Vai al contenuto
Claudio75

Che fine farà Adriano ????

Messaggi raccomandati

Ormai è rottura insanabile tra Inter ed Adriano che fine farà secondo voi .

Per me va alla Lazio.

 

Inter, il West Ham offre 22 milioni per Adriano

 

22 milioni. Questa l'offerta che il West Ham si prepara a formulare per Adriano, ormai a un passo dall'addio all'Inter. Secondo l'Indipendent, emissari del club inglese starebbero negoziando in queste ore con i dirigenti nerazzurri il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante brasiliano, dopo il no congiunto (dal club meneghino e dal giocatore) alla possibilità di un prestito. "Stiamo parlando con l’Inter – ha spiegato un portavoce del West Ham – ma non abbiamo fretta, Adriano è un campione e ci piacerebbe averlo con noi, ma non è stata fatta ancora nessuna offerta, perché inizialmente eravamo partiti con l’idea del prestito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per venderlo.

Tanto ormai con quella cazzo di dichiarazione che ha fatto Mancini che cazzo ce sta a fa all'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è un bene o un male....dal futuro di adriano dipende il passaggio di recoba al Torino. E sinceramente non riesco a capire se El Chino in granata possa decretare un salto di qualità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recoba farebbe fare il salto di qualità a qualsiasi squadra. lui è la qualità in persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano è un coglione consigliato da uno più coglione de lui.

 

Quest'anno voi ve la sentireste de fallo entrà in queste cndizioni al posto di Ibrahimovic? Crespo? Cruz? Suazo?

 

Ma manco al posto de SuperMario Balotelli lo farei entrà io da Interista.

L'unica situazione che potrebbe fallo ripijà sarebbe un prestito in una squadra medio-piccola che lo facesse giocà sempre, altrimenti continuerà a fa sempre schifo.

E' vero che Mancini è stato crudo e duro e anche un pò stronzo, ma l'Inter deve vince, non è un centro di recupero per alcolisti anonimi.

E se lui non ha capito che il prestito sarebbe la cosa migliore per tutti per tornare il prossimo anno più forte di prima il prossimo anno a prendersi un posto da titolare quando cruz e crespo saranno troppo vecchi, allora beh, che andasse alla Lazio a fa la riserva di Rocchi e Pandev, perchè questo si tratta di fare.

 

E poi ricordiamoci che Adriano non è Baggio o Del Piero che anche fuori forma con quei piedi erano fortissimi. Non è Ronaldo che anche co mezzo ginocchio lo spunto da fermo, il fiuto del gol e il buon tiro gli permettono di segnare.

Lui è quello che deve partì decentrato, smarcà l'uomo di potenza scartando SEMPRE a sinistra e tirà forte di sinistro. Altre alternative non ce l'ha. Forse in piena forma c'ha una buona velocità, ma ultimamente se faceva recuperà 5 metri su 20 pure da Ferrari in velocità, mica ho detto Cordoba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo devono vendere ma in prestito......mi auguro solo così, oppure fare un affare tipo quello martins al newcaste.....so scettico però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME VA A MIGNOTTE...!!! :D

1161309[/snapback]

 

visto da alcuni amici dentro ad un night di vicenza..(pare sia fidanzato con una spogliarellista dell'est).

 

per me finisce in una comunità per alcolizzati... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è un bene o un male....dal futuro di adriano dipende il passaggio di recoba al Torino. E sinceramente non riesco a capire se El Chino in granata possa decretare un salto di qualità della squadra.

1161305[/snapback]

sembra sia quasi ufficiale Recoba al Toro e sinceramente non so se sono contento o no. Certo il precedente Recoba-Novellino è molto confortante ma dipende tutto dalle sue condizioni se è un altro coco è meglio che stia a casa se invece non giocava perchè Mancini è un coglione allora ben venga. Per quanto riguarda Adriano per me sta diventando un bambinello viziato e in una società normale sarebbe già stato messo a tacere da un pezzo ma con papà Moratti ci si può aspettare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano è un coglione consigliato da uno più coglione de lui.

