Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Doppio giallo per acquah

 

Ha preso palla per me non c era il secondo giallo

 

Ora parlano di intervento scomposto e che era giusto

 

Ripeto per me non c era, dopo sentiamo la moviola

 

Se finisce 0-1 non c è bisogno di sentir niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio giallo per acquah

Ha preso palla per me non c era il secondo giallo

Ora parlano di intervento scomposto e che era giusto

Ripeto per me non c era, dopo sentiamo la moviola

Se finisce 0-1 non c è bisogno di sentir niente :D

Ha preso la palla piena, c'è poco da dire. Resta un coglione perché, già ammonito, non ha senso fare quell'entrata kamikaze a centrocampo.

 

Ps Il ciccione continua a segnicchiare...

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso la palla piena, c'è poco da dire. Resta un coglione perché, già ammonito, non ha senso fare quell'entrata kamikaze a centrocampo.

 

Ps Il ciccione continua a segnicchiare...

non si entra in quel modo.

Pero il 6 uomo si poteva anche fare i cazzi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta partita l' ha buttata via Allegri. Higuain deve giocare ed a centrocampo Sturaro ha fatto ridere. Con Higuain e Pjanic dall' inizio se vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta partita l' ha buttata via Allegri. Higuain deve giocare ed a centrocampo Sturaro ha fatto ridere. Con Higuain e Pjanic dall' inizio se vinceva.

 

ma dai con una semifinale di ritorno tra tre gg è normale fare turn over

 

il campionato è finito

festeggi domenica a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma dai con una semifinale di ritorno tra tre gg è normale fare turn over

 

il campionato è finito

festeggi domenica a roma

che te dico, prima me levavo li pensiero e mejo era. Però oggi so contento lo stesso perché era troppo importante vince con le fere ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Juve si è mangiata 4 gol clamorosi, ha concesso mezza palla gol ed il problema è stato Sturaro? Ce stanno tante bambole in giro coi capelli arruffati.

Mi duole dirlo ma l'ammonizione c'era tutta la vita; anzi commentavo senza audio con un amico e mi chiedevo se fosse rosso diretto perché non stavamo seguendo proprio ogni attimo. Rivedendo la prima su Dybala era meno della seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla luce degli scontri diretti non basterebbe un pareggio con la Roma per lo scudetto?

Il pareggio basta comunque. Ammesso che la Roma vinca stasera, avresti sette punti a -2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata Mandzukic venne ammonito per un intervento simile a quello di Acquah. Ricordiamoci anche i particolari.

Ma l andata era un'altra partita

A favore della juve non vale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mihajlovic vole la riconferma.

Sennò non se spiega.

Con i regolamenti nuovi e' fallo tutta la vita.

Una sceneggiata come quella fatta durante e dopo la partita non si spiega altrimenti.

Una partita di fine campionato tra due squadre senza obiettivi ( o meglio con una che ha vinto lo scudetto e l'altra a meta' classifica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Juve si è mangiata 4 gol clamorosi, ha concesso mezza palla gol ed il problema è stato Sturaro? Ce stanno tante bambole in giro coi capelli arruffati.

Mi duole dirlo ma l'ammonizione c'era tutta la vita; anzi commentavo senza audio con un amico e mi chiedevo se fosse rosso diretto perché non stavamo seguendo proprio ogni attimo. Rivedendo la prima su Dybala era meno della seconda.

personalmente non ho nessun problema e cose da fare non mi mancano. Il piacere di essere qui è perché, nei limiti del possibile ed in termini di educazione e rispetto, ognuno esprime le proprie idee giuste o sbagliate che siano. Se l' allenatore ha considerato di poter rinunciare ai titolari per far giocare le riserve, avrà fatto i suoi calcoli. Io, magari sbagliando, avrei fatto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata Mandzukic venne ammonito per un intervento simile a quello di Acquah. Ricordiamoci anche i particolari.

Fu un errore anche quello. Non si può ammonire uno che prende palla piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu un errore anche quello. Non si può ammonire uno che prende palla piena.

a me sta bene, certo non si sentirono grossi lamenti all' epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene, certo non si sentirono grossi lamenti all' epoca.

Grazie al cazzo, l'avevamo asfaltati 3-1..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ho nessun problema e cose da fare non mi mancano. Il piacere di essere qui è perché, nei limiti del possibile ed in termini di educazione e rispetto, ognuno esprime le proprie idee giuste o sbagliate che siano. Se l' allenatore ha considerato di poter rinunciare ai titolari per far giocare le riserve, avrà fatto i suoi calcoli. Io, magari sbagliando, avrei fatto diversamente.

