Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Manfredonia LIVE

Messaggi raccomandati

tra parentesi,io ed un'altro po di gente siamo entrati con dieci minuti di ritardo perche avevano finito i biglietti,cosi' emo dovuto aspetta che la picchiettina dentro li botteghini annasse a stampa li biglietti sotto la tribuna A!dopo un quarto d'ora bono,arriva con i tagliandi ma qualcuno aveva gia alzato i tacchi!ma io dico,come cazzo possono capitare certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavano a tutto questo grande afflusso de gente.....L'ETE COLTI IMPREPARATI :lol::lol::lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pedotti a parte il gol non mi è piaciuto per niente..è troppo lento....trinchera è lu solito mungo...boh per me in difesa semo de na lentezza imbarazzante....mo speramo che lu maestro non je pija lu pacio e leva alì lollì...ammazza quanto è bravo ;)

mi è piaciuto anche pesce col capello corto :P

1159176[/snapback]

 

TI VOGLIO BENE.

 

A TRATTI HO RIMPIANTO TACCOLA.

 

HAI VISTO COME CORRE PEDOTTI? :lol:

1159182[/snapback]

 

HO VISTO LE CONVOCAZIONI PER VERONA.

 

COSI' COME SUCCEDE DA QUALCHE SETTIMANA DI PEDOTTI MANCO LA PUZZA.

 

APPLAUSO PER SCOPPEA E A ROTTA DE COLLU.

 

ALLA FINE SE ANDIAMO A FARE I CONTI TUTTI SAPPIAMO RICONOSCERE CHI SA GIOCARE A PALLONE E CHI NO, MENO CHE CHI E' PAGATO PER COMPRARE I GIOCATORI.

 

P.S.: PEDOTTI, SVINCOLATO DAL BENEVENTO, FEMIANO, GHERARDI (QUELLO CHE ABBIAMO STRAPPATO AL BOLOGNA :lol::lol::lol: ), DI IORIO, ETC. ETC........ BELLI ACQUISTI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pedotti a parte il gol non mi è piaciuto per niente..è troppo lento....trinchera è lu solito mungo...boh per me in difesa semo de na lentezza imbarazzante....mo speramo che lu maestro non je pija lu pacio e leva alì lollì...ammazza quanto è bravo ;)

mi è piaciuto anche pesce col capello corto :P

1159176[/snapback]

 

TI VOGLIO BENE.

 

A TRATTI HO RIMPIANTO TACCOLA.

 

HAI VISTO COME CORRE PEDOTTI? :lol:

1159182[/snapback]

 

HO VISTO LE CONVOCAZIONI PER VERONA.

 

COSI' COME SUCCEDE DA QUALCHE SETTIMANA DI PEDOTTI MANCO LA PUZZA.

 

APPLAUSO PER SCOPPEA E A ROTTA DE COLLU.

 

ALLA FINE SE ANDIAMO A FARE I CONTI TUTTI SAPPIAMO RICONOSCERE CHI SA GIOCARE A PALLONE E CHI NO, MENO CHE CHI E' PAGATO PER COMPRARE I GIOCATORI.

 

P.S.: PEDOTTI, SVINCOLATO DAL BENEVENTO, FEMIANO, GHERARDI (QUELLO CHE ABBIAMO STRAPPATO AL BOLOGNA :lol::lol::lol: ), DI IORIO, ETC. ETC........ BELLI ACQUISTI :D

1194164[/snapback]

li bolognesi dice che non se danno pace... je tocca giocà co quellu struppio de Marazzina invece che co Gherardi.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEDOTTI PORU CRISTIANACCIU ADDIRITTURA IN TRIBUNA JE TOCCA JI.

 

DICE CHE A BENEVENTO ANCORA RIDONO PE LU FAVORE CHE JONNO FATTU GLI EROI.

 

DICE CHE L'ASPIRANTE DS, A COVERCIANO PE PIJA LA LAUREA IN DS SPECIALIZZATO IN AUTOGESTIONI, PRESENTERA' LA TESI DAL TITOLO: "COME COMPRA' LI GIOCATORI A LUGLIO E METTELI TUTTI IN TRIBUNA ENTRO SETTEMBRE". :lol: JE VENE FACILE. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.