Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Più 4 a 0 a 25 minuti dalla fine ci può stare ..

 

fatto il primo gol e mancati sia per bravura del loro portiere (secondo me fortissimo) sia per un po' di serata no (Higuain) la juve poteva far entrare subito Rincon, Sturaro e Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

 

Devo darti atto di essere stato il primo a capire (e scrivere qui suòl forum) che la Juve aveva messo su no squadrone (ma d'altra parte anni di mia frequentazione a qualcosa dovevano servi').

 

Invece copio e incolla a caso alcuni messaggi tra fine Agosto e Settembre

 

 

 

Per come la penso con La Rosa della Juve allegri offre il peggior calcio delle squadre forti .

 

Secondo me il problema è Pjanic.

In quel ruolo inutile ed impresentabile

 

allegri se non te togli sta spocchia de addosso de quest'anno, non so do l'hai arcapezzata sinceramente, lu panettone non lo magni

 

 

daje marmotta, bello centrocamo demmmmerda. senza poi considerare che allegri fa gioca pjanic davanti alla difesa, asamoah vergognoso da 3 partite consecutive, e khedira arrivato di condizione.

 

in attacco poi, famo gioca manzughic che manco un pallone ha spizzato, un cazzo ha fatto, ma higuain in panchina per 75 minuti invece va bene.

 

Io continuo a pensare che siamo pure un po' sopravvalutati

 

l'inculata di draxler all'ultimo minuto non è stata sufficiente.

Marchisio torna a gennaio

khedira purtroppo fa 5 partite si e 5 no

in europa con lemina e sturaro non puoi compete.

 

vergognati marotta, ogni anno stessa storia al 31 agosto te attacchi a sto cazzo!! in champions con un centrocampo di cerotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo darti atto di essere stato il primo a capire (e scrivere qui suòl forum) che la Juve aveva messo su no squadrone (ma d'altra parte anni di mia frequentazione a qualcosa dovevano servi').

 

Invece copio e incolla a caso alcuni messaggi tra fine Agosto e Settembre

 

 

 

Per come la penso con La Rosa della Juve allegri offre il peggior calcio delle squadre forti .

 

Secondo me il problema è Pjanic.

In quel ruolo inutile ed impresentabile

 

allegri se non te togli sta spocchia de addosso de quest'anno, non so do l'hai arcapezzata sinceramente, lu panettone non lo magni

 

 

daje marmotta, bello centrocamo demmmmerda. senza poi considerare che allegri fa gioca pjanic davanti alla difesa, asamoah vergognoso da 3 partite consecutive, e khedira arrivato di condizione.

 

in attacco poi, famo gioca manzughic che manco un pallone ha spizzato, un cazzo ha fatto, ma higuain in panchina per 75 minuti invece va bene.

 

Io continuo a pensare che siamo pure un po' sopravvalutati

 

l'inculata di draxler all'ultimo minuto non è stata sufficiente.

Marchisio torna a gennaio

khedira purtroppo fa 5 partite si e 5 no

in europa con lemina e sturaro non puoi compete.

 

vergognati marotta, ogni anno stessa storia al 31 agosto te attacchi a sto cazzo!! in champions con un centrocampo di cerotti.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè so commenti da bar è normale, senno saremmo tutti dg o ds :D

 

Comunque c'è da di che tutto sommato qualche commento non è sbagliato, la juve fino a dicembre ha fatto pietà sotto il piano di gioco, ma proprio pena. La svolta ci è stata a Firenze con il passaggio al 424

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè so commenti da bar è normale, senno saremmo tutti dg o ds :D

 

 

 

è ovvio che se fa pe ride, non ho messo il nome utente vicino ai messaggi apposta.

pero' stamattina me li so riletti e in effetti ce stanno delle discrete chicche :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è ovvio che se fa pe ride, non ho messo il nome utente vicino ai messaggi apposta.

pero' stamattina me li so riletti e in effetti ce stanno delle discrete chicche :D:D

Se non ricordo male, c'era anche qualcosa tipo "come poi pensa' de fa' gioca' insieme Higuain e Mandzukic?!" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io resto convinto anche adesso che alcune cose siano andate bene ma che erano state programmate male e che sono state salvate da una bella intuizione di Allegri (di cui gli va dato un grande merito).

