Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Io comunque non capisco che senso abbia fare bilanci di questo tipo ogni due partite, anche questa va valutata all'interno di un certo contesto.

Sta partita interessava più loro che noi, correvano il triplo, giocavano in casa e alla fine di tutto questo hanno fatto un solo gol, meritato ma uno solo.

Noi dobbiamo dare tutto mercoledì e nelle due partite col Barcellona, tanto alla fine il bilancio si farà su quello che portiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se vedevi la partita avresti notato che non era fase difensiva pressing e ripartenze, era fase difensiva e basta.

Non è questione di gusti più o meno raffinati, se ieri il napoli vinceva 4 a 1 ce stava poco da dì.

Spero davvero che abbiamo conservato le energie per mercoledì...

per fare 4 gol bisognerebbe fare 4 tiri in porta.

un dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavi con spada e non hai visto la partita manco tu mi pare di capire... :lol:

io non ho visto una parata de buffon.

me sarò appennicato.

un palo regalato dalla juve e stop.

tanti belli passaggetti, per carità.

detto ciò che hanno giocato meglio de noi non se discute, sennò me ce vorrebbe l'oculista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto una parata de buffon.

Vabbè, ho rivisto una sintesi di 2 minuti e mezzo e c'erano 6 palle gol del napoli (escluso gol e gol in fuorigioco) e zero della juve (escluso gol).

Per me è stata una cosa indegna, ma vabbè, come sempre conta il risultato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto una parata de buffon.

me sarò appennicato.

un palo regalato dalla juve e stop.

tanti belli passaggetti, per carità.

detto ciò che hanno giocato meglio de noi non se discute, sennò me ce vorrebbe l'oculista

A lu tiro de insigne a fine primo tempo che è scappato de un pelo de fica, Buffon è armasto piantato come quilli de lu pubblico de ciao Darwin quanno vedono scenne madre natura dalle scale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ho rivisto una sintesi di 2 minuti e mezzo e c'erano 6 palle gol del napoli (escluso gol e gol in fuorigioco) e zero della juve (escluso gol).

Per me è stata una cosa indegna, ma vabbè, come sempre conta il risultato ;)

 

No, Tomas. La Juve ha avuto anche un'altra gol nel primo tempo: la palla messa in mezzo da Higuain salvata da Koulibaly non si sa come. Poi chiaro che sono d'accordo con te che i tiri sbagliati da Hamsik e quelli fuori di poco di Insigne sono occasioni, ma dimostrano anche che, per fare gol alla Juve, deve tirare vicino all'incrocio e, spesso, ti puoi sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, Tomas. La Juve ha avuto anche un'altra gol nel primo tempo: la palla messa in mezzo da Higuain salvata da Koulibaly non si sa come. Poi chiaro che sono d'accordo con te che i tiri sbagliati da Hamsik e quelli fuori di poco di Insigne sono occasioni, ma dimostrano anche che, per fare gol alla Juve, deve tirare vicino all'incrocio e, spesso, ti puoi sbagliare.

Vabbè, se contiamo i cross respinti come occasioni allora il napoli ne avrà avute tipo 72.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di Allegri però un po' c'ha ragione...

 

«Al momento siamo primi in campionato e in corsa per tutti gli obiettivi, ma questo alone di negatività mi dà molto fastidio. Abbiamo giocato tante finali, vinto scudetti e coppe Italia, vincere non è la normalità e per questo ci può stare un pareggio. Vincere sempre è impossibile, ma vanno dati i meriti a questi ragazzi. La squadra è cresciuta a livello europeo, la Juventus viene rispettata in Europa. Sette finali perse? Se la rovesci dicendo che la Juve ha giocato nove finali cambia tutto, diventa un aspetto positivo. Qua invece è sempre tutto negativo, e questo non va bene».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ha ragione, ma è anche vero che da una squadra con le potenzialità della Juve ci si aspetta molto di più. Non è che abbiamo l'organico del Milan che basta vincere una partita per esser contenti, in questa stagione la Juve tranne un paio di partite ha giocato sempre dimmerda, soprattutto da settembre a gennaio.

 

Ovvio che è meglio giocare male e vincere, però credo fare osservazioni sul brutto gioco della Juve sia normale.

