Vai al contenuto
samu

ufficiale ALI' LOLLI IN ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

sai che avete voi  ......sembra che vi dispiace e vi ci rompe le palle se le fere vincono e se la societa' si muove sul mercato

anzi vi preoccupa solo il pensiero che la ternana faccia un bel campionato .................cosi dopo come fate a contesta ??????????

 

e mo basta un conto contestare ma voi ve ne passate ...

 

perche' non ammettere che con rigoni e stu ali' lolli abbiamo una bella squadra ...!!!!!!!!!!!!!!!11

1156543[/snapback]

 

da tre anni di acquisti e cessioni me ne frego...

se le fere vincono son contento ma i giocatori come speramo la società vanno e vengono...la maglia resta....

 

solo grande rispetto per chi la suda e onora

 

grande disprezzo per chi da tre anni la tiene in ostaggio insieme alla passione di tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che sia stato già ribattezzato :

ALE' LELLU :P

Detto questo ... Io continuo ad invidiare chi ancora sta a pensà che se confermeremo Tizio o Caio faremo un bel campionato ... che potemo arrivà a li Playoff

Ecc. Ecc.

Ma 3 anni di Marchigianesimo non vi hanno insegnato un cazzo !!! :ph34r:

Pensamo come sempre a sperà de salvacce in qualche modo ... e non dimo cazzate !

Grazie <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

la questione è un'altra,per me,possono comprà pure toni e cannavaro,ma a me non me ne frega un cazzo uguale.E credo,questo valga per moltissimi ternani.Poi,quando questo scempio sarà finito,allora me metterò a giudicà se era meglio comprà alì lolli o califano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

la questione è un'altra,per me,possono comprà pure toni e cannavaro,ma a me non me ne frega un cazzo uguale.E credo,questo valga per moltissimi ternani.Poi,quando questo scempio sarà finito,allora me metterò a giudicà se era meglio comprà alì lolli o califano.

1156624[/snapback]

 

Io sto con IL GENIO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

la questione è un'altra,per me,possono comprà pure toni e cannavaro,ma a me non me ne frega un cazzo uguale.E credo,questo valga per moltissimi ternani.Poi,quando questo scempio sarà finito,allora me metterò a giudicà se era meglio comprà alì lolli o califano.

1156624[/snapback]

ma a me non è pe lu giocatore in sè.... è pe lu nome.... pare uno de madre araba e padre de ponte san giovanni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

la questione è un'altra,per me,possono comprà pure toni e cannavaro,ma a me non me ne frega un cazzo uguale.E credo,questo valga per moltissimi ternani.Poi,quando questo scempio sarà finito,allora me metterò a giudicà se era meglio comprà alì lolli o califano.

1156624[/snapback]

ma a me non è pe lu giocatore in sè.... è pe lu nome.... pare uno de madre araba e padre de ponte san giovanni!

1156657[/snapback]

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo aspettiamo a criticare.

Ogni cosa che succede ci si ride sopra e si critica ......ma voi  in questo modo siete anti ternana ..no anti societa'

 

Perchè non amettere che questo ali' lolli potrebbe essere un buon giocatore ????

 

invece voi giu a ridere e prenderlo ingiro, oppure a dire che è struppio

 

facciamoli gioca poi a ottobre si tirano le somme

1156565[/snapback]

 

Perche' esiste ancora la Ternana? :blink:

1156575[/snapback]

 

ripeto come gia scritto in altro topic

 

la ternana sono le maglie rossoverdi,lo stadio Liberati.......tutto il resto,i giocatori,i dirigenti,gli allenatori sono solo riempiticcio!!!

1156578[/snapback]

 

c'è una sottile differenza <_<

 

i presidenti, i dirigenti, gli allenatori e i giocatori passano ma gli eroi ci stanno sputtanando in tutta italia infangando il nome della ternana e di terni, senza considerare il "leggerissimo" particolare che ci stanno prendendo in giro da tre anni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALI' LOLLI IN ROSSOVERDE

La società rossoverde comunica di aver ingaggiato dal Grosseto il centrocampista esterno iraniano Alì Lolli, classe 1981. Il giocatore si è aggregato ai compagni ed effettuerà oggi pomeriggio il primo allenamento ad Acquasparta.Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale, già depositato in Lega a Firenze. Si attende ora il visto di esecutività per averlo a disposizione domenica contro il Manfredonia.

1156508[/snapback]

Corro a fare l'abbonamento...speriamo di non fare troppa fila...