Nelle intenzioni della società Mandzukic doveva essere la riserva di Higuain, Dani Alves un "terzino normale", per dirne due, tutte cose che fino al cambio di modulo si stavano rivelando errate, tant'è che hanno di fretta prolungato il contratto di Lichtensteiner e preso Rincon (perché Sturaro era diventato imprescindibile).

Secondo me degli errori sono stati fatti e la Juve giocava veramente di merda, non è che ce le sognavamo le cose, poi va beh, ritirare fuori i vecchi post è risaputo che è un crimine contro l'umanità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io resto convinto anche adesso che alcune cose siano andate bene ma che erano state programmate male e che sono state salvate da una bella intuizione di Allegri (di cui gli va dato un grande merito).

Nelle intenzioni della società Mandzukic doveva essere la riserva di Higuain, Dani Alves un "terzino normale", per dirne due, tutte cose che fino al cambio di modulo si stavano rivelando errate, tant'è che hanno di fretta prolungato il contratto di Lichtensteiner e preso Rincon (perché Sturaro era diventato imprescindibile).

Secondo me degli errori sono stati fatti e la Juve giocava veramente di merda, non è che ce le sognavamo le cose, poi va beh, ritirare fuori i vecchi post è risaputo che è un crimine contro l'umanità :D

Seriamente, la verità è che nessuno pensava che la Juve potesse giocare con questo schieramento. La cosa è stata possibile perché tutti i giocatori godono di uno stato di forma eccezionale e gli attaccanti hanno accettato di sacrificarsi molto anche in copertura. E' un po' lo stesso discorso di squadre tipo Barca e Real: quando calano l'intensità e l'entusiasmo, la coperta si dimostra troppo corta; quando tutti stanno a tutta, però, è una goduria! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, la verità è che nessuno pensava che la Juve potesse giocare con questo schieramento. La cosa è stata possibile perché tutti i giocatori godono di uno stato di forma eccezionale e gli attaccanti hanno accettato di sacrificarsi molto anche in copertura. E' un po' lo stesso discorso di squadre tipo Barca e Real: quando calano l'intensità e l'entusiasmo, la coperta si dimostra troppo corta; quando tutti stanno a tutta, però, è una goduria! :D

La mossa di Allegri è stata geniale anche perché li ha responsabilizzati tutti e tutti, anche gli attaccanti, sono pronti a sacrificarsi però non è che oggi qualcuno ci può venire a raccontare che si è preso Higuin per far giocare Mandzukic esterno di centrocampo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo darti atto di essere stato il primo a capire (e scrivere qui suòl forum) che la Juve aveva messo su no squadrone (ma d'altra parte anni di mia frequentazione a qualcosa dovevano servi').

 

Invece copio e incolla a caso alcuni messaggi tra fine Agosto e Settembre

 

 

 

Per come la penso con La Rosa della Juve allegri offre il peggior calcio delle squadre forti .

 

Secondo me il problema è Pjanic.

In quel ruolo inutile ed impresentabile

 

allegri se non te togli sta spocchia de addosso de quest'anno, non so do l'hai arcapezzata sinceramente, lu panettone non lo magni

 

 

daje marmotta, bello centrocamo demmmmerda. senza poi considerare che allegri fa gioca pjanic davanti alla difesa, asamoah vergognoso da 3 partite consecutive, e khedira arrivato di condizione.

 

in attacco poi, famo gioca manzughic che manco un pallone ha spizzato, un cazzo ha fatto, ma higuain in panchina per 75 minuti invece va bene.

 

Io continuo a pensare che siamo pure un po' sopravvalutati

 

l'inculata di draxler all'ultimo minuto non è stata sufficiente.

Marchisio torna a gennaio

khedira purtroppo fa 5 partite si e 5 no

in europa con lemina e sturaro non puoi compete.

 

vergognati marotta, ogni anno stessa storia al 31 agosto te attacchi a sto cazzo!! in champions con un centrocampo di cerotti.

Che c'era una gran rosa lo avevo capito.

Speravo però che entro 2017 Allegri fosse stato in grado di dare un gioco tale da competere in Europa.

Così è stato.

