Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Io ancora sto a ride per insigne che se butta a terra mani in faccia per la gomita ricevuta da... koulibaly

s'era fatto tanto male...

che c'è da ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il discorso era a 360 gradi nessuno si mette dalla parte di Sarri o di Gesù Cristo.

Se volete negare che questa pseudo palla, a prescindere dalla partita di ieri sera, resta comunque una pugnetta scomoda da gestire perchè non si sà mai quello che sia più giusto da fare non siete sinceri... .. Sembra che nessuno qui dentro abbia mai giocato a pallone perchè restituire una rimessa e andare subito a pressare sarebbe comunque un gesto antisposrivo, come rilanciargliela troppo lontano ecc.. Tremila sfaccettature che portano solo a creare il dubbio...

Mi sbaglio (perdonatemi in anticipo, dato l'acidità dei tifosi juventini :D ) o qualche tempo fà ci fu una direttiva societaria (giusta a mio avviso) della juve a non gettare fuori il pallone se non fischiava prima l'arbitro? Mi confondo con il Milan di Allegri? vado a memoria riscusatemi..

Poi che se ne parli quando giochi la juve credo perchè questo sia il risultato di una visibilità maggiore che coinvolge un'interesse maggiore...

Non sarebbe certo stata la stessa cosa se ieri sera giocava Palermo - Chievo e Maran urlasse al suo Castro di non ridare la palla al Palermo perchè Quaison stava perdendo tempo....

Se ne parla qui perchè coinvolge più persone "direttamente" interessate e "complici" nell'aver visto la partita ad esprimere un parere...

Nessuno giudica nessuno o sminuisce la vittoria di nessuno, ci mancherebbe :)

Tutto questo senso di persecuzione che preclude qualsiasi discussione sinceramente a me non diverte, ma se diverte così tanto a tanti che nel momento della vittoria pensano più a chi non ci è riuscito che godersela appieno, a mio avviso mette in seria discussione quel senso di sportività che vanno tanto cercando chissàdove.

Sennò parlamo de picchia che ci incazziamo di meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non si stava parlando di buttare la palla fuori mentre Cuadrado era a terra.

 

Cuadrado si butta a terra e il Napoli gioca, giustamente, crossa e la palla finisce nelle mani di Neto che la tira fuori per far entrare i medici, il Napoli batte la rimessa e gioca.

Seriamente, di che state parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non si stava parlando di buttare la palla fuori mentre Cuadrado era a terra.

 

Cuadrado si butta a terra e il Napoli gioca, giustamente, crossa e la palla finisce nelle mani di Neto che la tira fuori per far entrare i medici, il Napoli batte la rimessa e gioca.

Seriamente, di che state parlando?

 

Esatto. Se uno ha i crampi non muore sicuro e puo' aspettare che finisce l'azione e la sua squadra, visto che ne l'arbitro ne gli avversari interrompono il gioco ( giustamente), butti fuori la palla per far entrare i medici. Ho detto solo che Sarri e' uno stronzo perche' ha ordinato di non restituire la rimessa ma di attaccare quando invece dalla terza categoria ai mondiali si restituisce sempre. Tutto qui. Poi se va sta sul cazzo cuadrado, la juve e agnelli io non ci posso fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ieri i napoletani abbiano randellato più del giusto e che siano stati molto antisportivi ma non me ne frega niente di discutere di queste cose, io guardo le partite, mi ci incazzo pure ma per cento minuti, non di più, però se il giorno dopo vengo qui e leggo tutte queste difese a quello che ha fatto Sarri penso ci sia qualcosa che non torna e penserei la stessa cosa a parti invertite o su qualunque altra squadra (se mi volete credere).

A me queste mi sembrano proprio le basi m evidentemente abbiamo una concezione diversa del calcio.

