Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

dei regali arbitrali della roma non ne parla mai nessuno...

 

pure stasera il gol di dkezo da comica...

 

 

aspettiamo il primo favore alla juve per far scatenare l'inferno

 

a firenze primo gol irregolare e rigore negato.... ma tutti MUTI

 

fenomeni

Assolutamente, ma sei matto ???? Della serie tirete più la che me impicci....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla solo del saluto tra buffon e tagliavento

 

E diun pjanic che ha buttato la maglia della lazio a terra per fare una foto

 

 

Ahahahaha

Che.spettacolo la stampa italiana

 

Stampa di.regime contro la juve

 

Voglio vincere a napoli e a roma con rigori.inesistenti e con fuorigiochi :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo la cosa più naturale del mondo, abbracciarsi alla fine di uno sforzo psico-fisico: serve per allentare la tensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro, se Buffon avesse risposto così (ad esempio sul famoso gol di Muntari), ci sarebbe stata un'interrogazione parlamentare.

 

Montella dice che sono furbo? Mi considero un giocatore che dà il massimo in campo, al di là degli errori, delle parate, penso che sono un professionista che dà il 100% ma ovviamente l’esperienza ti dà qualcosa in più”,

Ovviamente è Reina che ha risposto, piccatino, a quanto detto da Montella nel pre-partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il giornalismo italiano

 

e tutti li pecoroni che gliè vanno dietro appena c'è qualcosa pro juve

 

onestamente me fanno ride

 

pena no, poracci campano per ste cose

 

 

 

prox boccata d'aria eliminazione dalla coppa italia o dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente giocare con questo modulo presuppone che tutti corrano come cavalli. Non puoi pensare di giocare a quei ritmi per 90 minuti. Se finivi il primo tempo 3-0, come doveva essere, non avresti avuto problemi a gestirla. Certo non so quanto a lungo Cuadrado e Mandzukic possano reggere a questi livelli atletici; e chiaramente i rincalzi non sono sugli stessi livelli dei titolari, come accade nei grandissimi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente giocare con questo modulo presuppone che tutti corrano come cavalli. Non puoi pensare di giocare a quei ritmi per 90 minuti. Se finivi il primo tempo 3-0, come doveva essere, non avresti avuto problemi a gestirla. Certo non so quanto a lungo Cuadrado e Mandzukic possano reggere a questi livelli atletici; e chiaramente i rincalzi non sono sugli stessi livelli dei titolari, come accade nei grandissimi club.

 

non lo sò questo modulo con questi giocatori mi lascia perplesso.....in italia magari ce la fai in europa rischi di subire ripartenze da paura....bò vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sò questo modulo con questi giocatori mi lascia perplesso.....in italia magari ce la fai in europa rischi di subire ripartenze da paura....bò vedremo!

Non credo che in Europa Allegri, per quanto scemo, giocherebbe mai con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarà che a me sta squadra mi ha sempre dato una sensazione di poca solidità ma io quasi me la proverei veramente a giocare cosìsesempre, o quasi.

Forse metterei in mezzo un incontrista in più, alternando Cuadrado, Khedira e Pijanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Asamoah l'alternativa di Alex Sandro a sinistra: non serve un altro al posto di Evra. Secondo me a centrocampo manca ancora qualcosa per ritornare a livello della tradizione Juventus.

Peccato Gagliardini.

Subire una rimonta dal Milan in 10 dopo aver divorato una montagna di occasioni sarebbe stato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in Europa Allegri, per quanto scemo, giocherebbe mai con questo modulo.

Il Porto sarà partita difficile tipo A/R col Monaco due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Asamoah l'alternativa di Alex Sandro a sinistra: non serve un altro al posto di Evra. Secondo me a centrocampo manca ancora qualcosa per ritornare a livello della tradizione Juventus.

Peccato Gagliardini.

Subire una rimonta dal Milan in 10 dopo aver divorato una montagna di occasioni sarebbe stato troppo.

 

Asamoah bene, il suo problema è la tenuta fisica, vedremo.

 

Con questo modulo puoi pure giocaarci 90min, ma se non fai i cambi che pretendi? mandukic non ce la faceva piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Asamoah bene, il suo problema è la tenuta fisica, vedremo.

