistito. oramai è cuscì, giochino per pochi intimi. lui ce fa divertì sti soggettini e basta, tanto alla sua età che cazzo je frega co tutti li sordi che c'ha! ora vedrai che co l'amici che se fatto, ex compagnetti da strapazzo, qualche lavorittu scappa fori ma quello che resta è che non faranno mai una squadra decente, non so boniiiiiiiiii. almeno che non decide di fa aria pulita.........IMPOSSIBILE e allra attacamoce ar caxxx. io ce vo solo co lu foligno.

1151774[/snapback]

 

Tra un po' de tempo ariscappa fori lu fijo, non te preoccupa'! ;)

1151823[/snapback]

 

ma chi era , quello che s'è mannato affanculo da solo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno trattata anche altri e seri personaggi romani ma hanno desistito. oramai è cuscì, giochino per pochi intimi. lui ce fa divertì sti soggettini e basta, tanto alla sua età che cazzo je frega co tutti li sordi che c'ha! ora vedrai che co l'amici che se fatto, ex compagnetti da strapazzo, qualche lavorittu scappa fori ma quello che resta è che non faranno mai una squadra decente, non so boniiiiiiiiii. almeno che non decide di fa aria pulita.........IMPOSSIBILE e allra attacamoce ar caxxx. io ce vo solo co lu foligno.

1151774[/snapback]

 

Tra un po' de tempo ariscappa fori lu fijo, non te preoccupa'! ;)

1151823[/snapback]

 

ma chi era , quello che s'è mannato affanculo da solo? :lol:

1151835[/snapback]

 

non solo, è anche lu sfrattatu de casa longarini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo stato d'animo del tifoso vero, ... però leggendo qua e là il forum mi sono rimesso a pensare agli ultimi trenta anni della Ternana, ...

tranne qualche annata non è che avessimo mai avuto una società "regina del mercato", poi come è che a Terni non è uscito mai, tranne sporadici casi, il campioncino?

Tolto il secondo Grabbi, che con la sua annata di grazia era riuscito a saldare la piazza, e Lello a fine carriera non siamo mai riusciti ad apprezzare un giocatore sempre critiche, ... e ci può anche stare, infatti abbiamo avuto in maggioranza società che si arrabbattavano a mettere su una rosa di giocatori negli ultimi istanti del calciomercato, ... Anche a me non piace questa società, come non me ne sono piaciute parecchie, ... ma perchè solo ora si registra questa disaffezione?

 

Perchè non c'è stato il ricambio generazionale, perchè la maggioranza di quelli che come comunque tutto seguivano le FERE ha cambiato vita o nel peggiore dei casi non c'è più, mentre chi doveva subentrare preferisce altre cose, ...

 

Ognuno è sicuramente libero di fare ciò che vuole, di gestire la propria vita come crede, però non mi venite a raccontare che questa è la società peggiore che abbiamo mai avuto, ... è sicuramente in buonissima (o cattiva) compagnia, ...

 

io ne ho viste parecchie di partite l'anno scorso, quasi tutte, ho visto una squadra allestita male, che arrancava per cercare di portare qualche punticino a casa, ma come tante altre Ternane che sono passate negli anni che furono, ...

 

ma ve le ricordate le rose degli anni '80, ad eccezione di quella dell 1988-1989 ?

 

Possiamo starci a girare in sillogismi infiniti, tanto rimangono solo e sempre punti di vista, ...

... la partita domenicale (l'unica nota positiva della C) non si programma, ... se te la senti piji, parti e vai giù allo stadio, ... altrimenti fai dell'altro, ... ma per favore non diamo giudizi sempre e comunque negativi su chi la pensa e/o si comporta diversamente da noi, ...