 

Quest'anno voi ve la sentireste de fallo entrà in queste cndizioni al posto di Ibrahimovic? Crespo? Cruz? Suazo?

 

Ma manco al posto de SuperMario Balotelli lo farei entrà io da Interista.

L'unica situazione che potrebbe fallo ripijà sarebbe un prestito in una squadra medio-piccola che lo facesse giocà sempre, altrimenti continuerà a fa sempre schifo.

E' vero che Mancini è stato crudo e duro e anche un pò stronzo, ma l'Inter deve vince, non è un centro di recupero per alcolisti anonimi.

E se lui non ha capito che  il prestito sarebbe la cosa migliore per tutti per tornare il prossimo anno più forte di prima il prossimo anno a prendersi un posto da titolare quando cruz e crespo saranno troppo vecchi, allora beh, che andasse alla Lazio a fa la riserva di Rocchi e Pandev, perchè questo si tratta di fare.

 

E poi ricordiamoci che Adriano non è Baggio o Del Piero che anche fuori forma con quei piedi erano fortissimi. Non è Ronaldo che anche co mezzo ginocchio lo spunto da fermo, il fiuto del gol e il buon tiro gli permettono di segnare.

Lui è quello che deve partì decentrato, smarcà l'uomo di potenza scartando SEMPRE a sinistra e tirà forte di sinistro. Altre alternative non ce l'ha. Forse in piena forma c'ha una buona velocità, ma ultimamente se faceva recuperà 5 metri su 20 pure da Ferrari in velocità, mica ho detto Cordoba!!!

1161345[/snapback]

Beccato sabato notte al centro di VT che faceva il ganzo con il mercedes da 100 mila Euro ... ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOH

PER ME ADRIANO E' NETTAMENTE L'ATTACCANTE PIU' FORTE CHE L'INTER HA IN ROSA.

SONO CONVINTO CHE SE ANDRA SQUADRA LA SQUADRA CHE LO PRENDERA' FARA' UN NOTEVOLE SALTO DI QUALITA'

1161541[/snapback]

 

Giovà, Adriano sarà pure forte ma prima deve mettere la testa al posto giusto altrimenti sono cazzi !!! ;););)<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo devono vendere ma in prestito......mi auguro solo così, oppure fare un affare tipo quello martins al newcaste.....so scettico però :(

1161431[/snapback]

 

signori e signori, ladies e gentlemen

 

vi presento scoppea, il nuovo guru del calcio mercato :lol::lol::lol:

 

 

adriano fuori dalle palle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo devono vendere ma in prestito......mi auguro solo così, oppure fare un affare tipo quello martins al newcaste.....so scettico però :(

1161431[/snapback]

 

signori e signori, ladies e gentlemen

 

vi presento scoppea, il nuovo guru del calcio mercato :lol::lol::lol:

 

 

adriano fuori dalle palle ;)

1161661[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Bronzetti in confronto è un dilettante..... :lol:

 

Adriano fori le palle e scappa dall'Inter, la Società rovina campioni per eccellenza <_<

 

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE    :)

1161696[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che Adriano ha segnato tanto con l'Inter ed è stata proprio l'Inter a scoprirlo...

Poi se uno con il tempo abbraccia altri interessi e cade in una sorta di voragine dell'eccesso non è certamente colpa della società..

Le solite frasette del bar sinceramente stavolta c'entrano poco..

Il primo a pagare questa situazione è proprio lo stesso Adriano.. Ricordiamocelo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE    :)

1161696[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che Adriano ha segnato tanto con l'Inter ed è stata proprio l'Inter a scoprirlo...

Poi se uno con il tempo abbraccia altri interessi e cade in una sorta di voragine dell'eccesso non è certamente colpa della società..

