Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Questo rigore dubbio con relative proteste al seguito per un mancato pareggio sancisce meglio dei venti punti di distacco, della partita subita dall'inizio alla fine, la trasformazione del Milan da grande club a provinciale.

Se fossi un tifoso del Milan mi preoccuperei di questo, non di sto cazzo di inutile rigore.

Per Pato

Ho chiesto a Ninni perché non l'avevo ancora visto, adesso l'ho visto e credo Ninni abbia ragione, non per questa sindrome da accerchiamento ma perché un rigore basato comunque sulla discrezionalità, al 95 esimo, è meglio non darlo.

Aggiungerei pure che sembra che i giocatori del milan abbiano fatto danni nello spogliatoio

 

Manco in prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei pure che sembra che i giocatori del milan abbiano fatto danni nello spogliatoio

 

Manco in prima categoria

Mamma mia... Mi hai tolto le parole di bocca. :( Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... AGGIUNGO, perchè me l'ha ricordato sportmediaset, stesso intervento di RODRIGUEZ in fiorentina juventus

 

per quell'intervento TUTTI dissero RIGORE FRACIO

 

sta volta no.. DUBBIO

 

:ganzu::ganzu::ganzu::ganzu::ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso di la mia da milanista?

 

La partita ha il risultato giusto nel senso che la juve ai punti ha senza ombra di dubbio meritato di vincere (che non significa che devi vincere per forza perche hai piu occasioni), è sbagliato per episodi ma soprattutto per come questi episodi si cerca di giudicarli.

Se la juve faceva 4-1 non era rubato un bel niente.

 

Il rigore del primo tempo era netto, difficile da vedere ma era corretto darlo

Il fuorigioco di bacca è la follia del regolamento. un guardialinee a 50 metri deve vedere mezzo piede (contemporaneamente sta seguendo il difensore e controllando il momento esatto del tocco di palla), circa 15 cm praticamente. Se anche fosse fuori linea di soli 2-3 cm a quella distanza sarebbe tutt'altro vedere. Il fuorigioco cosi è follia. l'unica regola un minimo sensata era la storia della "luce" tra i giocatori, cosi almeno, se non altro, dovevi avere una parte "importante" di corpo che stava di qua o di la dalla linea immaginaria. La regola è sbagliata. A livello di regolamento invece dovrebbe essere giusto annullarlo (anche se leggevo che il fotogramma è appena dopo l'impatto ma vabbè stesso discorso di cui sopra, anzi a maggior ragione.)

Il rigore finale. Per me la dinamica è che il calciatore colpisce la palla, la palla prende stomaco e braccio. il tocco ci potrebbe quindi essere ma secondo me è troppo vicino per impedirlo. La regola anche qui è di merda. O decidi che tutti i tocchi di mano, di qualsiasi tipo anche braccia attaccato alle palle è mano, oppure è impossibile stabilire. Secondo me se non lo dava (tralasciando il peso sul risultato) poteva essere meglio per evitare appunto veleni vari. sia chiaro che cmq ci sta anche il contrario, anche qui il problema è la regola alla base, soprattutto perchè de sciglio sta semplicemente facendo un movimento naturale, sennò tanto vale fasse tutti le braccia de bebè vio che le stacca e a inizio partita le lasci in panchina.

Il problema del recupero, basterebbe giocare con tempo effettivo, se uno cade e si fa male, visto che praticamente rarissime volte è realmente grave, i sanitari potrebbero entrare senza problemi. E cmq anche se fosse grave, non è che uno ha detto che bisogna tumulare i giocatori in campo, il medico fa segno che è grave e l'arbitro interrompe il gioco. Se il giocatore fa segno che è realmente grave al punto da necessitare l'interruzione di gioco, 5 minuti fuori dal campo prima di rientrare. tanto se è grave davvero, non rientri e cambi subito.

fine problemi legati a falli da svenimento, perdite di tempo, crampi etc.

al 90° la partita è finita, finchè la palla è in campo si gioca, come esce fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso di la mia da milanista?

 

La partita ha il risultato giusto nel senso che la juve ai punti ha senza ombra di dubbio meritato di vincere (che non significa che devi vincere per forza perche hai piu occasioni), è sbagliato per episodi ma soprattutto per come questi episodi si cerca di giudicarli.

Se la juve faceva 4-1 non era rubato un bel niente.

 

Il rigore del primo tempo era netto, difficile da vedere ma era corretto darlo

Il fuorigioco di bacca è la follia del regolamento. un guardialinee a 50 metri deve vedere mezzo piede (contemporaneamente sta seguendo il difensore e controllando il momento esatto del tocco di palla), circa 15 cm praticamente. Se anche fosse fuori linea di soli 2-3 cm a quella distanza sarebbe tutt'altro vedere. Il fuorigioco cosi è follia. l'unica regola un minimo sensata era la storia della "luce" tra i giocatori, cosi almeno, se non altro, dovevi avere una parte "importante" di corpo che stava di qua o di la dalla linea immaginaria. La regola è sbagliata. A livello di regolamento invece dovrebbe essere giusto annullarlo (anche se leggevo che il fotogramma è appena dopo l'impatto ma vabbè stesso discorso di cui sopra, anzi a maggior ragione.)