In questo mi ricorda Lippi: grandi intuizioni e gestione delle energie in gare di livello.

Conte, un grandissimo ( senza di lui non ci sarebbe stata questa Juventus) nell'introcato periodo Napoli Barcellona avrebbe fatto male.

Allegri applica turn over vero per arrivare a tutto.

Ora scudetto a parte ( certo) dovrà essere bravo con la Lazio ( favorita Juve) è sicuramente Real ( 50%_50%).

Qui verrà il bello: se riesce chapeau!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che se fa pe ride, non ho messo il nome utente vicino ai messaggi apposta.

pero' stamattina me li so riletti e in effetti ce stanno delle discrete chicche :D:D

Tranquillo, tanto il nome dell'utente lo sapemo chi è :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè sei troppo intellettualmente sportivo .

e' un difetto in questo topic :D

eppure mì te giuro che in una di queste discussioni ho sentito una risposta che m'ha rimesso al mondo e che è stata per me la frase del mese... due juventini che discutevano tra loro, uno alla fine ha risposto "te sei il classico juventino che mi fa essere anti-juventino". è una cosa che riguarda qualsiasi squadra perché qualsiasi squadra ha un numero di tifosi che mancano di obiettività. tutte le tifoserie hanno tifosi non obiettivi e con i quali non puoi fare una discussione sensata. il problema della juve è solo una questione di numeri, è ovvio che per la squadra di gran lunga più tifata d'italia (tra l'altro una "grande") ci sia oltre al numero di tifosi in se anche un maggior numero di tifosi non obiettivi e quindi una maggiore antipatia. è solo una questione di numeri, di statistiche.

 

e il brutto è che ce se ricama sussopra... partite truccate, buffon che scommette, nandrolone e doping vari... embè, ma che è prerogativa solo della juve? la mia squadra simpatia in serie a era la roma, una volta uscite storie come quella dei rolex (e comunque una volta resomi conto che "stranamente" erano più le volte che la roma veniva favorita) m'è arrivata addirittura su le palle. e che la roma non ce l'ha avute le sue vicende di doping (vedi peruzzi e carnevale)? e il libro denuncia di ferruccio mazzola? c'è bisogno di arrivare in serie a per scoprire che i giocatori si dopano o che le partite vengono accomodate? sarò un idealista ma se non lo fossi smetterei de seguì il pallone. io credo che se tutti noi tifosi cominciassimo a dì "cazzo, stasera avemo rubato" senza se e senza ma, faremmo un gran passo avanti. poi che c'entra, me sento ipocrita come tutti i tifosi de pallone, ma credo comunque che se volemo campionati almeno un po' più regolari dovremmo comincià dal dì "avemo rubato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona notizia. Non e ' niente di grave. Ho bisogno di riposare per un paio di giorni, ma dopo che sarò in grado di aiutare la squadra in partite decisive della stagione. Ancora emozionata ce l'abbiamo fatta per la finale di UEFA Champions League e soprattutto per il modo in cui abbiamo giocato. Molto impaziente di incontrare Real Madrid C.F. per la resa dei conti a cardiff 🏳1f3f4.png🏴🏳1f3f4.png🏴. #Finoallafine #Forzajuve #sk6

 

ottima notizia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e il brutto è che ce se ricama sussopra... partite truccate, buffon che scommette, nandrolone e doping vari... embè, ma che è prerogativa solo della juve? la mia squadra simpatia in serie a era la roma, una volta uscite storie come quella dei rolex (e comunque una volta resomi conto che "stranamente" erano più le volte che la roma veniva favorita) m'è arrivata addirittura su le palle. e che la roma non ce l'ha avute le sue vicende di doping (vedi peruzzi e carnevale)? e il libro denuncia di ferruccio mazzola? c'è bisogno di arrivare in serie a per scoprire che i giocatori si dopano o che le partite vengono accomodate? sarò un idealista ma se non lo fossi smetterei de seguì il pallone. io credo che se tutti noi tifosi cominciassimo a dì "cazzo, stasera avemo rubato" senza se e senza ma, faremmo un gran passo avanti. poi che c'entra, me sento ipocrita come tutti i tifosi de pallone, ma credo comunque che se volemo campionati almeno un po' più regolari dovremmo comincià dal dì "avemo rubato".