Poi ci sarebbe tutto un capitolo da aprire su come viene raccontato il calcio (ma anche la politica, per dire), sull'attenzione al contorno e mai alla sostanza ma non è questo il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di un discorso più ampio Sà che parte da quanto sia giusto buttare fuori la palla a quando si ridà, a prescindere da sto Neto che avrà buttato fuori la palla su stò cazzo de rinvio...

lascia perde sta juve ti prego :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di un discorso più ampio Sà che parte da quanto sia giusto buttare fuori la palla a quando si ridà, a prescindere da sto Neto che avrà buttato fuori la palla su stò cazzo de rinvio...

lascia perde sta juve ti prego :D

Non ho capito :)

 

Io mi riferivo a questa specie di persecuzione nei confronti della Juve ma riguarda il modo in cui viene raccontato il calcio in Italia ma adesso non c'ho voglia e tempo.

Però una cosa da te ci terrei a saperla, visto che hai anche allenato, in una situazione del genere avresti detto ai tuoi di non restituire la palla?

Solo questo poi basta che sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto. Se uno ha i crampi non muore sicuro e puo' aspettare che finisce l'azione e la sua squadra, visto che ne l'arbitro ne gli avversari interrompono il gioco ( giustamente), butti fuori la palla per far entrare i medici. Ho detto solo che Sarri e' uno stronzo perche' ha ordinato di non restituire la rimessa ma di attaccare quando invece dalla terza categoria ai mondiali si restituisce sempre. Tutto qui. Poi se va sta sul cazzo cuadrado, la juve e agnelli io non ci posso fa niente.

Se l'arbitro non interrompe il gioco perché lo devi interrompere te ? È se lo fai, da me che cazzo pretendi ?

La Ternana con una situazione identica , ginestra butto fuori la palla al 94' tipo perché non so chi stava a terra, ci prese gol da rimessa

Battuta lunga spizzata e gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora alleno Sa e su ste categorie è davvero un mondo a parte.

in certi campi tocca ridalla a prescinde sennò te bussano, mentre a casa mia non la ridarebbe di certo se stò a perde... :D :D

col cazzo!!!! ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grosso problema del calcio come della politica e come della vita in generale è che prima si guarda chi esprime il concetto o compie il gesto, poi sulla base del pulpito da cui viene si decide come porsi.

 

Se mostrassero azioni e rigori dubbi senza mostrare le maglie o dicendo chi sono le squadre interessate ci sarebbe un bel ridere, cosi come se si leggessero le frasi di certi politici senza sapere realmente chi le ha dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MDMA da te no ... persecuzione è Juve insieme?? :lol:

Ho scritto "specie di persecuzione" non a caso :)

È un discorso ampio e condivido quello che ha scritto il Signore dei draghi.

Il commento a Spada è: sei proprio dell'Inter :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grosso problema del calcio come della politica e come della vita in generale è che prima si guarda chi esprime il concetto o compie il gesto, poi sulla base del pulpito da cui viene si decide come porsi.

 

Se mostrassero azioni e rigori dubbi senza mostrare le maglie o dicendo chi sono le squadre interessate ci sarebbe un bel ridere, cosi come se si leggessero le frasi di certi politici senza sapere realmente chi le ha dette.

 

su questo credo che siamo tutti d'accordo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so del parare che il Napoli abbia fatto bene a giocare la palla

 

Ma vedere Sarri, che dovrebbe esse un professionista e che dovrebbe da l esempio, sbracciasse come se stesse a gioca contro Spada, lo trovo davvero ridicolo.

 

Sopratutto per i pianti che fa sempre in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento a Spada è: sei proprio dell'Inter :P

 

no no sono proprio di "Castello"!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so del parare che il Napoli abbia fatto bene a giocare la palla

 

Ma vedere Sarri, che dovrebbe esse un professionista e che dovrebbe da l esempio, sbracciasse come se stesse a gioca contro Spada, lo trovo davvero ridicolo.

 

Sopratutto per i pianti che fa sempre in conferenza

 

Sul fatto che Sarri sia da "pajaro" siamo tutti d'accordo..

