Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno ha sentito l' intervista di Montella, è stato un vero signore ed un uomo di sport. Ha spiegato in maniera pacata le sue ragioni smorzando i toni. Con poco ha creato una bella squadra di giovani ed italiani. Per me ha meritato di vincere le prime due partite contro la Juve senza contare gli episodi sia a favore che contro. Onore a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oramai abituati che ogni volta che si gioca contro la juve si grida allo scandalo.

 

All'andata: "Moviola Milan-Juventus, regolare il gol di Pjanic"

nessuno ha gridato allo scandalo e ha sollevato polveroni.

Il pt se s'analizza rigore negato e gol in fuorigioco.

Presi a pallonate, 8/9 miracoli di Donnarumma... e niente il gridare allo scandalo oramai fa moda. Anzi fa notizia e click

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Donnarumma già gli hanno insegnato bene come si fa.

Quando non vinci contro la juve scagliati contro l'arbitro

 

"SEMPRE A LORO" ==>

Milan-Juve, il gol di Pjanic è regolare. Rizzoli sbaglia ad annullare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, due settimane di allenamenti sul campo di Quadrelli e vedrai che gli daranno più rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca con 2 rigori più che dubbi ha fatto la storia però

Il rigore di ieri però non farà mai storia. Vinci con una squadra che ti sta a più di 20 punti e non è che ti servono sti due punti per lo scudetto della Leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore di ieri però non farà mai storia. Vinci con una squadra che ti sta a più di 20 punti e non è che ti servono sti due punti per lo scudetto della Leggenda.

Quindi i rigori sono giustificati anche se non ci sono solo se servono a fare un 6 a 1 per entrare nella storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore c'era. Io, se fossi stato l'arbitro, non l'avrei dato.

Cioè? :)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la distanza di due metri, cioè 187 cm non me pare così minima come la vogliono fa passà!!

Tutti i difensori sanno de dovè nasconde le mani, la tocca co la mano ? SHI!

 

L'arbitro in 2 sec ha dovuto decide, la tocca co la mano.

Cosi in du sec ha dovuto decide che la zampata de zapata non era rigore.

 

Se quel rigore non l'avesse fischiato al milan, lu poro piersilvio e lu poro galliani arispegnavano li fari date retta :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co na squadra che sta sempre dentro l'aerea ce sta che sui dubbi a volte sbagliano

 

con il milan non se possono sbaglià, è entrata na vorda dentro l'area. Anzi se analizzamo bene se so sbagliati, stava de 12 cm in fuorigioco :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i rigori sono giustificati anche se non ci sono solo se servono a fare un 6 a 1 per entrare nella storia?

 

Sei tu che hai detto che il Barca è entrato nella storia grazie a due rigori dubbi. E, nonostante questo, nessuno grida "Barcellona ladri", nemmeno quando hanno scippato la Champions al Chelsea nel 2009. Con voi è, da sempre, così. Per cui capisco, senza le "solite" spiegazioni invocate da MDMA (amico miooooooooooooooo!), quello che intende Ninni: a bocce ferme, di quattro partite giocate quest'anno, ci sarebbe stato da ridire se la Juve le avesse vinte tutte con 2-3 gol di scarto? Non penso. Eppure ieri sera, se non avesse fischiato quel rigore, la Juve sarebbe sembrata più "simpatica", meno avvezza alla sindrome da "accerchiamento". E nulla sarebbe cambiato: alla Juve lo Scudetto, al Milan lo storico settimo posto (che merita, se non altro per come ha rubicchiato qua e là nel girone di andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando.

hai fatto un tiro/due nello specchio della porta.

al 5° del secondo tempo hai tolto l'unica punta per strozzà lu porcu.

Donnarumma ha parato pure li moschini.

La domenica prima hai segnato un rigore toccando due volte il pallone.

L'ultima volta che galliani era entrato in campo era a marsiglia quando andò a ritirare la squadra perchè s'era fulminata una lampadina.

dateve pace

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando.

hai fatto un tiro/due nello specchio della porta.

al 5° del secondo tempo hai tolto l'unica punta per strozzà lu porcu.