Le solite frasette del bar sinceramente stavolta c'entrano poco..

Il primo a pagare questa situazione è proprio lo stesso Adriano.. Ricordiamocelo bene..

1161768[/snapback]

 

 

Cambiare aria gli farà bene e l'Inter farebbe benissimo ad accettare i 22 milioni del West Ham !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE    :)

1161696[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che Adriano ha segnato tanto con l'Inter ed è stata proprio l'Inter a scoprirlo...

Poi se uno con il tempo abbraccia altri interessi e cade in una sorta di voragine dell'eccesso non è certamente colpa della società..

Le solite frasette del bar sinceramente stavolta c'entrano poco..

Il primo a pagare questa situazione è proprio lo stesso Adriano.. Ricordiamocelo bene..

1161768[/snapback]

aspetta spada ma sta anche alla società controllarne vizi e vizietti dei giocatori se tu mi dai 10 milioni d'euro l'anno a te sta bene che io vado a mignotte ogni sera finisco su tutti i giornali e in campo più che un calciatore sembro un impiegato delle poste? io credo di no e sta a te darmi uno stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE    :)

1161696[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che Adriano ha segnato tanto con l'Inter ed è stata proprio l'Inter a scoprirlo...

Poi se uno con il tempo abbraccia altri interessi e cade in una sorta di voragine dell'eccesso non è certamente colpa della società..

Le solite frasette del bar sinceramente stavolta c'entrano poco..

Il primo a pagare questa situazione è proprio lo stesso Adriano.. Ricordiamocelo bene..

1161768[/snapback]

aspetta spada ma sta anche alla società controllarne vizi e vizietti dei giocatori se tu mi dai 10 milioni d'euro l'anno a te sta bene che io vado a mignotte ogni sera finisco su tutti i giornali e in campo più che un calciatore sembro un impiegato delle poste? io credo di no e sta a te darmi uno stop

1161854[/snapback]

 

si perchè tu pensi che la società invece je paga pure lu bijetto de lu night...

Ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma aldilà dei vizi e stravizi di Adriano, dovremmo un pochino ricordarci le capacità e lo stile di gioco del ragazzo.

Secondo me non è neanche fortissimo in potenziale. Mi spiego: è un calciatore che basa tutto e dico tutto sul fisico e sulla freschezza atletica.

 

Analizziamo sto ragazzo:

 

-Non ha un gran tiro, ha solo moltissima potenza, ma come precisione, direi che è meno della metà di stankovic per dirne una.

 

- Tecnicamente non è granche, anzi. Non sa dribblare non sa fare grossi giochetti e non è proprio un buon palleggiatore. L'unica sua capacità è quella di fermarsi davanti all'uomo e improvvisamente spostarsi il pallone a sinistra pronto per tirare col sinistro. All'inizio ne fregava parecchi, ma ora lo sanno tutti e gli basta seguirlo a sinistra per togliergli il pallone.

 

- Di testa è soltranto discreto, al livello più o meno del solito Cruz.

 

- Fiuto del Gol e senso della posizione mediocri. Tende spessissimo a venire incontro alla palla e a starsene fuori dall'area di rigore (come fa del resto anche Ibra, ma con capacità a dir poco superiori)

 

- Protezione della palla: Beh, nonostante la stazza, non è proprio uno di quei giocatori stile Vieri o Toni che prendono il lancio lungo, proteggono la palla e fanno salire la squadra!!

 

In conclusione beh, se torna in forma atletica incredibile, può essere un buon giocatore, ma ormai tutti i difensori del mondo conoscono il suo gioco e riescono a neutralizzarlo quasi sempre. Certo che se imparasse a giocare anche con il destro, abbinato alla velocità e potenza che aveva, potrebbe diventare forte, veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma aldilà dei vizi e stravizi di Adriano, dovremmo un pochino ricordarci le capacità e lo stile di gioco del ragazzo.

