Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Mi sa che con la capoccia siamo già a mercoledì...

Giusto cosi se fosse, lo scudetto è vinto, le partite che contano sono mercoledì e il tre giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli e la Roma hanno buttato alle ortiche la possibilità di vincerlo questo campionato, perdendo o pareggiando partite che invece DEVONO essere vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli e la Roma hanno buttato alle ortiche la possibilità di vincerlo questo campionato, perdendo o pareggiando partite che invece DEVONO essere vinte.

Vabbè, anche la juve ha buttato svariati punti contro squadre demmerda tipo milan inter e genoa, e in finale di campionato sentendosi già arrivata (o risparmiando forze e giocatori per partite più importanti, tipo ieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, anche la juve ha buttato svariati punti contro squadre demmerda tipo milan inter e genoa, e in finale di campionato sentendosi già arrivata (o risparmiando forze e giocatori per partite più importanti, tipo ieri).

Ho capito, ma quando sei arrivato li li per agganciare la Juve, e poi perdi a Crotone (la butto la a caso) e t'armagni tutto quello che hai fatto il peso specifico dell'errore è più grave......o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma quando sei arrivato li li per agganciare la Juve, e poi perdi a Crotone (la butto la a caso) e t'armagni tutto quello che hai fatto il peso specifico dell'errore è più grave......o no ?

no, perchè se la juve non avesse fatto cagate equivalenti prima non l'avresti riagganciata lo stesso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, permettimi, un conto è perdere punti quando ne hai 9/10 di vantaggio, un conto è perderli quando sei pari o sotto. Però questa è solo una mia impressione.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso con La Rosa della Juve allegri offre il peggior calcio delle squadre forti .

 

Secondo me il problema è Pjanic.

In quel ruolo inutile ed impresentabile

 

allegri se non te togli sta spocchia de addosso de quest'anno, non so do l'hai arcapezzata sinceramente, lu panettone non lo magni

 

daje marmotta, bello centrocamo demmmmerda. senza poi considerare che allegri fa gioca pjanic davanti alla difesa, asamoah vergognoso da 3 partite consecutive, e khedira arrivato di condizione.

 

in attacco poi, famo gioca manzughic che manco un pallone ha spizzato, un cazzo ha fatto, ma higuain in panchina per 75 minuti invece va bene.

 

Io continuo a pensare che siamo pure un po' sopravvalutati

 

l'inculata di draxler all'ultimo minuto non è stata sufficiente.

Marchisio torna a gennaio

khedira purtroppo fa 5 partite si e 5 no

in europa con lemina e sturaro non puoi compete.

 

vergognati marotta, ogni anno stessa storia al 31 agosto te attacchi a sto cazzo!! in champions con un centrocampo di cerotti.

 

onore al compagno ciuffo, l'unico che aveva capito tutto

 

che ha vinto la juve sinora? chi è che lo prendeva per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa e spero di esorcizzarlo, scrivendo l'ennesima cazzata, a me sembra che abbiamo un po' di braccino corto.

Abbiamo già perso una finale, abbiamo giocato malissimo questa specie di finale...Boh, spero di sbagliarmi...

Forse sarò obnubilato dalla fede :P ma non mi sembra che la Juve abbia giocato così male: il primo tempo, nonostante le assenze pesanti, ha dominato largamente la partita. Poi ha preso un gol su calcio d'angolo e un altro su una mezza cappella di Buffon che ha giudicato il tiro fuori. Sinceramente non mi sembra il caso di allarmarsi più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Buffon ne ha fatte due di cappelle, oltre al gol del faraone pure sul tiro di Naingollan. Gol sul primo palo sempre cappelle

 

Comunque niente drammi arrivati a questo punto di stagione ci sta in campionato essere deconcentrati.

 

 

Ma se volete li 102 punti e scappà in casa con il Benfica ce sta sempre l'agghiaggiande andonio gonde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo me Mattè la cappella di Buffon più grossa di ieri è stata sul gol di De Rossi (su come ha respinto il colpo di testa di Manolas)

Il gol di Naingoolaan secondo me (per quanto sia sul primo palo) si può prendere e non è così clamoroso.

Comunque già butti merda su Gonde... ahahha non cambiade mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo me Mattè la cappella di Buffon più grossa di ieri è stata sul gol di De Rossi (su come ha respinto il colpo di testa di Manolas)

Il gol di Naingoolaan secondo me (per quanto sia sul primo palo) si può prendere e non è così clamoroso.

Comunque già butti merda su Gonde... ahahha non cambiade mai

 

ahahah a conte riconosco de aver riportato la juve ad alti livelli....

 

però il fatto de mette al primo posto il record punti per una semifinale de coppa uefa ancora me fa girà il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando su Conte, l'ha fatta tornare ad alti livelli in Italia.

 

In europa non è riuscito a dare il suo contributo. Il 352 con linchestainer ed evra/peluso esterni non ha prodotto niente.

 

Viceversa Allegri, con la stessa rosa è riuscito a dare un'identità europea alla squadra

 

Fu quello che disse che con 10€ non puoi pranzare in un ristorante da 100€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto più per esorcizzare un pensiero più che per allarmismo.

Non ha giocato male considerando le tante assenze però una volta andati in vantaggio pensavo avrebbero tenuto meglio.

Ripeto, niente allarmismi, spero che già mercoledì mi tranquillizzino

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto più per esorcizzare un pensiero più che per allarmismo.

Non ha giocato male considerando le tante assenze però una volta andati in vantaggio pensavo avrebbero tenuto meglio.

Ripeto, niente allarmismi, spero che già mercoledì mi tranquillizzino

Secondo me si sono risparmiati per domani. In base alla partita con la Lazio capiremo realtà.

Chiaro che i giornalisti giocano su questo: è pur sempre il loro lavoro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso con La Rosa della Juve allegri offre il peggior calcio delle squadre forti .

 

Secondo me il problema è Pjanic.
In quel ruolo inutile ed impresentabile

 

allegri se non te togli sta spocchia de addosso de quest'anno, non so do l'hai arcapezzata sinceramente, lu panettone non lo magni

 

daje marmotta, bello centrocamo demmmmerda. senza poi considerare che allegri fa gioca pjanic davanti alla difesa, asamoah vergognoso da 3 partite consecutive, e khedira arrivato di condizione.

 

in attacco poi, famo gioca manzughic che manco un pallone ha spizzato, un cazzo ha fatto, ma higuain in panchina per 75 minuti invece va bene.

 

Io continuo a pensare che siamo pure un po' sopravvalutati

 

l'inculata di draxler all'ultimo minuto non è stata sufficiente.

Marchisio torna a gennaio

khedira purtroppo fa 5 partite si e 5 no

in europa con lemina e sturaro non puoi compete.

 

vergognati marotta, ogni anno stessa storia al 31 agosto te attacchi a sto cazzo!! in champions con un centrocampo di cerotti.

 

 

 

ridete ridete...

ciuffo dice che farà la fine del bayer leverkusen nel 2002

stasera se comincia

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerqueti alle 23.35 cerca de convince zaccheroni a di che era rigore sul palo di kheita

Che tra l'altro zaccheroni stava gia' in camicia da notte e papalina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.