Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Vince a mani basse una società che annuncia un silenzio stampa per dichiarazioni dei suoi tesserati contro propri tesserati, e che lo rompe per fare un'intervista senza contraddittorio, su una partita in cui non c'è niente da ricriminare.

 

io non entro nelle parti e l'ho definita per tutti una guerra tra stupidi..

tutti indistintamente a mio avviso. Non c'è nessuno che possa sentirsi diverso.

Ci ha pensato Otap con il suo link (non avrei mai avuto questa memoria storica) a far vedere che quel giornale supera tutti...ma comunque fare una classifica di giornali e trasmissioni/giornalisti è come fa a cappellate con il vento.. Più o meno..però oggettivamente tuttosport è una fuoriserie come inarrivabile è De Magistris che con tutti i cazzi che c'ha manco il pensiero dovrebbe buttacce sul pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pisci dal secondo anello addosso a quelli sotto sei un animale. Peggio anzi, il cane mio dentro casa non piscia.

È dire che problemi del genere si potrebbero risolvere in modo relativamente semplice: telecamere in ogni settore e per chi viola le leggi italiane processi rapidi e galera (o servizi sociali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non entro nelle parti e l'ho definita per tutti una guerra tra stupidi..

tutti indistintamente a mio avviso. Non c'è nessuno che possa sentirsi diverso.

Ci ha pensato Otap con il suo link (non avrei mai avuto questa memoria storica) a far vedere che quel giornale supera tutti...ma comunque fare una classifica di giornali e trasmissioni/giornalisti è come fa a cappellate con il vento.. Più o meno..però oggettivamente tuttosport è una fuoriserie come inarrivabile è De Magistris che con tutti i cazzi che c'ha manco il pensiero dovrebbe buttacce sul pallone....

Non credevo parlassi "solo" dei giornali, per me le colpe più gravi in questo caso le hanno sempre le società che aizzano questi teatrini. Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le colpe più gravi in questo caso le hanno sempre le società che aizzano questi teatrini.

Assolutamente!!!

Basterebbe così poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta qualche anima pia che spiega al mondo del calcio che non c'è più la regola (o meglio non c'è mai stata) per la quale, se il portiere prende la palla, non è automaticamente "non rigore"? No, perché, sennò veramente, me fate sembra' simpatici gli juventini.

 

Certo, con questo criterio, bisognerebbe rivedere anche l'intervento di Mandzukic su Icardi, però non me ne frega un cazzo.

al di la del fatto che finché il napoli non cambia il portiere non vincerà mai nulla, in quel caso reina anticipa cuadrado che invece gli trascina i piedi addosso, come spesso fanno gli attaccanti in questi casi. e lo scrivo ora come lo scrivo ogni volta in episodi simili, non ce sta manco da fa delle regole apposta, in quei casi il portiere il fallo lo subisce (lo subisce anche quando non arriva prima sul pallone) e l'attaccante lo prende a calci... che sia un attaccante juventino, romanista o di qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in un centesimo di secondo quadrado trascina lu piede?

reina scappa e se ncolla tutto

rigore, secondo me, manco da discutere minimamente

se poi uno lo vuole discutere e non gli basta vederlo, si passa alla lettura del regolamento.

e riè rigiore un altra volta ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che finché il napoli non cambia il portiere non vincerà mai nulla, in quel caso reina anticipa cuadrado che invece gli trascina i piedi addosso, come spesso fanno gli attaccanti in questi casi. e lo scrivo ora come lo scrivo ogni volta in episodi simili, non ce sta manco da fa delle regole apposta, in quei casi il portiere il fallo lo subisce (lo subisce anche quando non arriva prima sul pallone) e l'attaccante lo prende a calci... che sia un attaccante juventino, romanista o di qualsiasi altra squadra.

Ma per piacere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che finché il napoli non cambia il portiere non vincerà mai nulla, in quel caso reina anticipa cuadrado che invece gli trascina i piedi addosso, come spesso fanno gli attaccanti in questi casi. e lo scrivo ora come lo scrivo ogni volta in episodi simili, non ce sta manco da fa delle regole apposta, in quei casi il portiere il fallo lo subisce (lo subisce anche quando non arriva prima sul pallone) e l'attaccante lo prende a calci... che sia un attaccante juventino, romanista o di qualsiasi altra squadra.

Posso essere d'accordo ma quello di cuadrado non c'entra niente co sto discorso su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Reina è uscito a valanga ed ha preso tutto è così difficile da vedere ? Dice che non poteva smaterializzarsi mentre Cuadrato avrebbe potuto farlo ? Voglio vedere a parti invertite come avrebbero reagito i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=kTd65CwAvxk

 

minuto 3:08, reina si esce a valanga, ma esce come in quei casi esce sempre un portiere per coprire la porta e il pallone lo prende veramente mentre cuadrado, con la porta ormai chiusa, cerca il rigore su reina. è vero che il piede non lo trascina (quando l'avevo visto la prima volta m'era sembrato che l'avesse fatto), ma in quel caso reina è uscito sulla palla e l'ha presa.