 

Con questo modulo puoi pure giocaarci 90min, ma se non fai i cambi che pretendi? mandukic non ce la faceva piu

Però saggiamente quest'anno niente Coppa d'Africa per Asamoah : già c'abbiamo perso Lemina per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito che sarebbe successo angelli dava i biglietti all'ultras?

 

che ce sta de male?

tutte le società le fanno

 

a napoli pensi non lo fanno?

 

a milano e a roma no?

 

devono trovà qualcosa do attaccalli visto che sul campo non je la fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito che sarebbe successo angelli dava i biglietti all'ultras?

 

che ce sta de male?

tutte le società le fanno

 

a napoli pensi non lo fanno?

 

a milano e a roma no?

 

devono trovà qualcosa do attaccalli visto che sul campo non je la fanno

 

a parte che, se hai visto fb, io la penso esattamente come te.

 

secondo, sul mio post, c'è il link con la reazione della Juve... anche se non se capisce. :lol:

 

qui non è un problema di attaccare la juve, ma Travaglio che è un giacobino de madonne e je sta sul cazzo la juve dai tempi di calciopoli, pur professandosi juventino.

 

leggi qua.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/travaglio-attacca-da-juventino-ho-sempre-saputo-chi-fosse-moggi-questi-signori-dovrebbero-ringraziare-di-averla-fatta-franca-campionati-irregolari-per-228363

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dei biglietti/ facilitazioni agli ultras mi sembra strano che esista solo nel mondo Juventus in Italia.

 

Napoli? Roma? Milan? Inter? Fiorentina? Lazio? Ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte che, se hai visto fb, io la penso esattamente come te.

 

secondo, sul mio post, c'è il link con la reazione della Juve... anche se non se capisce. :lol:

 

qui non è un problema di attaccare la juve, ma Travaglio che è un giacobino de madonne e je sta sul cazzo la juve dai tempi di calciopoli, pur professandosi juventino.

 

leggi qua.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/travaglio-attacca-da-juventino-ho-sempre-saputo-chi-fosse-moggi-questi-signori-dovrebbero-ringraziare-di-averla-fatta-franca-campionati-irregolari-per-228363

Travaglio si finge juventino per attaccare come e quando vuole la Juventus....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte che, se hai visto fb, io la penso esattamente come te.

 

secondo, sul mio post, c'è il link con la reazione della Juve... anche se non se capisce. :lol:

 

qui non è un problema di attaccare la juve, ma Travaglio che è un giacobino de madonne e je sta sul cazzo la juve dai tempi di calciopoli, pur professandosi juventino.

 

leggi qua.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/travaglio-attacca-da-juventino-ho-sempre-saputo-chi-fosse-moggi-questi-signori-dovrebbero-ringraziare-di-averla-fatta-franca-campionati-irregolari-per-228363

Va beh, nel commentare una cosa del genere la fede calcistica non c'entra niente. E' come se dicessi: "Ah, sei tifoso della Ternana e spari merda su Longarini e sulla società?!" ( :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dei biglietti/ facilitazioni agli ultras mi sembra strano che esista solo nel mondo Juventus in Italia.

 

Napoli? Roma? Milan? Inter? Fiorentina? Lazio? Ecc

Tutte la stessa razza, in particolare Milan e Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... Calabrò fa un po' di chiarezza.

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/01/27-20618977/juve_lindagine_sui_biglietti_ecco_le_verit_e_gli_scenari/?cookieAccept

 

Soprattutto occhio all'ultimo paragrafo.

 

La Juve è la più "sicura"
«Io mi sto occupando di sicurezza negli stadi per la Federazione. Se c'è un club più avanti degli altri è la Juventus, che ha concepito il proprio stadio per garantire il massimo della sicurezza a tutti e per questo ha fatto scelte più commendevoli di altri presidenti che hanno dovuto cedere agli ultrà o scendere in guerra con questi. La Juventus non è in nessuna delle due situazioni, ma ha considerato che la forza pubblica non sempre può sopperire a tutte le situazioni e quindi ha scelto un rapporto soft con il tifo organizzato».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.