 

tanto per rimanere in tema questa era la mitica rosa del 1990-1991:

portieri

Stefano Ciucci 1965

Emiliano Dei 1971

difensori

Simone Altobelli 1970 (venduto durante il mercato di riparazione)

Angelo Deruggiero 1966

Bruno Incarbona 1964

Giuseppe Luceri 1969

Paolo Pochesci 1961

centrocampisti

Roberto Borrello 1963

Roberto D'Ermilio 1968

Giulio Forte 1964

Silvio Gori 1965

Stefano Papa 1967

attaccanti

Elia Roselli 1965

Massimiliano Battigello 1971

Vittorio Cozzella 1961

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco lo stato d'animo del tifoso vero, ... però leggendo qua e là il forum mi sono rimesso a pensare agli ultimi trenta anni della Ternana, ...

tranne qualche annata non è che avessimo mai avuto una società "regina del mercato", poi come è che a Terni non è uscito mai, tranne sporadici casi, il campioncino?

Tolto il secondo Grabbi, che con la sua annata di grazia era riuscito a saldare la piazza, e Lello a fine carriera non siamo mai riusciti ad apprezzare un giocatore sempre critiche, ... e ci può anche stare, infatti abbiamo avuto in maggioranza società che si arrabbattavano a mettere su una rosa di giocatori negli ultimi istanti del calciomercato, ... Anche a me non piace questa società, come non me ne sono piaciute parecchie, ... ma perchè solo ora si registra questa disaffezione?

 

Perchè non c'è stato il ricambio generazionale, perchè la maggioranza di quelli che come comunque tutto seguivano le FERE ha cambiato vita o nel peggiore dei casi non c'è più, mentre chi doveva subentrare preferisce altre cose, ...

 

Ognuno è sicuramente libero di fare ciò che vuole, di gestire la propria vita come crede, però non mi venite a raccontare che questa è la società peggiore che abbiamo mai avuto, ... è sicuramente in buonissima (o cattiva) compagnia, ...

 

io ne ho viste parecchie di partite l'anno scorso, quasi tutte, ho visto una squadra allestita male, che arrancava per cercare di portare qualche punticino a casa, ma come tante altre Ternane che sono passate negli anni che furono, ...

 

ma ve le ricordate le rose degli anni '80, ad eccezione di quella dell 1988-1989 ?

 

Possiamo starci a girare in sillogismi infiniti, tanto rimangono solo e sempre punti di vista, ...

... la partita domenicale (l'unica nota positiva della C) non si programma, ... se te la senti piji, parti e vai giù allo stadio, ... altrimenti fai dell'altro, ... ma per favore non diamo giudizi sempre e comunque negativi su chi la pensa e/o si comporta diversamente da noi, ...

 

tanto per rimanere in tema questa era la mitica rosa del  1990-1991:

portieri

Stefano Ciucci 1965

Emiliano Dei 1971

difensori

  Simone Altobelli 1970 (venduto durante il mercato di riparazione)

  Angelo Deruggiero 1966

  Bruno Incarbona 1964

  Giuseppe Luceri 1969

  Paolo Pochesci 1961

centrocampisti

  Roberto Borrello 1963

  Roberto D'Ermilio 1968

  Giulio Forte 1964

  Silvio Gori 1965

  Stefano Papa 1967

attaccanti

  Elia Roselli 1965 

  Massimiliano Battigello 1971

  Vittorio Cozzella 1961

1152166[/snapback]

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco lo stato d'animo del tifoso vero, ... però leggendo qua e là il forum mi sono rimesso a pensare agli ultimi trenta anni della Ternana, ...

tranne qualche annata non è che avessimo mai avuto una società "regina del mercato", poi come è che a Terni non è uscito mai, tranne sporadici casi, il campioncino?

Tolto il secondo Grabbi, che con la sua annata di grazia era riuscito a saldare la piazza, e Lello a fine carriera non siamo mai riusciti ad apprezzare un giocatore sempre critiche, ... e ci può anche stare, infatti abbiamo avuto in maggioranza società che si arrabbattavano a mettere su una rosa di giocatori negli ultimi istanti del calciomercato, ... Anche a me non piace questa società, come non me ne sono piaciute parecchie, ... ma perchè solo ora si registra questa disaffezione?