 

per efferato: non c'entra niente che l'episodio sia a favore o contro la juve, anche perché altrimenti come scrive otap si potrebbe fare il discorso inverso sull'episodio tra mandzukic e icardi. di fatto in quel caso reina prende la palla e la smanaccia via mentre cuadrado, come ormai è prassi per gli attaccanti, prosegue la corsa cercando contatto e rigore. il cronista dice che cuadrado tenta di aggirare reina, ma non me pare proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Reina è uscito a valanga ed ha preso tutto è così difficile da vedere ? Dice che non poteva smaterializzarsi mentre Cuadrato avrebbe potuto farlo ? Voglio vedere a parti invertite come avrebbero reagito i napoletani.

A intuito direi piagnendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=kTd65CwAvxk

 

minuto 3:08, reina si esce a valanga, ma esce come in quei casi esce sempre un portiere per coprire la porta e il pallone lo prende veramente mentre cuadrado, con la porta ormai chiusa, cerca il rigore su reina. è vero che il piede non lo trascina (quando l'avevo visto la prima volta m'era sembrato che l'avesse fatto), ma in quel caso reina è uscito sulla palla e l'ha presa.

 

per efferato: non c'entra niente che l'episodio sia a favore o contro la juve, anche perché altrimenti come scrive otap si potrebbe fare il discorso inverso sull'episodio tra mandzukic e icardi. di fatto in quel caso reina prende la palla e la smanaccia via mentre cuadrado, come ormai è prassi per gli attaccanti, prosegue la corsa cercando contatto e rigore. il cronista dice che cuadrado tenta di aggirare reina, ma non me pare proprio.

quando qualche anno fa vennero dati due rigori su Zalayeta che si buttò un metro prima e dico un metro per tenermi stretto andava tutto bene e non solo ai napoletani. la stessa cosa accade ora, si approfitta di dare addosso alĺa Juventus per ogni episodio anche quando la situazione è chiara. Per me il rigore di Icardi c' era perché Mandzukic ha sbagliato il tempo di intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando qualche anno fa vennero dati due rigori su Zalayeta che si buttò un metro prima e dico un metro per tenermi stretto andava tutto bene e non solo ai napoletani. la stessa cosa accade ora, si approfitta di dare addosso alĺa Juventus per ogni episodio anche quando la situazione è chiara. Per me il rigore di Icardi c' era perché Mandzukic ha sbagliato il tempo di intervento.

al di la della scenetta napoletana del "ci danno tutti addosso" :D estrapolando l'episodio in se e togliendolo dal contesto pro-juve/anti-juve, hai espresso un'opinione chiara sulla cosa che per me è rispettabilissima, però non credo sia così semplice da giudicare.

 

sono strad'accordo sul fatto che un intervento sulla palla non può giustificare delle entrate scomposte. purtroppo il tipo di intervento però è aperto alle interpretazioni, e questo tipo di interpretazioni pende pesantemente dalla parte dell'attaccante. quando portiere ed attaccante vanno entrambi sulla palla si vede sempre il fallo del portiere, mai quello dell'attaccante... il portiere può usare le mani e in genere queste vanno sempre verso la palla. l'attaccante quand'è vicino al portiere spesso calcia via il pallone e frana sul portiere, perché tanto ormai le interpretazioni gli danno sempre ragione. credo che una volta c'era più onestà (anche in ambito calcistico) e quando l'attaccante sapeva di essere stato anticipato dal portiere provava almeno a saltarlo. non si vede più un attaccante che salta un portiere da almeno vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità siamo tante teste ed ognuno di noi si è fatto la sua idea. Rimango della mia opinione ma posso capire anche il tuo discorso. Quello che mi fa incazzare in questa partita è che i napoletani ad ogni occasione ( anche nel gol di Higuain qualcuno ha invocato il fuorigioco ...... ) hanno rotto i coglioni. Fare poi le interviste senza contraddittorio è stato il top. Così facendo si innesca una teoria del sospetto a cui consegue odio e violenza. Ammettere la superiorità dell' avversario non è sinonimo di debolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha fatto male la sconfitta della Roma con il Napoli. Avevano un match point e l' hanno sciupato. Peggiore partita di Higuain in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio pareggiare queste partite che altre. Sono umani

Penso che non sia semplice mantenere alta la tensione con quel vantaggio e giocando una partita ogni tre giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non sia semplice mantenere alta la tensione con quel vantaggio e giocando una partita ogni tre giorni...

Se ti ricordi anche l'Inter l'anno del triplete per qualche mese rallentò un po in campionato consentendo alla Roma di recuperare lo svantaggio. Però così facendo arrivò in fondo a tutte le competizioni e fece lo storico triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.