 

Ma non si tratta di sbagliare o prenderci e Allegri me pare che ci stia prendendo un po' troppo spesso per rompeje i cojoni (vedi Barzagli mercoledì). Il problema è che, oggettivamente, ieri, la Juve stava per perdere non per colpa di Sturaro come incontrista (il Toro ha creato mezza palla gol in tutta la partita) e nemmeno come organizador, visto che tra Kedhira, Mandzukic Rincon e Bonucci (oltre al tiro di Dybala che ha cordu Hart), ha avuto 4-5 palle gol solari. Niente di personale e ti chiedo scusa se non t'ho fatto trova' tempestivamente le bambole de mi' nipote: oggi tanto bene so'venuto proprio a Terni. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non si tratta di sbagliare o prenderci e Allegri me pare che ci stia prendendo un po' troppo spesso per rompeje i cojoni (vedi Barzagli mercoledì). Il problema è che, oggettivamente, ieri, la Juve stava per perdere non per colpa di Sturaro come incontrista (il Toro ha creato mezza palla gol in tutta la partita) e nemmeno come organizador, visto che tra Kedhira, Mandzukic Rincon e Bonucci (oltre al tiro di Dybala che ha cordu Hart), ha avuto 4-5 palle gol solari. Niente di personale e ti chiedo scusa se non t'ho fatto trova' tempestivamente le bambole de mi' nipote: oggi tanto bene so'venuto proprio a Terni. :lol:

Se uno è intenzionato a vincere una partita come un derby, anche nel rispetto dell' avversario, non devi stravolgere la squadra considerata titolare cambiando 5/6 elementi. Chiaramente non posso avercela con Sturaro che è un discreto giocatore ma non un mostro di tecnica. Poi non è che ho dato del coglione al mister, ho detto la mia. Nulla di personale neanche verso te che mi sembri sempre equilibrato nei tuo commenti. Non capisco solo questa fissazione verso le bambole.......😗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro che è un discreto giocatore ma non un mostro di tecnica.

 

c'è una bella differenza tra scrivere questo e scrivere "Sturaro ha fatto ridere"; il problema nostro (se poi è un problema) è che buttamo là le parole, come in un Bar Sport h 24; ormai sono 3 anni (da quando ci sta Allegri) che, a ogni inciampo, cercamo un capro espiatorio. All'inizio era l'allenatore, poi Marmotta, poi la società, poi tocca a turno ai giocatori... Sabato sera Allegri ha dovuto anche giustificare che giocasse Neto nel post-partita alla Rai. E lui lo sai che ha fatto? J'ha detto che Neto ha giocato perché deve essere pronto per la finale di Coppa Italia... così j'ha fatto anche capi' ai giornalai che non è facilissimo mantenere un gruppo con gente in panchina come Lich, Asamoah, Marchisio, Pjaca (finché c'è stato), Benatia e anche Barzagli. Perfino Neto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro nella partita di sabato a me non è piaciuto per niente e lo ribadisco. Non ha stoppato un pallone che sia uno ed a certi livelli è grave perché perdi il possesso della palla e consenti agli avversari ripartenze pericolose. Questo non significa che sia inabile. Non mi sembra che quest' anno Allegri sia discutibile ma per me sabato doveva fare meno rotazione e l'ho scritto. Chi va in panchina è pagato pure per andare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu un errore anche quello. Non si può ammonire uno che prende palla piena.

Certo che si può ammonire.

 

Il regolamento distingue fra:

 

- negligenza (semplice mancanza di attenzione nei confronti dell'avversario): è fallo ma senza cartellino;

 

- imprudenza (noncuranza di eventuali conseguenze per l'avversario): fallo e giallo;

 

- vigoria sproporzionata: fallo e rosso diretto.

 

Il tutto, a prescindere dal tocco sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si può ammonire.

 

Il regolamento distingue fra:

 

- negligenza (semplice mancanza di attenzione nei confronti dell'avversario): è fallo ma senza cartellino;

 

- imprudenza (noncuranza di eventuali conseguenze per l'avversario): fallo e giallo;

 

- vigoria sproporzionata: fallo e rosso diretto.

 

Il tutto, a prescindere dal tocco sul pallone.

mi sembra lampante che sia un regolamento del cazzo , a prescindere dal caso specifico.

una regola che al suo interno lascia spazio a tre interpretazioni è assurda .. non sta ne in cielo ne in terra

è come se sul codice della strada ci scivi che il limite è 50 e se vai 100 :

- per i cazzi tuoi ti levano la patente e ti fanno 1000 euro di multa

- se stai andano al lavoro 1000 euro e basta

- se stai andando in ospedale pari e patta

non puo essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra lampante che sia un regolamento del cazzo , a prescindere dal caso specifico.

una regola che al suo interno lascia spazio a tre interpretazioni è assurda .. non sta ne in cielo ne in terra

è come se sul codice della strada ci scivi che il limite è 50 e se vai 100 :

- per i cazzi tuoi ti levano la patente e ti fanno 1000 euro di multa

- se stai andano al lavoro 1000 euro e basta

- se stai andando in ospedale pari e patta

non puo essere

 

e se stai ad andà da una smandrappata che t'ha chiamato fradicia d'umori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.