 

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una buona notizia. Non e ' niente di grave. Ho bisogno di riposare per un paio di giorni, ma dopo che sarò in grado di aiutare la squadra in partite decisive della stagione. Ancora emozionata ce l'abbiamo fatta per la finale di UEFA Champions League e soprattutto per il modo in cui abbiamo giocato. Molto impaziente di incontrare Real Madrid C.F. per la resa dei conti a cardiff 1f3f4.png1f3f4.png. #Finoallafine #Forzajuve #sk6

 

ottima notizia!!!

 

Poi ha aggiunto: "E adesso ve saluto chè me chiama mi moje..."

 

b5ff46cd7f7c8b0701a002d6aff10470.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure mì te giuro che in una di queste discussioni ho sentito una risposta che m'ha rimesso al mondo e che è stata per me la frase del mese... due juventini che discutevano tra loro, uno alla fine ha risposto "te sei il classico juventino che mi fa essere anti-juventino". è una cosa che riguarda qualsiasi squadra perché qualsiasi squadra ha un numero di tifosi che mancano di obiettività. tutte le tifoserie hanno tifosi non obiettivi e con i quali non puoi fare una discussione sensata. il problema della juve è solo una questione di numeri, è ovvio che per la squadra di gran lunga più tifata d'italia (tra l'altro una "grande") ci sia oltre al numero di tifosi in se anche un maggior numero di tifosi non obiettivi e quindi una maggiore antipatia. è solo una questione di numeri, di statistiche.

 

e il brutto è che ce se ricama sussopra... partite truccate, buffon che scommette, nandrolone e doping vari... embè, ma che è prerogativa solo della juve? la mia squadra simpatia in serie a era la roma, una volta uscite storie come quella dei rolex (e comunque una volta resomi conto che "stranamente" erano più le volte che la roma veniva favorita) m'è arrivata addirittura su le palle. e che la roma non ce l'ha avute le sue vicende di doping (vedi peruzzi e carnevale)? e il libro denuncia di ferruccio mazzola? c'è bisogno di arrivare in serie a per scoprire che i giocatori si dopano o che le partite vengono accomodate? sarò un idealista ma se non lo fossi smetterei de seguì il pallone. io credo che se tutti noi tifosi cominciassimo a dì "cazzo, stasera avemo rubato" senza se e senza ma, faremmo un gran passo avanti. poi che c'entra, me sento ipocrita come tutti i tifosi de pallone, ma credo comunque che se volemo campionati almeno un po' più regolari dovremmo comincià dal dì "avemo rubato".

Sui grandi numeri senti di tutto.

Non sono i colori ha fare la differenza: Spada è interista ma le sue analisi sono da Gazzetta dello Sport ( quando si impegna 😃😃😃)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quanto a sportività prendiamo esempio dà Simeone e Jardem ( così si chiama l'allenatore del Monaco?).

Hanno caricato le partite a 1000 ma poi hanno dato onore al vincitore senza polemiche.

In Italia gli addetti ai lavori sono i primi a gettare benzina sul fuoco.

Cosa ci aspettiamo dal tifoso medio se un Sarri parla solo di budget e arbitri?

Simeone che dovrebbe dire con il Real in quanto a potere economico? Eppure è arrivato in finale due volte in 4 anni. Le altre due semifinale con in panchina Torres come prima soluzione in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vattene Marotta pezzo di merda!!!

 

Crotone vi schifa!!!

 

Forza vecchia signora , Interista prescritto!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa e spero di esorcizzarlo, scrivendo l'ennesima cazzata, a me sembra che abbiamo un po' di braccino corto.

Abbiamo già perso una finale, abbiamo giocato malissimo questa specie di finale...Boh, spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi regalare sei titolari contro la Roma. Allora valeva la pena fa gioca' mezza primavera. Servisse per non fa arriva' secondo il Napoli. Vediamo sto finale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa sconfitta sia prima di tutto ininfluente per il campionato ma soprattutto salutare per gli altri impegni . Che gli dia la giusta svegliata per affrontare questo finale

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo manco l'unete invece del triplete.

Marotta vattene.

Allegri hai fallito.

Non v'agitate, non è che se possono fare tutte a cento all'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.