 

Perchè non c'è stato il ricambio generazionale, perchè la maggioranza di quelli che come comunque tutto seguivano le FERE ha cambiato vita o nel peggiore dei casi non c'è più, mentre chi doveva subentrare preferisce altre cose, ...

 

Ognuno è sicuramente libero di fare ciò che vuole, di gestire la propria vita come crede, però non mi venite a raccontare che questa è la società peggiore che abbiamo mai avuto, ... è sicuramente in buonissima (o cattiva) compagnia, ...

 

io ne ho viste parecchie di partite l'anno scorso, quasi tutte, ho visto una squadra allestita male, che arrancava per cercare di portare qualche punticino a casa, ma come tante altre Ternane che sono passate negli anni che furono, ...

 

ma ve le ricordate le rose degli anni '80, ad eccezione di quella dell 1988-1989 ?

 

Possiamo starci a girare in sillogismi infiniti, tanto rimangono solo e sempre punti di vista, ...

... la partita domenicale (l'unica nota positiva della C) non si programma, ... se te la senti piji, parti e vai giù allo stadio, ... altrimenti fai dell'altro, ... ma per favore non diamo giudizi sempre e comunque negativi su chi la pensa e/o si comporta diversamente da noi, ...

 

tanto per rimanere in tema questa era la mitica rosa del  1990-1991:

portieri

Stefano Ciucci 1965

Emiliano Dei 1971

difensori

  Simone Altobelli 1970 (venduto durante il mercato di riparazione)

  Angelo Deruggiero 1966

  Bruno Incarbona 1964

  Giuseppe Luceri 1969

  Paolo Pochesci 1961

centrocampisti

  Roberto Borrello 1963

  Roberto D'Ermilio 1968

  Giulio Forte 1964

  Silvio Gori 1965

  Stefano Papa 1967

attaccanti

  Elia Roselli 1965 

  Massimiliano Battigello 1971

  Vittorio Cozzella 1961

1152166[/snapback]

non capisco bene cosa c'entra la rosa del 90/91, anche se mi ha fatto piacere rileggere certi nomi....

ma il discorso è condivisibile.

poi, come tutte le cose, ognuno la vede a modo suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto giusto marinà....ma se a trattare ce va Fedeli (faccio un nome a caso.....senza fondamento), che poi l'anno scorso ha dimostrato che ad Ancona, nel calcio i soldi non ce li butta(e sotto certi versi non c'ha tutti i torti....),io credo che tutte ste cordate non ci stanno, per motivi di lavoro , conosco la piazza di Pescara, ebbene.....malgrado viene considerata una città con la sua zona industriale molto ampia (minimamente non paragonabile a terni), quest'anno dopop tante vicisittudini han trovato i soldi per l'iscrizione.......sai ancora come sta messa?????

Giocherà il campionato di c1 con la primavera dello scorso anno...........la città del calcio non gliene frega più niente, parlavano che doveva salvarli De Cecco (pescarese di nascita.....ancora lo stanno ad aspettà), Totò dell'Air One, ache lui di Pescara.....non gliene è fregato nulla, nisba!

I soldi nel calcio non ce li butta più nessuno........ :huh:

1151763[/snapback]

Angelo tu ce li butteresti i soldi su questo calcio? io sinceramente no sono innamorato del toro ma fome tifoso e come ultras ma se avessi i soldi non lo farei mai nel calcio attuale il posto per i sentimenti non c'è si verrebbe solo schiacciati dal palazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non è una questione di formazione....cioè fino ad un certo punto.......

è solo una questione di società,, di una pseudo società che non riesce a creare

L'INTERESSE!