 

Poi Allegri è l'allenatore e ci capisce, per lui Mandukic esterno sinistro è fondamentale, per me che non ci capisco fa sboccare. Corre e pressa, ma non fa un cross e non salta mai l'uomo, non ci trovo l'utilità, credo che saprebbe farlo pure sturaro o lemina quel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non segna da un mese un mezzo, tranne un paio di occasioni sprecate, credo che sia stato servito 3/4 volte in questo tempo, non più.

Cazzo hai uno degli attaccanti piu forti se non lo servi che lo fai giocare a fare, a sto punto per correre e pressare ci metti Rincon li davanti :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questioni finali, si è vero che per perderle devi giocarle, e che 9 finali son tante, ma è anche vero che è chi vince che scrive la storia.

 

Annacce vicino conta solo a bocce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questioni finali, si è vero che per perderle devi giocarle, e che 9 finali son tante, ma è anche vero che è chi vince che scrive la storia.

 

Annacce vicino conta solo a bocce :D

ma non sono 8? O già conta quella di quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sono 8? O già conta quella di quest'anno?

 

7 perse e 2 vinte.. parlava di finali complessive.

Che giustamente so davvero tante, significa che sei stato quasi sempre al passo con le grandi, se non sbaglio è la quarta squadra con più finali giocate. 7 perse so davvero un'enormità troppe.

Il milan su 11 ne ha vinte 7! Ma nel calcio annacce vicino conta solo a bocce ripeto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 perse e 2 vinte.. parlava di finali complessive.

Che giustamente so davvero tante, significa che sei stato quasi sempre al passo con le grandi, se non sbaglio è la quarta squadra con più finali giocate. 7 perse so davvero un'enormità, troppe.

Il milan su 11 ne ha vinte 7! Ma nel calcio annacce vicino conta solo a bocce ripeto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 perse e 2 vinte.. parlava di finali complessive.

Che giustamente so davvero tante, significa che sei stato quasi sempre al passo con le grandi, se non sbaglio è la quarta squadra con più finali giocate. 7 perse so davvero un'enormità troppe.

Il milan su 11 ne ha vinte 7! Ma nel calcio annacce vicino conta solo a bocce ripeto :(

scusa, ma di finali Champions la Juve ne ha fatte 8, non 9..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado grosso simulatore; Sarri ha fatto benissimo.

 

Disastro arbitrale che ha ammonito Pjanic e Dani Alves dopo aver sorvolato per tutta la partita, su Sturaro in primis.

Banti ha provato a fare l'Orsato, ma senza la personalità: Higuain picchiato senza sosta e gli avrà fischiato uno-due Galli.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto mi ha levato 10 anni de vita. Gran parata su Callejon e giocata che manco all' arci.Tocca stacce con la capoccia se voi vince. Spicciamoce a trova' il degno erede di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado grosso simulatore; Sarri ha fatto benissimo.

 

Disastro arbitrale che ha ammonito Pjanic e Dani Alves dopo aver sorvolato per tutta la partita, su Sturaro in primis.

Banti ha provato a fare l'Orsato, ma senza la personalità: Higuain picchiato senza sosta e gli avrà fischiato uno-due Galli.

gomitata da rosso diretto di Pavoletti su Khedira niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gomitata da rosso diretto di Pavoletti su Khedira niente?

Non ci ho fatto caso; ma conferma che l'arbitro ha perso il totale controllo da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto caso; ma conferma che l'arbitro ha perso il totale controllo da subito.

anche a me ha dato la stessa impressione. Ha lasciato andare anche su scorrettezze evidenti e Sturaro ha rischiato grosso. Su Cuadrato riconosco che eccede troppo in simulazioni ma, può essere che ricordo male, si era accasciato per un crampo di fronte a Merdens in una situazione pericolosissima per la Juve. Non credo che abbia simulato in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado grosso simulatore; Sarri ha fatto benissimo.

 

Disastro arbitrale che ha ammonito Pjanic e Dani Alves dopo aver sorvolato per tutta la partita, su Sturaro in primis.

Banti ha provato a fare l'Orsato, ma senza la personalità: Higuain picchiato senza sosta e gli avrà fischiato uno-due Galli.

Se io butto fuori la palla tu me la ridai. Stop! Uomo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.