Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

io la penso sempre uguale.

i romanzi sabato sera li hanno fatti mihailovic e ljiaic.

serve solo a fare il figurone davanti ai tifosi.

sennò non si spiega sta pantomima.

uno che da l'indirizzo ai tifosi e l'altro che dice ve l'ho messo nel culo.

rendemoce conto

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Glik lo dobbiamo solo ringraziare lui e quell'altro centrale sono improponibili a questi livelli!!!!

se te scoccia Higuain è finita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glik è il tipo di giocatore che rosica e che al massimo può ambire a giocare in squadrette come il Torino. Una cosa del genere in una semifinale di Champions solo da lui potevi aspettartela..

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, picchio.

 

Secondo me era fallo da giallo tutta la vita.

 

Acquah entra con un'irruenza tale da giustificare la sanzione.

 

Non ci vedo ovviamente intenzione di procurar danno, ma noncuranza.

ho assistito ad una discussione tra juventini e non juventini sul fallo/non fallo di acquah e quando un romanista ha menzionato quest'altro fallo

 

 

n'ho sentite di tutti i colori... in nessuno dei due casi il giocatore si è fatto male ma in entrambe è stato travolto. sono strad'accordo con ninni, se si discute sulle interpretazioni del regolamento non se ne viene mai fuori. però se si prova a parlare con un po' di obiettività è difficile distinguere tra i due episodi.

 

 

al di la dell'episodio in se e per fare un discorso più generale, credo sia normale che ogni episodio che riguardi la juventus venga discusso. almeno un tifoso su quattro in italia è juventino e quindi si hanno e si avranno sempre controparti pronte a discutere ogni episodio. un fallo come quello su strotman è ridicolo ma è più difficile trovare un romanista che viene a parlarti (che ne so) di gioco pericoloso (anche se magari ti capita di trovare pure quello), mentre di juventini nel giro di amicizie se ne hanno così tanti che quello che viene a parlarti di gioco pericoloso lo trovi sempre.

quello che capisco meno di molti juventini è il vittimismo del "tutti ce l'hanno con noi". io sta cosa almeno nelle televisioni non la noto... noto che quando si sbaglia a favore di tutte le "grandi" ci sono discussioni e trovi chi sta da una parte o dall'altra. episodi a sfavore delle piccole vengono discussi se eclatanti, ma sostanzialmente chi se la prende in culo è sempre per chi non tifa per una grande. se se sente vittima chi tifa juve allora chi fa pe la ternana se pole sparà direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non so' juventino....

Non m'è piaciuto il calo di concentrazione l'ultimi 20 minuti....Allegri c'aveva ragione a incazzasse...so' cose che con una squadra in finale come il Real non te poli permette....devi sta concentrato fino al 95esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non so' juventino....

Non m'è piaciuto il calo di concentrazione l'ultimi 20 minuti....Allegri c'aveva ragione a incazzasse...so' cose che con una squadra in finale come il Real non te poli permette....devi sta concentrato fino al 95esimo...

Più 4 a 0 a 25 minuti dalla fine ci può stare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non so' juventino....

Non m'è piaciuto il calo di concentrazione l'ultimi 20 minuti....Allegri c'aveva ragione a incazzasse...so' cose che con una squadra in finale come il Real non te poli permette....devi sta concentrato fino al 95esimo...

E dai..! Stai a vince 4 a 0, direi che un calo di concentrazione e' comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo, ma chi sono gli ultras del monaco?

cioè, avranno un reddito medio di almeno 5 milioni di euro!

il capo ultrà sicuramente 6 milioni di euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo, ma chi sono gli ultras del monaco?

cioè, avranno un reddito medio di almeno 5 milioni di euro!

il capo ultrà sicuramente 6 milioni di euro!

Ricordi Crozza quando imitava il povero Pavarotti ?? Questi poveri ultrà monegaschi ...!! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A qualche allenatore prenda esempio dal Sig. Jardim, semifinalista di Champions

 

 

 

Leonardo Jardim: "Abbiamo fatto grandissime cose in Europa. Sono felice ed orgoglioso di tutti. Nessuno si aspettava che arrivassimo fino in semifinale. Per tantissimi giocatori era la prima esperienza a questi livelli e sono veramente soddisfatto dei miei ragazzi. Da quando sono arrivato abbiamo lavorato con giocatori molto giovani, cresciuti nel nostro settore giovanile. Secondo me tra due o tre anni ci sarà da divertirsi. Juve troppo forte per noi? Usciamo a testa alta sia dalla Champions che dallo Stadium : perdere 2-1 a Torino è normale. La qualificazione era già compromessa dopo l'andata. Abbiamo iniziato bene mettendo più pressione sui bianconeri, una squadra molto fisica che vince tutti i duelli. Poi è ovvio che sull'1-0 è diventato praticamente impossibile. Ma nonostante tutto abbiamo comunque trovto la forza per giocare ed accorciare almeno le distanze. La Juve ha meritato la qualificazione alla finalissima, è cresciuta tantissimo rispetto a quella incontrata nel 2015: ha più giocatori coi esperienza internazionale che possono fare la differenza a Cardiff. Quest'anno non ci sono favoriti per la vittoria: Juve e Reai hanno le stesse possibilità di conquistare la coppa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me so andato a rilegge un po' de commenti di inizio anno (diciamo tra pagina 1020 e pagina 1025).

Ci sono delle discrete perle....

Tipo? 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo

 

4-2-3-1

 

alves-bonucci-barzagli-sandro

 

pjanic khedira

 

cuadrado dyabala pjaca

 

higuain

19 settembre...

mo rompeteje li cojoni a ciuffo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho assistito ad una discussione tra juventini e non juventini sul fallo/non fallo di acquah e quando un romanista ha menzionato quest'altro fallo

 

 

n'ho sentite di tutti i colori... in nessuno dei due casi il giocatore si è fatto male ma in entrambe è stato travolto. sono strad'accordo con ninni, se si discute sulle interpretazioni del regolamento non se ne viene mai fuori. però se si prova a parlare con un po' di obiettività è difficile distinguere tra i due episodi.

 

 

al di la dell'episodio in se e per fare un discorso più generale, credo sia normale che ogni episodio che riguardi la juventus venga discusso. almeno un tifoso su quattro in italia è juventino e quindi si hanno e si avranno sempre controparti pronte a discutere ogni episodio. un fallo come quello su strotman è ridicolo ma è più difficile trovare un romanista che viene a parlarti (che ne so) di gioco pericoloso (anche se magari ti capita di trovare pure quello), mentre di juventini nel giro di amicizie se ne hanno così tanti che quello che viene a parlarti di gioco pericoloso lo trovi sempre.

quello che capisco meno di molti juventini è il vittimismo del "tutti ce l'hanno con noi". io sta cosa almeno nelle televisioni non la noto... noto che quando si sbaglia a favore di tutte le "grandi" ci sono discussioni e trovi chi sta da una parte o dall'altra. episodi a sfavore delle piccole vengono discussi se eclatanti, ma sostanzialmente chi se la prende in culo è sempre per chi non tifa per una grande. se se sente vittima chi tifa juve allora chi fa pe la ternana se pole sparà direttamente...

Andrè sei troppo intellettualmente sportivo .

e' un difetto in questo topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.