Secondo me non è neanche fortissimo in potenziale. Mi spiego: è un calciatore che basa tutto e dico tutto sul fisico e sulla freschezza atletica.

 

Analizziamo sto ragazzo:

 

-Non ha un gran tiro, ha solo moltissima potenza, ma come precisione, direi che è meno della metà di stankovic per dirne una.

 

- Tecnicamente non è granche, anzi. Non sa dribblare non sa fare grossi giochetti e non è proprio un buon palleggiatore. L'unica sua capacità è quella di fermarsi davanti all'uomo e improvvisamente spostarsi il pallone a sinistra pronto per tirare col sinistro. All'inizio ne fregava parecchi, ma ora lo sanno tutti e gli basta seguirlo a sinistra per togliergli il pallone.

 

- Di testa è soltranto discreto, al livello più o meno del solito Cruz.

 

- Fiuto del Gol e senso della posizione mediocri. Tende spessissimo a venire incontro alla palla e a starsene fuori dall'area di rigore (come fa del resto anche Ibra, ma con capacità a dir poco superiori)

 

- Protezione della palla: Beh, nonostante la stazza, non è proprio uno di quei giocatori stile Vieri o Toni che prendono il lancio lungo, proteggono la palla e fanno salire la squadra!!

 

In conclusione beh, se torna in forma atletica incredibile, può essere un buon giocatore, ma ormai tutti i difensori del mondo conoscono il suo gioco e riescono a neutralizzarlo quasi sempre. Certo che se imparasse a giocare anche con il destro, abbinato alla velocità e potenza che aveva, potrebbe diventare forte, veramente forte.

1161866[/snapback]

 

mo non ce ne passamo appena arrivato all'inter,dopo Parma pe capicce,era devastante!!!da come lu descrivi tu me pare lu poru Zaniolo...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUALSIASI ALTRA BLASONATA SOCIETA' ERA PALLONE D'ORO E NON C'ANNAVA A MIGNOTTE    :)

1161696[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che Adriano ha segnato tanto con l'Inter ed è stata proprio l'Inter a scoprirlo...

Poi se uno con il tempo abbraccia altri interessi e cade in una sorta di voragine dell'eccesso non è certamente colpa della società..

Le solite frasette del bar sinceramente stavolta c'entrano poco..

Il primo a pagare questa situazione è proprio lo stesso Adriano.. Ricordiamocelo bene..

1161768[/snapback]

aspetta spada ma sta anche alla società controllarne vizi e vizietti dei giocatori se tu mi dai 10 milioni d'euro l'anno a te sta bene che io vado a mignotte ogni sera finisco su tutti i giornali e in campo più che un calciatore sembro un impiegato delle poste? io credo di no e sta a te darmi uno stop

1161854[/snapback]

 

si perchè tu pensi che la società invece je paga pure lu bijetto de lu night...

Ma per favore..

1161865[/snapback]

non ho detto questo dico soltanto che c'è una totale mancanza di controllo da parte della società non è la prima volta che in casa Inter si beccano giocatori che vanno a mignotte e questo è un dato che da a pensare uno nella vita privata può anche prenderlo nel culo facendo un carpiato con doppio avvitamento ma se in campo non rendi bisogna che smetti... era wuesto che volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho detto questo dico soltanto che c'è una totale mancanza di controllo da parte della società non è la prima volta che in casa Inter si beccano giocatori che vanno a mignotte e questo è un dato che da a pensare uno nella vita privata può anche prenderlo nel culo facendo un carpiato con doppio avvitamento ma se in campo non rendi bisogna che smetti... era wuesto che volevo dire

1161881[/snapback]

 

tutti fanno come je pare.. In ogni società ci sono giocatori che fanno la vita......

La differenza stà nel fatto che sui giocatori di qualche società i giornali, diciamo, che non sono interessati...

E pure sei della parte buona di Torino e queste cose le dovresti sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.