Donnarumma ha parato pure li moschini.

La domenica prima hai segnato un rigore toccando due volte il pallone.

L'ultima volta che galliani era entrato in campo era a marsiglia quando andò a ritirare la squadra perchè s'era fulminata una lampadina.

dateve pace

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rigore dubbio con relative proteste al seguito per un mancato pareggio sancisce meglio dei venti punti di distacco, della partita subita dall'inizio alla fine, la trasformazione del Milan da grande club a provinciale.

Se fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei di questo, non di sto cazzo di inutile rigore.

 

Per Pato

Ho chiesto a Ninni perché non l'avevo ancora visto, adesso l'ho visto e credo Ninni abbia ragione, non per questa sindrome da accerchiamento ma perché un rigore basato comunque sulla discrezionalità, al 95 esimo, è meglio non darlo.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rigore dubbio con relative proteste al seguito per un mancato pareggio sancisce meglio dei venti punti di distacco, della partita subita dall'inizio alla fine, la trasformazione del Milan da grande club a provinciale.

Se fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei di questo, non di sto cazzo di inutile rigore.

 

Per Pato

Ho chiesto a Ninni perché non l'avevo ancora visto, adesso l'ho visto e credo Ninni abbia ragione, non per questa sindrome da accerchiamento ma perché un rigore basato comunque sulla discrezionalità, al 95 esimo, è meglio non darlo.

 

io fossi della juve me preoccuperei delle occasioni sprecate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rigore dubbio con relative proteste al seguito per un mancato pareggio sancisce meglio dei venti punti di distacco, della partita subita dall'inizio alla fine, la trasformazione del Milan da grande club a provinciale.

Se fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei di questo, non di sto cazzo di inutile rigore.

 

Per Pato

Ho chiesto a Ninni perché non l'avevo ancora visto, adesso l'ho visto e credo Ninni abbia ragione, non per questa sindrome da accerchiamento ma perché un rigore basato comunque sulla discrezionalità, al 95 esimo, è meglio non darlo.

 

Condivido ogni parola. Io, da vecchio cuore rossonero, però, la provincializzazione del Milan la vedo non dalle proteste (figure di merda il Milan le ha fatte da Marsiglia al gol di Muntari in memoria del cellulare e via dicendo...); ma sul fatto che questo rigore te l'abbiano dato contro. Dieci anni fa non te l'avrebbero dato. Perché eri il Milan. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io fossi della juve me preoccuperei delle occasioni sprecate.

Infatti sì, sono d'accordo e mi preoccupo anche del fatto che subisce gol in una delle pochissime azioni subite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sì, sono d'accordo e mi preoccupo anche del fatto che subisce gol in una delle pochissime azioni subite.

 

bè rispetto agli anni passati è piu facile prendere gol con questo modulo

 

infatti spero che mercoledi faccia giocà marchisio..

 

a proposito perchè non lo fa giocà piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo quale utente fosse, ma spesso postava la classifica senza torti arbitrali.

 

Per me so di quelle cazzate pazzesce... stamattina so andato a vederla così per curiosità. Fatta da panorama giornale milanese: http://www.panorama.it/sport/calcio/campionato-serie-a-2016-2017-classifica-senza-errori-arbitrali/27a-giornata-errori-arbitrali-damato-udinese-juventus-rigori-dani-alves-punizione/

 

Poi leggo che Montella dichiara "Gli arbitri sbagliano e lasciamoli sbagliare, spero che qualche volta sbaglino anche per me...". Poi penso gol di Pijanic regolare annullato all'andato, rapina a mano armata a Sassuolo... sta classifica dice che il Milan dovrebbe aveccce 7 punti de meno..

 

non me quadra sta cosa... de che te lamenti vincenzì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É semplice, quando so a favore della Juve non vanno fischiati, a meno che non ci sia una sparatoria in area di rigore.

Mettemo sta regola no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.