Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Non ho capito il rigore non dato..

Era rigore e bsata, non c'era niente da capì. quella merda del guardalinee avrà pensato che l'aveva toccata bonucci mentre la tocca il loro di mano. Ma come cazzo se fa in serie A a fare una cazzata così boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firenze, udine, bergamo 3 rigori di mano SCANDALOSI non fischiati..

 

er sistema

te rompe il cazzo, però è anche vero che hai preso due gol alla fine dei tempi poi il secondo è quasi da comiche. Qualcuno stasera me sembrava sfasato. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'episodio del rigore? Non conta. Eravamo 1-2 al 90°, era vinta".

 

-Allegri- (ALTRI LIVELLI)

Veramente altri livelli

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima maturità in tutto della Juve, una squadra di merda che mi fa rosicare sempre più:

1. Resiste nel primo tempo quando l'Atalanta gioca palesemente sopra un ritmo accettabile;

2. Sfonda nel secondo tempo dove può fare 4/5 gol

3. Subisce due reti tutto sommato caduali dopo rimpalli incredibili.

4. Dimostra maturità anche nel giudizio arbitrale.

 

Siete di un altro passo e vi invidio.

 

Ps: bellissima Dea e si vede anche la mano di un allenatore stronzo, ma bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso, però c'è da dire che si era sull'1 a 1 e che il secondo lo abbiamo fatto comunque

Ha fatto bene Allegri a non ricamarci sopra e a dire che un pareggio a Bergamo è un buon risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la roma si è suicidiata da sola altrimenti sto finale di campionato si poteva ingarbugliare...

Dai.. ti bastava 1 punto al derby in casa perdere a Roma e vincere in casa col Crotone e l'ultima a Bologna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai.. ti bastava 1 punto al derby in casa perdere a Roma e vincere in casa col Crotone e l'ultima a Bologna....

si, ma prima vinci il campionato e prima inizi a far riposare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro spagnolo dopo aver eliminato una spagnola e dovendo (eventualmente) incontrare una spagnola in finale... ottima scelta! :lol:

 

Meglio all'andata che al ritorno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so antijuventino ma ammetto, come successe per l'inter di mourinho, che la juve mi piace perchè ha la mentalità vincente.

 

Al netto del fatto che deve ancora battere il monaco, sarà per lei una fantastica sfida quella contro il real (che ormai sta con più di un piede in finale) e forse è l'unica squadra realmente in grado di bloccare l'uragano ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so antijuventino ma ammetto, come successe per l'inter di mourinho, che la juve mi piace perchè ha la mentalità vincente.

 

Al netto del fatto che deve ancora battere il monaco, sarà per lei una fantastica sfida quella contro il real (che ormai sta con più di un piede in finale) e forse è l'unica squadra realmente in grado di bloccare l'uragano ronaldo

Parte per forza di cose favorita col Monaco.

Tutto dipenderà dalla testa: se gioca come col Barcellona andrà avanti tranquillamente.

Se prende sottogamba l'impegno ci sarà da faticare non poco.

 

Mai avrei pensato ad un 3-0 del Real con l'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kessie è uno da prendere subito

 

non va lasciato alla roma

 

ma non te crede che è tutto sto fenomeno, la palla la tratta come sturaro e rincon..

oggi se non hai tecnica non diventerai un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.