Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

e certo. Mo perché toccano la juve pene corporali. Io mi indignerei di più per le migliaia di disgraziati che ogni anno si trovano ad avere a che fare con quella massa di arroganti, incompetenti e ignoranti che sono, nella quasi totalità, i magistrati.

La Juve e Agnelli si possono difendere benissimo senza bisogno di nessuno. Come tutti i ricconi.

Se uno dell antimafia se inventa le cazzate

Juve o bosico che sia dovra pagare

Quondi se la juve c ha i soldi per difendese l anitimafia puo fa sti teatrini? Ovvio che sono incompetenti e per questo devono pagare, non perche c e la juve

 

Attendiamo la conferma nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno dell antimafia se inventa le cazzate

Juve o bosico che sia dovra pagare

Quondi se la juve c ha i soldi per difendese l anitimafia puo fa sti teatrini? Ovvio che sono incompetenti e per questo devono pagare, non perche c e la juve

 

Attendiamo la conferma nel frattempo

i magistrati ne combinano di tutti i colori tutti i giorni..

Tutta st'indignazione per la povera Juventus è stucchevole...mamma mia..tutti con la Juve ce l'hanno...

Parla de tecnica e tattica..da quello che scrivi si intuisce che ce capisci de pallone..È divertente leggerti..però sto piagnisteo..ma poi che cazzo te fregherà se Agnelli andava o no a cena con i boss della 'ndrangheta? Che te cambia?

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa giustizia di merda. Anche se la Juve ha fatto qualcosa (foss'anche grave), qui si parla di processi sportivi e chi non ha peccato, in merito, scagli la prima pietra.

C'ha ragione Calabrò. Punto. E non ne parlamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodissimo in questo finale di stagione. Praticamente lo rivedremo a gennaio 2018. Ora non abbiamo più alternative in panchina se continuiamo con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodissimo in questo finale di stagione. Praticamente lo rivedremo a gennaio 2018. Ora non abbiamo più alternative in panchina se continuiamo con questo modulo.

Sposterà Alex Andro in avanti con l'ingresso di Asamoah come terzino con Mario prima punta o Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposterà Alex Andro in avanti con l'ingresso di Asamoah come terzino con Mario prima punta o Higuain...

Idem a dx secondo me ci sarà Dani Alves come alternativa avanzata invece che come sola alternativa da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hanno capito che con stagioni logoranti con in mezzo la champions servono 5 punte di livello. Forse si vedrà più spesso Kean !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai vista una partita così a senso unico negli ultimi mesi/anni.

Per carità, avevi mandzukic messo male fisicamente, dybala idem, quadrado pure, ma in sostanza hai fatto una partita intera a difenderti che è un tantino triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai vista una partita così a senso unico negli ultimi mesi/anni.

Per carità, avevi mandzukic messo male fisicamente, dybala idem, quadrado pure, ma in sostanza hai fatto una partita intera a difenderti che è un tantino triste.

Se devi fare una partita di contenimento non ha senso far giocare Mandzukic a terzino, per giunta anche in condizioni fisiche precarie. Nel secondo tempo ho avuto l'impressione di una squadra parecchio giù fisicamente; spero che si tratti della fase di scarico del "bombardone"... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tra una decina di giorni avremo un quadro più chiaro della stagione. Vedremo se sarà il caso di puntare al solo campionato o rischiare su tutto. Speriamo che ieri abbiano voluto solamente risparmiare un po' di benzina. Già dopodomani, probabilmente, inizieremo a capire meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente pietosi, higuain che nemmeno ha la possibilità di fare un tiro in porta e l emblema dell'enorme catenaccio fatto ieri a napoli

 

questo genere di partita me lo sarei aspettata mercoledi quando devi difendere il risultato e non in una giornata di campionato con svariati punti di vantaggio sulla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che mettere sandro per mandukic sia una bella soluzione.

 

dispiace per marchisio, ma ancora è lontano dal vero principino.

 

mandukic lo fa gioca pure con la scabbia, se lo incula mesà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per marchisio, ma ancora è lontano dal vero principino.

 

 

 

Ecco qua l'unico vero problema della Juve cui ieri sera è mancata solo una cosa: un paio di ripartenze per mettere paura al Napoli. Per carità... il Napoli gioca bene, ma ha creato 3/4 occasioni, non più. E le ripartenze passano dai piedi dei mediani: Marchisio è veramente troppo indietro per giocare con questo schema. Anche Lamina è apparso inguardabile e preda del pressing partenopeo, ma solo perché non gli davano un cazzo di appoggio e spesso era quasi costretto a provare a dribblare.

E poi una cosa; secondo me Higuain è stato il migliore della Juve, con Kedhira: che cazzo doveva fare? Due volte ha preso palla sulla tre quarti e due volte stava facendo danni, andando via anche palla al piede che non è il lavoro suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn voglio fare polemica..premessa doverosa :)

Per quanto mi riguarda ieri sera è statauna partita chefondamentalmente interessava solo al Napoli ( e poi poi...)...secondo me gli interesserà più quella di mercoledì (come alla juve del resto) e nonostante questo state a tirà su una pugnetta perchè avete giocato male..

io ieri sera non ho visto la partita e mi scuso in anticipo con la platea dei gusti raffinati, ma anche precedentemente ho visto quasi sempre una juve molto, molto attenta alla fase difensiva , pressing e ripartenze. Tutto questo calcio spettacolo in Italia non si vede, a tratti l'ho visto in due /tre squadre per il resto corsa e tanta legna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn voglio fare polemica..premessa doverosa :)

Per quanto mi riguarda ieri sera è statauna partita chefondamentalmente interessava solo al Napoli ( e poi poi...)...secondo me gli interesserà più quella di mercoledì (come alla juve del resto) e nonostante questo state a tirà su una pugnetta perchè avete giocato male..

io ieri sera non ho visto la partita e mi scuso in anticipo con la platea dei gusti raffinati, ma anche precedentemente ho visto quasi sempre una juve molto, molto attenta alla fase difensiva , pressing e ripartenze. Tutto questo calcio spettacolo in Italia non si vede, a tratti l'ho visto in due /tre squadre per il resto corsa e tanta legna..

Quali sono le due - tre squadre che a sprazzi hanno giocato un bel calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso quest'anno qualche partita mi sono divertito a vedere il Napoli, il Sassuolo (quello del girone di andata) e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera non ho visto la partita e mi scuso in anticipo con la platea dei gusti raffinati, ma anche precedentemente ho visto quasi sempre una juve molto, molto attenta alla fase difensiva , pressing e ripartenze. Tutto questo calcio spettacolo in Italia non si vede, a tratti l'ho visto in due /tre squadre per il resto corsa e tanta legna..

Ecco, se vedevi la partita avresti notato che non era fase difensiva pressing e ripartenze, era fase difensiva e basta.

Non è questione di gusti più o meno raffinati, se ieri il napoli vinceva 4 a 1 ce stava poco da dì.

Spero davvero che abbiamo conservato le energie per mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.