Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Cioè ma fateme capì, adesso alle partite ufficiali invece dello stemma ovale ce sarà stammerda?

 

Ma l'articolo di Lorenzo l'hai letto? stammerda è un logo, la cui funzione non è fatte vince' le partite né fatte un pompino. Gente juventina prevenuta su FB ha detto anche che è bello, ma sono quelli che darebbero il culo per la Juventus. è il senso del logo che vi sfugge: come ha detto Matteo sopra ha una funzione di richiamo, commerciale. Che se la metti sullo schermo dello smartphone, ti deve far pensare subito ad un collegamento ad un'app. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aspettavo il primo articolo su qualcosa che magari favoriva la Juve. Pensavo a qualche episodio in campo invece addirittura per la mancata squalifica di allegri. Però domenica il fallo di bernardeschi o il rigore su pjaca... beh la fiorentina ha meritato....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo il primo articolo su qualcosa che magari favoriva la Juve. Pensavo a qualche episodio in campo invece addirittura per la mancata squalifica di allegri. Però domenica il fallo di bernardeschi o il rigore su pjaca... beh la fiorentina ha meritato....

 

Infatti... Tante volte dimentichiamo che ci sono partite che si vincono (o si perdono) a prescindere dal merito; si chiama "calcio" ed è per questo che non è accettabile che alla Juve si spari sulla dirigenza (Chiellini) invece di parlare di un arbitraggio mediocre (che ha salvato diversi cartellini alla Juve, in verità; ma che negli episodi di sostanza è stato sfavorevole). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti... Tante volte dimentichiamo che ci sono partite che si vincono (o si perdono) a prescindere dal merito; si chiama "calcio" ed è per questo che non è accettabile che alla Juve si spari sulla dirigenza (Chiellini) invece di parlare di un arbitraggio mediocre (che ha salvato diversi cartellini alla Juve, in verità; ma che negli episodi di sostanza è stato sfavorevole). ;)

Se vogliamo parlare di cartellini ricordo un ammonizione a sturaro che anticipa, una non data a badej sempre il primo tempo, è il doppio giallo a chiesa che stende Alex Sandro vicino all'area. Ha fatto dei disastri banti ma giustamente ha vinto la fiorentina xche si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma fateme capì, adesso alle partite ufficiali invece dello stemma ovale ce sarà stammerda?

 

 

non sai quanto c'ha faticato il designer

 

che immagino sia lo stesso della Duna

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto il logo. brutto.

 

lo stemma di prima era molto bello. peccato.

 

spero nel mondo (germania, inghilterra ecc) non seguano questo esempio. qui in italia con stemmi modificati di merda sostituendone di belli siamo già a buon punto (empoli, bari..) ma dalla juve non me l'aspettavo una mossa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto il logo. brutto.

K

lo stemma di prima era molto bello. peccato.

 

spero nel mondo (germania, inghilterra ecc) non seguano questo esempio. qui in italia con stemmi modificati di merda sostituendone di belli siamo già a buon punto (empoli, bari..) ma dalla juve non me l'aspettavo una mossa simile.

Quoto

 

Idem roma, inter, milan...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

Idem roma, inter, milan...

Posso essere d'accordo fino ad un certo punto. Però se una società a livello europeo e mondiale vuole essere competitiva con marchi e fatturati di real barca man utd sceicchi arabi e cinesi deve inventarsi e creare delle fonti di entrata come possono dare un brand e un marchio. Questa cosa mi fa superare e quasi entusiasmarmi nonostante l'abbandono dello stemma amato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore solare non dato, che a parti invertite avrebbe fatto gridare allo scandalo tutta italia, in più altri episodi a sfavore, e di che si parla sui giornali?

della mancata squalifica di Allegri che non se sa manco che ha detto e a chi l'ha detto...

Io spero vivamente che si faccia sta tanto decantata superlega europea, che compete in questa merda di paese co sta manica di frustrati e repressi che seguono il calcio sta diventando patetico.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore solare non dato, che a parti invertite avrebbe fatto gridare allo scandalo tutta italia, in più altri episodi a sfavore, e di che si parla sui giornali?

della mancata squalifica di Allegri che non se sa manco che ha detto e a chi l'ha detto...

