Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Certo che tra Elkann e Marotta hanno perso proprio un'occasione per stare zitti...non capisco a che serve rispondere a questa polemica...poi con questo tono...boh

Ah si? e invece sto bocchino per un rigore che hanno visto solo loro, video inutili, polemiche per squalifiche sacrosante, tutto legittimo ?

Devono sta zitti e non faje notà quanto so ridicoli, perché sennò se offendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16640982_1373783316026656_95259103092265

 

e pensare che, quando ho visto questa foto, ho pensato: "Bravo Agnellino, chi cazzo se ne frega de una partita de pallone? Vuoi mette' vende' più Fiat in Cina?"

poi è arrivato il saggio Elkann e ha parlato di cose stupefacenti... Stupefacenti. Capitu che? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si chi se ne frega del can can che stanno facendo...poi bisogna pure saper vincere...e stavolta nn mi sono piaciuti...avrei preferito godere in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provano tutti a fare polemiche inter, Napoli, Merdolan perché è l' ultima cosa che gli è rimasta prima di inchinarsi per l' ennesima volta ai più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve montate la capoccia con higuain :D

che i 94 mlioni li hanno spesi non per le doppiette a cagliari e crotone....

Daje Pa, faccela montà per Higuain dopo che co Di Noia ce semo annati fori !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tocca fa pe pija Di Maria ? Proporre uno scambio con Dani Alves ce rimettemo troppo ?

Non perché Di maria sia scarso, però per quello che serve a noi, preferirei uno a caso tra Rabiot, Verratti o Mautidi , a caso è....anche co un sorteggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Verratti non ce piaceva... quell'anno abbiamo preso Pogba a zero, potevamo prende' Verratti a 10 milioni?" per faje fa' la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto PSG - Barcellona, dico che vincerete la C.L. ma credo non sarà una passeggiata.

anche voi vi qualificherete sicuramente per l'europa league.

anche se credo dovrete sudare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

JUVENTUS-PALERMO Venerdì, ore 20.45

Juventus: Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Benatia favorito su Rugani in difesa, dove mancano Chiellini e Barzagli. A destra c'è Dani Alves, a sinistra Asamoah, con in mezzo Khedira-Marchisio. Davanti Pjaca favorito per sostituire Mandzukic squalificato, con Dybala e Cuadrado, non Pjanic, dietro Higuain.

Palermo: Con Pezzella out per infortunio, Diego Lopez punta sulla difesa a 3 con Goldaniga, Gonzalez e Andelkovic, mentre davanti agirà la coppia Nestorovski-Trajkovski. Chochev ed Embalo tornano in panchina con Gazzi titolare in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "caso Bonucci" mi fa pensare bene per la Juve: nervi a fior di pelle per una cazzata sono sintomo di grande concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "caso Bonucci" mi fa pensare bene per la Juve: nervi a fior di pelle per una cazzata sono sintomo di grande concentrazione.

Col Porto è una partita difficile, da non sottovalutare 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non state a crede alla gazzetta della sport

che sono anni che cerca di gettare fango

 

alle 18.30 c'è la conferenza di allegri... da li lo sapremo

 

non comprate piu la gazzetta fate il favore

 

15gg fa attacco a pjaca, ragazzino di 19 anni "dopo 7 presenze ora che giochi titolare ce la farai a segnare?"

 

VIGLIACCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.