Il rigore finale. Per me la dinamica è che il calciatore colpisce la palla, la palla prende stomaco e braccio. il tocco ci potrebbe quindi essere ma secondo me è troppo vicino per impedirlo. La regola anche qui è di merda. O decidi che tutti i tocchi di mano, di qualsiasi tipo anche braccia attaccato alle palle è mano, oppure è impossibile stabilire. Secondo me se non lo dava (tralasciando il peso sul risultato) poteva essere meglio per evitare appunto veleni vari. sia chiaro che cmq ci sta anche il contrario, anche qui il problema è la regola alla base, soprattutto perchè de sciglio sta semplicemente facendo un movimento naturale, sennò tanto vale fasse tutti le braccia de bebè vio che le stacca e a inizio partita le lasci in panchina.

Il problema del recupero, basterebbe giocare con tempo effettivo, se uno cade e si fa male, visto che praticamente rarissime volte è realmente grave, i sanitari potrebbero entrare senza problemi. E cmq anche se fosse grave, non è che uno ha detto che bisogna tumulare i giocatori in campo, il medico fa segno che è grave e l'arbitro interrompe il gioco. Se il giocatore fa segno che è realmente grave al punto da necessitare l'interruzione di gioco, 5 minuti fuori dal campo prima di rientrare. tanto se è grave davvero, non rientri e cambi subito.

fine problemi legati a falli da svenimento, perdite di tempo, crampi etc.

al 90° la partita è finita, finchè la palla è in campo si gioca, come esce fine.

Bravo! Condivido tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è chiaro che me rode perchè strappa un punto alla juve in casa non è roba da tutti, sia chiaro. A prescinde, anche rubando. Ma so consapevole che ieri potevamo pijaccene tante e invece ce la semo giocata.

Pija l'andata, la partita è rubata nel senso che il gol di pjanic era regolare però è andata in quel modo, la juve se era la juve doveva farne 3 al milan invece j'ha concesso un'occasione e locatelli ha segnato un gol che manco se ce riprova mille volte.

Però va cosi.

amen e sti cazzi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è chiaro che me rode perchè strappa un punto alla juve in casa non è roba da tutti, sia chiaro. A prescinde, anche rubando. Ma so consapevole che ieri potevamo pijaccene tante e invece ce la semo giocata.

Pija l'andata, la partita è rubata nel senso che il gol di pjanic era regolare però è andata in quel modo, la juve se era la juve doveva farne 3 al milan invece j'ha concesso un'occasione e locatelli ha segnato un gol che manco se ce riprova mille volte.

Però va cosi.

amen e sti cazzi alla fine.

 

condivido in toto il tuo intervento! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fallaccia, io uno che la vive come te sta cosa non l'ho mai visto.

E pensa adesso che vince sempre..! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che sfonnati

Imbrattati tutti li spogliatoi

 

È dura e frustrante la vita da provinciali vero Gallia'?

 

Nemmeno le scuse...

 

Sti.cinesi insegnano le giuste maniere

 

Hanno fatto due scritte dove non ce doveva sta niente :D

comunque sta cosa degli spogliatoi me riporta alla mia seconda categoria.. come si può pretendere "fair play" o giusto spirito sportivo quando i primi ad aizzare o scaldare gli animi sono gli addetti ai lavori..

questi sono professionisti ed in quanto tali dovrebbero essere perseguibili sia in denaro che con squalifiche quando cadono in queste cose.. E' un continuo ovunque e questo poi porta le persone a casa a trasformarsi... la gente scrive con la bava...è pur sempre pallone..

quelli almeno c'hanno un tornaconto...noi ce pagamo pure sopra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente: ci sta che rientri incazzato nello spogliatoio, dai un cazzotto a un armadietto e lo sfondi. Mettese a fa' le scritte come i figli piccoli è una vera tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, come scrive oggi Vendemiale sul Fatto: "Alla fine, per i presunti aiutini alla Juve, paga il Crotone."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che sfonnati

Imbrattati tutti li spogliatoi

 

È dura e frustrante la vita da provinciali vero Gallia'?

 

Nemmeno le scuse...

 

Sti.cinesi insegnano le giuste maniere

Io ce cacavo!! :)

Anche se avevo vinto!!

Cioè se entro là dentro cagherei ovunque, a prescindere!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano bianconero ha già le idee chiare sulle preferenze del sorteggio: "Vorrei evitare il Leicester, è una squadra pericolosa e con grande entusiasmo, ha le armi per far male a chi fa la partita. E non ha nulla da perdere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.