Io spero vivamente che si faccia sta tanto decantata superlega europea, che compete in questa merda di paese co sta manica di frustrati e repressi che seguono il calcio sta diventando patetico.

Aspetta che capita un episodio a favore vedrai quel che scappa fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo fino ad un certo punto. Però se una società a livello europeo e mondiale vuole essere competitiva con marchi e fatturati di real barca man utd sceicchi arabi e cinesi deve inventarsi e creare delle fonti di entrata come possono dare un brand e un marchio. Questa cosa mi fa superare e quasi entusiasmarmi nonostante l'abbandono dello stemma amato.

No ma infatti io ti parlo del lato "romantico", che ormai e' anacronistico... X il resto capisco quello che dici tu, che ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti io ti parlo del lato "romantico", che ormai e' anacronistico... X il resto capisco quello che dici tu, che ci sta

Per capire... se il nuovo stemma mi porta 2 "higuain " invece che uno ben venga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore solare non dato, che a parti invertite avrebbe fatto gridare allo scandalo tutta italia, in più altri episodi a sfavore, e di che si parla sui giornali?

della mancata squalifica di Allegri che non se sa manco che ha detto e a chi l'ha detto...

Io spero vivamente che si faccia sta tanto decantata superlega europea, che compete in questa merda di paese co sta manica di frustrati e repressi che seguono il calcio sta diventando patetico.

te ne sarai passato?

Direi che la Juve è da sempre il calcio in Italia.

Quindi se il livello della nostra cultura calcistica è questo non è che la Juve ne è vittima, essendone anzi la massima espressione.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sarai passato?

Direi che la Juve è da sempre il calcio in Italia.

Quindi se il livello della nostra cultura calcistica è questo non è che la Juve ne è vittima, essendone anzi la massima espressione.

Ma che discorso è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sarai passato?

Direi che la Juve è da sempre il calcio in Italia.

Quindi se il livello della nostra cultura calcistica è questo non è che la Juve ne è vittima, essendone anzi la massima espressione.

Mi riferivo ovviamente a quelli che odiano la Juve che so tanti, e ai giornali coi titoloni tipo gazzetta dopo Juve Roma 3-2 ("juve cosi no"o una porcata del genere) quando c'è qualcosa a favore, mentre il silenzio nel caso contrario , anzi nei casi, perchè mo stanno a diventa parecchietti, e tra l'altro me pare de non ave sentito ne società ne giocatori piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo ovviamente a quelli che odiano la Juve che so tanti, e ai giornali coi titoloni tipo gazzetta dopo Juve Roma 3-2 ("juve cosi no"o una porcata del genere) quando c'è qualcosa a favore, mentre il silenzio nel caso contrario , anzi nei casi, perchè mo stanno a diventa parecchietti, e tra l'altro me pare de non ave sentito ne società ne giocatori piange.

si avevo capito. È l'invettiva contro il sistema calcio in Italia che non condivido. Soprattutto perché la Juve da sempre ha influito pesantemente, se non condizionato, questo sistema. Quindi non è sicuramente una vittima. Se invece vuoi parlare del paese in generale dobbiamo cambiare topic, mi sa... :lol:

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo dentro il forno che dovrebbe entrà è pistocchi

 

marionetta che condivide bufale tra l'altro contro la juve su sui profilo

 

muori

Parlare di Pistocchi è un insulto alla decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita contro un'avversario oggi davvero nullo o quasi.

Interessante il 4 2 3 1, ma ho idea che con squadre più sostanziose la coppia khedira pjanic non sia proprio il massimo davanti alla difesa.

Fortuna che mandzukic è praticamente OVUNQUE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei regali arbitrali della roma non ne parla mai nessuno...

 

pure stasera il gol di dkezo da comica...

 

 

aspettiamo il primo favore alla juve per far scatenare l'inferno

 

a firenze primo gol irregolare e rigore negato.... ma tutti MUTI

 

fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei regali arbitrali della roma non ne parla mai nessuno...

 

pure stasera il gol di dkezo da comica...

 

 

aspettiamo il primo favore alla juve per far scatenare l'inferno

 

a firenze primo gol irregolare e rigore negato.... ma tutti MUTI

 

fenomeni

Quest'anno nessuna classifica senza errori arbitrali.. solo classifiche primi e secondi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.