Un professionista deve sempre comportarsi tale, a prescindere dalla ragione o dalle intenzioni, e su questo lui deve crescere molto anche se professionalmente ha dimostrato di essere veramente bravo..

Ma quella "puzza" di terra del campetto vicino casa ormai difficilmente gli andrà via e con mille telecamere, 300 microfoni ecc non te lo puoi permettere di tenerla addosso in certe categorie... Fa la differenza...

e' arrivato pure troppo in alto....

E' come se io mi ritrovassi in serie A.. Le porchemadonne ai gol magnati o alle cazzate varie fischierebbero dentro le recchie di milioni di spettatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grosso problema del calcio come della politica e come della vita in generale è che prima si guarda chi esprime il concetto o compie il gesto, poi sulla base del pulpito da cui viene si decide come porsi.

 

Se mostrassero azioni e rigori dubbi senza mostrare le maglie o dicendo chi sono le squadre interessate ci sarebbe un bel ridere, cosi come se si leggessero le frasi di certi politici senza sapere realmente chi le ha dette.

perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul fatto che Sarri sia da "pajaro" siamo tutti d'accordo..

Un professionista deve sempre comportarsi tale, a prescindere dalla ragione o dalle intenzioni, e su questo lui deve crescere molto anche se professionalmente ha dimostrato di essere veramente bravo..

Ma quella "puzza" di terra del campetto vicino casa ormai difficilmente gli andrà via e con mille telecamere, 300 microfoni ecc non te lo puoi permettere di tenerla addosso in certe categorie... Fa la differenza...

e' arrivato pure troppo in alto....

E' come se io mi ritrovassi in serie A.. Le porchemadonne ai gol magnati o alle cazzate varie fischierebbero dentro le recchie di milioni di spettatori...

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io semplicemente penso che se tutti facessero come il Napoli ieri, o come fece il milan 25 anni fa a Bergamo smetteremmo di vedere gente che si rotola per terra e che butta fuori la palla.

A prescindere dalla squadra coinvolta.

Se nessuno inizia mai continuerà sempre sta pugnetta.

Gioca, per i crampi non si muore..al limite rotoli fuori dal campo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io semplicemente penso che se tutti facessero come il Napoli ieri, o come fece il milan 25 anni fa a Bergamo smetteremmo di vedere gente che si rotola per terra e che butta fuori la palla.

A prescindere dalla squadra coinvolta.

Se nessuno inizia mai continuerà sempre sta pugnetta.

Gioca, per i crampi non si muore..al limite rotoli fuori dal campo.

Sono d'accordo con te, ma io penso pure (anzi so sicuro) che, a parti invertite, sarebbe successo un bordello storico.

Antisportivi, ladri, ecco lo stile Juventus...cose de sto genere.

come chi l'ha visto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo di quando capello, che era alla juve, disse che la sua squadra non avrebbe mai smesso di giocare o di buttare la palla fuori con giocatori a terra.

le paraculate se la capò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite ci sarebbe stata una caccia all'uomo, siamo d'accordo?

come minimo koulibaly avrebbe date du capocciate a insigne e de laurentis avrebbe ritirato la squadra tipo ferelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo di quando capello, che era alla juve, disse che la sua squadra non avrebbe mai smesso di giocare o di buttare la palla fuori con giocatori a terra.

le paraculate se la capò

l'unica volta in cui sono stato d'accordo con Capello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite ci sarebbe stata una caccia all'uomo, siamo d'accordo?

È a questa logica che non ci deve piegare.

Ieri l'ha fatto il Napoli, domenica l'Atalanta, poi il Bologna, finché diventerà un abitudine.

20 anni fa in Italia si fischiavano 30 punizioni per tempo (totalmente disallineati dal resto d'Europa)..A forza di insistere sul cambio di atteggiamento siamo arrivati a orsato, che, domenica sera, avrà fischiato 10 volte in tutta la partita..uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.