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

 

Piu' va avanti piu' me convinco che si lu fratellu stupido de Sergino! B-)

1156529[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

 

Piu' va avanti piu' me convinco che si lu fratellu stupido de Sergino! B-)

1156529[/snapback]

 

e se samu e sergino fossero la stessa persona? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

 

Piu' va avanti piu' me convinco che si lu fratellu stupido de Sergino! B-)

1156529[/snapback]

 

e se samu e sergino fossero la stessa persona? <_<

1156736[/snapback]

 

In effetti Sergino non scrive da domenica, ma nel frattempo si è scatenato SAMU ...sarà un caso ???!!! FORSE !!!! <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER POSSONO RIPORTARE ZAMPAGNA E GRABBI

COMPRARE GIOCATORONI

MA RESTANO SEMPRE MARCHICIANI!

E FINCHE' CE STARNNO LORO NON SARA' MAI LA NOSTRA TERNANA!!

SONO CONTENTO SE VINCE

ALLO STADIO CI ANDRO' SOLTANTO SE NE AVRO' VOGLIA MA SENZA L'ENTUSIASMO E LA GRINTA DI UNA VOLTA..

QUESTO FNO A CHE NON SE NE ANDRANNO VIA TUTTI DA TERNI!

SAMU DICE CHE SIAMO UNA SQUADRA CHE PUO' LOTTARE PER I PLAY OFF.,,

A PARTE IL FATTO CHE BISOGNA ASPETTARE IL 31 AGOSTO PER GIUDICARE LA SQUADRA..

SEI SICURO CHE TOZZONE E GINESTRA RIMARRANNO A TERNI?

SERVONO ALRTRI 3 GIOCATORI CON LA G MAIUSCOLA (DIFENSORE ESTERNO DI CENTROCAMPO E UN ATTACCANTE) NONCHE' IL REINTEGRO DI RIGONI. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per fare battibecco. pero' prima vediamolo all'opera questo qui. alla fine ha fatto un mezzo campionato a grosseto,arrivando a gennaio, con 10 partite giocate su 17...certo...non sara' un fenomeno,ma neanche una capra. perlomeno...aspettamo un po'. certo LOLLI de cognome me sa' de perugino...pero' ci passo sopra :D :D

 

 

 

p.s. pero' a noi non ce va bene mai un cazzo. se acquistamo uno, e' scarso oppure la societa' etc..etc...se non compramo nessuno idem.....che volemo fa'? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un buon acquisto...ma per fare una Ternana discretamente competitiva è categorico trattenere Papini, Rigoni e Di Dio oltre che comprare un'altro paio di giocatori...tutta via...possono comprare chi vogliono...io non dimentico 3 anni e mezzo di umiliazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si peor' non credo che c'entri molto la campagna acquisti con lo scempio.

 

qui "lavorano" nel senso della parola(o almeno ce provano). cioe' hanno acquistato un giocatore...gli scempi sono a parte.

 

cioe' non se po' anna' avanti cosi'.(mio punto di vista,altrimenti scoppia lu putiferio..visti i "caratterini")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si peor' non credo che c'entri molto la campagna acquisti con lo scempio.

 

qui "lavorano" nel senso della parola(o almeno ce provano). cioe' hanno acquistato un giocatore...gli scempi sono a parte.

 

cioe' non se po' anna' avanti cosi'.(mio punto di vista,altrimenti scoppia lu putiferio..visti i "caratterini")

1156796[/snapback]

 

ma dove la vedi la campagna acquisti? Hanno ceduto i giocatori che ci hanno salvato l'anno scorso (candreva, cherubini, ferrario), sostituendoli con un iraniano sconosciuto e due difensori di livello medio basso. La realtà è che non esiste alcuna campagna acquisti, nonostante i giornalari stiano tentando in tutti i modi di far passare sti 4 scarzacani che hanno comprato come fenomeni. Pensavo che solo qualche vecchietto rincoglionito ce sarebbe cascato, ma purtroppo vedo che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

 

che bucio de culo... ao lu quinto posto!!!! non vedo l'ora de vedello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO SEMBRA CHE PER LA C1 SI UN BUON GIOCATORE , INTANTO ABBIAMO PRESO QUESTO, SE CONFERMANO RIGONI E RIUSCIAMO A PRENDERE UN DIFENSORE VALIDO SECONDO ME CI GIOCHIAMO FINO ALLA FINE  IL 5 POSTO

1156520[/snapback]

Questa è bella, me la voglio ricordà! :lol:

ma quali play-off, speramo de non arrivà a li play-out....

ma che te voli aspettà, sarà come l'anno passato, al massimo saremo a metà classifica, ma ce credo poco.... <_<

3 anni de marchiciani ancora non hanno insegnato niente, mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso anno

 

conservate questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

 

CONSIDERA' CHE L'HO AGGIUNTO A PREFERITI ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

ormai l'hai detto..... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono fiducioso poi se non ci azzecco sono pronto a prendere paraculate .

 

Tanto siamo sempre qui  io sono convinto che faremo un campionato da vertice (cio significa lottare per i play off) tipo perugia lo scorso  anno

 

conservate questo topic

1156940[/snapback]

 

:azz: Non c'e' possibilita' di recuperarlo questo ragazzo, oramai e' andato! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.