Vai al contenuto
Pakito

Vacanze 2007

Messaggi raccomandati

Ciao belle gioje, sò tornato ieri dalle ferie, come da titolo, 3100 km su per le alpi, da Belluno alla Francia passando per non sò quanti passi alpini ( a na certa ho perso il conto) viaggio stancante ma stupendo, strade e paesaggi allucinanti, ve posto qualche foto intanto. La foto a dx è il passo del Colle dell'Agnello in Francia

post-1120-1187604563_thumb.jpg

post-1120-1187604743_thumb.jpg

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belle gioje, sò tornato ieri dalle ferie, come da titolo, 3100 km su per le alpi, da Belluno alla Francia passando per non sò quanti passi alpini ( a na certa ho perso il conto) viaggio stancante ma stupendo, strade e paesaggi allucinanti, ve posto qualche foto intanto

1155822[/snapback]

 

OHH......STASERA VOIO LU RESOCONTO (sopratutto i tratti censurabili qui) IN DIRETTA !! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicchè spettacolo pakì!!

 

dove avete dormito? tenda?

1156180[/snapback]

No, non ce semo voluti portà pure tenda e resto, ce semo trattati bene, pensioncine e B&B, Massi sò posti fantastici, con la moto poi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolo...

 

soprattutto la foto al confine

1156201[/snapback]

Alle otto de sera co sta nuvola che ha fatto sparì la strada per 5 km circa, brividi, co quelli burroni che ce stanno e senza protezioni, fantastico, stò talmente carico d'adrenalina che potrei tornà su a piedi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella Pakì!!!!!....

 

 

....hanno sofferto le gomme????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Lamps ;)

1156241[/snapback]

Porettelle stanno un pò acciaccate, visto che non c'è bastato domani pom. verso le tre si fà la Castellana, se te voi aggiunge fatte senti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella Pakì!!!!!....

 

 

....hanno sofferto le gomme????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Lamps ;)

1156241[/snapback]

Porettelle stanno un pò acciaccate, visto che non c'è bastato domani pom. verso le tre si fà la Castellana, se te voi aggiunge fatte senti

1156269[/snapback]

purtroppo io sò libero il sabato e la domenica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi sono fatto un giro sulle Dolomiti del Brenta e dintorni, ecco la strada che scende dal Passo dello Stelvio (2756 mt)

[attachmentid=43063]

 

e questo è il Passo dello Stelvio dall'alto

[attachmentid=43064]

post-128-1187716977_thumb.jpg

post-128-1187717064_thumb.jpg

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io mi sono fatto un giro sulle Dolomiti del Brenta e dintorni, ecco la strada che scende dal Passo dello Stelvio (2756 mt)

[attachmentid=43063]

 

e questo è il Passo dello Stelvio dall'alto

[attachmentid=43064]

1156654[/snapback]

Fatto anche questo, in alcuni ho lasciato il segno del passaggio con adesivo sui cartelli dei passi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passo del Giovo nel sud tirol

1156146[/snapback]

 

sei passato per vipiteno?

1156788[/snapback]

Yes, se non sbaglio (devo riguardà la cartina perchè non me ricordo tutto preciso preciso) abbiamo preso il passo propio da Vipiteno, conosci la zona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI PAKI'....HAI ALLOGGIATO AL PICCOLO TIBET SULLO STELVIO???

1156970[/snapback]

Denghiu, no, allo Stelvio ci siamo passati di gran fretta purtroppo, avevamo l'albergo moooolto lontano e ci si faceva tardi, poi posterò tutti i passi fatti per condividere impressioni e sensazioni con chi è stato da quelle parti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io mi sono fatto un giro sulle Dolomiti del Brenta e dintorni, ecco la strada che scende dal Passo dello Stelvio (2756 mt)

[attachmentid=43063]

 

e questo è il Passo dello Stelvio dall'alto

[attachmentid=43064]

1156654[/snapback]

Fatto anche questo, in alcuni ho lasciato il segno del passaggio con adesivo sui cartelli dei passi :D

1156711[/snapback]

 

 

COMPLIMENTI PAKI'....HAI ALLOGGIATO AL PICCOLO TIBET SULLO STELVIO???

1156970[/snapback]

Denghiu, no, allo Stelvio ci siamo passati di gran fretta purtroppo, avevamo l'albergo moooolto lontano e ci si faceva tardi, poi posterò tutti i passi fatti per condividere impressioni e sensazioni con chi è stato da quelle parti ;)

1157164[/snapback]

V'ho detto una cazzata, sullo Stelvio non ce semo più passati, dovevamo ma poi è stato saltato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti è una bellissima esperienza!!! unica

1156782[/snapback]

Unica speriamo de no, avevo intenzione di ripartire e fare tutti i passi al contrario

 

A proposito, qualcuno di voi conosce il passo del Turchino a Genoa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI PAKI'....HAI ALLOGGIATO AL PICCOLO TIBET SULLO STELVIO???

1156970[/snapback]

 

 

Grande Tibet con il mitico Alfons Thoma e i bagni al piano! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.