 

sicuramente ci sono state società anche peggiori...però con quattro sordi e un pò de debiti

riuscivano a portà la gente allo stadio..magari anche con formazioni ancora più scarse

de questa..cioè riuscivano a creare L'INTERESSE attorno alla Ternana ,e il famoso

ricambio generazionale ,in parte non c'è stato pure per questo motivo...avere ALTRI INTERESSI

che terzi sono riusciti a creare..

 

questi quattro marchiciani hanno creato il DISINTERESSE verso la Ternana, il Liberati ecc

e tutto quello che gli rutoa intorno :angry::ph34r:

 

perciò RAUS!

post-3708-1186702317.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco lo stato d'animo del tifoso vero, ... però leggendo qua e là il forum mi sono rimesso a pensare agli ultimi trenta anni della Ternana, ...

tranne qualche annata non è che avessimo mai avuto una società "regina del mercato", poi come è che a Terni non è uscito mai, tranne sporadici casi, il campioncino?

Tolto il secondo Grabbi, che con la sua annata di grazia era riuscito a saldare la piazza, e Lello a fine carriera non siamo mai riusciti ad apprezzare un giocatore sempre critiche, ... e ci può anche stare, infatti abbiamo avuto in maggioranza società che si arrabbattavano a mettere su una rosa di giocatori negli ultimi istanti del calciomercato, ... Anche a me non piace questa società, come non me ne sono piaciute parecchie, ... ma perchè solo ora si registra questa disaffezione?

 

Perchè non c'è stato il ricambio generazionale, perchè la maggioranza di quelli che come comunque tutto seguivano le FERE ha cambiato vita o nel peggiore dei casi non c'è più, mentre chi doveva subentrare preferisce altre cose, ...

 

Ognuno è sicuramente libero di fare ciò che vuole, di gestire la propria vita come crede, però non mi venite a raccontare che questa è la società peggiore che abbiamo mai avuto, ... è sicuramente in buonissima (o cattiva) compagnia, ...

 

io ne ho viste parecchie di partite l'anno scorso, quasi tutte, ho visto una squadra allestita male, che arrancava per cercare di portare qualche punticino a casa, ma come tante altre Ternane che sono passate negli anni che furono, ...

 

ma ve le ricordate le rose degli anni '80, ad eccezione di quella dell 1988-1989 ?

 

Possiamo starci a girare in sillogismi infiniti, tanto rimangono solo e sempre punti di vista, ...

... la partita domenicale (l'unica nota positiva della C) non si programma, ... se te la senti piji, parti e vai giù allo stadio, ... altrimenti fai dell'altro, ... ma per favore non diamo giudizi sempre e comunque negativi su chi la pensa e/o si comporta diversamente da noi, ...

 

tanto per rimanere in tema questa era la mitica rosa del  1990-1991:

portieri

Stefano Ciucci 1965

Emiliano Dei 1971

difensori

  Simone Altobelli 1970 (venduto durante il mercato di riparazione)

  Angelo Deruggiero 1966

  Bruno Incarbona 1964

  Giuseppe Luceri 1969

  Paolo Pochesci 1961

centrocampisti

  Roberto Borrello 1963

  Roberto D'Ermilio 1968

  Giulio Forte 1964

  Silvio Gori 1965

  Stefano Papa 1967

attaccanti

  Elia Roselli 1965 

  Massimiliano Battigello 1971

  Vittorio Cozzella 1961

1152166[/snapback]

va beh, tutto giusto......concordo comunque con te, ma tanti anni fa erano altri tempi, e come ho già detto se ora vai a chiedere a un bardascio di 20 anni della ternana......nemmeno sa che è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, manca l'interesse e non c'è stato il ricambio generazionale.

A questo punto, me domanno: ma non saremo diventati vecchi noi e non ne semo manco accorti? :(

cmq, se la Ternana ritorna ad essere le Fere, i bardasci ce tornano allo stadio, e de corsa anche!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.